Passa ai contenuti principali

John Smallman: Ogni e ciascun essere senziente ha una connessione indissolubile con Dio

Jesus 24 novembre 2013 canalizzato da John Smallman


Audio del testo
L'eccitante trepidazione mentre attendiamo con entusiasmo l’imminente risveglio dell'umanità si sta intensificando, momento dopo momento. Sì, possiamo emozionarci e ci emozioniamo qui, soprattutto quando ciò che stiamo aspettando con impazienza è di tale enorme significato. Le emozioni nei regni spirituali sono sempre felici, ma la loro intensità varia con l'importanza dell'occasione che le suscita. Vi invitiamo a mantenere il vostro entusiasmo e la vostra eccitante trepidazione come anche voi guardate avanti verso il momento del vostro inevitabile ed esaltante risveglio.

Entusiasmo emozionato è un potente intento, e intensifica la vostra forza di volontà, quindi non respingetelo, abbracciatelo. La vostra delusione perché non vi sembra esserci alcun segno reale che il vostro risveglio sia imminente è abbastanza comprensibile, ma non entrate in contatto con questa perché indebolisce la vostra intenzione di farla passare. Il vostro risveglio è divinamente assicurato, quindi quando entrate nel vostro nucleo, nel vostro spazio interiore tranquillo dove è possibile connettersi più facilmente con quelli di noi che sono nei regni spirituali, siate entusiasti, leggeri e gioiosi, con la certezza che il momento del risveglio è a portata di mano.

Il risveglio è il vostro destino e non può essere evitato perché l'illusione è irreale, uno stato temporaneo e fantasioso , una fantasticheria che non può durare e non durerà. La realtà apparente di ciò ha causato molto dolore nel corso degli eoni che avete apparentemente speso assorti in esso, ma ora avete scelto collettivamente di risvegliarvi, e tale decisione ha comportato l’iniziale crollo e disintegrazione di quella irrealtà scomoda ed inquietante. E le notizie dei vostri media vi stanno dando la conferma di questo, anche se non ammettono che questo è ciò che sta accadendo. Credete alla testimonianza di informatori e giornalisti che sono riconosciuti per la loro capacità di indagine e la loro inattaccabile integrità, e sappiate che tutto sta procedendo esattamente come divinamente previsto, perché la Volontà di Dio è l'unica Volontà, tutte le altre sono, naturalmente, illusorie.

Essendo parte di Dio, della vostra Fonte divina, è impossibile per voi di avere una volontà, un intento che è in opposizione alla Sua. Sì, l'illusione, e le vostre egoiche interazioni con essa, vorrebbero farvi credere il contrario, vorrebbero farvi credere che le vostre intenzioni egoiche espressi attraverso sia i vostri pensieri, parole o azioni fossero davvero potenti da influenzare il mondo intorno a voi. Ed osservando le teorie politiche, religiose, scientifiche e filosofiche, le credenze ed i concetti con cui le vostri varie forme di media vi bombardano costantemente, è difficile per voi non farsene coinvolgere e farsi prendere in discussioni competitive che insorgono costantemente su argomenti chiedendo la vostra attenzione, e che vi suggeriscono che se non vi prendete parte state fallendo nei vostri doveri di essere umano e come abitante del pianeta Terra. 

E, naturalmente, questo è tutta grandiosità egoica, che porta inevitabilmente ad intenso disaccordo, giudizio e condanna. La guerra è sempre risultato di decisioni egoiche, in cui "chi sta dalla vostra parte o la vostra squadra" è giudicata come giusta, e l'opposizione è condannata come inumana ed offensiva per Dio! Anche gli atei credono che Dio sia dalla loro parte, semplicemente si riferiscono a Lui come "la ragione, la logica, l’evidente conferma, o prova scientifica!"

Ognuno crede in un'autorità superiore che è sicuramente dalla loro parte, e questo è un errore enorme. Non ci sono fazioni tra cui scegliere tra perché tutti sono Uno, permanentemente abbracciati e sostenuti dalle amorevoli braccia di Dio. Avete un noto detto "divide et impera" ma ciò che è Uno non può essere diviso o separato , figuriamoci conquistato. Lentamente, nel corso degli ultimi secoli del mondo "moderno" l’umanità ha cominciato a realizzare ciò, ma è una realizzazione della gente comune, e coloro che vorrebbero controllarvi e schiavizzarvi sono stati estremamente riluttanti nell’ammettere sia che l'umanità nel suo complesso ha la sua intelligenza che deve essere onorata, sia i diritti che le devono essere riconosciuti. Quella riluttanza non è più attuabile o praticabile.L'umanità è Una con la Sorgente divina da cui siete tutti così amorevolmente creati, e i limiti dell’illusione, con la sua fede nelle forze del bene e del male in un’ interminabile lotta a favore di Dio o del male sono, infine, state riconosciute come fantasie di stati di coscienza gravemente danneggiati o limitati, menti che sono state sviate dalle allettanti distrazioni dell'illusione. In realtà l'illusione è stata una dolorosa esperienza nell'apprendere la follia di negare Dio e il tentativo di fondare voi stessi sulla convinzione che voi siete gli esseri più intelligenti nell'universo, gli esseri più intelligenti che siano mai esistiti.

E fino a poco tempo fa credevate che l'unico universo di cui eravate consapevoli fosse l’unico ad esistere. Ora la vostra scienza vi ha dimostrato che ci sono una moltitudine, un numero incalcolabile di universi esistenti oltre al vostro. E, naturalmente, anche questi sono tutti illusori. Ma i vostri scienziati, capi militari e politici vorrebbero convincervi che, dato che ce ne sono così tanti, infatti innumerevoli quantità di questi, il mondo è un posto ancora più insicuro di quanto non si credesse precedentemente, e da lì quindi il vostro bisogno di sostenerli - le "sagge" autorità in posizioni di potere - e di credere e avere fiducia nella loro saggezza in modo che possano proteggervi è diventato ancora più grande. Deliri egoici di grandezza di una grandezza inimmaginabile!

Ogni e ciascun essere senziente ha una connessione indissolubile di Dio, la vostra Fonte, senza il quale non esisterebbe, perché la Vita, l'Amore fluisce dalla Sorgente alle Sue creazioni costantemente, mantenendo eternamente la vita, gloriosamente e per sempre. Voi non siete legati ad alcun essere diverso dalla vostra Origine, Dio, la Madre divina, il campo divino creativo in cui tutto ciò che esiste ha la sua eterna esistenza. E finalmente ne state diventando consapevoli. Voi non dovete la vita o la vostra esistenza a nessuno! Dio vi ha creati perfetti per la vita eterna e gioiosa nel suo abbraccio amorevole, ma all'interno l'illusione, in cui la confusione regna sovrana, ci sono molti che tentano di convincervi del contrario, e molti di voi hanno, nel corso degli eoni, dato via il loro potere a quelli distorti e paurosi. Sì, sono molto più timorosi rispetto alla maggior parte ed è per questo che cercano incessantemente di controllare ed asservire. La paura genera sfiducia e tradimento nei sempre più confinanti e minacciosi ambienti che conducono a guerre territoriali sempre più feroci per proteggere ciò che non potrà mai essere protetto da attacchi incessanti e folli.

Amore, Amore, Amore. L'Amore è Reale, tutto il resto - non c'è nient'altro! - appartiene all'illusione, quindi abbandonatela e abbracciate la vostra vera natura, e condividete quella natura ampiamente, incondizionatamente, indiscriminatamente, e portate al risveglio dell'umanità alla presenza infinitamente ed eternamente amorevole di Dio, il Padre vostro celeste.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


canalizzato da John Smallman http://johnsmallman2.wordpress.com/
Traduzione: Silvia Rubino Zizzo https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Cosa accadde in Antartide? Il caso di Base Concordia

Un continente tenuto in quarantena che ospita migliaia di ricercatori. Cosa stiano ricercando risulta un mistero. Gli eventi della base Concordia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 20:11:2017

Putin at Valdai 2017 - EN from Roberto Petitpas on Vimeo. Anche gli eredi istituzionali del gruppo che ha assassinato il presidente John F. Kennedy sono caduti nella retata, secondo le fonti del Pentagono.

ARTICOLO COMPLETO - fonte