Passa ai contenuti principali

Messaggio breve dal Sé Superiore e da SaLuSa a Multidimensional Ocean (Laura) del 2 Settembre 2013



Basta essere. Essere presente nella tua vita e tutti lo sentiranno, anche Gaia. Sii te stesso, sii onesto, e sii fedele a te stesso

Molti di voi sono stressato in questi tempi portatori di guerra. Non fatevi catturare dalle tattiche di paura e dalle minacce. Tutte queste sono progettate per tenervi in modalità difensive, o nel vostro cervello rettile per come era. Vi prego di essere consapevoli del fatto che l'essere nervosi per le tensioni e gli eventi in corso nel mondo, aiuta solo a ottenere a un esito negativo.

Si può essere a conoscenza degli avvenimenti mondiali, ma essere anche consapevoli degli effetti che la cabala vuole, con queste notizie, portare nella vostra vita.

Se preferisci prendere le distanze dalle tensioni attuali, consiglio di fare lunghe passeggiate, incontrare gli amici, e interessarsi agli eventi della propria vita.

Siate consapevoli delle tensioni che questi drammi emotivi, che appaiono nelle notizie, portano nella vostra vita. Rifugiatevi nel proprio corpo, siate consapevoli della vostra forza vitale che vi attraversa, calmate voi stessi attraverso la meditazione e il lavoro manuale.

Gli eventi seguiranno il loro corso come da programma, il vostro dovere è quello di vivere in entrambe i mondi: il mondo dell'essere e il mondo del sapere, allo stesso tempo, e mantenere un senso di equilibrio in tutto.

Gli effetti si diffonderanno a coloro che vi circondano e a Gaia.

Non pretendete di essere pacifici, non pretendete di essere qualcosa che non si è, non fate promesse fallaci online o a coloro che desiderano essere rassicurati. Basta essere. Essere presente nella tua vita e tutti lo sentiranno, anche Gaia. Sii te stesso, sii onesto, e sii fedele a te stesso, vedi te stesse e le tue sensazioni come sono veramente, non come vorresti che fossero, non come desideri che gli altri ti vedessero.

Possa tanto amore e pace risiedere in voi.

Grazie, SaLuSa e il mio sé superiore
Canale: Multidimensionale Ocean


Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included: http://multidimensionalocean.wordpress.com/ and http://auroradreamflights2.wordpress.com/

traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

Benjamin Fulforf: Trattati segreti indicano l'inizio di grandi cambiamenti nel mondo già a partire da marzo

Intere negoziazioni si stanno svolgendo ai più alti livelli del potere mondiale sia in segreto che in pubblico, concordano molteplici fonti. Queste potrebbero adempiersi in annunci che cambiano la terra già a marzo, dicono.


ARTICOLO COMPLETO

Le 14 tavolette di Enki (ex capo Anunnaki del pianeta terra)

Si consiglia di aggiungere questa pagina ai segnalibri per riferimenti futuri. È inclusa una serie di video affascinanti che potresti considerare di ascoltare quando vai a letto. Coloro che non imparano dalla storia sono condannati a ripeterlo.


ARTICOLO COMPLETO

Consapevolezza del negativo. Depressione o scoperta di una meravigliosa realta'?

Molto negativo sta venendo alla luce.
Informazioni di un male al limite dell'accettabile. La verita' e' che vedere questo male e' l'inizio della scoperta di una realta' meravigliosa. Perche'?



Semplicemente perche' chi crea questo male lo fa anche per tenerci lontano dalla nostra vera realta'.
Quale?
Che siamo tutti punti focalizzati di un unica Coscienza che, tramite noi, crea qualsiasi sperimentazione ci venga in mente.
La separazione, l'odio, l'asservimento, spesso accettato razionalmente dall'asservito, lo sfruttamento e il dominio dell' "altro" sono solo illusioni, pensieri di un incubo (per quanto, nel meccanismo della nostra percezione, siano vissuti come assolutamente reali nell' incubo della sofferenza).

Scopri il male, scopri i suoi scopi.
Liberatene e trova te stesso.
Trova la Realta', che e' meravigliosa.

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo

Benjamin Fulford: Inizia l'Anno Cinese Del Maiale, Grandi Taglie per i Ricercati nel Mondo Benjamin Fulford   Sa Defenza   ...


ARTICOLO COMPLETO

Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La CRIMINAL-POLICE spara FLASH BALL alla testa!!

Francesi come i Palestinesi. Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso l’occhio. E, cosa incredibile in un paese occidentale, i morti sarebbero una ventina. 


ARTICOLO COMPLETO