Passa ai contenuti principali

SaLuSa - la Luce Interiore e altre questioni - 13 agosto 2013 da Multidimensional Ocean

Sempre discernimento nel leggere il 'tradizionale' messaggio di SaLuSa da Multidimensional Ocean (Laura)

Audio del testo
La Luce continua a brillare nel vostro mondo, carissimi. I vostri sforzi e la forte determinazione, aiutano Gaia decisamente. Siete modelli importanti in molti modi, per quelli sul vostro pianeta, che non sentono alcuna connessione con la Sorgente e col Divino Amore. Si sta agendo come apripista per molte persone in questo momento, e molti si rivolgono a voi per aiuto e consiglio, e molti di più si rivolgeranno a voi per l'orientamento nei prossimi mesi, mentre la matrice continua della cabala, implode su di sè un po 'di più ogni singolo giorno.

Non c'è paura di essere centrati nel proprio cuore, e questo è visto da molti, anche se solo a livello inconscio. Il vostro essere presenti sul pianeta in questo momento, dà coraggio e gioia. State portando molta luce sulla superficie del vostro pianeta, la luce della quale molti beneficiano, così come Lady Gaia stessa, carissimi.

In effetti lei ha bisogno del vostro sostegno e aiuto, forse più che mai, ora e nel prossimo futuro, come la situazione per lei peggiora di giorno in giorno, sotto l'effetto distruttivo della cabala. La cabala non ha mai curato Gaia, non ha mai riconosciuto la sua esistenza, come un essere senziente, in quanto anche loro non riconoscono la presenza degli animali, e in effetti la vostra presenza sul pianeta come esseri influenti. La cabala non si cura per la vita, non si preoccupa per la giustizia e l'amore. La cabala si preoccupa solo di beni, e del potere. Abbiamo negoziato con gli emissari della cabala per il rilascio di Gaia dalle agende della cabala stessa, e la loro influenza, tuttavia, come si sa, è molto difficile da trattare con loro .

Siamo lieti di annunciare che il tempo che è stato assegnato per discutere  e sulle trattative, sta per giungere ad una brusca fine, nelle attuali circostanze. Siamo infatti attualmente fortemente preoccupati per la situazione in corso a Fukushima, perché le conseguenze per la Madre Terra e per la vita del pianeta, sono già molto allarmanti. Il livello di tecnologia per far fronte ad una situazione pericolosa e dannosa per la Madre Terra, non è confacente alla popolazione umana del pianeta Terra.

Anche la cabala non ha la tecnologia per far fronte ad un tale disastro in corso, ad essere onesti. La cabala non si cura di questo pianeta, come sapete, e non hanno piani per riparare il danno che è stato fatto in quella zona, purtroppo. Stanno creando il caos e la paura in tutto il pianeta, in modo che a loro volta si snodino le loro mani, mentre l' attenzione è focalizzata sull'ambiente.

L' attuale centro di interesse della cabala, in questo momento riguarda il sistema bancario, così come il coprire le rivelazioni fatte dai soggetti come Bradley Manning, Julian Assange e Edward Snowden. Questi tre uomini hanno nel loro destino quello di  gettare luce sulle attività segrete della cabala, e renderle pubbliche. Essi meritano tutto il sostegno e l'affetto che si può ottenere in questo momento. Essi hanno avuto a che fare con la quantità enorme di pressione dalla cabala per anni, e hanno accettato di mettere la propria vita a rischio, per il bene della collettività.

Si prevede che nei prossimi mesi, la situazione si svilupperà in favore del potere collettivo umano, per il bene comune, per l'indipendenza e la libertà. Tuttavia, c'è ancora molta strada da fare, per usare un'espressione della Terra. Noi invitiamo a tenere fede alle forze del Divino, al loro aiuto, e nel chiedere aiuto personale e protezione, fino a quando si sente il bisogno di esso.

Ci sono molte guide angeliche a vostra disposizione, in vostra richiesta. Sentitevi liberi di fare appello su di loro, per connettersi con loro, e sentire il loro amore continuo e la presenza intorno a voi. Vi invitiamo, come al solito, a perseguire un percorso verso lo spirito internamente, di unire le forze con quelli di voi che hanno molto in comune, a convogliare insieme nel mondo fisico, e meditare, e di condividere le proprie esperienze spirituali, per aprire altri nel rispetto e l'amore l'uno per l'altro, come veri fratelli e sorelle, che siete veramente.

Io sono il Siriano SaLuSa, e anch'io sono disponibile con un  invito da qualcuno di voi. Potete tutti includermi nei vostri pensieri, nelle vostre preghiere e nel vostro mondo. Sentirete un legame con me, dovreste essere abbastanza sensibili per questa esperienza. Tuttavia, vi invitiamo ad essere in contatto con la propria divinità, con il proprio Dio interiore, e con la propria luce, la luce che voi tutti portate dentro di voi, estesa in misura maggiore o minore.

Grazie, SaLuSa.

Canale: Laura Multidimensional  Ocean.
Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Allarme pandemia, la cabala affronta il suo destino

Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: "Il Lato Positivo" della Famiglia Rothschild afferma che Trump Agirà per il Ripristino Finanziario

Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple.


ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA E' ARRIVATA di Alessandra Ruta

Il cielo all’improvviso si è oscurato. Nell’immediato non comprendi ma ti basta poco per realizzare ciò che sta accadendo. Non c’è molto tempo.


ARTICOLO COMPLETO

NaturalNews: Il governo cinese arresta la ricca Regina dei Vaccini

(Natural News) Gao Junfang, nota per essere la “Regina dei Vaccini” della Cina, un tempo una dei cittadini piu’ ricchi del Paese, è stata recentemente arrestata  con altri 17 funzionari di alto livello della azienda produttrice di vaccini , la Changsheng Biotechnology.


ARTICOLO COMPLETO

La Liberazione Planetaria Sta Per Iniziare

Questi agenti hanno fornito le prove al Primo Ministro Australiano Kevin Rudd nel 2010 che un’arma nucleare rubata dal sottomarino russo Kursk nel 2000 era stata introdotta di contrabbando in Giappone e sarebbe stata utilizzata in un attacco terroristico contro quel paese.


ARTICOLO COMPLETO