Passa ai contenuti principali

Multidimensional Ocean - Un sentire sul Futuro - 26 agosto 2013 - SaLuSa


Audio del testo
Sono gloriosi i mesi e gli anni a venire, mentre si ricorderanno i tempi che si stanno attraversando, con molto piacere, ricordandosi gli ultimi mesi della vostra vita passata quando eravate ancora in bilico nella vostra vera natura, e le possibilità immense .Mentre si va attraverso i prossimi mesi, la luce splenderà sempre più forte nella vostra vita, non conoscerà alcun limite, ed il vostro livello di coscienza salirà sempre di più. Vi state risvegliando da un lungo sonno, da uno stato dormiente ibernati, per così dire .Molte persone parlano della verità in questi giorni, anche se la cabala sta ancora tentando di stringere la morsa intorno a voi. Per essere onesti, sarebbe corretto dire che più la  cabala cerca di controllare ogni vostro movimento, ogni  pensiero, ogni vostra parola, più la luce splenderà sulle loro azioni e trame. La liberazione dalla cabala e delle loro modalità deve nascere da dentro, così come dal mondo esterno.

Unitevi a coloro che mostrano  il funzionamento della cabala, e notate gli effetti che gli stratagemmi della cabala hanno su di voi, o meglio gli effetti che la cabala augura che abbiano  su di voi.La luce viene oscurata dagli sforzi della cabala, che minano il vostro risveglio della coscienza, così come cercano di indebolire il vostro corpo fisico, stato emotivo e mentale. I loro tentativi di inquinare la vostra acqua, le vostre scorte di cibo, la vostra atmosfera, saranno fermati dalla vostra coscienza collettiva e dalla propria coscienza. Seguite il sentiero verso la verità, e troverete anche il percorso di auto- liberazione, e libertà .

Per molte migliaia di anni, si è permesso che il vostro potere fosse limitato a voi, avete permesso col vostro libero arbitrio, di avere tale interferenza  , avete permesso alla vostra salute e la salute dei vostri figli, di essere compromessa. Finalmente state cominciando a capire che il vostro potere si sta convogliando, e state agendo insieme come uno solo.Parlare di ciò che vi dà preoccupazione per l'ambiente, circa i vostri leader politici, o su questioni sociali, circa la vostra salute e coloro che hanno problemi simili ai vostri, e si scambiano informazioni, che è molto spesso quello che manca di più sul vostro pianeta.

Mostra la vostra apertura, la vostra buona volontà, il vostro interesse e che tutti voi, avete lo stesso obiettivo in ultima analisi .Il senso di unità che mancava da molti secoli, o addirittura migliaia di anni, sta finalmente raggiungendo la vostra coscienza, e vi rendete conto che tutto ciò che fate, pensate e dite, ha impatto su quelli intorno a voi, direttamente o indirettamente .Il vostro ruolo è principalmente quello di essere un catalizzatore per gli cambiamenti globali, che la Terra sta vivendo in questo momento.

Questo è il motivo per cui molti di voi sono necessari nell'incarnarsi in questo momento su Madre Terra, premesso che non vi erano molti operatori di luce presenti, nella storia di questo pianeta .

Come vedete le nostre navi sorvolano nella notte, molti di voi possono sentire un senso di pace e di felicità, sapendo che non siete soli nell'universo, che non siete soli ad avere l'intelligenza e la vita che attraversa le vene. I progressi sui rapporti tra fratelli e sorelle stellari, saranno i prossimi passi importanti per la coscienza umana, mentre si stanno ancora scoprendo agende nascoste della cabala, e programmi per spiare ogni singolo essere vivente del vostro pianeta. Il piano della cabala di controllare voi, attraverso la conoscenza di tutto ciò che vi riguarda, è stato fermato e smantellato, mentre si parla ai più alti livelli di realtà.

Avrete bisogno di essere un giocatore di ruolo attivo, in questo processo, se questo è un appello che sentite.Una volta che questo passaggio è stato trattato, e che si ristabilizza un senso di controllo sul proprio governo, è si cominciano a fare amicizie e collaborazioni con gli esseri galattici, che saranno improvvisamente più aperti e ben disposti, verso l'essere umano dalla Terra.

Il cessare di guerre e qualsiasi tipo di programma nucleare, in modo permanente, creerà un'amicizia stabile permanente, tra la Federazione Galattica e gli alleati di Terra. Per il momento è possibile vedere le nostre navi pattuglia nei vostri cieli osservare, e partecipare a sondaggi dell'ambiente.

Ci auguriamo che questo porterà la popolazione della Terra, a capire che non siamo in alcun modo una minaccia per voi, e che le nostre intenzioni sono pacifiche.Io sono il Siriano SaLuSa, e vi mando tanto amore e affetto nei vostri sforzi nell'amore, e la verità.

Grazie, SaLuSa


Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included: http://multidimensionalocean.wordpress.com/ and
http://auroradreamflights2.wordpress.com/

Traduzione: Mario https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO