Passa ai contenuti principali

Una meditazione per il 9 Dicembre

ribloggo da Ununiverso.

roma bandiere
L’evento del 9 dicembre prossimo sta suscitando molto clamore e le motivazioni non possono che essere condivise: quelle di una protesta pacifica contro le istituzioni per restituire al popolo la sovranità che gli spetta di diritto. Come ho già scritto noi di UnUniverso ci incontreremo a Roma la mattina di quella data per partecipare alla manifestazione. Vorrei proporre inoltre, grazie ad un idea di Gregorio, una meditazione collettiva per la sera dell’8 dicembre.
Alle ore 22.00 ci metteremo a meditare per una buona riuscita di un’evento che potrebbe cambiare i destini di tutti noi. Visualizzaremo una manifestazione pacifica con un elevatissimo numero di partecipanti e un grande riscontro da parte dei media i quali diffonderanno le vere ragioni della protesta ragioni che faranno risvegliare un sacco di persone alla realtà in cui viviamo e all’enorme inganno di cui noi tutti cittadini italiani siamo vittime. Il resto lo lascio alla vostra fantasia. Come ultima cosa pregheremo perché questo evento si svolga senza disordini e problemi di qualunque sorta.
Spero che partecipiate in tanti a questo evento e che vi diate il massimo da fare per diffonderlo. UnU

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO