Passa ai contenuti principali

Ufficio di Poofness 10-21-13 ... "Siamo sulla soglia" ... "Come a Natale" - (unire i puntini)



L'ufficio di Poofness (il cui attuale principale autore si firma 'Zap') da mesi diffonde messaggi in particolare rivolti a diffondere notizie sulle 'imminenti' (che finora tali non sono state) rivalutazioni valutarie, rilascio di fondi di prosperità e mutamenti - in meglio - degli equilibri di potere internazionali (e quantomeno evidenti segnali di mutamento sono visibili dappertutto).

Una parziale chiave di interpretazione potrebbe venire da un recente video di Karen Hudes (http://www.youtube.com/watch?v=av6bpIzvDvg - in inglese) la quale ha affermato che le intenzioni (che non si avvereranno) del sistema corrotto sarebbero di utilizzare il periodo di confusione, alla soglia della implosione dello 'schema Ponzi' dell'attuale sistema finanziario, per inasprire il controllo di massa e l'accentramento di potere. Ma questo, secondo Karen, non sarà consentito da chi opera per un rinnovamento nel senso più equo.

Poofness, in questa ottica, potrebbe essere una controparte - la voce di chi sta operando per il cambiamento in positivo - nel diffondere notizie rassicuranti e nel promuovere un atteggiamento di prosperità e di abbondanza imminenti, contrapposte alla ben nota 'propaganda'.

Zap è canadese, ma, come egli dice, con una particolare 'vicinanza' con gli Stati Uniti e la Cina....

Da interpretare sempre alla luce di quanto detto per la sezione 'unire i puntini'...
oltre12.net




Ecco alcuni estratti dal suo ultimo messaggio:
  • Stai vivendo gli eventi che già avevi vissuto, solo che questa volta si sentono più intens e 'in faccia'? Uno dopo l'altro. A volte c'è riposo in mezzo, a volte no. 
  • Che cosa sta succedendo? Quello che sta accadendo nel mondo esterno sta accadendo dentro di noi, Jim Self a www.masteringalchemy.com sta insegnando l'importanza e i vantaggi di essere in uno spazio neutro mentre gli eventi, a tutti i livelli, si stanno svolgendo. Fare le cose nel modo in cui le abbiamo sempre fatte spesso non funziona ora. Perché siamo cresciuti e cambiati e non vogliono più essere dove eravamo. Reinventare la ruota non è un'opzione. Siamo invitati e guidati ad aprire i nostri cuori e le nostre menti e attirare a noi le soluzioni. Non deve essere più difficile, ora.
  • Questo può essere un momento molto emozionante mentre facciamo scelte su che tipo di mondo vogliamo co-creare. Poof [che ha preceduto Zap - ndt] ha spesso detto che non si trattava di ricevere il denaro dei programmi. E' nella coscienza del ricevere. È possibile leggere libri e seguire corsi e seminari e imparare molto, ma arriva il momento in cui devi scavare nel profondo per trovare sacche di conoscenza e di forza di cui non si sapeva l'esistenza - o che non si aveva avuto il tempo di scoprire - dentro di voi.
  • Sono tempi di questo tipo. I venti esterni di cambiamento aumenteranno, ma possiamo ancora essere in pace.
  • C'è chiara evidenza che un cambiamento enorme è su di noi. Quello su cui ci si concentra su sta manifestando a un tasso accelerato ... siate saggi nel valutare quali pensieri e azioni si scelgono.
  • Poof: "E' molto più importante ora gestire quello che dovete, in modo che sarete in grado di essere maggiormente un buon manager in seguito."
  • ... Cosa succede con il dinaro? Il nuovo simbolo è sullo schermo, e la figura a doppia cifra è lì adesso. Quando accadrà? Non lo so, ma è così vicino, è quasi palpabile. [si riferisce alla RV del dinaro - ndt]
  • In questo momento, c'è uno sforzo da parte degli operatori incaricati dei programmi [di prosperità - ndt] per sedersi con gli anziani [elders] e i governi e ottenere le versioni conclusive per questi programmi, e di ottenere il denaro.
  • La corporation [Stati Uniti - ndt] è fallita e verrà sostituita dalla istituzione sovrana originale, in ogni modo, secondo le forze armate Usa.
  • Ci deve essere una riunione degli anziani appena prima della fine di questo mese ... aspettatevi che tutti i grandi cambiamenti si facciano avanti subito dopo.
  • Questa [riunione] è quella fondamentale, con tutti i governi che si incontrano con loro e ottengono i loro ordini di marcia.
  • I consigli insieme con i piani alti hanno messo in moto le cose ora per la prossima fase di ciò che dovrà venire, e la pace e la prosperità di cui tutti noi stiamo per deliziarci.


Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 23 Febbraio 2019 – Attacco Diretto

Per coloro che pensano che questa guerra sia finta, o che noi non veniamo considerati come una minaccia maggiore, questo è un attacco diretto da parte di Hillary Clinton verso ‘Q’ e i PATRIOTI A FAVORE DI POTUS.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO