Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Febbraio, 2013

Mike Quinsey - SaLuSa 22 Febbraio 2013

Le pressioni che state  mettendo sulle autorità, lasciano loro senza nessun dubbio, che non avete intenzione di sedervi, e permettere ai vecchi modi di continuare. Si chiede cambiamento che vi metterà in corsa, per l'introduzione dei benefici della New Age, che sono stati trattenuti. E' chiaro per esempio che ci si deve muovere verso l'introduzione di energia libera, in quanto i prezzi dell'elettricità e del gas, sono stati autorizzati ad aumentare in tutto il mondo, al punto in cui la gente non se li possono permettere. Ci chiediamo quante manifestazioni avranno luogo, prima che il tema sia preso in seria considerazione. La gente è stata molto paziente, ma si arriva ad un punto in cui non ce la fa più. Questo è un momento pericoloso per le autorità, che non devono ignorare quello che sta avvenendo. Le rivolte non sono piacevoli, e non sosteniamo alcuna forma di violenza, ma siamo comprensivi  quando si vede tale azione come l'unico modo, per attirare l'attenz…

OPPT - La Disclosure si fa avanti.

Vi siete mai chiesti perché in quasi tutti i blog che riguardano principalmente uno dei seguenti argomenti: ufologia, spiritualità, esoterismo, new age, channeling, 'consapevolezza', NWO, evoluzione personale, si finisca, quasi sempre per trattare anche di tutti gli altri temi?

Tutto è collegato. Le Informazioni Complete non possono essere settoriali.
Stiamo attraversando un periodo in cui una evoluzione nello stato della consapevolezza sta accadendo, e innumerevoli fonti, con linguaggi e tematiche adatte allo specifico stato di percezione e coscienza, stanno convergendo su quanto è Verità, ed è accessibile ad ognuno di noi, in sé stesso.

In modo molto dettagliato Heather dell'OPPT sta progressivamente spostando la bilancia dello spiritualegale dal legale verso lo spirituale. 
Le due cose non sono distinte, ed è stato uno degli strumenti più efficaci dei 'Poteri che Erano', l'educarci ad una strumentale divisione tra sacro e profano, tra spirito e materia, percezio…

Gaia Portal: La Formazione del "Corpo dell'Umanità" è vicina al suo Completamento.

"Quelli che desiderano veicoli multi-dimensionali (incluso quelli visibili nella 3D) troveranno questi desideri corrisposti."
In questo comunicato, Gaia Portal sembrerebbe preannunciare possibilità di contatto con astronavi galattiche.


La Formazione del "Corpo dell'Umanità" è vicina al suo Completamento. Gli Esseri Umani "Risvegliati allo Scopo Superiore" hanno ascoltato le istruzioni Superiori e agito in concerto come Collettivo Arcobaleno.

Piccolo Gruppi-Colorati si sono uniti, e si sono connessi in più ampi collettivi, una Costruzione Arcolbaleno. Queste sono ciò che qualcuno chiama "Navi".

Queste Navi seguono le Guide Interne e sono Intra e Inter-Galattiche. Mentre la Umanità [letteralmente "Umanità Colore" ndt] si risveglia all'identità Intra e Inter-Galattica, viaggi Intra e Inter-Galattici avvengono prontamente.

Quelli che desiderano veicoli multi-dimensionali (incluso quelli visibili nella 3D) troveranno questi desideri c…

Sheldan Nidle – 19/02/2013

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo si è spostato ancora più vicino alla sua vittoria sul buio! Ci sono segni di ciò che sta per succedere in tutto il mondo. Le società segrete sacre hanno compilato gli strumenti giuridici per costringere i principali governi del vostro mondo a rassegnare le dimissioni. In sintonia con questo le forze militari e di polizia di queste nazioni si sono riunite in segreto per affermare che ognuno di loro è più che pronto a usare i loro poteri per non dare ai loro rispettivi governi altra scelta che quella di dimettersi quando questa linea d’azione verrà posta in essere. Questa indicazione sarà data quando il cielo ci ricorderà che il tempo per farlo è arrivato. Tutto il nostro personale di collegamento è pronto a dare il tanto atteso comando a tutti. Nel frattempo, aspettiamo e guardiamo i nostri consulenti celesti per il segnale che è giunto il momento per mettere gli oscuri in ginocchio. Questo singolo comando renderà possibile la consegna dell’abbondanza…

La Saga del One People's Public Trust - Capitolo IV

Ovvero La Fine dell'Esperienza Dualistica - Debitamente Registrata.
Per tutti i post relativi e informazioni sull'OPPT cliccare  la voce omonima di menu.
Nuovo documento, depositato nei registri, reali e verificabili, dell'UCC il 10 Dicembre 2012, che viene diffuso ora. Sta facendo parlare tutta la rete per le implicazioni che vanno ben oltre all'ambito legale. 

Sapevate che esiste una legislazione spirituale? (Ricordando sempre che le parole sono un mezzo di trasmissione dell'Energia).
L'UCC, sistema uniforme creato per la implementazione del sistema di schiavitù, è ancora una volta stato utilizzato dal OPPT per, dal suo interno, registrare, inconfutate, delle Verità, che certo non richiedono, per essere tali, una registrazione, ma, nella registrazione, entrano a far parte del sistema di schiavitù scardinandolo dall'interno.
Attenzione al significato! 
Siamo nel momento, per citare il noto film The Matrix, in cui Neo si rende conto che il mondo è una sua creazio…

Conferenza a Firenze di Economia Nuovo Paradigma - 23 e 24 Febbraio.

Weekend a Firenze? Si parlerà di ENP Economia Nuovo Paradigma e OPPT.
Video introduttivo a Economia Nuovo Paradigma:


Ecco il programma delle giornate, con la spiegazione dal sito nuovoparadigma.org:
___
Con questi eventi itineranti desideriamo presentare alla popolazione Italiana il  One People's Public Trust OPPT, Economia Nuovo Paradigma ENP, la Sovranita' individuale, e le VOTAZIONI PER IL NUOVO SISTEMA. Con l'occasione presentiamo anche tutte le importanti realtà locali che possono fare sinapsi con Nuovo Paradigma, per cui ecovillaggi, free energy, terapie alternative, tecnologie di 5° dimensione, nuove tecnologie, agricoltura sostenibile… La presentazione avviene con una serie di eventi itineranti o nelle piazze o in sale concesseci gratuitamente… seguite il nostro sito EVENTI ITINERANTI per avere gli aggiornamenti di ora in ora. Siccome ci autofinanziamo faticosamente, pagandoci le spese di viaggio, di alloggio e di vitto,  gli eventi o sono in piazza o sono in spazi …

OPPT - 'Energetico' Video introduttivo da Economia Nuovo Paradigma

Da Economia Nuovo Paradigma, un video sull'OPPT. 
Si spiegano origine, effetti, modi, e prevedibili conseguenze. 

Ancora grande Energia da nuovoparadigma.org.


OPPT - Il Balzo Dimensionale è ORA, anche, ma non solo , attraverso le azioni legali.

Il magnifico libro 'Un Corso in Miracoli', che costituisce un de-programmazione, totalmente amorevole, dei condizionamenti che, in modo pianificato, ci vengono imposti fin dalla nascita, inizia con la frase:
Nulla di ciò che è reale può essere minacciato.Nulla di irreale esiste.In questo si trova la pace di Dio. Questo sembra contraddire tutta la nostra concreta esperienza quotidiana, dove la realtà è apparentemente delicata e minacciabile, mentre i sogni, e l'immaginazione, sono le uniche certezze che sembrano esistere.
Nella trasmissione del 17 Febbraio su Freedomcentral, Heather Ann Tucci Jarraf, una dei fiduciari del OPPT, esordisce con delle considerazioni che sono in linea con questa frase.
Il Gioco Finale.
Siamo, afferma Heather, nell'estremo gioco della creazione, che ha scelto di sperimentare la separazione, che si attua nella 'persona', nel 'singolo individuo', ed il gioco è ancora più estremo dato che la suddetta 'persona' è in uno stat…

Il tempo del governo mediante decreto è finito.

John Smallman - Saul, 13 febbraio 2013

"La volontà di fare proprio quello che le figure di autorità nelle loro vite - governi, datori di lavoro, le religioni, anche amici e parenti, che hanno cercato e spesso ottenuto cieca obbedienza da parte loro - dicono loro di fare è caduta, come riconoscere ed onorare il diritto e la responsabilità di prendere le proprie decisioni su come vivere, e se o non obbedire agli ordini o seguire le istruzioni da coloro che sostengono posizioni di autorità su di loro.""Voi siete tutti esseri sovrani con il diritto e la responsabilità di vivere come ritenete opportuno, pur rispettando le scelte di vita degli altri e facendo attenzione a non violare le libertà inalienabili. Regalando sconsideratamente o paurosamente tale autorità, tale potere è irresponsabile e vi disonora, e sempre di più vi state risvegliando nella consapevolezza di questa verità ogni giorno, e rifiutandovi di farlo più a lungo.""Il tempo per governare per decreto…

Il compito che avete scelto volentieri di affrontare era uno di quelli potenti.

John Smallman - Jesus, 15 Febbraio 2012.

Mentre le energie divine che avvolgono la Terra e tutti i suoi abitanti continuano ad intensificarsi è essenziale che voi, portatori di luce e indicatori della via, passiate il tempo - quanto potete risparmiarne, o come il vostro intuito vi indica essere appropriato per le circostanze - in preghiera, meditazione, contemplazione, o rilassata e cosciente consapevolezza. Fare questo - che è uno dei motivi principali per cui vi siete incarnati in questo punto dell'evoluzione spirituale di Gaia e dell'umanità - contribuisce a promuovere l'integrazione e l'allineamento delle vostre energie individuali con quelle divine. Fonderli ed integrarli è uno degli aspetti più importanti del processo di risveglio che tutti stanno subendo. La vita è energia, e più i vostri campi energetici si allineano ed integrano con quello divino, più la vita diventa stabile, più affidabile, e la malattia e l'invecchiamento cessano di essere un problema pe…

Gaia Portal: Irrequietezze... dovuta a significative alterazioni nella codificazione del DNA

Irrequietezza potrebbe essere la caratteristica delle attuali sensazioni nel corpo 3D.

Cambiamenti specifici e aggiornamenti ai familiari schemi del DNA richiedono significative alterazioni nelle codificazioni del DNA.

Questi aggiornamenti del DNA permettono una facile transizione al di fuori dei familiari schemi disfunzionali 3D verso le connessioni alla famiglia Galattica. Tali aggiornamenti sono necessari affinchè il pieno processo di divulgazione proceda.

fonte: Restlessness… due to significant Alterations in DNA coding

Mike Quinsey - SaLuSa, 15 Febbraio 2013

I nostri alleati sono più  che mai al sicuro, e procedono col mettere gli Oscuri in disparte, dove possono essere di meno intralcio. Litigano tra di loro, e la disperazione per la loro apparente mancanza di potere, nel dettare ciò che accade. Il controllo del mondo, non è più alla loro portata , e questo non può far altro che far solo sognare loro, quello che fosse stato, se non avessero perso. La Luce ora va avanti, con rinnovata fiducia e si prepara a fare una mossa finale, che effettivamente porrà fine alle ultime occasioni degli Oscuri, per poter  guadagnare terreno. Ora è più un gioco di sopravvivenza per loro, ma non c'è un posto dove possano nascondersi, che non saremo a conoscenza. Quanto più siamo in grado di lasciarli alle spalle il più velocemente, maggiormente possiamo concentrarci sulla nostra agenda.


