Passa ai contenuti principali

SaLuSa e Laura Multidimensional Ocean: Come Sopra, Così Sotto.

1234975_10151672271879023_1198222200_n
Condividete il vostro amore, la saggezza, la felicità e la coscienza con tutti quelli intorno a voi cari amici. Il vostro amore e la gioia potranno raggiungere le più profonde profondità della Madre Terra, la persona più triste sul pianeta, la più oscura delle anime nell'universo.

La potenza dell'amore e della compassione è sempre il potere superiore, anche se a volte le cose non possono sembrare in questo modo, per il gusto di apprendere dall'esperienza.

Fidatevi del bene, dell'amore, dell'abbondanza e della gioia!

Non dimenticate di tornare al vostro corpo, di volta in volta, cosa che molti scambiano per servizio al sé. Tuttavia non dimenticare il valore del 'Conosci te stesso', di: quanto sopra, come sotto, e il fatto che 'l'uomo' è un fatto a immagine di Dio.

Così, quando ci si concentra sul proprio corpo, per proprio conto, quando si sa che cosa accade dentro di voi, anche voi saprete cosa sta succedendo nell'Universo e la coscienza assoluta e di Dio allo stesso tempo.

Equilibrio tra mondo interno e mondo esterno è la chiave, e, naturalmente, il trovare la vostra strada verso il risveglio spirituale.


Tanto amore a tutti

SaLuSa e Laura Multidimensional Ocean - 5 Settembre 2013

Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included: http://multidimensionalocean.wordpress.com/ andhttp://auroradreamflights2.wordpress.com/

traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO