Passa ai contenuti principali

I-UV news brevi: aggiornamento sui documenti di Heather per l'accesso al valore. (ovvero, in attesa della prossima mossa del sistema bancario ...)

Il certificato preparato da Bob - http://www.scribd.com/doc/157096588/Bob-Wright-s-Certificate-of-Value

Molte iniziative sono nate e stanno nascendo nei gruppi in rete relative alla preparazione e alla consegna dei documenti per l'accesso (diretto) al valore nella sua rappresentazione monetaria.

Vi sarete però chiesti cosa blocca la diffusione di quelli preparati in prima persona da Heather.

Ecco cosa si è detto in un forum vicino al movimento 'the One People' - riporto le parole di Justin Deschamps:


Ci sono state domande simili in uno dei gruppi Facebook poste a Brian. Lui ha dato questa risposta [...]:
"da quello che capisco l'ultima mossa che rimane e che farà scattare il rilascio dei documenti [...] è la RV [rivalutazione] delle valute o il lancio di qualche nuova piattaforma finanziaria ... anche Christine Lagarde è uscita nei mainstream media dicendo che un qualche tipo di reset sta arrivando. Che ci crediate o meno c'è ragione e una logica dietro ai tempi del rilascio"

Penso che Heather sta aspettando a rilasciarli cosicché la parte opposta, i banchieri, facciano la prima mossa. Nel frattempo, dal mio punto di vista, diffondere Informazioni e discuterne con le masse non a conoscenza, aiuterà a porre le basi.

oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO