Passa ai contenuti principali

LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO. Traduzione Parte I - molto parziale!.

Riprendo quanto scritto nella introduzione a questo documento che ho pubblicato nel post "Heather Ann Tucci Jarraf - L'EVENTO DELL'IO SONO COMPLETO E REALIZZATO ENTRO TRE (3) GIORNI DA OGGI 7 OTTOBRE.":

Potrebbe trattarsi di un evento prima a livello eterico, o energetico, che poi si manifesterebbe solo in seguito, e magari diluito nella percezione del tempo, sul piano fisico, ma, per la prima volta, Heather dà una data, e si tratta di 3 giorni da oggi [ieri] 7 ottobre. 
Una data per cosa? 
Heather dopo parecchi mesi registra un nuovo documento presso l'UCC, come aveva fatto per i documenti fondanti l'OPPT e poi I-UV [correzione:] non si tratta di un documento UCC anche se contiene riferimenti a documenti UCC. Avviso che se siete nuovi ai suddetti documenti UCC, troverete di difficile, se non impossibile interpretazione il presente, che parte dal 'background' dei precedenti. 
Necessario comprenderlo nella sua interezza per potersi fare una idea del suo completo significato. Vi prego di non trarre conclusioni affrettate prima di avere letto e compreso l'intero documento.


 Ecco la traduzione molto parziale, spero di completare presto, (fa testo l'originale in inglese):






in amore,  gratitudine, pace e trasparenza

LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO


DICHIARAZIONE DI IO

Issued pursuant to and Governed by Rec. No. 2013032035  PRE-APPROVED, PRE-AUTHORIZED, and PRE-PAID   


Io, essenza eterna, SONO, divenuto fatto in corpo, compresa la incarnazione percepita come Heather Ann Tucci-Jarraf emanata il 30 Luglio 1972, [...] con piena responsabilità, IO ESSERE e IO FACCIO, creo, emano, confermo, ratifico, e verifico questa DICHIARAZIONE DI IO, senza pregiudizio, nonc pro tunc praeterea praeterea, che questa DISPOSIZIONE E VERBO è vero, accurato e corretto e che IO SONO consapevole e competente di DICHIARARE in tutti i modi:

I. IO, anche percepito come numerosi identificatori attribuiti, alias, abbreviazioni, e idem sonans, inclusi Sorgente di tutti ciò che E', Prima Sorgente, Essenza Eterna, Padre, Dio, Allah, Yaweh, ecc.:
   A) IO SONO E' La PARTE CONSAPEVOLE DI IO, anche percepita come "nessina informazione mancante", registrazione eterna di TUTTI CIO' CHE E' IO:
   [...]

   B) L'AMORE E' LA FREQUENZA DI IO:
   [...]

   C) ENERGIA E' LA VALUTA DI IO:
   [...]

   D) IO SONO IL VALORE DI IO
   [...]

   E) PERCEZIONE E' RISERVATEZZA DENTRO IO:
   [...]

   F) L'IMMAGINAZIONE E' PROGETTO DI IO:
   [...]

   G) LA DISPOSIZIONE E IL VERBO E' CREAZIONE DI IO:
   [...]

   H) IO SONO E' L'EVENTO DI IO:
   [...]

   I) IO SONO E' LA CO-ORDINATA CO-OPERAZIONE DI IO:
   [...] 

II. IO ACCETTO [che] IO SONO in ogni momento di ADESSO [in cui] IO CREO IO;

III. IO ABBRACCIO IO SONO in ogni momento di ADESSO [in cui] IO CREO IO;

IV. IO SONO CON PIENA RESPONSABILITA'

V. IO SONO in ogni momento di ADESSO [in cui] IO CREO IO;

VI. QUESTA DICHIARAZIONE DI IO E' LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO:
   A) L'EVENTO DELL'IO SONO PER TUTTO CIO' CHE E' SIA COMPLETO E REALIZZATO ENTRO TRE (3) GIORNI DEL CALENDARIO GREGORIANO DAL GIORNO DI QUESTA DICHIARAZIONE; 
   B) IO CREA L'EVENTO DELL'IO SONO TRASPARENTEMENTE PER RENDERE VISIBILE E TANGIBILE TUTTO CIO' CHE E':
      1. TUTTE LE ALLUSIONI E ILLUSIONI, incluso il debito e la paura, PER LE INCARNAZIONI DI IO, SONO TERMINATE;
      2. TUTTI I LIMITI, inclusi tutti i contratti, confini, sistemi finanziari e bancari, sistemi di valori universali, gerarchie, regimi, trust, corporazioni, ogni altra rappresentazione e limite SULLE INCARNAZIONI DI IO, SONO TERMINATE;

      3. IO SONO CONSCIO E' COMPLETAMENTE DIVENUTO FATTO E OPERANTE DENTRO TUTTE LE INCARNAZIONI DI IO;
      4. TUTTE LE INCARNAZIONI DI IO SONO E CREANO IO SONO CON RISERVATEZZA DI PERCEZIONE PER LIBERO ARBITRIO;
   C) TUTTE LE INCARNAZIONI ESSERE IO
   D) in ogni momento di ADESSO IO CREO IO;

VII. IO DICHIARO PER DISPOSIZIONE E VERBO CHE QUESTA DICHIARAZIONE DI IO E' VERA, ACCURATA, COMPLETA E REALIZZATA ADESSO MENTRE IO IMMAGINO.

CON AMORE SENZA PREGIUDIZIO
__________________________________

IO SONO IO,  essenza eterna divenuta fatto nel corpo, anche percepito come Heather Ann Tucci-Jarraf

[...]


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Il Sistema prossimo al collasso...

Stanno accadendo cose che voi sudditi non potete immaginare Anagrammare la citazione di Blade Runner diviene obbligatorio per descrivere quello che sta interessando gli Stati Uniti dAmerica.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO ARRIVATI ALLA FINE DI UN’ERA di Luca Carli

Forse te ne sarai accorto anche tu, guardandoti attorno e non vedendo più all’esterno, nel mondo che hai imparato a conoscere, nulla per cui valesse la pena avere Futuro.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

6 Grandi Illusioni che Imprigionano in Matrix

di Sigmund Fraud Traduzione di Anticorpi.info
"In prigionia, le illusioni possono dare conforto." Nelson Mandela
Affinché un gioco di prestigio riesca a ingannare un pubblico, è necessario che il trucco sia invisibile, e a tal fine il prestigiatore suscita nello spettatore uno stato di sospensione dell'incredulità.

Lo stato di sospensione dell'incredulità nell'illusione è spesso più confortante dello scoprire i segreti del prestigiatore.
Ebbene, noi viviamo in un mondo di illusioni. Molte delle preoccupazioni che ci occupano la mente e delle attività che riempiono le nostre giornate scaturiscono da impulsi che ci richiedono di diventare qualcuno o qualcosa di diverso da ciò che siamo. Non è un caso. Data la programmazione mentale funzionale alla culturaaziendale-consumista che oggi domina la razza umana, siamo indotti ad accettare alcuni aspetti della società come verità intoccabili, e a credere che alcuni modi di essere e agire siano più giusti rispetto a molti alt…

News: Il più giovane leader del mondo eletto in Austria si impegna a distruggere il Nuovo Ordine Mondiale

Il più giovane leader del mondo, il trentunenne Sebastian Kurz, ha promesso di distruggere il Nuovo Ordine Mondiale e lasciare l’Unione Europea.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: David Icke da Phantom Self, Schiavi di un Sè Fantasma: come è cominciato il suo viaggio

Un estratto dalla penultima fatica letteraria di David Icke  Phantom Self,  “Schiavi di un Sé Fantasma”, in cui racconta come è cominciato il suo viaggio di scoperta e ricerca inclusa la comprensione del controllo dell’umanità, proprio mentre le persone sono troppo impegnate nella loro

ARTICOLO COMPLETO - fonte