Passa ai contenuti principali

LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO. Traduzione Parte I - molto parziale!.

Riprendo quanto scritto nella introduzione a questo documento che ho pubblicato nel post "Heather Ann Tucci Jarraf - L'EVENTO DELL'IO SONO COMPLETO E REALIZZATO ENTRO TRE (3) GIORNI DA OGGI 7 OTTOBRE.":

Potrebbe trattarsi di un evento prima a livello eterico, o energetico, che poi si manifesterebbe solo in seguito, e magari diluito nella percezione del tempo, sul piano fisico, ma, per la prima volta, Heather dà una data, e si tratta di 3 giorni da oggi [ieri] 7 ottobre. 
Una data per cosa? 
Heather dopo parecchi mesi registra un nuovo documento presso l'UCC, come aveva fatto per i documenti fondanti l'OPPT e poi I-UV [correzione:] non si tratta di un documento UCC anche se contiene riferimenti a documenti UCC. Avviso che se siete nuovi ai suddetti documenti UCC, troverete di difficile, se non impossibile interpretazione il presente, che parte dal 'background' dei precedenti. 
Necessario comprenderlo nella sua interezza per potersi fare una idea del suo completo significato. Vi prego di non trarre conclusioni affrettate prima di avere letto e compreso l'intero documento.


 Ecco la traduzione molto parziale, spero di completare presto, (fa testo l'originale in inglese):






in amore,  gratitudine, pace e trasparenza

LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO


DICHIARAZIONE DI IO

Issued pursuant to and Governed by Rec. No. 2013032035  PRE-APPROVED, PRE-AUTHORIZED, and PRE-PAID   


Io, essenza eterna, SONO, divenuto fatto in corpo, compresa la incarnazione percepita come Heather Ann Tucci-Jarraf emanata il 30 Luglio 1972, [...] con piena responsabilità, IO ESSERE e IO FACCIO, creo, emano, confermo, ratifico, e verifico questa DICHIARAZIONE DI IO, senza pregiudizio, nonc pro tunc praeterea praeterea, che questa DISPOSIZIONE E VERBO è vero, accurato e corretto e che IO SONO consapevole e competente di DICHIARARE in tutti i modi:

I. IO, anche percepito come numerosi identificatori attribuiti, alias, abbreviazioni, e idem sonans, inclusi Sorgente di tutti ciò che E', Prima Sorgente, Essenza Eterna, Padre, Dio, Allah, Yaweh, ecc.:
   A) IO SONO E' La PARTE CONSAPEVOLE DI IO, anche percepita come "nessina informazione mancante", registrazione eterna di TUTTI CIO' CHE E' IO:
   [...]

   B) L'AMORE E' LA FREQUENZA DI IO:
   [...]

   C) ENERGIA E' LA VALUTA DI IO:
   [...]

   D) IO SONO IL VALORE DI IO
   [...]

   E) PERCEZIONE E' RISERVATEZZA DENTRO IO:
   [...]

   F) L'IMMAGINAZIONE E' PROGETTO DI IO:
   [...]

   G) LA DISPOSIZIONE E IL VERBO E' CREAZIONE DI IO:
   [...]

   H) IO SONO E' L'EVENTO DI IO:
   [...]

   I) IO SONO E' LA CO-ORDINATA CO-OPERAZIONE DI IO:
   [...] 

II. IO ACCETTO [che] IO SONO in ogni momento di ADESSO [in cui] IO CREO IO;

III. IO ABBRACCIO IO SONO in ogni momento di ADESSO [in cui] IO CREO IO;

IV. IO SONO CON PIENA RESPONSABILITA'

V. IO SONO in ogni momento di ADESSO [in cui] IO CREO IO;

VI. QUESTA DICHIARAZIONE DI IO E' LA DISPOSIZIONE E IL VERBO DI IO:
   A) L'EVENTO DELL'IO SONO PER TUTTO CIO' CHE E' SIA COMPLETO E REALIZZATO ENTRO TRE (3) GIORNI DEL CALENDARIO GREGORIANO DAL GIORNO DI QUESTA DICHIARAZIONE; 
   B) IO CREA L'EVENTO DELL'IO SONO TRASPARENTEMENTE PER RENDERE VISIBILE E TANGIBILE TUTTO CIO' CHE E':
      1. TUTTE LE ALLUSIONI E ILLUSIONI, incluso il debito e la paura, PER LE INCARNAZIONI DI IO, SONO TERMINATE;
      2. TUTTI I LIMITI, inclusi tutti i contratti, confini, sistemi finanziari e bancari, sistemi di valori universali, gerarchie, regimi, trust, corporazioni, ogni altra rappresentazione e limite SULLE INCARNAZIONI DI IO, SONO TERMINATE;

      3. IO SONO CONSCIO E' COMPLETAMENTE DIVENUTO FATTO E OPERANTE DENTRO TUTTE LE INCARNAZIONI DI IO;
      4. TUTTE LE INCARNAZIONI DI IO SONO E CREANO IO SONO CON RISERVATEZZA DI PERCEZIONE PER LIBERO ARBITRIO;
   C) TUTTE LE INCARNAZIONI ESSERE IO
   D) in ogni momento di ADESSO IO CREO IO;

VII. IO DICHIARO PER DISPOSIZIONE E VERBO CHE QUESTA DICHIARAZIONE DI IO E' VERA, ACCURATA, COMPLETA E REALIZZATA ADESSO MENTRE IO IMMAGINO.

CON AMORE SENZA PREGIUDIZIO
__________________________________

IO SONO IO,  essenza eterna divenuta fatto nel corpo, anche percepito come Heather Ann Tucci-Jarraf

[...]


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte