Passa ai contenuti principali

Sabato 26 e Domenica 27 Ottobre - a Montichiari (BS) ONENESS AWAKENING :iniziazione al DIKSHA a"Casa Degli Angeli"

presso Montichiari

SABATO 26 OTTOBRE E DOMENICA 27 OTTOBRE
DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 18,00

GIULIA GERLONI, SOCIO SOSTENITORE WIGWAM,propone un full immersion di 2 giornate per diventare DIKSHA GIVER e poter poi donare il DIKSHA come canali vibranti verso il risveglio. Stando nello sperimentare, affineremo le nostre capacità di percepire, di relazionarci, aprendo il nostro cuore, di far tacere la mente, di connetterci con la "Presenza" 

Ci accompagneranno in questo viaggio ,gli insegnamenti e la connessione con Bhagavan , antiche forme di meditazione guidata, momenti di condivisione, il Diksha dei DG, mentre ci sosterrà,in ogni momento la connessione con il Divino. 

Per info e conferme di partecipazione
Giulia Gerloni Counselor Trainer, Trainer Oneness University, professionista disciplinato legge 4-14-1-/2013 -iscritta nei registri dei counselor trainer S.I.A.F cod.LO125T-CG. 
tel :329.7068571

Foto


Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO