Passa ai contenuti principali

SaLuSa, 6 dicembre 2013. Le risposte sono già nel vostro cuore Carissimi, ed il momento in cui le si sente chiaramente si sta avvicinando velocemente

SaLuSa colpisce ancora.
Oggi, per la seconda volta, mi viene data la stessa 'risposta'
 da due fonti apparentemente scollegate ... o no?

"Le risposte sono già nel vostro cuore Carissimi, ed il momento in cui le si sente chiaramente si sta avvicinando velocemente con il vostro cambiamento finale. Ricordate che nessuno può fornire risposte per voi, noi tutti possiamo mostrare solo la via che conduce a questa conoscenza, perché siete sempre voi a decidere quando è il momento perfetto, per ricevere la risposta e l'accettazione di quell'esperienza di conoscenza, che si guadagna, la maggior parte dalla comprensione è lì, nascosta all'interno di ogni esperienza."


Audio del testo
Ci sono così tante domande, all'interno della vostra mente in questo momento, e sappiamo che volete  che abbiano una risposta. Le risposte sono già nel vostro cuore Carissimi, per tutte loro, ed il momento in cui le si sente chiaramente, si sta avvicinando velocemente con il vostro cambiamento finale. Ricordate che nessuno può fornire risposte per voi, noi tutti possiamo mostrare solo la via che conduce a questa conoscenza, perché siete sempre voi a decidere quando è il momento perfetto, per ricevere la risposta e l'accettazione di quell'esperienza di conoscenza, che si guadagna, la maggior parte dalla comprensione è lì, nascosta all'interno di ogni esperienza. Così, quando si sente ancora che la vostra mente è occupata con così tante domande, semplicemente chiedetevi che cosa è necessario fare per essere pronti, per essere pronti a trasferirvi nel Nuovo, e con tale certezza la risposta arriverà, e vi lascierà senza dubbi su ciò che dovrebbe essere fatto. In quel momento della propria realizzazione, la maggior parte delle risposte sarà rivelata attraverso il vostro cuore, e non sarete più trattenuti, e quando si decide di completare tutto ciò che è necessario, sarà sempre tramite la vostra scelta del libero arbitrio.

L'esperienza del libero arbitrio è forse uno degli ultimi impedimenti che avete necessità di comprendere, ed il vostro bisogno di comprendere appieno, e la comprensione arriva sempre quando si accetta completamente questa esperienza, come una che sta portando saggezza preziosa per voi, e non si nega per nessuna o migliaia di ragioni che si potrebbe essere collegati ad essa, a seconda del vostro stato d'animo attuale, e situazione, o su qualsiasi altra questione che influenza il vostro stato d'animo.

Ma una volta che avete scoperto che l'accettazione di ogni lezione vi dà la forza di perdonare, dimenticate e lasciarvi andare, non c'è ragione per cui si dovrebbe aspettare più a lungo, per fare lo stesso con tutte le esperienze, che potrebbero ancora contenere saggezza all'interno, tra cui il libero arbitrio. Questa scelta di vivere il libero arbitrio, è stata tra i motivi principali per la vostra decisione di incarnarvi qui sulla Madre Terra, come molti di voi hanno voluto comprendere tutto ciò che è collegato ad esso.

Durante tutto il processo di risveglio, molti di voi ha visto e sentito l'energia di alcune delle vostre esperienze di vita precedenti, e queste si sono mostrate a voi per accettarle  senza sentimento di odio, vergogna, disaprovazione o sentenza per voi stessi, o gli altri soggetti coinvolti. E questo è ciò che si dovrebbe fare anche con la vostra esperienza di vita attuale, perché ora la lezione di scelta del libero arbitrio, è intensificata al suo massimo potenziale di apprendimento per tutti voi. Siete pronti ad accettarla ed andare nel Nuovo, e quando la vostra risposta sarà SI, siete anche voi pronti.Io sono il Siriano SaLuSa e sento come tutti voi vi state muovendo nell'accettazione e la comprensione di questa lezione.

Ricordate nessun senso di colpa o vergogna esiste, dove è presente l'Amore e la Luce, in quanto c'è solo la comprensione di ogni altra espressione d'essere della creazione, con il diritto di scegliere quale strada seguire. Coloro che hanno scelto di chiudere le loro esperienze delle scelte tramite libero arbitrio, e della dualità,  hanno già accettato questa lezione durante la lettura di questo messaggio, e sono pronti a ricevere la saggezza che li porterà nella realtà, dove c'è solo una scelta da seguire.

canalizzatore: Madad http://salusathroughfaithandhope.blogspot.pt/
Traduzione: Mario https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

"Mi illumino di più" per la libertà

I movimenti spontanei in relazione alla legge che obbliga alle vaccinazioni dei bambini di tre mesi sottendono una percezione di una oppressione che va ben oltre il pur importantissimo caso specifico. Segnalo due iniziative a riguardo.
oltre12.net



❤WALL to CHANGE, il cambiamento....è  gia  cominciato.Diffondiamo come un "virus questo evento.Presto daremo maggiori dettagli con le 6 Tappe e 6 giorni  che riguarderanno questo CAMMINO.Stiamo cercando  referenti  di ogni regione, interessati a mettersi in  gioco per realizizzare il più  grande  evento  della  STORIA ITALIANA.  Chiediamo  cooperazione di struttura ,anche a livello economico,  dalle varie associazioni , soprattutto da quelle per la famiglia.NON accetteremo colori politici che vogliano cavalcare quest'  evento , accetteremo invece la partecipazione anche degli stessi politicanti, purché in veste di semplici cittadini come noi e non in funzione di portavoce di partito.L ' ITALIA CHE VUOLE IL CAMBIAMENTO si sta  co…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Fallimento e risoluzione del sistema Occidentale

Inizio le mie ferie annuali , perciò, le prossime due relazioni verranno scritte in anticipo a meno che non vi siano eventi straordinari da farmi interrompere la vacanza Ormai è ovvio a chi usa la propria testa che qualcosa è profondamente sbagliato nei sistemi di governo e sopratutto in q

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Gotti Tedeschi: Il banchiere che svela alcune inquietanti verità sul futuro che ci attende !

Il quotidiano "Libero" riporta un intervista fatta da Paolo Becchi e Cesare Sacchetti al banchiere Gotti Tedeschi e pubblicata l'8 Agosto sul loro sito, dal titolo : Il banchiere Gotti Tedeschi a Libero: "Per difendere l'euro ci attende un futuro terrificante" Fonte: ( http://ift.tt/zJkiwI.

ARTICOLO COMPLETO - fonte