Passa ai contenuti principali

SaLuSa, 6 dicembre 2013. Le risposte sono già nel vostro cuore Carissimi, ed il momento in cui le si sente chiaramente si sta avvicinando velocemente

SaLuSa colpisce ancora.
Oggi, per la seconda volta, mi viene data la stessa 'risposta'
 da due fonti apparentemente scollegate ... o no?

"Le risposte sono già nel vostro cuore Carissimi, ed il momento in cui le si sente chiaramente si sta avvicinando velocemente con il vostro cambiamento finale. Ricordate che nessuno può fornire risposte per voi, noi tutti possiamo mostrare solo la via che conduce a questa conoscenza, perché siete sempre voi a decidere quando è il momento perfetto, per ricevere la risposta e l'accettazione di quell'esperienza di conoscenza, che si guadagna, la maggior parte dalla comprensione è lì, nascosta all'interno di ogni esperienza."


Audio del testo
Ci sono così tante domande, all'interno della vostra mente in questo momento, e sappiamo che volete  che abbiano una risposta. Le risposte sono già nel vostro cuore Carissimi, per tutte loro, ed il momento in cui le si sente chiaramente, si sta avvicinando velocemente con il vostro cambiamento finale. Ricordate che nessuno può fornire risposte per voi, noi tutti possiamo mostrare solo la via che conduce a questa conoscenza, perché siete sempre voi a decidere quando è il momento perfetto, per ricevere la risposta e l'accettazione di quell'esperienza di conoscenza, che si guadagna, la maggior parte dalla comprensione è lì, nascosta all'interno di ogni esperienza. Così, quando si sente ancora che la vostra mente è occupata con così tante domande, semplicemente chiedetevi che cosa è necessario fare per essere pronti, per essere pronti a trasferirvi nel Nuovo, e con tale certezza la risposta arriverà, e vi lascierà senza dubbi su ciò che dovrebbe essere fatto. In quel momento della propria realizzazione, la maggior parte delle risposte sarà rivelata attraverso il vostro cuore, e non sarete più trattenuti, e quando si decide di completare tutto ciò che è necessario, sarà sempre tramite la vostra scelta del libero arbitrio.

L'esperienza del libero arbitrio è forse uno degli ultimi impedimenti che avete necessità di comprendere, ed il vostro bisogno di comprendere appieno, e la comprensione arriva sempre quando si accetta completamente questa esperienza, come una che sta portando saggezza preziosa per voi, e non si nega per nessuna o migliaia di ragioni che si potrebbe essere collegati ad essa, a seconda del vostro stato d'animo attuale, e situazione, o su qualsiasi altra questione che influenza il vostro stato d'animo.

Ma una volta che avete scoperto che l'accettazione di ogni lezione vi dà la forza di perdonare, dimenticate e lasciarvi andare, non c'è ragione per cui si dovrebbe aspettare più a lungo, per fare lo stesso con tutte le esperienze, che potrebbero ancora contenere saggezza all'interno, tra cui il libero arbitrio. Questa scelta di vivere il libero arbitrio, è stata tra i motivi principali per la vostra decisione di incarnarvi qui sulla Madre Terra, come molti di voi hanno voluto comprendere tutto ciò che è collegato ad esso.

Durante tutto il processo di risveglio, molti di voi ha visto e sentito l'energia di alcune delle vostre esperienze di vita precedenti, e queste si sono mostrate a voi per accettarle  senza sentimento di odio, vergogna, disaprovazione o sentenza per voi stessi, o gli altri soggetti coinvolti. E questo è ciò che si dovrebbe fare anche con la vostra esperienza di vita attuale, perché ora la lezione di scelta del libero arbitrio, è intensificata al suo massimo potenziale di apprendimento per tutti voi. Siete pronti ad accettarla ed andare nel Nuovo, e quando la vostra risposta sarà SI, siete anche voi pronti.Io sono il Siriano SaLuSa e sento come tutti voi vi state muovendo nell'accettazione e la comprensione di questa lezione.

Ricordate nessun senso di colpa o vergogna esiste, dove è presente l'Amore e la Luce, in quanto c'è solo la comprensione di ogni altra espressione d'essere della creazione, con il diritto di scegliere quale strada seguire. Coloro che hanno scelto di chiudere le loro esperienze delle scelte tramite libero arbitrio, e della dualità,  hanno già accettato questa lezione durante la lettura di questo messaggio, e sono pronti a ricevere la saggezza che li porterà nella realtà, dove c'è solo una scelta da seguire.

canalizzatore: Madad http://salusathroughfaithandhope.blogspot.pt/
Traduzione: Mario https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 3 Marzo 2019 – L’Orologio Sta Ticchettando

QAnon 3 Marzo 2019 – L’Orologio Sta Ticchettando. By Interstellar. Source 8Chan. Updated 19:19 UTC L’orologio sta ticchettando.


ARTICOLO COMPLETO