Passa ai contenuti principali

[agg. 4 ott.] La Saga del I-UV: il giallo cresce sulle recenti dichiarazioni di Heather.

Heather e Bill (AK)
Quando iniziai a scrivere sull'allora OPPT (I-UV), visto il recente, allora, susseguirsi di previsioni, eventi, voci di insider che non si avveravano, ritenni opportuno titolare con 'la Saga dell'OPPT', per dare al tutto un tono un po' leggero, anche se la cosa prometteva molto, molto bene (e ha mantenuto le promesse).

Riprendo il titolo a seguito delle dichiarazioni, certamente criptiche di Heather nelle scorse ore.
Per precisazioni sul 'Sistema di Valore Universale', che è qualcosa di molto più concreto di quanto si possa supporre, potete leggere Scambio di Valore Universale: la parte che non vi vogliono mostrare... e i link in esso contenuti.
[l'aggiornamento del 4 ottobre è in coda]
oltre12.net

Ecco quanto detto da Heather (grassetti aggiunti), che, per inciso, ha abbandonato tutte le chat room di skype:


[Heather si rivolge a 'Mark']: Ciao Mark. Carissimo, abbiamo avuto a che fare con il Sistema di Valore Universale che dirigeva il sistema finanziario ... avevamo a che fare con la sua causa .. ed ORA E' CONCLUSO.
E' reso visibile ORA da co-ordinate co-operazioni ... tutte le incarnazioni stanno ricevendo il contesto assoluto tramite una serie di eventi auto-progettati.
Ecco DOVE sono stata e cosa ho FATTO nelle scorse 6 settimane. TUTTO E' CONCLUSO...
... tu e tutte le incarnazioni avete posto le domande ... ricordatevi di ascoltare le risposte. (cuore)


e ancora:


Ho lasciato tutte le [skype] room, Carissimi. ORA E' il momento di FARE .. (abbraccio)

... e questo FARE risponde a tutte le domande mai poste e a quelle che attendono di essere poste. ;)
(cuore)


conclude poi lasciando le skype rooms:


...e con questo, Carissimi .... 
ci vedremo con tutti voi molto presto...
Il Tutto [One] AGISCE per rendere tutto ciò che E' ... visibile
... risponde a cooosììì tante domande in un unico momento
e quindi ... IO FACCIO!
ETERNA GRATITUDINE, ABBRACCI E AMORE!


[agg. 4 ott.]
Un piccolo indizio viene da D di RTS che, dopo aver cambiato il nome della sua chat room di skype da 'Remiving the Shackles' (Rimuovere le catene) in 'Removed the Shackles' (Catene rimosse), scrive:


Una volta che la consapevolessa e il livello energetico sono a posto, si manifestano fisicamente...
stamo aspettando la manifestazione fisica di tutto ciò - e sta accadendo proprio ora.



Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO