Passa ai contenuti principali

John Smallman: Amare è risvegliarsi, e risvegliarsi è Amare.

Jesus 4 Agosto 2013 da John Smallman

'L'illusione è un luogo immaginario di fuori della realtà. . . solo non c'è nessun esterno. 

Si tratta infatti di un piccolo e insignificante spazio all'interno della vostra mente collettiva che avete scelto di chiudere fuori da Dio e dal Suo infinito Amore per tutti voi. 

Avete efficacemente detto a Dio "Questo è il mio spazio privato, quindi stanne fuori." Dio vi ha dato il libero arbitrio, e l’Amore non impone, manipola, o controlla mai, quindi avete questo spazio immaginario, privato e recintato, che Dio onora. 

E' come un bambino molto piccolo che chiude gli occhi, mettendo le mani davanti al suo volto, e poi crede di non poter essere visto e che nessun altro a parte lui esiste. La paura arriva molto velocemente, e quindi toglie le sue mani, apre gli occhi e scoppia in una risata felice e sollevato di scoprire che non è cambiato nulla! Tutto è come era! L'umanità è quasi pronta a "togliere le mani da davanti al suo volto e ad aprire gli occhi"!'


Audio del testo
L’ intenso e costante desiderio di ogni essere umano di Dio - la Fonte di infinito Amore e Saggezza che accetterà tutti senza eccezione - è il risultato della vostra conoscenza interiore profonda e del vostro ricordo vago e sottile della vostra vera natura in sintonia con Lui. Siete stati creati nell’Amore e non potrete mai cancellare completamente la memoria di quella Verità divina. Così, nonostante la scelta di costruire un ambiente illusorio in cui poter giocare, molto realisticamente, ad essere separati da Dio e dall'Amore che è Sua e la vostra natura, non potevate e non riuscivate a rimuovere l'intenso desiderio di essere uno con Lui, perché è la vostra eterna e immutabile natura.

L'illusione è un luogo di giudizio, dolore e sofferenza, come ne siete ben consapevoli, e non è un luogo in cui si può trovare Dio! Tutte le vostre religioni sono state fondate nella disperazione più totale, perché, essere separati da Dio, dall'Amore, dalla Fonte di ogni essere – come vi sembra di essere - è assolutamente terrificante, anche se non si è accaduto ed è impossibile.Dio è Amore infinito, Gioia e Saggezza, Tutto Ciò che Esiste. Non c'è niente altro! Ma ciò che è, è infinito ed eterno. Tutta la vita, tutta la coscienza, tutto ciò che Dio ha creato è eterno, immortale, sempre al sicuro e in pace nel Suo abbraccio d'Amore. Non vi è nessun altro luogo in cui chiunque possa trovarsi.

L'illusione è un luogo immaginario di fuori della realtà. . . solo non c'è nessun esterno. Si tratta infatti di un piccolo e insignificante spazio all'interno della vostra mente collettiva che avete scelto di chiudere fuori da Dio e dal Suo infinito Amore per tutti voi. Avete efficacemente detto a Dio "Questo è il mio spazio privato, quindi stanne fuori." Dio vi ha dato il libero arbitrio, e l’Amore non impone, manipola, o controlla mai, quindi avete questo spazio immaginario, privato e recintato, che Dio onora. E' come un bambino molto piccolo che chiude gli occhi, mettendo le mani davanti al suo volto, e poi crede di non poter essere visto e che nessun altro a parte lui esiste. La paura arriva molto velocemente, e quindi toglie le sue mani, apre gli occhi e scoppia in una risata felice e sollevato di scoprire che non è cambiato nulla! Tutto è come era! L'umanità è quasi pronta a "togliere le mani da davanti al suo volto e ad aprire gli occhi"!

Quando fate così, la vostra gioia e delizia sarà infinitamente più grande di quella del bambino. Tornare a Casa da Dio è la vostra ragione per il risveglio, per staccare le mani dai vostri occhi, e la gioia che allora sperimenterete sarà indescrivibile. Avete anelato ciò per eoni, eppure avete evitato di prendere le misure necessarie per realizzarlo fino ad ora. Solo ora la realizzazione che l'Amore è la vostra natura irrompe nella vostra consapevolezza. L'illusione vorrebbe convincervi che l'Amore viene dall’altro, o da Dio, ma, come è ora finalmente chiaro nella vostra coscienza, Dio è Amore e siete tutti aspetti della Coscienza di Dio, creati dall'Amore, e quindi, voi stessi, siete Amore incarnato.

I vostri corpi, e le loro esigenze apparentemente senza fine vi hanno nascosto la verità, ma ora non sono più in grado di tenere a bada quella verità. Avete scelto di risvegliarvi, e quella scelta ha intensificato la potenza del campo di energia divina in cui siete avvolti in modo sicuro ed eternamente, di modo che non è più possibile negarlo o ignorarlo. Vedete comportamenti e azioni amorevoli accadere intorno a voi, come mai prima, come la vostra scelta viene vissuta, condivisa e dimostrata con crescente fervore. State riscoprendo il vostro potere di essere voi stessi, invece di seguire pedissequamente la folla mentre tenta di compiacere i mutevoli stati d'animo e le emozioni del dittatore egoico.

Amare è risvegliarsi, e risvegliarsi è Amare. E' così semplice, ed è quello che sta accadendo sulla Terra in questo momento. State per iniziare a stropicciarvi gli occhi e spruzzarvi d’acqua i volti come sorge il nuovo giorno - il Giorno eterno che l'illusione si nascose da voi e che non è nuovo ma è brillante e immutabile, proprio come è stato creato. Voi siete Amore, siete sempre stati Amore, sempre sarete Amore, e questa verità è finalmente penetrata nella vostra coscienza collettiva, portando a enormi cambiamenti in tutto il pianeta.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 36 Adam Kadmon - il mistero esoterico di Robin Williams e i Griffin.

Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l'11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato 'epilogo della vita del bravissimo e sensibile Ro

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Las Vegas False Flag: Video Provano che Dietro l'Attacco c'è un Team di Tiratori Scelti

The crowd fled at the sound of gunshots. Imagine the deaths if the shooter had a silencer, which the NRA wants to make easier to get.

ARTICOLO COMPLETO - fonte