Passa ai contenuti principali

John Smallmann: I risultati del crollo dei nefasti piani degli oscuri stanno diventando evidenti.

Jesus 17 settembre 2013, da John Smallman

"anche loro alla fine si volgeranno verso la Luce e l’abbracceranno, perché è impossibile negare la propria natura in modo permanente, e tutto ciò che esiste è per sua stessa natura, di Luce. C'è solo la Luce, e l’oscurità è semplicemente illusoria - un nulla che è irreale, ma che lo sembra quando si chiudono gli occhi alla Luce. Ma tutti apriranno gli occhi, perché la Luce che brilla su di loro è troppo luminosa per resistervi."

Audio del testo
Stiamo guardando a voi con amore e compassione , e davvero vediamo i dubbi, le preoccupazioni, le paure, e la sofferenza che tanti di voi stanno subendo in questi ultimi momenti dei vecchi modi in cui conflitto e tradimento sono all'ordine del giorno. Il campo divino dell'Amore vi sorregge costantemente con fermezza e delicatezza, mentre vi fate strada lungo percorsi verso casa, per garantire che qualsiasi inciampo o caduta causi la minor sofferenza. E' un duro sgobbare, e la vostra pazienza e forza d'animo sono esemplari, come continuate ad andare avanti con determinazione incrollabile. Alcuni di voi sono stati tentati di gettare la spugna, di rinunciare, ma non uno di voi l’ha fatto, anche se potrebbe sembrare che alcuni l’abbiano fatto, perché siete molto più forti di quanto vi rendiate conto, e possiamo assicurarvi che nessuno di voi fallirà nel completare il suo viaggio. State tornando a casa nella Realtà, e l’arrivo a quella destinazione divina è inevitabile.

L'umanità in generale sta anche facendo enormi progressi verso il risveglio, enormemente assistito dal vostro amorevole intento che sia così. Siate consapevoli della sofferenza che molti stanno ancora sperimentando. Intendete inviare amore e compassione per loro in ogni momento, ma non concentrate lì la vostra attenzione. Cercate e concentrate la vostra attenzione sulle buone notizie perché vi elevano ed ispirano, e intendete che siano ampiamente note, ampiamente pubblicizzate, e gioitene. La vostra gioia vi eleva, e l'energia che fluisce attraverso di voi a causa di quella gioia ispira gli altri. State tutti facendo quello per cui vi siete incarnati, e lo state facendo molto bene. Congratulazioni sono obbligatorie!

Molto di ciò che di buono si sta verificando in tutto il mondo, è perché voi portatori di Luce e apripista intendeste che accadesse. E come accade, sempre più persone sono sollevate ed ispirate da ciò che vedono e sentono e poi aggiungono la loro intenzione per la collettività, come avete fatto per tanto tempo, per supportare direttamente nuovi atteggiamenti amorevoli che rafforzeranno le basi su cui questi cambiamenti monumentali sono stati costruiti e garantire che non vi sia alcun ritorno alle cattive abitudini. L'umanità ha collettivamente fatto la scelta di risvegliarsi e tale decisione è conosciuta ed onorata in tutti i regni spirituali, e una sinfonia corale di incredibile bellezza sta ora risuonando in tutta la creazione come una celebrazione preliminare delle grandi celebrazioni che vi accoglieranno come vi risveglierete.

Essere vivi come esseri umani a questo punto della vostra evoluzione spirituale è un privilegio ed un onore, e un enorme numero di esseri, molto più di quanti potevano essere accolti, hanno voluto essere presenti sulla Terra in questo momento per assistere ed essere parte dei cambiamenti che si stanno verificando. Tutti siete stati invitati a far parte di questa grande avventura e ognuno di voi ha scelto di accettare quell'invito. Tuttavia, per molti di voi oggi è estremamente difficile immaginare che qualcuno voglia essere sulla Terra mentre gli attuali molteplici, continui, caotici e confusionari eventi e situazioni - conflitti militari, instabilità politiche, turbolenza economica e scandali religiosi - continuano a portare dolore e sofferenza a tanti. Comunque, la maggior parte di voi si rende conto, inoltre, che le cose non possono continuare così per molto ancora a lungo, e in questo siete del tutto nel giusto. E naturalmente sapevate anche questo quando accettaste i vostri inviti ad essere presenti sulla Terra e assistere al risveglio dell'umanità.

L'equilibrio tra Luce e oscurità, che dal vostro punto di vista sembra aver pesato maggiormente a favore di quest’ultimo per eoni, è finito. La luce ha prevalso; nessun’altra possibilità è mai esistita, e i risultati del crollo dei nefasti piani degli oscuri stanno diventando evidenti. La brillante Luce dell'amore di Dio per tutta la Sua creazione divina sta rapidamente disperdendo il buio, e restano solo poche enclavi remote, in cui coloro che scelgono di tenere fuori l’Amore possono continuare ad abbracciare l'oscurità.

E come la Luce sulla Terra continua ad intensificarsi a causa della rafforzata volontà collettiva che sia così, i pochi ultimi membri rimasti delle vecchie consolidate organizzazioni che hanno così a lungo accarezzato il buio e la potenza apparente che ha dato loro, a breve dovranno scegliere se abbracciare la Luce, come la maggioranza vuole, o finiranno in ambienti in cui potranno continuare a giocare i loro giochi meschini per tutto il tempo che vorranno. Ma anche loro alla fine si volgeranno verso la Luce e l’abbracceranno, perché è impossibile negare la propria natura in modo permanente, e tutto ciò che esiste è per sua stessa natura, di Luce. C'è solo la Luce, e l’oscurità è semplicemente illusoria - un nulla che è irreale, ma che lo sembra quando si chiudono gli occhi alla Luce. Ma tutti apriranno gli occhi, perché la Luce che brilla su di loro è troppo luminosa per resistervi.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

canalizzato da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/2013/09/17/the-results-of-the-collapse-of-the-darks-nefarious-agendas-are-coming-plainly-into-view/
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

"Mi illumino di più" per la libertà

I movimenti spontanei in relazione alla legge che obbliga alle vaccinazioni dei bambini di tre mesi sottendono una percezione di una oppressione che va ben oltre il pur importantissimo caso specifico. Segnalo due iniziative a riguardo.
oltre12.net



❤WALL to CHANGE, il cambiamento....è  gia  cominciato.Diffondiamo come un "virus questo evento.Presto daremo maggiori dettagli con le 6 Tappe e 6 giorni  che riguarderanno questo CAMMINO.Stiamo cercando  referenti  di ogni regione, interessati a mettersi in  gioco per realizizzare il più  grande  evento  della  STORIA ITALIANA.  Chiediamo  cooperazione di struttura ,anche a livello economico,  dalle varie associazioni , soprattutto da quelle per la famiglia.NON accetteremo colori politici che vogliano cavalcare quest'  evento , accetteremo invece la partecipazione anche degli stessi politicanti, purché in veste di semplici cittadini come noi e non in funzione di portavoce di partito.L ' ITALIA CHE VUOLE IL CAMBIAMENTO si sta  co…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Fallimento e risoluzione del sistema Occidentale

Inizio le mie ferie annuali , perciò, le prossime due relazioni verranno scritte in anticipo a meno che non vi siano eventi straordinari da farmi interrompere la vacanza Ormai è ovvio a chi usa la propria testa che qualcosa è profondamente sbagliato nei sistemi di governo e sopratutto in q

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Gotti Tedeschi: Il banchiere che svela alcune inquietanti verità sul futuro che ci attende !

Il quotidiano "Libero" riporta un intervista fatta da Paolo Becchi e Cesare Sacchetti al banchiere Gotti Tedeschi e pubblicata l'8 Agosto sul loro sito, dal titolo : Il banchiere Gotti Tedeschi a Libero: "Per difendere l'euro ci attende un futuro terrificante" Fonte: ( http://ift.tt/zJkiwI.

ARTICOLO COMPLETO - fonte