Passa ai contenuti principali

Project XIII - aggiornamento del 15 luglio da Mark Hoza


Da Mark Hoza, che è in contatto con Caleb, lo sviluppatore, un aggiornamento sull'andamento dello sviluppo e del rilascio della applicazione.

L'App di Project XIII per Windows Mobile è stata inviata a Microsoft. Se il processo di validazione da parte di Microsoft andasse a buon fine, potrebbe essere disponibile da sabato. In caso contrario, necessiterà di ulteriori interventi di sviluppo. Non c'è quindi ancora data certa.

La prima versione di Project XIII non conterrà strumenti per l'accesso al valore I/UV INchange (Eternal Value System). Potrà essere integrata con tali strumenti solo dopo che Heather avrà compiuto il lavoro relativo.

Seguirà alla versione per Windows Mobile la versione per iPhone. Mark terrà informati sul quando questa versione verrà inviata a Apple, non dovrebbe mancare molto.

Inizialmente la applicazione avrà costo zero, fintantoché non sarà assestata e funzionale. (in seguito è previsto il costo di 1$ mensile).

La versione per PC e Mac (basata su Silverlight) è in corso di sviluppo senza date rilasciate.

Mark dice che "quando le App sono rilasciate, Caleb dovrà avere il sito web di Project XIII funzionante per il setup dei nuovi account."

fonte:  http://lucas2012infos.wordpress.com/2013/07/16/mark-hoza-project-xiii-update-16-july-2013/
articolo di oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Cosa accadde in Antartide? Il caso di Base Concordia

Un continente tenuto in quarantena che ospita migliaia di ricercatori. Cosa stiano ricercando risulta un mistero. Gli eventi della base Concordia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte