Passa ai contenuti principali

SaLuSa, 6 dicembre 2013. Le risposte sono già nel vostro cuore Carissimi, ed il momento in cui le si sente chiaramente si sta avvicinando velocemente

SaLuSa colpisce ancora.
Oggi, per la seconda volta, mi viene data la stessa 'risposta'
 da due fonti apparentemente scollegate ... o no?

"Le risposte sono già nel vostro cuore Carissimi, ed il momento in cui le si sente chiaramente si sta avvicinando velocemente con il vostro cambiamento finale. Ricordate che nessuno può fornire risposte per voi, noi tutti possiamo mostrare solo la via che conduce a questa conoscenza, perché siete sempre voi a decidere quando è il momento perfetto, per ricevere la risposta e l'accettazione di quell'esperienza di conoscenza, che si guadagna, la maggior parte dalla comprensione è lì, nascosta all'interno di ogni esperienza."


Audio del testo
Ci sono così tante domande, all'interno della vostra mente in questo momento, e sappiamo che volete  che abbiano una risposta. Le risposte sono già nel vostro cuore Carissimi, per tutte loro, ed il momento in cui le si sente chiaramente, si sta avvicinando velocemente con il vostro cambiamento finale. Ricordate che nessuno può fornire risposte per voi, noi tutti possiamo mostrare solo la via che conduce a questa conoscenza, perché siete sempre voi a decidere quando è il momento perfetto, per ricevere la risposta e l'accettazione di quell'esperienza di conoscenza, che si guadagna, la maggior parte dalla comprensione è lì, nascosta all'interno di ogni esperienza. Così, quando si sente ancora che la vostra mente è occupata con così tante domande, semplicemente chiedetevi che cosa è necessario fare per essere pronti, per essere pronti a trasferirvi nel Nuovo, e con tale certezza la risposta arriverà, e vi lascierà senza dubbi su ciò che dovrebbe essere fatto. In quel momento della propria realizzazione, la maggior parte delle risposte sarà rivelata attraverso il vostro cuore, e non sarete più trattenuti, e quando si decide di completare tutto ciò che è necessario, sarà sempre tramite la vostra scelta del libero arbitrio.

L'esperienza del libero arbitrio è forse uno degli ultimi impedimenti che avete necessità di comprendere, ed il vostro bisogno di comprendere appieno, e la comprensione arriva sempre quando si accetta completamente questa esperienza, come una che sta portando saggezza preziosa per voi, e non si nega per nessuna o migliaia di ragioni che si potrebbe essere collegati ad essa, a seconda del vostro stato d'animo attuale, e situazione, o su qualsiasi altra questione che influenza il vostro stato d'animo.

Ma una volta che avete scoperto che l'accettazione di ogni lezione vi dà la forza di perdonare, dimenticate e lasciarvi andare, non c'è ragione per cui si dovrebbe aspettare più a lungo, per fare lo stesso con tutte le esperienze, che potrebbero ancora contenere saggezza all'interno, tra cui il libero arbitrio. Questa scelta di vivere il libero arbitrio, è stata tra i motivi principali per la vostra decisione di incarnarvi qui sulla Madre Terra, come molti di voi hanno voluto comprendere tutto ciò che è collegato ad esso.

Durante tutto il processo di risveglio, molti di voi ha visto e sentito l'energia di alcune delle vostre esperienze di vita precedenti, e queste si sono mostrate a voi per accettarle  senza sentimento di odio, vergogna, disaprovazione o sentenza per voi stessi, o gli altri soggetti coinvolti. E questo è ciò che si dovrebbe fare anche con la vostra esperienza di vita attuale, perché ora la lezione di scelta del libero arbitrio, è intensificata al suo massimo potenziale di apprendimento per tutti voi. Siete pronti ad accettarla ed andare nel Nuovo, e quando la vostra risposta sarà SI, siete anche voi pronti.Io sono il Siriano SaLuSa e sento come tutti voi vi state muovendo nell'accettazione e la comprensione di questa lezione.

Ricordate nessun senso di colpa o vergogna esiste, dove è presente l'Amore e la Luce, in quanto c'è solo la comprensione di ogni altra espressione d'essere della creazione, con il diritto di scegliere quale strada seguire. Coloro che hanno scelto di chiudere le loro esperienze delle scelte tramite libero arbitrio, e della dualità,  hanno già accettato questa lezione durante la lettura di questo messaggio, e sono pronti a ricevere la saggezza che li porterà nella realtà, dove c'è solo una scelta da seguire.

canalizzatore: Madad http://salusathroughfaithandhope.blogspot.pt/
Traduzione: Mario https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Cosa accadde in Antartide? Il caso di Base Concordia

Un continente tenuto in quarantena che ospita migliaia di ricercatori. Cosa stiano ricercando risulta un mistero. Gli eventi della base Concordia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 20:11:2017

Putin at Valdai 2017 - EN from Roberto Petitpas on Vimeo. Anche gli eredi istituzionali del gruppo che ha assassinato il presidente John F. Kennedy sono caduti nella retata, secondo le fonti del Pentagono.

ARTICOLO COMPLETO - fonte