Passa ai contenuti principali

SaLuSa - La luce continua a brillare - 26 giugno 2013 da Multidimensional Ocean

Audio del testo
Il coraggio in questo momento è tanto necessario, mentre molti di voi sentono molta più paura nel loro cuore. La paura è molto presente oggi: la paura dell'incertezza, di pagare le bollette, di inserirsi in una società, che non può più riguardarla o capire .Il solito meccanismo del sistema, è ancora al suo posto, per ora, tuttavia, ci sono molti cambiamenti in atto, indipendentemente dagli sforzi della cabala, di mantenere il vecchio paradigma in atto. La verità è che sanno che l'umanità è destinata a risvegliarsi, e stanno facendo tutto il possibile, per mantenere l'uomo dormiente e sotto controllo.Non importa quanto duramente loro tentano, e cercano di controllare le generazioni più giovani, sanno che non stanno andando nella direzione della volontà del divino.

Molti di voi, si sentono scoraggiati e impazienti di vedere il crollo del controllo della cabala, riguardo la propria libertà, tuttavia, è importante capire che le motivazioni stanno ancora agendo, in questa fase, a causa di molti tra i vostri fratelli e sorelle, che hanno paura di lasciar andare il vecchio paradigma, in quanto non possono immaginare un sistema migliore, né hanno mai sognato  un sistema migliore, una più inclusiva e pacifica. L'élite sta lavorando duramente, per mantenere un percorso di guerra su molti fronti, ingegnandosi sul fallimento economico, al fine di mantenere le vibrazioni del collettivo nella paura. La nuova generazione è stata esposta, ad un modo molto individualistico di pensare, e non hanno idea di come agire fuori della scatola. Sono abituati alla paura e alla concorrenza, sono cresciuti senza avere uno spirito di comunità, e di solidarietà.

Hanno necessità che gli venga mostrato cosa vuol dire, dare amore senza aspettarsi qualcosa in cambio, ed anche accettare le differenze degli altri. Il muro della nuova generazione è stato costruito tra le generazioni più giovani, e dei loro genitori in molti aspetti. Il risveglio sarà difficile per tutti, ma particolarmente difficile per le persone ventenni, che vivono nel mondo occidentale .

C'è stata una spaccatura tra le generazioni, ma anche una spaccatura all'interno delle generazioni stesse: i ricchi contro i poveri, quelli che vogliono mantenere il sistema in vigore, contro quelli che vogliono che il pianeta ascenda, e anche una divisione tra ciò che alcuni stanno pensando, mentre altri vogliono migliorare se stessi, vivendo in 3D.

In questi tempi tumultuosi, è importante che molti di voi, rimangano ancorati e radicati su Gaia. Se si sente ansia e stress, vi invitiamo a vederla, e lasciarla andare, impegnandosi in un lavoro più pratico, e più attività all'aria aperta durante l'estate. La verità è che siete tutti esseri divini, con un grande bisogno di amore e comprensione.

Molti di voi hanno blocchi a livello emotivo, dal passato che fa male. Qualsiasi dolore e delusione possono essere prese in modo personale, dagli operatori di luce. Desideriamo ricordarvi che siete tutti amati e ammirati, per il vostro lavoro di luce sul pianeta in questo momento. La maggiore capacità che molti di voi hanno, è la capacità di vedere sé stessi, quindi per favore non chiudete gli occhi a ciò che vedete, non respingetelo, o bloccarlo, ma cercate di rimanere aperti a tutte le possibilità, e rimanere in uno spazio di amore e compassione.

I tempi sono buoni adesso, avrete bisogno di tutto il coraggio, e risolvere al fine di rimanere a terra, e di servizio agli altri in questo momento. Molti cambiamenti sono davanti a voi, cara comunità operaia di luce, si prega di rimanere uniti, e con una mentalità aperta alle idee degli altri, aprite il vostro cuore al prossimo, nella gioia e compassione .

Mandiamo tutto il nostro amore, come sempre.

Grazie, SaLuSa

Canale: Multidimensional  Ocean http://multidimensionalocean.wordpress.com/
Traduzione: Mario http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

La liberazione planetaria è iniziata? Epstein: un milionario deviato o la vicenda nasconde tanto altro. In molti lo pensano.

Qualcosa si è mosso, innegabile.

Il milionario americano Epstein, personaggio di cui non è chiara l'origine della ricchezza, è stato arrestato con gravi accuse di ripetuti abusi sessuali su minori.

Ma che è Epstein? Solo un orribile miliardario deviato? In molti, sia nella stampa mainstream che nei canali più di nicchia, ritengono di no.

Il quadro che emerge dalle informazioni che si possono raccogliere, alcune fonti delle quali riporto di seguito, parla di un personaggio di alto livello, membro di potentissimi circoli, quali il Council of Foreign Relations e della Commissione Trilaterale, legato ai servizi segreti, forse con coperture nel Mossad oltre che nella CIA.

Ne segue che il suo arresto potrebbe essere veramente l'inizio del tanto annunciato smantellamento della 'Cabala', 'Mafia Kazariana', 'Deep State', Sovragovernance, 'Governo Ombra', come viene normalmente chiamata l'organizzazione, dai contorni ancora non completamente definiti…

La strategia di Ron Unz per sconfiggere i media mainstream è geniale

Sa Defenza L'articolo di Ron Unz "I media alternativi possono sconfiggere i media mainstream" ha molto senso, soprattutto, visto in prospettiva dei suoi stessi articoli in cui non evita di criticare la religione ebraica, il sionismo o abitudini radicate.


ARTICOLO COMPLETO

Roberto Pinotti sulla pseudomassoneria internazionale

Questa multiforme e variegata "pseudomassoneria" internazionale parallela e affaristica, materialista, atea e perseguente il potere, è assai meno appariscente e nota: ma essa è purtroppo divenuta ben più potente, or- ganizzata e importante di quella tradizionale. [...] Una realtà purtroppo ignota ai più - siano essi l'uomo della strada o il giornalista superficiale e disinformato che però concorre a fare opinione - a causa della diffusa assenza di informazioni e contenuti culturali in grado di fare loro superare superficiali generalizzazioni. Una realtà che non può essere ignorata e che deve solo essere avversata e combattuta.Dal libro "I signori del mondo"

Crisi di Governo - Sovranisti sotto attacco!

Sovranisti sotto attacco! L'asse Franco-Tedesco ha occupato i maggiori centri di potere di questa Europa tecnocratica bancaria che ha come obiettivo la colonizzazione di tutto il Sud Europa e dell'Italia in particolare.


ARTICOLO COMPLETO

Il senatore Walker: “Gli UAP sono una minaccia per la sicurezza”

No, non è più una questione sulla quale scherzare. E non è più un argomento per giornaletti scandalistici, visionari e complottisti.


ARTICOLO COMPLETO