Passa ai contenuti principali

SaLuSa - La luce continua a brillare - 26 giugno 2013 da Multidimensional Ocean

Audio del testo
Il coraggio in questo momento è tanto necessario, mentre molti di voi sentono molta più paura nel loro cuore. La paura è molto presente oggi: la paura dell'incertezza, di pagare le bollette, di inserirsi in una società, che non può più riguardarla o capire .Il solito meccanismo del sistema, è ancora al suo posto, per ora, tuttavia, ci sono molti cambiamenti in atto, indipendentemente dagli sforzi della cabala, di mantenere il vecchio paradigma in atto. La verità è che sanno che l'umanità è destinata a risvegliarsi, e stanno facendo tutto il possibile, per mantenere l'uomo dormiente e sotto controllo.Non importa quanto duramente loro tentano, e cercano di controllare le generazioni più giovani, sanno che non stanno andando nella direzione della volontà del divino.

Molti di voi, si sentono scoraggiati e impazienti di vedere il crollo del controllo della cabala, riguardo la propria libertà, tuttavia, è importante capire che le motivazioni stanno ancora agendo, in questa fase, a causa di molti tra i vostri fratelli e sorelle, che hanno paura di lasciar andare il vecchio paradigma, in quanto non possono immaginare un sistema migliore, né hanno mai sognato  un sistema migliore, una più inclusiva e pacifica. L'élite sta lavorando duramente, per mantenere un percorso di guerra su molti fronti, ingegnandosi sul fallimento economico, al fine di mantenere le vibrazioni del collettivo nella paura. La nuova generazione è stata esposta, ad un modo molto individualistico di pensare, e non hanno idea di come agire fuori della scatola. Sono abituati alla paura e alla concorrenza, sono cresciuti senza avere uno spirito di comunità, e di solidarietà.

Hanno necessità che gli venga mostrato cosa vuol dire, dare amore senza aspettarsi qualcosa in cambio, ed anche accettare le differenze degli altri. Il muro della nuova generazione è stato costruito tra le generazioni più giovani, e dei loro genitori in molti aspetti. Il risveglio sarà difficile per tutti, ma particolarmente difficile per le persone ventenni, che vivono nel mondo occidentale .

C'è stata una spaccatura tra le generazioni, ma anche una spaccatura all'interno delle generazioni stesse: i ricchi contro i poveri, quelli che vogliono mantenere il sistema in vigore, contro quelli che vogliono che il pianeta ascenda, e anche una divisione tra ciò che alcuni stanno pensando, mentre altri vogliono migliorare se stessi, vivendo in 3D.

In questi tempi tumultuosi, è importante che molti di voi, rimangano ancorati e radicati su Gaia. Se si sente ansia e stress, vi invitiamo a vederla, e lasciarla andare, impegnandosi in un lavoro più pratico, e più attività all'aria aperta durante l'estate. La verità è che siete tutti esseri divini, con un grande bisogno di amore e comprensione.

Molti di voi hanno blocchi a livello emotivo, dal passato che fa male. Qualsiasi dolore e delusione possono essere prese in modo personale, dagli operatori di luce. Desideriamo ricordarvi che siete tutti amati e ammirati, per il vostro lavoro di luce sul pianeta in questo momento. La maggiore capacità che molti di voi hanno, è la capacità di vedere sé stessi, quindi per favore non chiudete gli occhi a ciò che vedete, non respingetelo, o bloccarlo, ma cercate di rimanere aperti a tutte le possibilità, e rimanere in uno spazio di amore e compassione.

I tempi sono buoni adesso, avrete bisogno di tutto il coraggio, e risolvere al fine di rimanere a terra, e di servizio agli altri in questo momento. Molti cambiamenti sono davanti a voi, cara comunità operaia di luce, si prega di rimanere uniti, e con una mentalità aperta alle idee degli altri, aprite il vostro cuore al prossimo, nella gioia e compassione .

Mandiamo tutto il nostro amore, come sempre.

Grazie, SaLuSa

Canale: Multidimensional  Ocean http://multidimensionalocean.wordpress.com/
Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO