Passa ai contenuti principali

[agg. 12/10] Svizzera: si pensa ad un 'minimo' (2000€ al mese) garantito. Oro [correzione:8 milioni di monetine da 5 cents] rovesciato in piazza.

"Incoraggerà la gente a lavorare e a seguire i propri sogni. Darà il diritto di scegliere quello che si vuole fare."
ricorda niente... ?

Oro [agg: Valore rappresentato da monetine] in mostra nelle piazze ... anche questo ... ricorda niente?....

Di effetto la manifestazione che ha visto rovesciare 15 tonnellate di oro monetine nella piazza del parlamento svizzero. E soprattutto, di grande effetto, la reazione della gente attorno che non si è buttata sull'oro per appropriarsene, ... cosa sarebbe successo in Italia?  [sciolto l'arcano: sono monetine da 5 cents]

[agg 12 ott.] Aggiorno con il link ad un articolo (http://www.nexusedizioni.it/economia/una-rivoluzione-possibile/) riguardante la manifestazione, che consiglio vivamente di leggere, in cui si cita, tra le altre cose:

Marina Weisband, segretaria dei Piraten fino al 2012
"Il reddito di cittadinanza presuppone una visione della società radicalmente nuova in cui il singolo cittadino trova un nuovo modo di vivere. È la risposta dei Pirati ['Partito Pirata'] alla crescente insicurezza sociale (precarietà e salari bassi sono caratteristiche del mercato del lavoro in Germania) e alla diffusa ansia che ne deriva. È qualcosa che riguarda l’esistenza stessa del cittadino."



e ancora:

[il reddito minimo proposto sarebbe] di 2500 franchi svizzeri (pari a circa 2000 euro o 2800 dollari USA), cifra più che sufficiente a poter, in caso, vivere senza la necessità di un salario.






Il video:

Commenti

  1. Le monetine che vedete sono da 5 centesimi (0.04€) in lega di cupralluminio.
    Se volete venir su a prendervene un po'...
    Saluti

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati.

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD:18:06:2018 Ancora una volta il mondo affronta una lunga estate calda di malcontento, con l'azione più importante che si terrà probabilmente in Europa e nell'Asia orientale quest'anno.
from oltre12.net https://ift.tt/2JX4NOw La congiura per la rinascita della Manciuria, nel mentre l'Europa affronta l'estate del malcontento 18 giugno 2018 Benjamin Fulfor...

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

IL RE E' NUDO

IL RE E' NUDO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs: L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifornimento di viveri e carburante, nonché l'offerta di prelevare le donne ed i bambini a bordo, si rifiuta di dirigersi verso la Spagna e chiede a tutti i costi di
from oltre12.net https://ift.tt/2t5rsBO Copio e incollo il post di Omar Minniti PrBs : L'Aquarius, nonostante la garanzia di una scorta da parte della Marina italiana e di un rifor...