Passa ai contenuti principali

I-UV , Accesso al Valore: sui 'Servizi Segreti' e.... il coinvolgimento di una Banca in corso...

Interessante leggere alcune informazioni (direi molto interessante...) che sono apparse sulle chat room di skype in relazione ai documenti rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf il primo di novembre, (mio post  NUOVI DOCUMENTI BANCARI RILASCIATI DA HEATHER ANN TUCCI-JARRAF il 1 Novembre 2013).


Penso non ci sia bisogno ricordare che l'utilizzo dei documenti è sotto piena responsabilità personale e va fatto in piena consapevolezza di quello che significano e possono comportare. (Nel testo seguente si parla spesso di 'giocare' con le banche. Non è un gioco. E' un gioco solo a livello energetico, sul piano energetico della esperienza incarnata che, sì, è, complessivamente, un gioco di energia).


Nella introduzione ai documenti Heather ha parlato di 'Servizi Segreti'. 
Sono contattabili anche in Italia, denominati 'Sistema di informazione per la sicurezza della Repubblica', tramite il sito: http://www.sicurezzanazionale.gov.it/




Ecco alcuni chiarimenti da Heather (ho saltato convenevoli e congratulazioni reciproche ;) :

[2 novembre]
[08:50:44] O: [...] Se si volesse giocare con le banche locali, in Svezia ad esempio, e loro non vogliono starci. Chi devo chiamare dato che il Servizio Segreto è una antità degli USA?
[09:10:32] HeatherAnnTucciJarraf .: lo sono? ne sei sicuro? ;)
[09:10:47] HeatherAnnTucciJarraf .: cerca all'interno ... cosa vedi?
[...]
[09:20:06] HeatherAnnTucciJarraf .: .... quando sei al tuo interno .. chiedi se sono Universali ... o se hanno una qualsiasi altra identificazione che tu possa immaginare .... le informazioni arriveranno alla tua percezione ... tu hai sempre TUTTI I DATI
[09:20:35] HeatherAnnTucciJarraf .: SOLO CHIEDI ... E MAGNETICAMENTE ATTIRERAI A TE LA RISPOSTA (inlove)
[...]
[10:19:09] O: Il rilascio di questi documenti significa che hai trovato una banca con cui giocare e quindi non comunichi quale dato che ogni individuo ha bisongo di trovare la propria strada. Questa è stata la impostazione/insegnamento dall'inizio della avventura OPPT/TOP. Guidare e non condurre la gente. "Puoi condurre il cavallo all'acqua ma non puoi costringerlo a bere" HEATHER QUESTO E' COSI BRILLANTE CHE MI MANCANO LE PAROLE! L'AMORE E' TUTTO CIO' CHE C'E' IN UNITA' ... weeeee
[...]
[10:25:09] HeatherAnnTucciJarraf .: TUTTE LE PRESUNTE BANCHE SONO OBBLIGATE A STARE AL GIOCO CON TE E ACCETTARE OGNI E TUTTI I LEGALI DEPOSITI STRANIERI... PER LEGGE UNIVERSALE, a per i codici, statuti, ecc.. del loro passato sistema .. E' CHIAMATA PERPETUITA'
[10:26:03] HeatherAnnTucciJarraf .: .... se non lo fanno, cessano di operare e esistere ... che vuol dire che gli 'inforcers' [ attuatori, ma il termine non è inglese, è un heatherismo ;) che deriva da enforcers con una accezione verso il rafforzamento dall'interno invece che imposizione dall'esterno - ndt] Universali, "servizio segreto", esistevano per questo ... solo che era un "segreto" [gioco di parole - ndt]


La seguente discussione invece ciene da 'BZ', e approfondisce il discorso relativo alla banca che avrebbe deciso di 'stare al gioco', e alla necessità che il processo coinvolga anche altre essenze:

[BWWEE viene da 'banks working with eternal essence' , banche che lavorano con le eterne essenze]

[11/4/2013 5:34:16 PM] J.M.: Solo ricordo dei piacevoli pensieri , questo è un post di BZ....
(*) Ci da un piccolo emozionante suggerimento delle grandi cose che ci aspettano:

Ho appena avuto l'ok per lasciare che il gatto faccia intravedere la testa dal sacco...

Per un po' di tempo dietro le scene c'è stato del lavoro tra un meraviglioso essere EE, un direttore generale di banca, Heather, Caleb.... per definire i dettagli del fare accadere tutto questo BWWEE per coloro che vogliono giocare ad accedere alla loro rappresentazione del loro valore.

Non darò i dettagli di tutto quello che so perché la tempistica non è ancora a posto per loro tanto da essere condivisa. Posso condividere questo:
E' molto importante per le energie di tutto quello che sta succedendo proprio adesso che la gente giochi e vada avanti con i nuovi documenti nel modo in cui risuonano con essa.

E' molto importante che la gente abbia un ruolo attivo e Giochi ora piuttosto che attendere che altri facciano qualcosa per voi. Quello a cui il vostro cuore vi spinge, quello è cosa è bene per tutti, per voi fare adesso.

Questa banca dietro le scene sta lavorando per avere le cose a posto e lavorare con la gente che è uno per aprire i loro acconti e se devo parlare di circa due settimane perché tutto si riveli, farei una buona stima. 

Ci sarà bisogno di più di una banca, così andate ADESSO da altre banche e chiedete loro di giocare 

[...]
Sappiate che stiamo lavorando dietro le scene affinchè le cose procedano dolcemente e si rivelino con 1 banca che già Sà di voler Giocare e riproporsi ... ci sarà bisogno di altre banche partner e Tu potresti essere colui che le ha invitate al gioco!

[...]
Le Energie sono leader in questa danza di partnership.
[...]

traduzione oltre12.net

fonti: chat rooms di skype - RTS - One - BWWEE

Commenti

Post popolari in questo blog

Eckhart Tolle - ITA "Meditazione"

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]

QAnon 24 Maggio 2019 – Panico a [DC]. By . Source 8Chan. https://fxn.ws/2YMb4Dw PANICO A [DC].


ARTICOLO COMPLETO

La bimba col tetano e la diagnosi errata. Ma genitori indagati e sotto gogna mediatica. Ora: il fatto non sussiste

“Ricordate la storia della bambina di 7 anni che si era ammalata di tetano? (Autunno 2017, Torino). La piccola non era stata vaccinata e perciò i genitori furono indagati per lesioni colpose.


ARTICOLO COMPLETO

Cambiamenti Climatici: La Bufala Senza Data Di Scadenza!!!

Il Riscaldamento Globale è una bufala colossale, oggi ritornata in auge grazie al fenomeno Greta Thunberg. I Cambiamenti Climatici sono reali, nella misura in cui accettiamo il fatto che il clima è naturalmente mutevole.Nel video presento dati e testimonianze che dimostrano chiaramente, che il res


ARTICOLO COMPLETO

Inversione del Trend Fascista – Ben Fulford

I giornali e i media tradizionali, che in realtà hanno giornalisti nel mondo reale che riferiscono di eventi reali, stanno anche dicendo che questi oligopoli high-tech li stanno buttando fuori dal mercato.


ARTICOLO COMPLETO