Vi prego di non farvi scoraggiare, quando vedete poco i segni esteriori, che indica ciò che gli Operatori di Luce stanno facendo. La maggior parte del loro lavoro, è co…

[Aggiornato 13/02] La Saga del One People's Public Trust - breve aggiornamento dalla fiduciaria Heather

Per informazioni sul OPPT, cliccare il link nel menù in alto a tutti i post relativi.
Nella trasmissione 'OPPT-IN' di stamattina 12 febbraio su freedomreigns - link -  la fiduciaria del OPPT Heather Ann Tucci-Jarraf ha affermato che venerdì scorso sono state prese le decisioni fondamentali relativamente alla implementazione del nuovo sistema economico, tramite contatti tra i banchieri e i Fiduciari, infrastruttura necessaria per la gestione del rilascio delle ricchezze mondiali ai legittimi creditori, cioè, equamente, tutte e ogni persona del pianeta. Se necessario, l'implementazione verrà forzata.

Si tratta di un sistema digitale per il tracciamento delle ricchezze personali. Tale sistema inizierà a essere visibile. Tutto quello che seguirà deriverà dalle decisioni della gente.

Relativamente alle dimissioni del Papa, Heather ha affermato che tratterà l'argomento nella trasmissione 'Collective immagination' di stanotte (prime ore del 13 febbraio in italia).

[Agg…

La vostra scienza già riconosce che il tempo è un concetto immaginario.

John Smallman - Jesus 10 Febbraio 2013

"Informazioni pratiche" sul tempo che possono rivelarsi molto utili in questo interessante messaggio - oltre12.net

Il tempo è un ostacolo alla vostra capacità di comprendere i regni spirituali, perché è praticamente impossibile per voi non renderne una parte di qualsiasi concetto o idea che sviluppate. E' come se poteste andare direttamente dal punto A al punto B, ma invece scegliete di passare per tutte le altre lettere dell'alfabeto, forse molte più volte di una sola. Da A a B è istantaneo, l'altro percorso richiede tempo e può sembrare infinito, ed è abbastanza inutile.
E questo è difficile per voi comprenderlo, perché misurate lo spazio - la distanza attraverso il cosmo - con il passare del tempo (anni luce), il che porta alla logica conclusione che non potete davvero aspettarvi, neanche con la più evoluta tecnologia, di andare oltre il sistema solare locale. Avete fondamentalmente convinto voi stessi fino a credere che s…

Gaia Portal: I limiti all'afflusso di energia di Gaia sono stati rimossi.

"Gaia è ora soggetta al pieno impatto della Luce Cosmica Superiore"

Le limitazioni all'afflusso energetico di Gaia sono in graduale calo nell'ultimo anno. A seguito del periodo di aggiornamento dal 21/12 al 31/12/12, i limiti erano al livello minimo.

Queste limitazioni sono state ora rimosse.

La ascesa dei livelli della consapevolezza umana come il "rilascio di limitazioni" dell'Umanità ha permesso questa rimozione dei limiti agli afflussi energetici.

Gaia è ora soggetta al pieno impatto della Luce Cosmica Superiore.

L'Umanità è consapevole di questo. La umanità (u minuscola) dovrebbe prepararsi a essere surpresa.



fonte: Gaia Energy Influx Limitations Have Been Removed
traduzione www.oltre12.net

Puffness aggiornamento – 10/02/2012 - Il cambiamento è su tutti noi … grazie a Dio!

Saluti;

Ciò che è stato considerato ‘impossibile’ fino a un certo numero di anni fa, va ormai verso l’ ‘inevitabile’ sul campo del ‘prevedibile’ perché tutto il mondo lo apprezzi. Mentre scrivo, molte cose si stanno muovendo in modo da mettere i beni del mondo e il debito sotto il trust globale. I punzoni stanno scendendo al livello del suolo, che ha effetto effettivamente sulle persone normali in questo mondo. Tutte le istituzioni sono stati influenzate da questa azione, i normali “sospetti; FMI, BRI, la Banca Mondiale, le Nazioni Unite, e le varie banche centrali, tutti quelli che influenzano il ​​valore delle valute dei paesi del mondo. I falchetti dovranno trovare qualcosa altro con cui passare il loro tempo, in quanto i soldi non saranno più destinati alle guerre. Cosa???? E’ semplice, se controlli i cordoni della borsa, puoi anche controllare ciò che si fa con le risorse.

* LINK http://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/02/10/oppt-sul-guardian/

*LINK http://www.cnbc.com/id/…