Passa ai contenuti principali

John Smallman: Amare è risvegliarsi, e risvegliarsi è Amare.

Jesus 4 Agosto 2013 da John Smallman

'L'illusione è un luogo immaginario di fuori della realtà. . . solo non c'è nessun esterno. 

Si tratta infatti di un piccolo e insignificante spazio all'interno della vostra mente collettiva che avete scelto di chiudere fuori da Dio e dal Suo infinito Amore per tutti voi. 

Avete efficacemente detto a Dio "Questo è il mio spazio privato, quindi stanne fuori." Dio vi ha dato il libero arbitrio, e l’Amore non impone, manipola, o controlla mai, quindi avete questo spazio immaginario, privato e recintato, che Dio onora. 

E' come un bambino molto piccolo che chiude gli occhi, mettendo le mani davanti al suo volto, e poi crede di non poter essere visto e che nessun altro a parte lui esiste. La paura arriva molto velocemente, e quindi toglie le sue mani, apre gli occhi e scoppia in una risata felice e sollevato di scoprire che non è cambiato nulla! Tutto è come era! L'umanità è quasi pronta a "togliere le mani da davanti al suo volto e ad aprire gli occhi"!'


Audio del testo
L’ intenso e costante desiderio di ogni essere umano di Dio - la Fonte di infinito Amore e Saggezza che accetterà tutti senza eccezione - è il risultato della vostra conoscenza interiore profonda e del vostro ricordo vago e sottile della vostra vera natura in sintonia con Lui. Siete stati creati nell’Amore e non potrete mai cancellare completamente la memoria di quella Verità divina. Così, nonostante la scelta di costruire un ambiente illusorio in cui poter giocare, molto realisticamente, ad essere separati da Dio e dall'Amore che è Sua e la vostra natura, non potevate e non riuscivate a rimuovere l'intenso desiderio di essere uno con Lui, perché è la vostra eterna e immutabile natura.

L'illusione è un luogo di giudizio, dolore e sofferenza, come ne siete ben consapevoli, e non è un luogo in cui si può trovare Dio! Tutte le vostre religioni sono state fondate nella disperazione più totale, perché, essere separati da Dio, dall'Amore, dalla Fonte di ogni essere – come vi sembra di essere - è assolutamente terrificante, anche se non si è accaduto ed è impossibile.Dio è Amore infinito, Gioia e Saggezza, Tutto Ciò che Esiste. Non c'è niente altro! Ma ciò che è, è infinito ed eterno. Tutta la vita, tutta la coscienza, tutto ciò che Dio ha creato è eterno, immortale, sempre al sicuro e in pace nel Suo abbraccio d'Amore. Non vi è nessun altro luogo in cui chiunque possa trovarsi.

L'illusione è un luogo immaginario di fuori della realtà. . . solo non c'è nessun esterno. Si tratta infatti di un piccolo e insignificante spazio all'interno della vostra mente collettiva che avete scelto di chiudere fuori da Dio e dal Suo infinito Amore per tutti voi. Avete efficacemente detto a Dio "Questo è il mio spazio privato, quindi stanne fuori." Dio vi ha dato il libero arbitrio, e l’Amore non impone, manipola, o controlla mai, quindi avete questo spazio immaginario, privato e recintato, che Dio onora. E' come un bambino molto piccolo che chiude gli occhi, mettendo le mani davanti al suo volto, e poi crede di non poter essere visto e che nessun altro a parte lui esiste. La paura arriva molto velocemente, e quindi toglie le sue mani, apre gli occhi e scoppia in una risata felice e sollevato di scoprire che non è cambiato nulla! Tutto è come era! L'umanità è quasi pronta a "togliere le mani da davanti al suo volto e ad aprire gli occhi"!

Quando fate così, la vostra gioia e delizia sarà infinitamente più grande di quella del bambino. Tornare a Casa da Dio è la vostra ragione per il risveglio, per staccare le mani dai vostri occhi, e la gioia che allora sperimenterete sarà indescrivibile. Avete anelato ciò per eoni, eppure avete evitato di prendere le misure necessarie per realizzarlo fino ad ora. Solo ora la realizzazione che l'Amore è la vostra natura irrompe nella vostra consapevolezza. L'illusione vorrebbe convincervi che l'Amore viene dall’altro, o da Dio, ma, come è ora finalmente chiaro nella vostra coscienza, Dio è Amore e siete tutti aspetti della Coscienza di Dio, creati dall'Amore, e quindi, voi stessi, siete Amore incarnato.

I vostri corpi, e le loro esigenze apparentemente senza fine vi hanno nascosto la verità, ma ora non sono più in grado di tenere a bada quella verità. Avete scelto di risvegliarvi, e quella scelta ha intensificato la potenza del campo di energia divina in cui siete avvolti in modo sicuro ed eternamente, di modo che non è più possibile negarlo o ignorarlo. Vedete comportamenti e azioni amorevoli accadere intorno a voi, come mai prima, come la vostra scelta viene vissuta, condivisa e dimostrata con crescente fervore. State riscoprendo il vostro potere di essere voi stessi, invece di seguire pedissequamente la folla mentre tenta di compiacere i mutevoli stati d'animo e le emozioni del dittatore egoico.

Amare è risvegliarsi, e risvegliarsi è Amare. E' così semplice, ed è quello che sta accadendo sulla Terra in questo momento. State per iniziare a stropicciarvi gli occhi e spruzzarvi d’acqua i volti come sorge il nuovo giorno - il Giorno eterno che l'illusione si nascose da voi e che non è nuovo ma è brillante e immutabile, proprio come è stato creato. Voi siete Amore, siete sempre stati Amore, sempre sarete Amore, e questa verità è finalmente penetrata nella vostra coscienza collettiva, portando a enormi cambiamenti in tutto il pianeta.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...