Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Gennaio, 2013

Sheldan Nidle 22 Gennaio 2013

( 7 Eb, 0 Yax, 9 Eb )

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo si trova attualmente in una realtà di mezzo in attesa che il Cielo segnali il tanto atteso via libera. Stiamo predisponendo specifici gruppi di collegamento incaricati di monitorare ciò che è in procinto di accadere. Gli annunci che verranno rilasciati dalla vostra nuova forma di governo segneranno la fine di un lungo periodo di dominio oscuro durante il quale, guerre, sconvolgimenti economici, e altre forme diffuse di discordia hanno determinato gli alti e bassi dei numerosi regimi che hanno caratterizzato questa vecchia forma di governo. Questa forma di governo sta per essere sostituita da un'amministrazione ad interim che creerà i presupposti per la creazione  di una rappresentanza legalmente eletta, e per definire i principi di funzionamento e le nuove norme di Legge del primo dei nuovi governi Legali. All'interno delle nuove regole sono compresi i nuovi sistemi finanziari e monetari basati su una moneta forte, le no…

Il CICAP sta per chiudere

Con 'velata ironia', e tanto di requiem finale, Jervè di iconicon annuncia la prossima chiusura del CICAP, baluardo del iper razionalismo.

Il CICAP sta per chiudere:
Il vento sta proprio cambiando per gli argomenti un tempo definiti “non scientifici”: il cosiddetto CICAP, o Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale, è a corto di sostenitori e sta per chiudere i battenti.

Fortemente voluto da Piero Angela, alfiere della divulgazione scientifica per famiglie, quella “zuppa” di conoscenze appositamente confezionata per guidare la formazione dei concetti relativi alla scienza nella massa della popolazione, il CICAP è attivo dal 1989 e si vanta di aver smascherato molti imbroglioni e truffatori valutando il loro operato e le loro affermazioni secondo un metodo definito “scientifico”.

Ma la scienza sta cambiando sotto i nostri occhi giorno per giorno a velocità impressionante, i confini della dottrina scientifica classica paiono ormai molto più che angusti…

La Saga del Public Trust: le due domande che molti si pongono ADESSO: l'applicazione forzata, e l'attivazione degli CVAC

Per chiarimenti sulla terminologia usata e sul Public Trust (OPPT), link agli articoli.
[Lisa Harrison chiede a Heather, uno dei Trustee del OPPT, grassetto aggiunti]:
So già le domande che la maggior parte ha in mente:
1. La esecuzione [la messa in atto delle conseguenze legali delle registrazioni UCC - ndr] - chi, dove e come.
2. Come attivare un CVAC [link] - da tutto il mondo mi contattano per chiedermi come attivare i CVAC della loro nazione.



[Risposte di Heather]
@lisa:  i CVAC e tutte le sue BRANCHE [singole nazioni - ndr] possono assolutamente essere usate da tutta la gente che è uno... comunque, le Informazioni Complete (nessun pezzo mancante) stanno uscendo adesso... vuole la gente una "decisione temporanea" o una scelta informata consapevole basata sulle Complete Informazioni? Vogliono prendere la decisione consapevoli di non essere responsabili e essere governati o vogliono prendere la decisione consapevole di essere responsabili e praticare il governo di se stes…

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica. 15 Gennaio 2013

( 13 Chicchan, 13 Chicchan, 9 Eb )

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo si sta avvicinando al giorno scelto dal Cielo per manifestare la vostra nuova realtà. La nostra famiglia di Agartha ci informa di aver portato a termine quanto di loro competenza per agevolare questa operazione. Allo stesso modo, i nostri sacri alleati segreti confermano che le loro attività hanno raggiunto gli obiettivi a loro assegnati dal Cielo. Continuiamo a far uso della nostra tecnologia per assistere tutti voi e per assicurarci che tutte queste operazioni interconnesse si manifestino esattamente come previsto. L'unica cosa che ora attendiamo è l’ottenere il via libera definitivo dalle nostre moltitudini celesti. Questo segnale ci verrà dato a breve, ma fino ad allora intendiamo attendere, osservare e controllare ciò che sta per accadere. Nel frattempo gli oscuri sono nel panico e cercano di immaginare come e quando avranno inizio gli arresti. Attualmente sono in uno stato di ansia perché molti dei loro co…

Il film Sirius: E' tempo che si sappia.

Introduzione al film (con sottotitoli in italiano):




Trailer:

È probabile che si verifichino inquietanti sbalzi d'umore

John Smallman - Jesus 25 Gennaio 2013
L'umanità sta subendo una guarigione immensa e fortemente necessaria. Fa parte del processo che vi porta verso il completo risveglio. Per molti sta provocando forti sensazioni ed emozioni di cui non sono a conoscenza, sia perché sono stati profondamente sepolti, o perché relativi a problemi karmici da tempi di vite passate che non sono ancora stati risolti, o possono essere collegati ad amici, parenti, o anche colleghi di lavoro per i quali avete accettato di trasportare e rilasciare parte del carico della persona con cui state lavorando.

