Passa ai contenuti principali

Ufficio di Poofness 10-21-13 ... "Siamo sulla soglia" ... "Come a Natale" - (unire i puntini)



L'ufficio di Poofness (il cui attuale principale autore si firma 'Zap') da mesi diffonde messaggi in particolare rivolti a diffondere notizie sulle 'imminenti' (che finora tali non sono state) rivalutazioni valutarie, rilascio di fondi di prosperità e mutamenti - in meglio - degli equilibri di potere internazionali (e quantomeno evidenti segnali di mutamento sono visibili dappertutto).

Una parziale chiave di interpretazione potrebbe venire da un recente video di Karen Hudes (http://www.youtube.com/watch?v=av6bpIzvDvg - in inglese) la quale ha affermato che le intenzioni (che non si avvereranno) del sistema corrotto sarebbero di utilizzare il periodo di confusione, alla soglia della implosione dello 'schema Ponzi' dell'attuale sistema finanziario, per inasprire il controllo di massa e l'accentramento di potere. Ma questo, secondo Karen, non sarà consentito da chi opera per un rinnovamento nel senso più equo.

Poofness, in questa ottica, potrebbe essere una controparte - la voce di chi sta operando per il cambiamento in positivo - nel diffondere notizie rassicuranti e nel promuovere un atteggiamento di prosperità e di abbondanza imminenti, contrapposte alla ben nota 'propaganda'.

Zap è canadese, ma, come egli dice, con una particolare 'vicinanza' con gli Stati Uniti e la Cina....

Da interpretare sempre alla luce di quanto detto per la sezione 'unire i puntini'...
oltre12.net




Ecco alcuni estratti dal suo ultimo messaggio:
  • Stai vivendo gli eventi che già avevi vissuto, solo che questa volta si sentono più intens e 'in faccia'? Uno dopo l'altro. A volte c'è riposo in mezzo, a volte no. 
  • Che cosa sta succedendo? Quello che sta accadendo nel mondo esterno sta accadendo dentro di noi, Jim Self a www.masteringalchemy.com sta insegnando l'importanza e i vantaggi di essere in uno spazio neutro mentre gli eventi, a tutti i livelli, si stanno svolgendo. Fare le cose nel modo in cui le abbiamo sempre fatte spesso non funziona ora. Perché siamo cresciuti e cambiati e non vogliono più essere dove eravamo. Reinventare la ruota non è un'opzione. Siamo invitati e guidati ad aprire i nostri cuori e le nostre menti e attirare a noi le soluzioni. Non deve essere più difficile, ora.
  • Questo può essere un momento molto emozionante mentre facciamo scelte su che tipo di mondo vogliamo co-creare. Poof [che ha preceduto Zap - ndt] ha spesso detto che non si trattava di ricevere il denaro dei programmi. E' nella coscienza del ricevere. È possibile leggere libri e seguire corsi e seminari e imparare molto, ma arriva il momento in cui devi scavare nel profondo per trovare sacche di conoscenza e di forza di cui non si sapeva l'esistenza - o che non si aveva avuto il tempo di scoprire - dentro di voi.
  • Sono tempi di questo tipo. I venti esterni di cambiamento aumenteranno, ma possiamo ancora essere in pace.
  • C'è chiara evidenza che un cambiamento enorme è su di noi. Quello su cui ci si concentra su sta manifestando a un tasso accelerato ... siate saggi nel valutare quali pensieri e azioni si scelgono.
  • Poof: "E' molto più importante ora gestire quello che dovete, in modo che sarete in grado di essere maggiormente un buon manager in seguito."
  • ... Cosa succede con il dinaro? Il nuovo simbolo è sullo schermo, e la figura a doppia cifra è lì adesso. Quando accadrà? Non lo so, ma è così vicino, è quasi palpabile. [si riferisce alla RV del dinaro - ndt]
  • In questo momento, c'è uno sforzo da parte degli operatori incaricati dei programmi [di prosperità - ndt] per sedersi con gli anziani [elders] e i governi e ottenere le versioni conclusive per questi programmi, e di ottenere il denaro.
  • La corporation [Stati Uniti - ndt] è fallita e verrà sostituita dalla istituzione sovrana originale, in ogni modo, secondo le forze armate Usa.
  • Ci deve essere una riunione degli anziani appena prima della fine di questo mese ... aspettatevi che tutti i grandi cambiamenti si facciano avanti subito dopo.
  • Questa [riunione] è quella fondamentale, con tutti i governi che si incontrano con loro e ottengono i loro ordini di marcia.
  • I consigli insieme con i piani alti hanno messo in moto le cose ora per la prossima fase di ciò che dovrà venire, e la pace e la prosperità di cui tutti noi stiamo per deliziarci.


Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte