Passa ai contenuti principali

Tu sei la Stella - SaLuSa ed il Sé Superiore, 6 Settembre 2013 da Multidimensional Ocean

Audio del testo
Carissimi, ci facciamo avanti ancora una volta per parlare con il vostro cuore. Abbiamo notato che molti di voi, amano rifuggiarsi in film o serie tv. Vi prego di considerare questo: la propria vita è il film migliore, ed il solo film che vale la pena di vedere, e con cui interagirci.Voi siete il vostro eroe, siete veri creatori, è possibile migliorare la propria vita, attraverso la bellezza della creazione, e seguire i propri sogni.

Non avete  bisogno di Hollywood per radicare pensieri nella vostra mente, non è necessario il cinema, che limita le vostre possibilità, non c'è bisogno di avere i vostri sogni collegati ad esso.Voi siete i più grandi attori  che mai , siete una luce che sperimenta la materia, e attraverso questo, si sperimentano attacchi, drammi.È inoltre spesso dimenticato che questa esperienza, è configurata solo per aiutarvi a capire alcuni aspetti che sono necessari prendere in considerazione, al fine di completare la vostra crescita, e nel tempo, di essere un aiuto per la gerarchia divina.Siete tutti qui per creare amore e la pace sulla Terra, per trasmutare le alte energie dalla materia densa, e aiutare le vibrazioni inferiori a guadagnare un po 'di luce.

Abbiate interesse nella vostra vita quotidiana, nelle vostre emozioni, nelle vostre azioni, le vostre esperienze. Troverete che questo può portare a vivere la propria natura multidimensionale, la vostra luce, la vostra energia.Nel tempo, questo porterà all'attivazione del proprio DNA, e quindi all'accedere pienamente al vostro Sé Superiore, nella vostra vita quotidiana, per comunicare con le dimensioni superiori, e con noi dai regni superiori.Siate in pace, e siate gli osservatori della propria esistenza.

Noi vi amiamo moltoSaLuSa e Sé Superiore.

di Laura / Multidimensionale Ocean.

Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included:http://multidimensionalocean.wordpress.com/ andhttp://auroradreamflights2.wordpress.com/
Traduzione: Mario https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 36 Adam Kadmon - il mistero esoterico di Robin Williams e i Griffin.

Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l'11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato 'epilogo della vita del bravissimo e sensibile Ro

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Las Vegas False Flag: Video Provano che Dietro l'Attacco c'è un Team di Tiratori Scelti

The crowd fled at the sound of gunshots. Imagine the deaths if the shooter had a silencer, which the NRA wants to make easier to get.

ARTICOLO COMPLETO - fonte