Passa ai contenuti principali

Vivere una vita completamente cosciente è il vostro destino e non può essere evitato. Jesus 30 giugno, 2013 da John Smallman

Audio del testo
L'umanità non può evitare di risvegliarsi perché il sonno eterno è impossibile! Si può sognare solo quando si è addormentati, e l'illusione è il sogno collettivo dell'umanità dal quale siete nel processo di risveglio. In realtà, come dovrebbe esservi evidente, anche dormire è un aspetto dell'illusione. Nella Realtà non c'è assolutamente alcun bisogno e nessuna desiderio di dormire, perché nella Realtà siete costantemente vitali, pienamente vivi, e completamente immersi nella meraviglia di Dio e della Sua creazione.

Il sonno è un aspetto dell'illusione che avete aggiunto ad essa per consentirvi di attraversare periodi in cui non si verifica nulla, e se non sognate allora non avete ricordi al risveglio. E' davvero un concetto molto strano - una morte immaginaria, se volete.Tuttavia, la morte non è il vostro destino; vivere una vita completamente cosciente è il vostro destino e non può essere evitato. La morte che vi sembra di vivere nell'illusione, la morte fisica, è naturalmente illusoria. Certo, in quel caso abbandonate i vostri corpi definitivamente, ma questo non è sicuramente una fine; è un risveglio parziale o completo, a seconda che decidiate di avere un’ulteriore incarnazione umana o meno. Questa decisione, a prescindere dalla scelta, è fatta con l'aiuto del vostro Sé superiore e delle vostre guide che meglio sanno quali sono i vostri bisogni e ed esigenze, ed è sempre la decisione più gioiosa, realizzata con enorme entusiasmo!Scegliere la vita come essere umano, per quante volte lo si faccia, è sempre una scelta d’Amore, una scelta per imparare, per insegnare, e per aiutare anche gli altri che hanno scelto un’esperienza di vita umana.

Ed imparate e crescete spiritualmente sempre dall'esperienza, non importa che tipo di vita scegliate di condurre. Ricordate, la vita nell'illusione è irreale, un gioco, ma dai giochi si impara. Gli esseri umani imparano meglio dal gioco, e studi psicologici hanno dimostrato questo da studi con bambini. L’apprendimento forzato - come spesso tentato nelle scuole di ogni cultura - è molto meno efficace dell’apprendimento attraverso il gioco, e la consapevolezza di questo è in crescita, il che porta ad un programma di studio più orientato verso il gioco nelle scuole, come si diffonde questa conoscenza. I militari l’hanno imparato molto tempo fa, da qui i giochi di guerra! E non dimenticate che qualsiasi ambiente di vita, è quello che avete scelto per le lezioni che volevate imparare.

Nessuno è mai abbandonato malvolentieri in una situazione ingiusta e immeritata di vita umana; tutto quello che si verifica è il risultato di una libera scelta che avete fatto, anche se sembra impossibile, nella vostra mente, poter avere mai fatto una tale scelta. Mentre sperimentate la vita nell'illusione il modo più soddisfacente e vantaggioso di comportarsi, la strada migliore da seguire, per chiunque sia preoccupato, è quello di rispondere con amore, sempre, senza eccezione, non importa quanto contro-intuitivo possa apparire in quel momento.

Questa è la lezione principale per l'umanità, e molti di voi la stanno insegnando dimostrandola nella vostra vita quotidiana; e per quello siete eternamente onorati. Attacco e difesa risultano dall'incrocio delle controparti, portando a ondate di conflitto, mentre l'Amore è come l'olio su acque agitate, calmante e lenitivo. Alla fine tutti impareranno questo. Andando avanti con determinazione e determinatamente verso casa il sostegno e l'assistenza che ricevete è in aumento perché vi state ricordando di chiederli, ancora e ancora e ancora.

Dovete continuare a chiedere perché se non lo fate i limiti in cui l'illusione vi ha avvolto vi sommergeranno nell’oblio e vi tireranno dentro ad argomentazioni futili e divergenze che vi si scatenano attorno - fisicamente, o solo nella vostra mente - e vi distrarranno dal vostro scopo. Sapete quando siete stati distratti perché vi trovate a sentire che essere amorevoli è inutile quando siete immersi, perché vi sembra di essere, in un mare di comportamenti privi d'amore. Avete bisogno d’aiuto per mantenere la vostra fede ed accogliere la strada dell'Amore una volta di più, e così chiedete, e lo riceverete, e il vostro spirito sarà sollevato. Ed essendo amorevoli una volta di più, scoprirete che non siete soli, che ci sono altri intorno a voi che sono amorevoli.

L'Amore non è mai solo!Siete costantemente avvolti nel campo dell’Amore divino perché è il campo infinito in cui Dio e tutta la Sua creazione esistono eternamente. E' impossibile essere soli, perché tutti sono uno in divina e armoniosa pienezza. Tuttavia, l'ambiente illusorio in cui gli esseri umani vivono la vita è uno stato immaginario di separazione da Dio, che venne costruito esclusivamente per cercare di sperimentare quello stato irreale. Siete riusciti molto bene a convincervi che l'illusione è reale e che siete tutti individui separati in competizione tra loro per le essenziali ma limitate risorse che possono garantire il vostro benessere. E dato che avete scelto di vedere voi stessi come separati da Dio, e perciò gli uni dagli altri, vi sentite soli, nonché abbandonati e costantemente a rischio di annientamento.

E' un incubo spaventoso che avete scelto di sperimentare, ma non durerà e il vostro risveglio è divinamente assicurato.Ogni volta che vi sentite giù, soli, angosciati, disperati, prendete del tempo per voi e chiedete aiuto a coloro che nel mondo spirituale hanno lo scopo è quello di aiutarvi a sentire l'Amore che vi avvolge. Poi pensate, dite o fate qualcosa di amorevole per voi stessi o per qualcuno ... senza condizioni ... semplicemente aprite il vostro cuore ed intendete essere Amore, ciò che siete, e di condividetelo, senza giudizio o restrizione. Fare così è estremamente liberatorio. E mentre lo fate, intendete offrire perdono completo e assoluto a chiunque riteniate vi abbia mai ferito o offeso, e questo include voi stessi.

Molti di voi si giudicano abbastanza duramente e poi cercano qualcuno che si possa giudicare peggiore di se, per cercare di sentirvi meno male! Questo è folle! Siete esseri perfetti, divini persi in un incubo che sta volgendo al termine, e state per scoprire la verità e la bellezza della perfezione in cui siete stati creati per la vostra gioia eterna.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/2013/06/30/fully-conscious-living-is-your-destiny-and-it-cannot-be-avoided/
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo http://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Dissoluzione delle egregore: un grande cambiamento planetario Aggiornato recentemente!

Per comprendere quanto segue fate riferimento anche agli altri articoli pubblicati in questo sito. Il tempo non è lineare. Questo viene percepito come lineare in base alle facoltà di coscienza che si sono allenate.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: I cabalisti organizzano un contrattacco anti-Trump a Tokyo

NELLA CORTE DEL DISTRETTO DEGLI STATI UNITI PER IL DISTRETTO NORD DI NEVADA Robert Blair, Thomas Deegan, Jeremy Lowe, Peter Ostrowski, Don Bailey, Stephen Duane Curry (a titolo privato solo per apparenza speciale) : AZIONE CRIMINALE PER PIENO DANNI PUNITIVI: v.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: I cittadini europei e americani non si fanno convincere dalle false accuse contro la Russia di sua maesta britannica per scatenare una guerra

La farsa della richiesta del Primo Ministro Theresa May che il mondo si inchini alla Corona britannica e accetti la menzogna secondo cui la Russia avrebbe compiuto un “atto di forza illegale” contro il Regno Unito, rifiutandosi di presentare anche un minimo di prova, non ha convinto i cittadini

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Mauro Biglino: l’ingegneria genetica degli Elohim creatori di Adam, non della umanità

Grazie alle opere e traduzione letteraria di Mauro Biglino del testo biblico masoretico,  possiamo chiarirci come nella Bibbia sia presente l’ingeneria genetica ad opera degli Elohim (o Anunnaki per i Sumeri) che – ci chiarisce Biglino-  sono stati creatori/clonatori di Adam ma non di tutta l

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: UN ANTICO GIURAMENTO...

“Forse non ne vale la pena, in fondo si sta meglio qui dove sono.” Quante volte ci sei andato vicino, davvero vicino, a toccare finalmente quella cima agognata, a mettere il piede sulla soglia di Casa, ed è sorta in te la sensazione di dover rinunciare.

ARTICOLO COMPLETO - fonte