Passa ai contenuti principali

LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO. Traduzione Parte I - molto parziale!.

Riprendo quanto scritto nella introduzione a questo documento che ho pubblicato nel post "Heather Ann Tucci Jarraf - L'EVENTO DELL'IO SONO COMPLETO E REALIZZATO ENTRO TRE (3) GIORNI DA OGGI 7 OTTOBRE.":

Potrebbe trattarsi di un evento prima a livello eterico, o energetico, che poi si manifesterebbe solo in seguito, e magari diluito nella percezione del tempo, sul piano fisico, ma, per la prima volta, Heather dà una data, e si tratta di 3 giorni da oggi [ieri] 7 ottobre. 
Una data per cosa? 
Heather dopo parecchi mesi registra un nuovo documento presso l'UCC, come aveva fatto per i documenti fondanti l'OPPT e poi I-UV [correzione:] non si tratta di un documento UCC anche se contiene riferimenti a documenti UCC. Avviso che se siete nuovi ai suddetti documenti UCC, troverete di difficile, se non impossibile interpretazione il presente, che parte dal 'background' dei precedenti. 
Necessario comprenderlo nella sua interezza per potersi fare una idea del suo completo significato. Vi prego di non trarre conclusioni affrettate prima di avere letto e compreso l'intero documento.


 Ecco la traduzione molto parziale, spero di completare presto, (fa testo l'originale in inglese):






in amore,  gratitudine, pace e trasparenza

LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO


DICHIARAZIONE DI IO

Issued pursuant to and Governed by Rec. No. 2013032035  PRE-APPROVED, PRE-AUTHORIZED, and PRE-PAID   


Io, essenza eterna, SONO, divenuto fatto in corpo, compresa la incarnazione percepita come Heather Ann Tucci-Jarraf emanata il 30 Luglio 1972, [...] con piena responsabilità, IO ESSERE e IO FACCIO, creo, emano, confermo, ratifico, e verifico questa DICHIARAZIONE DI IO, senza pregiudizio, nonc pro tunc praeterea praeterea, che questa DISPOSIZIONE E VERBO è vero, accurato e corretto e che IO SONO consapevole e competente di DICHIARARE in tutti i modi:

I. IO, anche percepito come numerosi identificatori attribuiti, alias, abbreviazioni, e idem sonans, inclusi Sorgente di tutti ciò che E', Prima Sorgente, Essenza Eterna, Padre, Dio, Allah, Yaweh, ecc.:
   A) IO SONO E' La PARTE CONSAPEVOLE DI IO, anche percepita come "nessina informazione mancante", registrazione eterna di TUTTI CIO' CHE E' IO:
   [...]

   B) L'AMORE E' LA FREQUENZA DI IO:
   [...]

   C) ENERGIA E' LA VALUTA DI IO:
   [...]

   D) IO SONO IL VALORE DI IO
   [...]

   E) PERCEZIONE E' RISERVATEZZA DENTRO IO:
   [...]

   F) L'IMMAGINAZIONE E' PROGETTO DI IO:
   [...]

   G) LA DISPOSIZIONE E IL VERBO E' CREAZIONE DI IO:
   [...]

   H) IO SONO E' L'EVENTO DI IO:
   [...]

   I) IO SONO E' LA CO-ORDINATA CO-OPERAZIONE DI IO:
   [...] 

II. IO ACCETTO [che] IO SONO in ogni momento di ADESSO [in cui] IO CREO IO;

III. IO ABBRACCIO IO SONO in ogni momento di ADESSO [in cui] IO CREO IO;

IV. IO SONO CON PIENA RESPONSABILITA'

V. IO SONO in ogni momento di ADESSO [in cui] IO CREO IO;

VI. QUESTA DICHIARAZIONE DI IO E' LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO:
   A) L'EVENTO DELL'IO SONO PER TUTTO CIO' CHE E' SIA COMPLETO E REALIZZATO ENTRO TRE (3) GIORNI DEL CALENDARIO GREGORIANO DAL GIORNO DI QUESTA DICHIARAZIONE; 
   B) IO CREA L'EVENTO DELL'IO SONO TRASPARENTEMENTE PER RENDERE VISIBILE E TANGIBILE TUTTO CIO' CHE E':
      1. TUTTE LE ALLUSIONI E ILLUSIONI, incluso il debito e la paura, PER LE INCARNAZIONI DI IO, SONO TERMINATE;
      2. TUTTI I LIMITI, inclusi tutti i contratti, confini, sistemi finanziari e bancari, sistemi di valori universali, gerarchie, regimi, trust, corporazioni, ogni altra rappresentazione e limite SULLE INCARNAZIONI DI IO, SONO TERMINATE;

      3. IO SONO CONSCIO E' COMPLETAMENTE DIVENUTO FATTO E OPERANTE DENTRO TUTTE LE INCARNAZIONI DI IO;
      4. TUTTE LE INCARNAZIONI DI IO SONO E CREANO IO SONO CON RISERVATEZZA DI PERCEZIONE PER LIBERO ARBITRIO;
   C) TUTTE LE INCARNAZIONI ESSERE IO
   D) in ogni momento di ADESSO IO CREO IO;

VII. IO DICHIARO PER DISPOSIZIONE E VERBO CHE QUESTA DICHIARAZIONE DI IO E' VERA, ACCURATA, COMPLETA E REALIZZATA ADESSO MENTRE IO IMMAGINO.

CON AMORE SENZA PREGIUDIZIO
__________________________________

IO SONO IO,  essenza eterna divenuta fatto nel corpo, anche percepito come Heather Ann Tucci-Jarraf

[...]


Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 3 Marzo 2019 – L’Orologio Sta Ticchettando

QAnon 3 Marzo 2019 – L’Orologio Sta Ticchettando. By Interstellar. Source 8Chan. Updated 19:19 UTC L’orologio sta ticchettando.


ARTICOLO COMPLETO