  Se questo è il vostro percorso è probabile che si verifichino sbalzi d'umore inquietanti a cui non siete abituati. Non combattete con essi. Osservateli e lasciateli andare, perché questo è tutto ciò che dovete fare. Se vi ci soffermate, si intensificheranno, confondendovi, e rendendovi più difficile rilasciarli. Se questo avviene, semplicemente rilassatevi in uno stato meditativo ed esprimete l’intento …

L'effetto del vostro amorevole intento collettivo è enorme.

John Smallmann - Jesus 23 Gennaio 2013

Qui nel mondo spirituale vi stiamo osservando con gioia mentre le nuove energie che avvolgono il pianeta si intensificano e diffondono attraverso i cuori dell'umanità. Una grande fiammata di Luce risplende nei cieli mentre queste energie interagiscono positivamente e amorevolmente con tutti voi cari sulla Terra, perché continuate a mantenere e condividere la vostra Luce incondizionatamente e indiscriminatamente per assistere, con tenerezza e compassione, al risveglio di tutti i vostri fratelli e sorelle addormentati. L'effetto del vostro amorevole intento collettivo è enorme. L'amore si sta dolcemente e irresistibilmente insinuando e affermando nei cuori di tutti sul pianeta, dissolvendo risentimento, rabbia, paura e diffidenza di modo che gli atteggiamenti e i comportamenti ad essi associati vengano abbandonati, permettendo così alla Nuova Era di pace, armonia e abbondanza, di emergere e abbracciare pienamente tutti.

E' un'e…

Mike Quinsey: SaLuSa 25 Gennaio 2013.

Ricordo che il numero di messaggi di Mike Quinsey si è ridotto a uno per settimana.Come detto da Mike il 28 dicembre:"Ciao amici,   Per favore prendete nota che da oggi i messaggi di SaLuSa saranno emessi settimanalmente, ogni venerdì.  SaLuSa mi ha “detto” che nel corso del tempo i messaggi diventeranno non più necessari in quanto saranno superati dagli eventi. Auguro a tutti voi un felice Nuovo Anno e una Felice Nuova Era. Con amore e luce, Mike." 
Salutiamo quelli di voi che hanno continuato a indossare il mantello d’Amore e Luce, e stanno facendo un percorso nella Nuova Era. Gli obiettivi a cui puntate sono più vicini che mai, e la vostra persistenza nell’aiutarli a manifestarsi porterà presto risultati. Con gli Oscuri in ritirata e incapaci di raccogliere un sostegno sufficiente per continuare come hanno fatto finora, i nostri alleati stanno facendo progressi molto più velocemente. Molte nodi stanno venendo al pettine, e speriamo di organizzare alcuni segnali davvero po…

Versolanuovacreazione.it - La missione universale è partita

"Anche la loro azione [dei fratelli dell'universo] è principalmente in spirito; sono uniti fra loro nello Spirito Santo. Ci hanno detto: “La nostra arma più potente è la comunione nello Spirito Santo; essa è più potente della nostra scienza e della nostra tecnologia”."
In Evidenza da (versolanuvovacreazione.it):

24 gennaio 2013È proprio così, carissimi lettori: la missione universale è partita con tutta la potenza di Dio; non si fermerà non retrocederà.
[...]Nel messaggio del 6 gennaio 2013, San Michele ci ha comunicato l’inizio della missione universale. Essa è affidata a tutti noi che apparteniamo a Cristo. A capo di questa missione del popolo di Dio è stata posta l’umanità fedele di Alfa Centauri, al posto dell’umanità della Terra, come era originariamente previsto nei piani di Dio;
[...]

La partecipazione del popolo di Dio della Terra alla missione nell’universo non è venuta meno e neppure si è ridotta. Infatti, l’azione principale di Dio, attraverso i suoi strumenti,  …

John Smallman - Quando modificate gli schemi di pensiero si modificano le vostre esperienze di vita

John Smallman - Jesus 20 Gennaio 2013bel messaggio - oltre12.net "In altre parole, se vi soffermate su qualche torto che ritenete vi sia stato fatto - indipendentemente dal fatto che la vostra percezione sia valida o non valida - e create una immagine del colpevole da  accusare, giudicare e punire, allora state proiettando un’onda energetica di negatività e separazione che influenzerà negativamente gli altri. State effettivamente creando un'onda energetica di disarmonia, interruzione e paura che fuoriesce da voi e si combina con altre simili onde di energia negativa, proiettate da altri, che possono essere più forti o più deboli della vostra, a seconda della forza della concentrazione e degli intenti con cui vengono proiettate, ma che combinate possono e fanno danni incalcolabili per l'umanità. E, naturalmente, se coltivate e proiettate questo tipo di energia verso l'esterno, effettivamente invitate quel tipo di energia a tornare nel vostro campo energetico."

La …

Lo World Economic Forum e gli Extraterrestri. La Russia ordinerà a Obama: racconta la verità sugli alieni o lo faremo noi?

La notizia, che non possiamo verificare, è stata diffusa da 'Sorcha Faal' sul sito whatdoesitmean.com
Certo è che tra i punti in elenco nell'Executive Summary del World Economic Forum che si sta tenendo in questi giorni, c'è il seguente:


X Factors from Nature [fattori di rischio naturali]Scoperta di vita aliena: La prova di vita da qualche altra parte nell'universo potrebbe avere profonde implicazioni psicologiche per il sistema di credo umano.
La 'scoperta' di vita aliena viene di fatto considerato uno dei primi 5 reali 'rischi' tra i 50 selezionati.

Ricordiamo che il Primo Ministro Medvedev, che ha aperto il Forum, ha apertamente dichiarato la realtà dell'esistenza di vita extraterrestre (link)


oltre12.net
fonti:
http://reports.weforum.org/global-risks-2013/section-one/executive-summary/
http://www.whatdoesitmean.com/index1649.htm
http://www.iconicon.it/blog/2013/01/la-russia-ordina-ad-obama-rivela-la-verita-sugli-alieni-lo-faremo-noi/


Ecco la traduz…

Gaia Portal - L'accesso alle griglie 5D è stato espanso…

L'accesso alle griglie 5D è stato espanso…:


L'accesso alle griglie 5D è stato espanso per consentire a più personale di terra Gaia di connettersi alle istruzioni dalla Sorgente Galattica.

Le comunicazioni telepatiche dalla Sorgente, via i percorsi 5D, sono ora disponibili a una base espansa di umani. Questo rende più deboli le restrizioni dei movimenti verso l'alto di Gaia e permette una evoluzione accelerata su tutti i livelli, 3D, 4D, 5D.


http://gaiaportal.wordpress.com/2013/01/22/access-to-5d-grids-has-been-expanded/

Il 'grido' di American Kabuki verso i 'testimoni' di questa e altre dimensioni che in questo momento sono attorno a noi.

Tra cielo e terra
Noi siamo questo momento presente, tra cielo e terra, Gaia e Sol. Circondati da una grande nube di testimoni su terra, mare e spazio,  che sia temono la nostra dualità che lodano la nostra promessa di Unità e di rinascita.
Diamo grande onore a coloro che hanno viaggiato lontano dalla loro stella, a visitare la nostra. Vi ringraziamo per i messaggi inviati, canalizzati attraverso gli esseri, i media, la musica e l'arte. Abbiamo cercato di ascoltare, anche quando la nostra percezione è stata attenuata da intrusi. Segnale ricevuto. Linee temporali sono convergenti. SIAMO PRONTI.
Avete mandato i vostri figli e figlie a nascere come uno di noi,  per aiutarci nella nostra lunga salita dal profondo. Ringraziamo loro e voi. E' stato un buon piano.
Eppure siamo NOI, che siamo stati prigionieri dei poteri più oscuri, Alcuni non del nostro genere, che sono fuggiti in ritiro qui per stare con i loro simili perché temono la luce E hanno trovato il nostro asservimento una …

John Smallman - Abbandonate tutto ciò che in voi – anche in minima parte – non è amorevole

John Smallman - Jesus 18 gennaio 2013

Ora sedetevi e ricevete l'abbondanza della energia d'amore del messaggio di Gesù che si estende a ciascuno di voi.

Siete ormai quasi tutti saldamente ancorati sui vostri personali percorsi di risveglio, ognuno dei quali fanno parte della Superstrada che conduce l'umanità fuori dall'illusione e a casa dalla Realtà. Avete scelto tutti  i viaggiare alla velocità che fa per voi in questo momento, e in qualsiasi momento è possibile modificare la velocità scegliendo di aumentarla o diminuirla. L'afflusso di nuove energie d'amore, che hanno iniziato a fluire con forza e insistenza su tutto il pianeta, stanno incoraggiando tutti voi ad aumentare la velocità con cui state affrontando il viaggio di ritorno, e ciò ha perfettamente senso. Perché dovreste voler passare più tempo nell'illusione in cui sperimentate, incertezza, e in effetti caos, quando potreste tornare rapidamente a casa all’ eterna gioia del Regno divino di Padre vo…

La Saga del One People's Public Trust - Appendice III: precisazioni e chiarimenti importanti

Per la Saga Completa sul One People's Public Trust - ecco il LINKCome potete verificare al link http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782  la Repubblica d'Italia è registrata come 'Company' con indirizzo per la corrispondenza situato in Old Broad Street - LONDRA.

Un interessante articolo del blog Italia Foto Show che consigliamo vivamente di leggere, fa chiarezza sulla storia millenaria che ha portato agli attuali sistemi legislativi internazionali più o meno noti: http://italiafotoshow.blogspot.it/2013/01/siamo-schiavi-dal-1302-dc-lo-sapevate.html
Mentre leggete, ricordate che il OPPT (One People's Public Trust), ha utilizzato questi sistemi millenari per registrare la appartenenza di tutta la Creazione del Creatore al Creatore stesso, di cui le creazioni sono parte, creazioni che quindi sono garantite nel manifestare la realtà con il loro ESSERE nel FARE, nell'unico completo momento che è il Presente.

Segue la traduzione, sempr…