Passa ai contenuti principali

Project XIII - aggiornamento del 15 luglio da Mark Hoza


Da Mark Hoza, che è in contatto con Caleb, lo sviluppatore, un aggiornamento sull'andamento dello sviluppo e del rilascio della applicazione.

L'App di Project XIII per Windows Mobile è stata inviata a Microsoft. Se il processo di validazione da parte di Microsoft andasse a buon fine, potrebbe essere disponibile da sabato. In caso contrario, necessiterà di ulteriori interventi di sviluppo. Non c'è quindi ancora data certa.

La prima versione di Project XIII non conterrà strumenti per l'accesso al valore I/UV INchange (Eternal Value System). Potrà essere integrata con tali strumenti solo dopo che Heather avrà compiuto il lavoro relativo.

Seguirà alla versione per Windows Mobile la versione per iPhone. Mark terrà informati sul quando questa versione verrà inviata a Apple, non dovrebbe mancare molto.

Inizialmente la applicazione avrà costo zero, fintantoché non sarà assestata e funzionale. (in seguito è previsto il costo di 1$ mensile).

La versione per PC e Mac (basata su Silverlight) è in corso di sviluppo senza date rilasciate.

Mark dice che "quando le App sono rilasciate, Caleb dovrà avere il sito web di Project XIII funzionante per il setup dei nuovi account."

fonte:  http://lucas2012infos.wordpress.com/2013/07/16/mark-hoza-project-xiii-update-16-july-2013/
articolo di oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO