Passa ai contenuti principali

SaLuSa - la Luce Interiore e altre questioni - 13 agosto 2013 da Multidimensional Ocean

Sempre discernimento nel leggere il 'tradizionale' messaggio di SaLuSa da Multidimensional Ocean (Laura)

Audio del testo
La Luce continua a brillare nel vostro mondo, carissimi. I vostri sforzi e la forte determinazione, aiutano Gaia decisamente. Siete modelli importanti in molti modi, per quelli sul vostro pianeta, che non sentono alcuna connessione con la Sorgente e col Divino Amore. Si sta agendo come apripista per molte persone in questo momento, e molti si rivolgono a voi per aiuto e consiglio, e molti di più si rivolgeranno a voi per l'orientamento nei prossimi mesi, mentre la matrice continua della cabala, implode su di sè un po 'di più ogni singolo giorno.

Non c'è paura di essere centrati nel proprio cuore, e questo è visto da molti, anche se solo a livello inconscio. Il vostro essere presenti sul pianeta in questo momento, dà coraggio e gioia. State portando molta luce sulla superficie del vostro pianeta, la luce della quale molti beneficiano, così come Lady Gaia stessa, carissimi.

In effetti lei ha bisogno del vostro sostegno e aiuto, forse più che mai, ora e nel prossimo futuro, come la situazione per lei peggiora di giorno in giorno, sotto l'effetto distruttivo della cabala. La cabala non ha mai curato Gaia, non ha mai riconosciuto la sua esistenza, come un essere senziente, in quanto anche loro non riconoscono la presenza degli animali, e in effetti la vostra presenza sul pianeta come esseri influenti. La cabala non si cura per la vita, non si preoccupa per la giustizia e l'amore. La cabala si preoccupa solo di beni, e del potere. Abbiamo negoziato con gli emissari della cabala per il rilascio di Gaia dalle agende della cabala stessa, e la loro influenza, tuttavia, come si sa, è molto difficile da trattare con loro .

Siamo lieti di annunciare che il tempo che è stato assegnato per discutere  e sulle trattative, sta per giungere ad una brusca fine, nelle attuali circostanze. Siamo infatti attualmente fortemente preoccupati per la situazione in corso a Fukushima, perché le conseguenze per la Madre Terra e per la vita del pianeta, sono già molto allarmanti. Il livello di tecnologia per far fronte ad una situazione pericolosa e dannosa per la Madre Terra, non è confacente alla popolazione umana del pianeta Terra.

Anche la cabala non ha la tecnologia per far fronte ad un tale disastro in corso, ad essere onesti. La cabala non si cura di questo pianeta, come sapete, e non hanno piani per riparare il danno che è stato fatto in quella zona, purtroppo. Stanno creando il caos e la paura in tutto il pianeta, in modo che a loro volta si snodino le loro mani, mentre l' attenzione è focalizzata sull'ambiente.

L' attuale centro di interesse della cabala, in questo momento riguarda il sistema bancario, così come il coprire le rivelazioni fatte dai soggetti come Bradley Manning, Julian Assange e Edward Snowden. Questi tre uomini hanno nel loro destino quello di  gettare luce sulle attività segrete della cabala, e renderle pubbliche. Essi meritano tutto il sostegno e l'affetto che si può ottenere in questo momento. Essi hanno avuto a che fare con la quantità enorme di pressione dalla cabala per anni, e hanno accettato di mettere la propria vita a rischio, per il bene della collettività.

Si prevede che nei prossimi mesi, la situazione si svilupperà in favore del potere collettivo umano, per il bene comune, per l'indipendenza e la libertà. Tuttavia, c'è ancora molta strada da fare, per usare un'espressione della Terra. Noi invitiamo a tenere fede alle forze del Divino, al loro aiuto, e nel chiedere aiuto personale e protezione, fino a quando si sente il bisogno di esso.

Ci sono molte guide angeliche a vostra disposizione, in vostra richiesta. Sentitevi liberi di fare appello su di loro, per connettersi con loro, e sentire il loro amore continuo e la presenza intorno a voi. Vi invitiamo, come al solito, a perseguire un percorso verso lo spirito internamente, di unire le forze con quelli di voi che hanno molto in comune, a convogliare insieme nel mondo fisico, e meditare, e di condividere le proprie esperienze spirituali, per aprire altri nel rispetto e l'amore l'uno per l'altro, come veri fratelli e sorelle, che siete veramente.

Io sono il Siriano SaLuSa, e anch'io sono disponibile con un  invito da qualcuno di voi. Potete tutti includermi nei vostri pensieri, nelle vostre preghiere e nel vostro mondo. Sentirete un legame con me, dovreste essere abbastanza sensibili per questa esperienza. Tuttavia, vi invitiamo ad essere in contatto con la propria divinità, con il proprio Dio interiore, e con la propria luce, la luce che voi tutti portate dentro di voi, estesa in misura maggiore o minore.

Grazie, SaLuSa.

Canale: Laura Multidimensional  Ocean.
Traduzione: Mario

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 23 Febbraio 2019 – Attacco Diretto

Per coloro che pensano che questa guerra sia finta, o che noi non veniamo considerati come una minaccia maggiore, questo è un attacco diretto da parte di Hillary Clinton verso ‘Q’ e i PATRIOTI A FAVORE DI POTUS.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO