Passa ai contenuti principali

SaLuSa da Multidimensional Ocean (Laura) 27 settembre 2013 - per chi soffre il "mal d'autunno"

Affettuose parole di conforto da Laura /SaLuSa, per chi soffre il "male d'autunno".
oltre12-net



Molti di voi ora sentono una perdita con il cambio delle stagioni, soprattutto nell'emisfero settentrionale. L'umore sta andando giù con la perdita di sole e la crescente quantità di pioggia. I bambini che tornano a scuola e la ripresa della routine scolastica termine appesantisce tutto questo. Inoltre le notizie negative promosse dai vostri media non aiutano ... la risalita di umore.

Mentre siete più occupati, molti di voi hanno poche opportunità di mediazione e per rilassarsi. E' quindi facile dimenticare voi stessi e il vostro scopo sul pianeta. E' facile sentirsi sopraffatti dal cielo grigio e dalla pioggia. E' difficile capire per voi a volte che si è sempre guardati, protetti e amati da molti esseri che non si possono vedere.

Mantenete la calma, mantenete la fede in noi e in voi stessi, mantenete la fiducia che vostre guide vi aiuteranno il più possibile. Mai perdere la fede o sentirvi disperati. Noi continuiamo a guardare su di voi e vi amiamo. Rilassatevi e abbiate fiducia nel grande quadro, fiducia nell'amore e nella gioia.

Non siete mai soli e le cose andranno per voi come desiderate, alla fine. Restate forti, abbiate fiducia nel vostro sé superiore e tornate al vostro corpo di tanto in tanto, anche nel fervore dell'azione. C'è molta gioia sopra le vostre teste, anche quando vi sentite completamente separati dal vostro sé superiore. Andate all'interno e sentite il flusso della vita, il flusso di gioia e di amore che viene con abbondanza nel vostro corpo.

Vi vogliamo bene come sempre.

Channel: Multidimensional Ocean
.
Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included:http://multidimensionalocean.wordpress.com/ andhttp://auroradreamflights2.wordpress.com/



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte