Passa ai contenuti principali

Tu sei la Stella - SaLuSa ed il Sé Superiore, 6 Settembre 2013 da Multidimensional Ocean

Audio del testo
Carissimi, ci facciamo avanti ancora una volta per parlare con il vostro cuore. Abbiamo notato che molti di voi, amano rifuggiarsi in film o serie tv. Vi prego di considerare questo: la propria vita è il film migliore, ed il solo film che vale la pena di vedere, e con cui interagirci.Voi siete il vostro eroe, siete veri creatori, è possibile migliorare la propria vita, attraverso la bellezza della creazione, e seguire i propri sogni.

Non avete  bisogno di Hollywood per radicare pensieri nella vostra mente, non è necessario il cinema, che limita le vostre possibilità, non c'è bisogno di avere i vostri sogni collegati ad esso.Voi siete i più grandi attori  che mai , siete una luce che sperimenta la materia, e attraverso questo, si sperimentano attacchi, drammi.È inoltre spesso dimenticato che questa esperienza, è configurata solo per aiutarvi a capire alcuni aspetti che sono necessari prendere in considerazione, al fine di completare la vostra crescita, e nel tempo, di essere un aiuto per la gerarchia divina.Siete tutti qui per creare amore e la pace sulla Terra, per trasmutare le alte energie dalla materia densa, e aiutare le vibrazioni inferiori a guadagnare un po 'di luce.

Abbiate interesse nella vostra vita quotidiana, nelle vostre emozioni, nelle vostre azioni, le vostre esperienze. Troverete che questo può portare a vivere la propria natura multidimensionale, la vostra luce, la vostra energia.Nel tempo, questo porterà all'attivazione del proprio DNA, e quindi all'accedere pienamente al vostro Sé Superiore, nella vostra vita quotidiana, per comunicare con le dimensioni superiori, e con noi dai regni superiori.Siate in pace, e siate gli osservatori della propria esistenza.

Noi vi amiamo moltoSaLuSa e Sé Superiore.

di Laura / Multidimensionale Ocean.

Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included:http://multidimensionalocean.wordpress.com/ andhttp://auroradreamflights2.wordpress.com/
Traduzione: Mario https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

"Mi illumino di più" per la libertà

I movimenti spontanei in relazione alla legge che obbliga alle vaccinazioni dei bambini di tre mesi sottendono una percezione di una oppressione che va ben oltre il pur importantissimo caso specifico. Segnalo due iniziative a riguardo.
oltre12.net



❤WALL to CHANGE, il cambiamento....è  gia  cominciato.Diffondiamo come un "virus questo evento.Presto daremo maggiori dettagli con le 6 Tappe e 6 giorni  che riguarderanno questo CAMMINO.Stiamo cercando  referenti  di ogni regione, interessati a mettersi in  gioco per realizizzare il più  grande  evento  della  STORIA ITALIANA.  Chiediamo  cooperazione di struttura ,anche a livello economico,  dalle varie associazioni , soprattutto da quelle per la famiglia.NON accetteremo colori politici che vogliano cavalcare quest'  evento , accetteremo invece la partecipazione anche degli stessi politicanti, purché in veste di semplici cittadini come noi e non in funzione di portavoce di partito.L ' ITALIA CHE VUOLE IL CAMBIAMENTO si sta  co…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Fallimento e risoluzione del sistema Occidentale

Inizio le mie ferie annuali , perciò, le prossime due relazioni verranno scritte in anticipo a meno che non vi siano eventi straordinari da farmi interrompere la vacanza Ormai è ovvio a chi usa la propria testa che qualcosa è profondamente sbagliato nei sistemi di governo e sopratutto in q

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Gotti Tedeschi: Il banchiere che svela alcune inquietanti verità sul futuro che ci attende !

Il quotidiano "Libero" riporta un intervista fatta da Paolo Becchi e Cesare Sacchetti al banchiere Gotti Tedeschi e pubblicata l'8 Agosto sul loro sito, dal titolo : Il banchiere Gotti Tedeschi a Libero: "Per difendere l'euro ci attende un futuro terrificante" Fonte: ( http://ift.tt/zJkiwI.

ARTICOLO COMPLETO - fonte