Passa ai contenuti principali

Messaggio breve dal Sé Superiore e da SaLuSa a Multidimensional Ocean (Laura) del 2 Settembre 2013



Basta essere. Essere presente nella tua vita e tutti lo sentiranno, anche Gaia. Sii te stesso, sii onesto, e sii fedele a te stesso

Molti di voi sono stressato in questi tempi portatori di guerra. Non fatevi catturare dalle tattiche di paura e dalle minacce. Tutte queste sono progettate per tenervi in modalità difensive, o nel vostro cervello rettile per come era. Vi prego di essere consapevoli del fatto che l'essere nervosi per le tensioni e gli eventi in corso nel mondo, aiuta solo a ottenere a un esito negativo.

Si può essere a conoscenza degli avvenimenti mondiali, ma essere anche consapevoli degli effetti che la cabala vuole, con queste notizie, portare nella vostra vita.

Se preferisci prendere le distanze dalle tensioni attuali, consiglio di fare lunghe passeggiate, incontrare gli amici, e interessarsi agli eventi della propria vita.

Siate consapevoli delle tensioni che questi drammi emotivi, che appaiono nelle notizie, portano nella vostra vita. Rifugiatevi nel proprio corpo, siate consapevoli della vostra forza vitale che vi attraversa, calmate voi stessi attraverso la meditazione e il lavoro manuale.

Gli eventi seguiranno il loro corso come da programma, il vostro dovere è quello di vivere in entrambe i mondi: il mondo dell'essere e il mondo del sapere, allo stesso tempo, e mantenere un senso di equilibrio in tutto.

Gli effetti si diffonderanno a coloro che vi circondano e a Gaia.

Non pretendete di essere pacifici, non pretendete di essere qualcosa che non si è, non fate promesse fallaci online o a coloro che desiderano essere rassicurati. Basta essere. Essere presente nella tua vita e tutti lo sentiranno, anche Gaia. Sii te stesso, sii onesto, e sii fedele a te stesso, vedi te stesse e le tue sensazioni come sono veramente, non come vorresti che fossero, non come desideri che gli altri ti vedessero.

Possa tanto amore e pace risiedere in voi.

Grazie, SaLuSa e il mio sé superiore
Canale: Multidimensionale Ocean


Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included: http://multidimensionalocean.wordpress.com/ and http://auroradreamflights2.wordpress.com/

traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni