Passa ai contenuti principali

SaLuSa da Multidimensional Ocean (Laura) 27 settembre 2013 - per chi soffre il "mal d'autunno"

Affettuose parole di conforto da Laura /SaLuSa, per chi soffre il "male d'autunno".
oltre12-net



Molti di voi ora sentono una perdita con il cambio delle stagioni, soprattutto nell'emisfero settentrionale. L'umore sta andando giù con la perdita di sole e la crescente quantità di pioggia. I bambini che tornano a scuola e la ripresa della routine scolastica termine appesantisce tutto questo. Inoltre le notizie negative promosse dai vostri media non aiutano ... la risalita di umore.

Mentre siete più occupati, molti di voi hanno poche opportunità di mediazione e per rilassarsi. E' quindi facile dimenticare voi stessi e il vostro scopo sul pianeta. E' facile sentirsi sopraffatti dal cielo grigio e dalla pioggia. E' difficile capire per voi a volte che si è sempre guardati, protetti e amati da molti esseri che non si possono vedere.

Mantenete la calma, mantenete la fede in noi e in voi stessi, mantenete la fiducia che vostre guide vi aiuteranno il più possibile. Mai perdere la fede o sentirvi disperati. Noi continuiamo a guardare su di voi e vi amiamo. Rilassatevi e abbiate fiducia nel grande quadro, fiducia nell'amore e nella gioia.

Non siete mai soli e le cose andranno per voi come desiderate, alla fine. Restate forti, abbiate fiducia nel vostro sé superiore e tornate al vostro corpo di tanto in tanto, anche nel fervore dell'azione. C'è molta gioia sopra le vostre teste, anche quando vi sentite completamente separati dal vostro sé superiore. Andate all'interno e sentite il flusso della vita, il flusso di gioia e di amore che viene con abbondanza nel vostro corpo.

Vi vogliamo bene come sempre.

Channel: Multidimensional Ocean
.
Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included:http://multidimensionalocean.wordpress.com/ andhttp://auroradreamflights2.wordpress.com/



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

"Mi illumino di più" per la libertà

I movimenti spontanei in relazione alla legge che obbliga alle vaccinazioni dei bambini di tre mesi sottendono una percezione di una oppressione che va ben oltre il pur importantissimo caso specifico. Segnalo due iniziative a riguardo.
oltre12.net



❤WALL to CHANGE, il cambiamento....è  gia  cominciato.Diffondiamo come un "virus questo evento.Presto daremo maggiori dettagli con le 6 Tappe e 6 giorni  che riguarderanno questo CAMMINO.Stiamo cercando  referenti  di ogni regione, interessati a mettersi in  gioco per realizizzare il più  grande  evento  della  STORIA ITALIANA.  Chiediamo  cooperazione di struttura ,anche a livello economico,  dalle varie associazioni , soprattutto da quelle per la famiglia.NON accetteremo colori politici che vogliano cavalcare quest'  evento , accetteremo invece la partecipazione anche degli stessi politicanti, purché in veste di semplici cittadini come noi e non in funzione di portavoce di partito.L ' ITALIA CHE VUOLE IL CAMBIAMENTO si sta  co…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Fallimento e risoluzione del sistema Occidentale

Inizio le mie ferie annuali , perciò, le prossime due relazioni verranno scritte in anticipo a meno che non vi siano eventi straordinari da farmi interrompere la vacanza Ormai è ovvio a chi usa la propria testa che qualcosa è profondamente sbagliato nei sistemi di governo e sopratutto in q

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Gotti Tedeschi: Il banchiere che svela alcune inquietanti verità sul futuro che ci attende !

Il quotidiano "Libero" riporta un intervista fatta da Paolo Becchi e Cesare Sacchetti al banchiere Gotti Tedeschi e pubblicata l'8 Agosto sul loro sito, dal titolo : Il banchiere Gotti Tedeschi a Libero: "Per difendere l'euro ci attende un futuro terrificante" Fonte: ( http://ift.tt/zJkiwI.

ARTICOLO COMPLETO - fonte