Passa ai contenuti principali

Messaggio breve dal Sé Superiore e da SaLuSa a Multidimensional Ocean (Laura) del 2 Settembre 2013



Basta essere. Essere presente nella tua vita e tutti lo sentiranno, anche Gaia. Sii te stesso, sii onesto, e sii fedele a te stesso

Molti di voi sono stressato in questi tempi portatori di guerra. Non fatevi catturare dalle tattiche di paura e dalle minacce. Tutte queste sono progettate per tenervi in modalità difensive, o nel vostro cervello rettile per come era. Vi prego di essere consapevoli del fatto che l'essere nervosi per le tensioni e gli eventi in corso nel mondo, aiuta solo a ottenere a un esito negativo.

Si può essere a conoscenza degli avvenimenti mondiali, ma essere anche consapevoli degli effetti che la cabala vuole, con queste notizie, portare nella vostra vita.

Se preferisci prendere le distanze dalle tensioni attuali, consiglio di fare lunghe passeggiate, incontrare gli amici, e interessarsi agli eventi della propria vita.

Siate consapevoli delle tensioni che questi drammi emotivi, che appaiono nelle notizie, portano nella vostra vita. Rifugiatevi nel proprio corpo, siate consapevoli della vostra forza vitale che vi attraversa, calmate voi stessi attraverso la meditazione e il lavoro manuale.

Gli eventi seguiranno il loro corso come da programma, il vostro dovere è quello di vivere in entrambe i mondi: il mondo dell'essere e il mondo del sapere, allo stesso tempo, e mantenere un senso di equilibrio in tutto.

Gli effetti si diffonderanno a coloro che vi circondano e a Gaia.

Non pretendete di essere pacifici, non pretendete di essere qualcosa che non si è, non fate promesse fallaci online o a coloro che desiderano essere rassicurati. Basta essere. Essere presente nella tua vita e tutti lo sentiranno, anche Gaia. Sii te stesso, sii onesto, e sii fedele a te stesso, vedi te stesse e le tue sensazioni come sono veramente, non come vorresti che fossero, non come desideri che gli altri ti vedessero.

Possa tanto amore e pace risiedere in voi.

Grazie, SaLuSa e il mio sé superiore
Canale: Multidimensionale Ocean


Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included: http://multidimensionalocean.wordpress.com/ and http://auroradreamflights2.wordpress.com/

traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.