Passa ai contenuti principali

Project XIII - aggiornamento del 15 luglio da Mark Hoza


Da Mark Hoza, che è in contatto con Caleb, lo sviluppatore, un aggiornamento sull'andamento dello sviluppo e del rilascio della applicazione.

L'App di Project XIII per Windows Mobile è stata inviata a Microsoft. Se il processo di validazione da parte di Microsoft andasse a buon fine, potrebbe essere disponibile da sabato. In caso contrario, necessiterà di ulteriori interventi di sviluppo. Non c'è quindi ancora data certa.

La prima versione di Project XIII non conterrà strumenti per l'accesso al valore I/UV INchange (Eternal Value System). Potrà essere integrata con tali strumenti solo dopo che Heather avrà compiuto il lavoro relativo.

Seguirà alla versione per Windows Mobile la versione per iPhone. Mark terrà informati sul quando questa versione verrà inviata a Apple, non dovrebbe mancare molto.

Inizialmente la applicazione avrà costo zero, fintantoché non sarà assestata e funzionale. (in seguito è previsto il costo di 1$ mensile).

La versione per PC e Mac (basata su Silverlight) è in corso di sviluppo senza date rilasciate.

Mark dice che "quando le App sono rilasciate, Caleb dovrà avere il sito web di Project XIII funzionante per il setup dei nuovi account."

fonte:  http://lucas2012infos.wordpress.com/2013/07/16/mark-hoza-project-xiii-update-16-july-2013/
articolo di oltre12.net



Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

VALMALENCO UN'ODISSEA MODERNA. Con A. Di Roio, N. Di Lella, F. Sirtori e...

La doppia faccia del potere I multipolari