Passa ai contenuti principali

SaLuSa - La luce continua a brillare - 26 giugno 2013 da Multidimensional Ocean

Audio del testo
Il coraggio in questo momento è tanto necessario, mentre molti di voi sentono molta più paura nel loro cuore. La paura è molto presente oggi: la paura dell'incertezza, di pagare le bollette, di inserirsi in una società, che non può più riguardarla o capire .Il solito meccanismo del sistema, è ancora al suo posto, per ora, tuttavia, ci sono molti cambiamenti in atto, indipendentemente dagli sforzi della cabala, di mantenere il vecchio paradigma in atto. La verità è che sanno che l'umanità è destinata a risvegliarsi, e stanno facendo tutto il possibile, per mantenere l'uomo dormiente e sotto controllo.Non importa quanto duramente loro tentano, e cercano di controllare le generazioni più giovani, sanno che non stanno andando nella direzione della volontà del divino.

Molti di voi, si sentono scoraggiati e impazienti di vedere il crollo del controllo della cabala, riguardo la propria libertà, tuttavia, è importante capire che le motivazioni stanno ancora agendo, in questa fase, a causa di molti tra i vostri fratelli e sorelle, che hanno paura di lasciar andare il vecchio paradigma, in quanto non possono immaginare un sistema migliore, né hanno mai sognato  un sistema migliore, una più inclusiva e pacifica. L'élite sta lavorando duramente, per mantenere un percorso di guerra su molti fronti, ingegnandosi sul fallimento economico, al fine di mantenere le vibrazioni del collettivo nella paura. La nuova generazione è stata esposta, ad un modo molto individualistico di pensare, e non hanno idea di come agire fuori della scatola. Sono abituati alla paura e alla concorrenza, sono cresciuti senza avere uno spirito di comunità, e di solidarietà.

Hanno necessità che gli venga mostrato cosa vuol dire, dare amore senza aspettarsi qualcosa in cambio, ed anche accettare le differenze degli altri. Il muro della nuova generazione è stato costruito tra le generazioni più giovani, e dei loro genitori in molti aspetti. Il risveglio sarà difficile per tutti, ma particolarmente difficile per le persone ventenni, che vivono nel mondo occidentale .

C'è stata una spaccatura tra le generazioni, ma anche una spaccatura all'interno delle generazioni stesse: i ricchi contro i poveri, quelli che vogliono mantenere il sistema in vigore, contro quelli che vogliono che il pianeta ascenda, e anche una divisione tra ciò che alcuni stanno pensando, mentre altri vogliono migliorare se stessi, vivendo in 3D.

In questi tempi tumultuosi, è importante che molti di voi, rimangano ancorati e radicati su Gaia. Se si sente ansia e stress, vi invitiamo a vederla, e lasciarla andare, impegnandosi in un lavoro più pratico, e più attività all'aria aperta durante l'estate. La verità è che siete tutti esseri divini, con un grande bisogno di amore e comprensione.

Molti di voi hanno blocchi a livello emotivo, dal passato che fa male. Qualsiasi dolore e delusione possono essere prese in modo personale, dagli operatori di luce. Desideriamo ricordarvi che siete tutti amati e ammirati, per il vostro lavoro di luce sul pianeta in questo momento. La maggiore capacità che molti di voi hanno, è la capacità di vedere sé stessi, quindi per favore non chiudete gli occhi a ciò che vedete, non respingetelo, o bloccarlo, ma cercate di rimanere aperti a tutte le possibilità, e rimanere in uno spazio di amore e compassione.

I tempi sono buoni adesso, avrete bisogno di tutto il coraggio, e risolvere al fine di rimanere a terra, e di servizio agli altri in questo momento. Molti cambiamenti sono davanti a voi, cara comunità operaia di luce, si prega di rimanere uniti, e con una mentalità aperta alle idee degli altri, aprite il vostro cuore al prossimo, nella gioia e compassione .

Mandiamo tutto il nostro amore, come sempre.

Grazie, SaLuSa

Canale: Multidimensional  Ocean http://multidimensionalocean.wordpress.com/
Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzione continua

Benjamin Fulford: Il Giudice della Corte Suprema, il Presidente della Banca mondiale e un altro Rothschild cadono, nel mentre la rivoluzion...


ARTICOLO COMPLETO

81 dimissioni nell'abito bancario (11 avvenute ieri)

Lo smantellamento dell'attuale sistema di potere è uno dei temi ampiamente trattato nelle canalizzazioni. Per una descrizione più ampia clicca qui

In tutto il mondo proseguono le dimissioni nell'ambito bancario. Solo ieri ne sono segnalate 11, una oggi.
Riportiamo la lista compilata da American Kabuki (in inglese), con i link alle fonti giornalistiche:


(1) 9/01/11 (USA NY) Bank of New York Mellon Chief Resigns in a Shake-UP
http://loanworkout.org/2011/09/bank-of-new-york-mellon-chief-resigns-in-a-shake-up/


(2) 09/20/12 (SCOTLAND) SCOTTISH WIDOWS (RETIREMENT INVESTMENT SAVINGS FUND) There could be no Scottish representative on the board of Lloyds Banking Group, owner of Bank of Scotland, in future after it announced the departure of Lord Sandy Leitch, the chairman of Scottish Widows and group deputy chairman.
http://www.heraldscotland.com/mobile/business/company-news/warning-as-last-scot-leaves-lloyds-board-lloyds-could-lack-scottish-voice.15150830?_=20e772c9486b6372433ff2b886a31…

David Icke intervistato da RedIce su simbolismo della EU, della Chiesa, l’antica Babilonia e la rete di società segrete

RedIce: Sembra che la Unione Europea (EU) sia la ri-creazione, la ripetizione delle sacro Romano impero. Icke: Roma, è il centro di molte cose.


ARTICOLO COMPLETO

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 31:12:2018

Ancora più drammatica, le fonti dicono: "La missione del Segretario alla Difesa Patrick Shanahan sarà [per far conoscere al pubblico] la forza spaziale, riportare le truppe a casa, rilasciare la tecnologia extraterrestre soppressa, chiudere le basi oltremare, trasformare le spade in vomeri e ridur


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO