Passa ai contenuti principali

Energie alternative: Migliaia, o milioni di e-cat previsti da Andrea Rossi per la produzione DI ENERGIA ELETTRICA.

ri-bloggo da eCatNews.it

Grosso affare questo dell'e-cat.

Parliamoci chiaro, una volta in produzione è certamente destinato a modificare radicalmente l'economia che ruota attorno al petrolio, e quindi, diretta conseguenza, l'economia mondiale.

Inevitabile sarà la schiera di detrattori, anche davanti all'evidenza, quando i primi media ne daranno alla fine risalto.

Ecco cosa ha affermato Andrea Rossi nel blog Journal of Nuclear Physics, rispondendo a chi chiedeva di prendere in considerazione prototipi di generatori di energia elettrica innovativi.
Rossi considera necessario avere generatori tradizionali, già sul mercato, per poter sopperire richieste di migliaia se non milioni di esemplari:

A.R.:
Non abbiamo trovato nessuna di tali aziende [generatori innovativi] capace di offrire un generatore a prezzi competitivi e con la struttura industriale necessaria per produrre migliaia (per non dire milioni) di pezzi. Non siamo interessati a partecipare e finanziare lo sviluppo di un avvio [di produzione] in quel campo, ma siamo interessati solo a prodotti già industrializzati, a prezzi che devono essere competitivi con i generatori classici. ...
fonte: http://www.ecatnews.it/

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Allarme pandemia, la cabala affronta il suo destino

Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: "Il Lato Positivo" della Famiglia Rothschild afferma che Trump Agirà per il Ripristino Finanziario

Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple.


ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA E' ARRIVATA di Alessandra Ruta

Il cielo all’improvviso si è oscurato. Nell’immediato non comprendi ma ti basta poco per realizzare ciò che sta accadendo. Non c’è molto tempo.


ARTICOLO COMPLETO

NaturalNews: Il governo cinese arresta la ricca Regina dei Vaccini

(Natural News) Gao Junfang, nota per essere la “Regina dei Vaccini” della Cina, un tempo una dei cittadini piu’ ricchi del Paese, è stata recentemente arrestata  con altri 17 funzionari di alto livello della azienda produttrice di vaccini , la Changsheng Biotechnology.


ARTICOLO COMPLETO

La Liberazione Planetaria Sta Per Iniziare

Questi agenti hanno fornito le prove al Primo Ministro Australiano Kevin Rudd nel 2010 che un’arma nucleare rubata dal sottomarino russo Kursk nel 2000 era stata introdotta di contrabbando in Giappone e sarebbe stata utilizzata in un attacco terroristico contro quel paese.


ARTICOLO COMPLETO