Passa ai contenuti principali

Tu sei la Stella - SaLuSa ed il Sé Superiore, 6 Settembre 2013 da Multidimensional Ocean

Audio del testo
Carissimi, ci facciamo avanti ancora una volta per parlare con il vostro cuore. Abbiamo notato che molti di voi, amano rifuggiarsi in film o serie tv. Vi prego di considerare questo: la propria vita è il film migliore, ed il solo film che vale la pena di vedere, e con cui interagirci.Voi siete il vostro eroe, siete veri creatori, è possibile migliorare la propria vita, attraverso la bellezza della creazione, e seguire i propri sogni.

Non avete  bisogno di Hollywood per radicare pensieri nella vostra mente, non è necessario il cinema, che limita le vostre possibilità, non c'è bisogno di avere i vostri sogni collegati ad esso.Voi siete i più grandi attori  che mai , siete una luce che sperimenta la materia, e attraverso questo, si sperimentano attacchi, drammi.È inoltre spesso dimenticato che questa esperienza, è configurata solo per aiutarvi a capire alcuni aspetti che sono necessari prendere in considerazione, al fine di completare la vostra crescita, e nel tempo, di essere un aiuto per la gerarchia divina.Siete tutti qui per creare amore e la pace sulla Terra, per trasmutare le alte energie dalla materia densa, e aiutare le vibrazioni inferiori a guadagnare un po 'di luce.

Abbiate interesse nella vostra vita quotidiana, nelle vostre emozioni, nelle vostre azioni, le vostre esperienze. Troverete che questo può portare a vivere la propria natura multidimensionale, la vostra luce, la vostra energia.Nel tempo, questo porterà all'attivazione del proprio DNA, e quindi all'accedere pienamente al vostro Sé Superiore, nella vostra vita quotidiana, per comunicare con le dimensioni superiori, e con noi dai regni superiori.Siate in pace, e siate gli osservatori della propria esistenza.

Noi vi amiamo moltoSaLuSa e Sé Superiore.

di Laura / Multidimensionale Ocean.

Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included:http://multidimensionalocean.wordpress.com/ andhttp://auroradreamflights2.wordpress.com/
Traduzione: Mario https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO