Passa ai contenuti principali

SaLuSa da Multidimensional Ocean (Laura) 27 settembre 2013 - per chi soffre il "mal d'autunno"

Affettuose parole di conforto da Laura /SaLuSa, per chi soffre il "male d'autunno".
oltre12-net



Molti di voi ora sentono una perdita con il cambio delle stagioni, soprattutto nell'emisfero settentrionale. L'umore sta andando giù con la perdita di sole e la crescente quantità di pioggia. I bambini che tornano a scuola e la ripresa della routine scolastica termine appesantisce tutto questo. Inoltre le notizie negative promosse dai vostri media non aiutano ... la risalita di umore.

Mentre siete più occupati, molti di voi hanno poche opportunità di mediazione e per rilassarsi. E' quindi facile dimenticare voi stessi e il vostro scopo sul pianeta. E' facile sentirsi sopraffatti dal cielo grigio e dalla pioggia. E' difficile capire per voi a volte che si è sempre guardati, protetti e amati da molti esseri che non si possono vedere.

Mantenete la calma, mantenete la fede in noi e in voi stessi, mantenete la fiducia che vostre guide vi aiuteranno il più possibile. Mai perdere la fede o sentirvi disperati. Noi continuiamo a guardare su di voi e vi amiamo. Rilassatevi e abbiate fiducia nel grande quadro, fiducia nell'amore e nella gioia.

Non siete mai soli e le cose andranno per voi come desiderate, alla fine. Restate forti, abbiate fiducia nel vostro sé superiore e tornate al vostro corpo di tanto in tanto, anche nel fervore dell'azione. C'è molta gioia sopra le vostre teste, anche quando vi sentite completamente separati dal vostro sé superiore. Andate all'interno e sentite il flusso della vita, il flusso di gioia e di amore che viene con abbondanza nel vostro corpo.

Vi vogliamo bene come sempre.

Channel: Multidimensional Ocean
.
Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and distribute this material freely, provided the content, including the title, is copied in its entirety and unaltered, is distributed freely, and this copyright notice and links are included:http://multidimensionalocean.wordpress.com/ andhttp://auroradreamflights2.wordpress.com/



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 36 Adam Kadmon - il mistero esoterico di Robin Williams e i Griffin.

Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l'11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato 'epilogo della vita del bravissimo e sensibile Ro

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Las Vegas False Flag: Video Provano che Dietro l'Attacco c'è un Team di Tiratori Scelti

The crowd fled at the sound of gunshots. Imagine the deaths if the shooter had a silencer, which the NRA wants to make easier to get.

ARTICOLO COMPLETO - fonte