Passa ai contenuti principali

LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO. Traduzione Parte I - molto parziale!.

Riprendo quanto scritto nella introduzione a questo documento che ho pubblicato nel post "Heather Ann Tucci Jarraf - L'EVENTO DELL'IO SONO COMPLETO E REALIZZATO ENTRO TRE (3) GIORNI DA OGGI 7 OTTOBRE.":

Potrebbe trattarsi di un evento prima a livello eterico, o energetico, che poi si manifesterebbe solo in seguito, e magari diluito nella percezione del tempo, sul piano fisico, ma, per la prima volta, Heather dà una data, e si tratta di 3 giorni da oggi [ieri] 7 ottobre. 
Una data per cosa? 
Heather dopo parecchi mesi registra un nuovo documento presso l'UCC, come aveva fatto per i documenti fondanti l'OPPT e poi I-UV [correzione:] non si tratta di un documento UCC anche se contiene riferimenti a documenti UCC. Avviso che se siete nuovi ai suddetti documenti UCC, troverete di difficile, se non impossibile interpretazione il presente, che parte dal 'background' dei precedenti. 
Necessario comprenderlo nella sua interezza per potersi fare una idea del suo completo significato. Vi prego di non trarre conclusioni affrettate prima di avere letto e compreso l'intero documento.


 Ecco la traduzione molto parziale, spero di completare presto, (fa testo l'originale in inglese):






in amore,  gratitudine, pace e trasparenza

LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO


DICHIARAZIONE DI IO

Issued pursuant to and Governed by Rec. No. 2013032035  PRE-APPROVED, PRE-AUTHORIZED, and PRE-PAID   


Io, essenza eterna, SONO, divenuto fatto in corpo, compresa la incarnazione percepita come Heather Ann Tucci-Jarraf emanata il 30 Luglio 1972, [...] con piena responsabilità, IO ESSERE e IO FACCIO, creo, emano, confermo, ratifico, e verifico questa DICHIARAZIONE DI IO, senza pregiudizio, nonc pro tunc praeterea praeterea, che questa DISPOSIZIONE E VERBO è vero, accurato e corretto e che IO SONO consapevole e competente di DICHIARARE in tutti i modi:

I. IO, anche percepito come numerosi identificatori attribuiti, alias, abbreviazioni, e idem sonans, inclusi Sorgente di tutti ciò che E', Prima Sorgente, Essenza Eterna, Padre, Dio, Allah, Yaweh, ecc.:
   A) IO SONO E' La PARTE CONSAPEVOLE DI IO, anche percepita come "nessina informazione mancante", registrazione eterna di TUTTI CIO' CHE E' IO:
   [...]

   B) L'AMORE E' LA FREQUENZA DI IO:
   [...]

   C) ENERGIA E' LA VALUTA DI IO:
   [...]

   D) IO SONO IL VALORE DI IO
   [...]

   E) PERCEZIONE E' RISERVATEZZA DENTRO IO:
   [...]

   F) L'IMMAGINAZIONE E' PROGETTO DI IO:
   [...]

   G) LA DISPOSIZIONE E IL VERBO E' CREAZIONE DI IO:
   [...]

   H) IO SONO E' L'EVENTO DI IO:
   [...]

   I) IO SONO E' LA CO-ORDINATA CO-OPERAZIONE DI IO:
   [...] 

II. IO ACCETTO [che] IO SONO in ogni momento di ADESSO [in cui] IO CREO IO;

III. IO ABBRACCIO IO SONO in ogni momento di ADESSO [in cui] IO CREO IO;

IV. IO SONO CON PIENA RESPONSABILITA'

V. IO SONO in ogni momento di ADESSO [in cui] IO CREO IO;

VI. QUESTA DICHIARAZIONE DI IO E' LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO:
   A) L'EVENTO DELL'IO SONO PER TUTTO CIO' CHE E' SIA COMPLETO E REALIZZATO ENTRO TRE (3) GIORNI DEL CALENDARIO GREGORIANO DAL GIORNO DI QUESTA DICHIARAZIONE; 
   B) IO CREA L'EVENTO DELL'IO SONO TRASPARENTEMENTE PER RENDERE VISIBILE E TANGIBILE TUTTO CIO' CHE E':
      1. TUTTE LE ALLUSIONI E ILLUSIONI, incluso il debito e la paura, PER LE INCARNAZIONI DI IO, SONO TERMINATE;
      2. TUTTI I LIMITI, inclusi tutti i contratti, confini, sistemi finanziari e bancari, sistemi di valori universali, gerarchie, regimi, trust, corporazioni, ogni altra rappresentazione e limite SULLE INCARNAZIONI DI IO, SONO TERMINATE;

      3. IO SONO CONSCIO E' COMPLETAMENTE DIVENUTO FATTO E OPERANTE DENTRO TUTTE LE INCARNAZIONI DI IO;
      4. TUTTE LE INCARNAZIONI DI IO SONO E CREANO IO SONO CON RISERVATEZZA DI PERCEZIONE PER LIBERO ARBITRIO;
   C) TUTTE LE INCARNAZIONI ESSERE IO
   D) in ogni momento di ADESSO IO CREO IO;

VII. IO DICHIARO PER DISPOSIZIONE E VERBO CHE QUESTA DICHIARAZIONE DI IO E' VERA, ACCURATA, COMPLETA E REALIZZATA ADESSO MENTRE IO IMMAGINO.

CON AMORE SENZA PREGIUDIZIO
__________________________________

IO SONO IO,  essenza eterna divenuta fatto nel corpo, anche percepito come Heather Ann Tucci-Jarraf

[...]


Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...