Passa ai contenuti principali

Ovunque vi troviate è esattamente e precisamente dove Dio vuole che siate. John Smallman, Jesus 7 luglio 2013

Audio del testo
Qui nei regni spirituali, tutto è pronto per il risveglio dell'umanità. Tutti i preparativi necessari sono stati completati e noi, come voi, attendiamo l'arrivo di questo momento divino con grande entusiasmo. Voi, l'umanità, sta ricevendo assistenza senza precedenti mentre si avvicina questo emozionante e impazientemente atteso evento . Il vostro desiderio e intento che accadesse si é intensificato enormemente negli ultimi due o tre decenni, ed è quella forza di volontà che ha determinato il momento per la sua realizzazione.

Dato che è così vicino tutti voi ne avete sentore, così come i sentimenti di insofferenza perché vi sembra di aver atteso per lungo tempo che questo periodo promesso nella vostra attuale evoluzione spirituale giungesse a buon fine. La vostra impazienza aggiunge intensità e maggiore efficacia al vostro intento di risvegliarvi, quindi assicuratevi di rinnovare il vostro intento almeno una volta al giorno - tre o quattro volte al giorno, solo per un breve momento, sarebbe eccellente.La forza del vostro intento è molto potente, molto più potente di quanto ne siate consapevoli, e quindi è molto importante che rinnoviate il vostro intento per voi stessi e per l'umanità di risvegliarsi - perché il vostro intento sarà realizzato.

La maggior parte di voi che leggono canalizzazioni e altre forme di guida spirituale hanno espresso l'intento, prima di incarnarsi, di risvegliarsi in questa vita terrena, e così sarà. Tuttavia, siete venuti qui per aiutare gli altri nel loro processo di risveglio attraverso le vostre dimostrazioni di amore e fede, e se riuscite a rinnovare positivamente quell'intento quotidianamente questo rafforza e intensifica, il che era una delle ragioni per cui vi siete incarnati in questo punto dell'evoluzione spirituale ell'umanità. Siete sulla Terra come guide, portatori di Luce, e indicatori della strada, quindi rinnovare il vostro intento di risvegliarvi e ricordarvi che siete i figli prediletti di Dio sono caratteristiche ed aspetti essenziali della vostra vita quotidiana.Anche se vi sembra di non conoscere personalmente nessuno che sia su un percorso spirituale, e quindi vi sentite soli, arrancando senza fine lungo una strada mai battuta, da qualche parte nel deserto, dove sembra quasi non avere senso, sapete che non è così.

Avete scelto, con la guida divina, di aiutare l'umanità in questo meraviglioso processo, e quindi, ovunque vitroviate è esattamente e precisamente dove Dio vuole che siate - per il più efficace utilizzo delle vostre capacità e competenze individuali. Aggrappatevi saldamente alla vostra fede sapendo di essere un Essere divino, con l'intenzione di arrendervi alla Volontà di Dio, nella consapevolezza assoluta che non potete fallire semplicemente così facendo. Qualunque cosa accada durante la vostra vita, qualsiasi cosa sperimentiate, in qualsiasi situazione possiate ritrovarvi sono dovuti a scelte consapevoli che avete liberamente fatto - perché era la Volontà di Dio per voi! E se è la Volontà di Dio, allora, naturalmente, è anche la vostra.

Nell'illusione questo è spesso molto difficile per voi da capire ed accettare, ma nel profondo del vostro essere - nel sacro nucleo in cui la fiamma divina dell'Amore brucia eternamente - lo sapete. E sapete anche che siete immensamente amati e sostenuti in ogni momento dal vostro amorevole Padre e da tutti nei regni spirituali. Non potete fallire nel compito che avete intrapreso perché avete inteso la volontà di riuscirci prima di incarnarvi, e questa volontà, questo intento è troppo forte per essere spezzato o superato da qualcosa così debole ed inefficace come le lusinghe, le distrazioni, o le minacce che accadono nell'illusione.

Ogni volta che sorgono dubbi o ansie di qualsiasi genere, semplicemente ricordatevi delle vostre origini come perfette creazioni divine, e ricordatevi che sapevate che non sareste stati in grado di ricordare le vostre origini, mentre stavate sperimentando la vita nell'illusione.

Avete felicemente accettato questo fatto, perché sapevate che con il sostegno spirituale che avreste ricevuto, il fallimento era impossibile, e che, in ogni caso, il fallimento era impossibile perché stavate facendo la Volontà del Padre vostro - che è sempre raggiunto. Siate confortati dal ricordare che la dimenticanza era un aspetto del compito in cui vi siete impegnati, la dimenticanza della magnificenza di chi siete veramente, una magnificenza che sarà presto rivelata come vi risveglierete nuovamente nella Realtà.

Se considererete importante ricordarvi di questa verità divina ogni volta che vi sentite giù o sopraffatti, e se considererete importante chiedere assistenza da coloro nei regni spirituali quando il vostro morale è basso, ritroverete il vostro spirito sollevato. Richiedere assistenza è bene perché vi fa sentire potenti - lo siete! - siccome chiedere può sembrarvi un pò come un supplicante che elemosina qualcosa che sentite di non meritare. E nessuno di voi è un indegno supplicante: voi siete i figli prediletti di Dio e meritate il meglio di tutto.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo
da John Smallman

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO