Passa ai contenuti principali

Messaggio breve dal Sé Superiore e da SaLuSa a Multidimensional Ocean (Laura) del 2 Settembre 2013



Basta essere. Essere presente nella tua vita e tutti lo sentiranno, anche Gaia. Sii te stesso, sii onesto, e sii fedele a te stesso

Molti di voi sono stressato in questi tempi portatori di guerra. Non fatevi catturare dalle tattiche di paura e dalle minacce. Tutte queste sono progettate per tenervi in modalità difensive, o nel vostro cervello rettile per come era. Vi prego di essere consapevoli del fatto che l'essere nervosi per le tensioni e gli eventi in corso nel mondo, aiuta solo a ottenere a un esito negativo.

Si può essere a conoscenza degli avvenimenti mondiali, ma essere anche consapevoli degli effetti che la cabala vuole, con queste notizie, portare nella vostra vita.

Se preferisci prendere le distanze dalle tensioni attuali, consiglio di fare lunghe passeggiate, incontrare gli amici, e interessarsi agli eventi della propria vita.

Siate consapevoli delle tensioni che questi drammi emotivi, che appaiono nelle notizie, portano nella vostra vita. Rifugiatevi nel proprio corpo, siate consapevoli della vostra forza vitale che vi attraversa, calmate voi stessi attraverso la meditazione e il lavoro manuale.

Gli eventi seguiranno il loro corso come da programma, il vostro dovere è quello di vivere in entrambe i mondi: il mondo dell'essere e il mondo del sapere, allo stesso tempo, e mantenere un senso di equilibrio in tutto.

Gli effetti si diffonderanno a coloro che vi circondano e a Gaia.

Non pretendete di essere pacifici, non pretendete di essere qualcosa che non si è, non fate promesse fallaci online o a coloro che desiderano essere rassicurati. Basta essere. Essere presente nella tua vita e tutti lo sentiranno, anche Gaia. Sii te stesso, sii onesto, e sii fedele a te stesso, vedi te stesse e le tue sensazioni come sono veramente, non come vorresti che fossero, non come desideri che gli altri ti vedessero.

Possa tanto amore e pace risiedere in voi.

Grazie, SaLuSa e il mio sé superiore
Canale: Multidimensionale Ocean


Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included: http://multidimensionalocean.wordpress.com/ and http://auroradreamflights2.wordpress.com/

traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

BENJAMIN FULFORD: Società segrete, servizi segreti e religioni: l'attuale equilibrio di potere

La guerra segreta per il pianeta terra si è intensificata e si avvia verso una sorta di climax.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Storia segreta del Mondo dal 2000 al 2018

Gli asiatici fondarono un gruppo di alleati occidentali che divenne la cosiddetta White Dragon Society (WDS). Questo gruppo comprende persone di alto livello nel Pentagono, la CIA, l'FSB russo, la famiglia reale britannica, la massoneria, la Loggia P2 Vaticana , ecc.


ARTICOLO COMPLETO

Nino Galloni: “Siamo quattro milioni di eroi”.

“Come è possibile che si parli di crisi se non c’è nessuna scarsità reale delle risorse produttive, delle materie prime, dell’approvvigionamento, dei prezzi, dei costi e delle quantità nell’economia globale? Noi “crediamo” che ci sia una crisi, ma la crisi è solo una crisi di cons


ARTICOLO COMPLETO