Passa ai contenuti principali

SaLuSa, 6 dicembre 2013. Le risposte sono già nel vostro cuore Carissimi, ed il momento in cui le si sente chiaramente si sta avvicinando velocemente

SaLuSa colpisce ancora.
Oggi, per la seconda volta, mi viene data la stessa 'risposta'
 da due fonti apparentemente scollegate ... o no?

"Le risposte sono già nel vostro cuore Carissimi, ed il momento in cui le si sente chiaramente si sta avvicinando velocemente con il vostro cambiamento finale. Ricordate che nessuno può fornire risposte per voi, noi tutti possiamo mostrare solo la via che conduce a questa conoscenza, perché siete sempre voi a decidere quando è il momento perfetto, per ricevere la risposta e l'accettazione di quell'esperienza di conoscenza, che si guadagna, la maggior parte dalla comprensione è lì, nascosta all'interno di ogni esperienza."


Audio del testo
Ci sono così tante domande, all'interno della vostra mente in questo momento, e sappiamo che volete  che abbiano una risposta. Le risposte sono già nel vostro cuore Carissimi, per tutte loro, ed il momento in cui le si sente chiaramente, si sta avvicinando velocemente con il vostro cambiamento finale. Ricordate che nessuno può fornire risposte per voi, noi tutti possiamo mostrare solo la via che conduce a questa conoscenza, perché siete sempre voi a decidere quando è il momento perfetto, per ricevere la risposta e l'accettazione di quell'esperienza di conoscenza, che si guadagna, la maggior parte dalla comprensione è lì, nascosta all'interno di ogni esperienza. Così, quando si sente ancora che la vostra mente è occupata con così tante domande, semplicemente chiedetevi che cosa è necessario fare per essere pronti, per essere pronti a trasferirvi nel Nuovo, e con tale certezza la risposta arriverà, e vi lascierà senza dubbi su ciò che dovrebbe essere fatto. In quel momento della propria realizzazione, la maggior parte delle risposte sarà rivelata attraverso il vostro cuore, e non sarete più trattenuti, e quando si decide di completare tutto ciò che è necessario, sarà sempre tramite la vostra scelta del libero arbitrio.

L'esperienza del libero arbitrio è forse uno degli ultimi impedimenti che avete necessità di comprendere, ed il vostro bisogno di comprendere appieno, e la comprensione arriva sempre quando si accetta completamente questa esperienza, come una che sta portando saggezza preziosa per voi, e non si nega per nessuna o migliaia di ragioni che si potrebbe essere collegati ad essa, a seconda del vostro stato d'animo attuale, e situazione, o su qualsiasi altra questione che influenza il vostro stato d'animo.

Ma una volta che avete scoperto che l'accettazione di ogni lezione vi dà la forza di perdonare, dimenticate e lasciarvi andare, non c'è ragione per cui si dovrebbe aspettare più a lungo, per fare lo stesso con tutte le esperienze, che potrebbero ancora contenere saggezza all'interno, tra cui il libero arbitrio. Questa scelta di vivere il libero arbitrio, è stata tra i motivi principali per la vostra decisione di incarnarvi qui sulla Madre Terra, come molti di voi hanno voluto comprendere tutto ciò che è collegato ad esso.

Durante tutto il processo di risveglio, molti di voi ha visto e sentito l'energia di alcune delle vostre esperienze di vita precedenti, e queste si sono mostrate a voi per accettarle  senza sentimento di odio, vergogna, disaprovazione o sentenza per voi stessi, o gli altri soggetti coinvolti. E questo è ciò che si dovrebbe fare anche con la vostra esperienza di vita attuale, perché ora la lezione di scelta del libero arbitrio, è intensificata al suo massimo potenziale di apprendimento per tutti voi. Siete pronti ad accettarla ed andare nel Nuovo, e quando la vostra risposta sarà SI, siete anche voi pronti.Io sono il Siriano SaLuSa e sento come tutti voi vi state muovendo nell'accettazione e la comprensione di questa lezione.

Ricordate nessun senso di colpa o vergogna esiste, dove è presente l'Amore e la Luce, in quanto c'è solo la comprensione di ogni altra espressione d'essere della creazione, con il diritto di scegliere quale strada seguire. Coloro che hanno scelto di chiudere le loro esperienze delle scelte tramite libero arbitrio, e della dualità,  hanno già accettato questa lezione durante la lettura di questo messaggio, e sono pronti a ricevere la saggezza che li porterà nella realtà, dove c'è solo una scelta da seguire.

canalizzatore: Madad http://salusathroughfaithandhope.blogspot.pt/
Traduzione: Mario https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il Salvatore non esiste.. o si?