Passa ai contenuti principali

SaLuSa - La luce continua a brillare - 26 giugno 2013 da Multidimensional Ocean

Audio del testo
Il coraggio in questo momento è tanto necessario, mentre molti di voi sentono molta più paura nel loro cuore. La paura è molto presente oggi: la paura dell'incertezza, di pagare le bollette, di inserirsi in una società, che non può più riguardarla o capire .Il solito meccanismo del sistema, è ancora al suo posto, per ora, tuttavia, ci sono molti cambiamenti in atto, indipendentemente dagli sforzi della cabala, di mantenere il vecchio paradigma in atto. La verità è che sanno che l'umanità è destinata a risvegliarsi, e stanno facendo tutto il possibile, per mantenere l'uomo dormiente e sotto controllo.Non importa quanto duramente loro tentano, e cercano di controllare le generazioni più giovani, sanno che non stanno andando nella direzione della volontà del divino.

Molti di voi, si sentono scoraggiati e impazienti di vedere il crollo del controllo della cabala, riguardo la propria libertà, tuttavia, è importante capire che le motivazioni stanno ancora agendo, in questa fase, a causa di molti tra i vostri fratelli e sorelle, che hanno paura di lasciar andare il vecchio paradigma, in quanto non possono immaginare un sistema migliore, né hanno mai sognato  un sistema migliore, una più inclusiva e pacifica. L'élite sta lavorando duramente, per mantenere un percorso di guerra su molti fronti, ingegnandosi sul fallimento economico, al fine di mantenere le vibrazioni del collettivo nella paura. La nuova generazione è stata esposta, ad un modo molto individualistico di pensare, e non hanno idea di come agire fuori della scatola. Sono abituati alla paura e alla concorrenza, sono cresciuti senza avere uno spirito di comunità, e di solidarietà.

Hanno necessità che gli venga mostrato cosa vuol dire, dare amore senza aspettarsi qualcosa in cambio, ed anche accettare le differenze degli altri. Il muro della nuova generazione è stato costruito tra le generazioni più giovani, e dei loro genitori in molti aspetti. Il risveglio sarà difficile per tutti, ma particolarmente difficile per le persone ventenni, che vivono nel mondo occidentale .

C'è stata una spaccatura tra le generazioni, ma anche una spaccatura all'interno delle generazioni stesse: i ricchi contro i poveri, quelli che vogliono mantenere il sistema in vigore, contro quelli che vogliono che il pianeta ascenda, e anche una divisione tra ciò che alcuni stanno pensando, mentre altri vogliono migliorare se stessi, vivendo in 3D.

In questi tempi tumultuosi, è importante che molti di voi, rimangano ancorati e radicati su Gaia. Se si sente ansia e stress, vi invitiamo a vederla, e lasciarla andare, impegnandosi in un lavoro più pratico, e più attività all'aria aperta durante l'estate. La verità è che siete tutti esseri divini, con un grande bisogno di amore e comprensione.

Molti di voi hanno blocchi a livello emotivo, dal passato che fa male. Qualsiasi dolore e delusione possono essere prese in modo personale, dagli operatori di luce. Desideriamo ricordarvi che siete tutti amati e ammirati, per il vostro lavoro di luce sul pianeta in questo momento. La maggiore capacità che molti di voi hanno, è la capacità di vedere sé stessi, quindi per favore non chiudete gli occhi a ciò che vedete, non respingetelo, o bloccarlo, ma cercate di rimanere aperti a tutte le possibilità, e rimanere in uno spazio di amore e compassione.

I tempi sono buoni adesso, avrete bisogno di tutto il coraggio, e risolvere al fine di rimanere a terra, e di servizio agli altri in questo momento. Molti cambiamenti sono davanti a voi, cara comunità operaia di luce, si prega di rimanere uniti, e con una mentalità aperta alle idee degli altri, aprite il vostro cuore al prossimo, nella gioia e compassione .

Mandiamo tutto il nostro amore, come sempre.

Grazie, SaLuSa

Canale: Multidimensional  Ocean http://multidimensionalocean.wordpress.com/
Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 23 Febbraio 2019 – Attacco Diretto

Per coloro che pensano che questa guerra sia finta, o che noi non veniamo considerati come una minaccia maggiore, questo è un attacco diretto da parte di Hillary Clinton verso ‘Q’ e i PATRIOTI A FAVORE DI POTUS.


ARTICOLO COMPLETO