Passa ai contenuti principali

Il concetto di scarsità

Ribloggo da "Movimento Sovrano" il post di Sandro di Gaia sul concetto di scarsità.
oltre12.net


Il Concetto di Scarsità

Ave Fratello Caro,

Riallacciandomi all'ottimo Articolo di Stef dei Cosmi, voglio aggiungere ciò che sento vero in Me: Il Concetto della della Scarsità.

Ricordiamo che la Natura e' Abbondanza. Punto. Basta guardare quanti frutti ci dà una pianta Naturale. Come mai Abbiamo questa "Cosa" dell'accumulo? Accumuliamo soldi, vestiti, cibo...

Il fatto e' che Noi, sentiamo vera la scarsità. E sotto con L'Accumulo!. Cosa sono i frigoriferi, gli armadi e i conti correnti? Surrogati Esterni per far fronte alle nostre paure, indotte o meno.

Come può la Vita esser scarsità, quando Vuole vivere ed esprimere se stessa in nuove forme? Ce' tutto per tutti ed in abbondanza: cibo, acqua, riparo, materie prime.

Dopo tutto le offerte che i vari supermercati cosa sono? Strategie che fanno leva su questa paura:" Bella Offerta, compriamo, hai visti mai..."

con Amore
sandro di gaia
http://movimentosovrano.blogspot.it/2013/08/il-concetto-di-scarsita.html

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Cosa accadde in Antartide? Il caso di Base Concordia

Un continente tenuto in quarantena che ospita migliaia di ricercatori. Cosa stiano ricercando risulta un mistero. Gli eventi della base Concordia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte