Passa ai contenuti principali

SaLuSa - La luce continua a brillare - 26 giugno 2013 da Multidimensional Ocean

Audio del testo
Il coraggio in questo momento è tanto necessario, mentre molti di voi sentono molta più paura nel loro cuore. La paura è molto presente oggi: la paura dell'incertezza, di pagare le bollette, di inserirsi in una società, che non può più riguardarla o capire .Il solito meccanismo del sistema, è ancora al suo posto, per ora, tuttavia, ci sono molti cambiamenti in atto, indipendentemente dagli sforzi della cabala, di mantenere il vecchio paradigma in atto. La verità è che sanno che l'umanità è destinata a risvegliarsi, e stanno facendo tutto il possibile, per mantenere l'uomo dormiente e sotto controllo.Non importa quanto duramente loro tentano, e cercano di controllare le generazioni più giovani, sanno che non stanno andando nella direzione della volontà del divino.

Molti di voi, si sentono scoraggiati e impazienti di vedere il crollo del controllo della cabala, riguardo la propria libertà, tuttavia, è importante capire che le motivazioni stanno ancora agendo, in questa fase, a causa di molti tra i vostri fratelli e sorelle, che hanno paura di lasciar andare il vecchio paradigma, in quanto non possono immaginare un sistema migliore, né hanno mai sognato  un sistema migliore, una più inclusiva e pacifica. L'élite sta lavorando duramente, per mantenere un percorso di guerra su molti fronti, ingegnandosi sul fallimento economico, al fine di mantenere le vibrazioni del collettivo nella paura. La nuova generazione è stata esposta, ad un modo molto individualistico di pensare, e non hanno idea di come agire fuori della scatola. Sono abituati alla paura e alla concorrenza, sono cresciuti senza avere uno spirito di comunità, e di solidarietà.

Hanno necessità che gli venga mostrato cosa vuol dire, dare amore senza aspettarsi qualcosa in cambio, ed anche accettare le differenze degli altri. Il muro della nuova generazione è stato costruito tra le generazioni più giovani, e dei loro genitori in molti aspetti. Il risveglio sarà difficile per tutti, ma particolarmente difficile per le persone ventenni, che vivono nel mondo occidentale .

C'è stata una spaccatura tra le generazioni, ma anche una spaccatura all'interno delle generazioni stesse: i ricchi contro i poveri, quelli che vogliono mantenere il sistema in vigore, contro quelli che vogliono che il pianeta ascenda, e anche una divisione tra ciò che alcuni stanno pensando, mentre altri vogliono migliorare se stessi, vivendo in 3D.

In questi tempi tumultuosi, è importante che molti di voi, rimangano ancorati e radicati su Gaia. Se si sente ansia e stress, vi invitiamo a vederla, e lasciarla andare, impegnandosi in un lavoro più pratico, e più attività all'aria aperta durante l'estate. La verità è che siete tutti esseri divini, con un grande bisogno di amore e comprensione.

Molti di voi hanno blocchi a livello emotivo, dal passato che fa male. Qualsiasi dolore e delusione possono essere prese in modo personale, dagli operatori di luce. Desideriamo ricordarvi che siete tutti amati e ammirati, per il vostro lavoro di luce sul pianeta in questo momento. La maggiore capacità che molti di voi hanno, è la capacità di vedere sé stessi, quindi per favore non chiudete gli occhi a ciò che vedete, non respingetelo, o bloccarlo, ma cercate di rimanere aperti a tutte le possibilità, e rimanere in uno spazio di amore e compassione.

I tempi sono buoni adesso, avrete bisogno di tutto il coraggio, e risolvere al fine di rimanere a terra, e di servizio agli altri in questo momento. Molti cambiamenti sono davanti a voi, cara comunità operaia di luce, si prega di rimanere uniti, e con una mentalità aperta alle idee degli altri, aprite il vostro cuore al prossimo, nella gioia e compassione .

Mandiamo tutto il nostro amore, come sempre.

Grazie, SaLuSa

Canale: Multidimensional  Ocean http://multidimensionalocean.wordpress.com/
Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte