Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Maggio, 2013

Meravigliosa Terra.

Un video di un ora. Un'ora di meraviglie...


Ecco la descrizione, meravigliosa come il video.


La compassione non dipende dal verificarsi di determinate condizioni.
Al contrario, determinate condizioni si verificano come risultato della compassione.
L'abbondanza non dipende dal verificarsi di determinate condizioni. Al contrario, determinate condizioni si verificano come risultato dell'abbondanza.
La felicità non dipende dal verificarsi di determinate condizioni.
Al contrario,determinate condizioni si verificano come risultato della felicità.
La stessa cosa vale per qualunque stato dell'essere.
L'amore non dipende dal verificarsi di determinate condizioni. Al contrario, determinate condizioni si verificano come risultato dell'amore.
Per qualunque stato dell'essere che puoi immaginare vale il fatto che l'Essere precede l'esperienza e la produce....
segnalato da: http://www.opptitalia.org/

I-UV gossip dal Marocco: possibile presenza dei Galattici segnalata a Tangeri.

Un po' di I-UV gossip da Tangeri.

American Kabuki, ormai da giorni a Tangeri in compagnia di Heather, Caleb, D, Lisa, Brian, con le loro famiglie, ci invia delle immagini di Tangeri, in particolare del quartiere residenziale in cui soggiornano.

Difficile intrerpretare la (lunga) permanenza in compagnia di Heather. Heather sta lasciando il suo ruolo di PR per I-UV, abbandonando chat rooms e trasmissioni radio, pare per l'intenso 'creare' che la attende.

Insomma qualcosa bolle in pentola ma dire cosa è difficile...

AK Afferma:
Ci siamo trovati in situazioni divertenti nell'essere seguiti da gente in occhiali da sole nel centro di Tangeri, uno dei quali sospetto fosse un gallattico dato che indossava qualcosa di più di una semplice tuta, vicina all'abbigliamento sportivo ma più disegnata e calzante ed aderente, quasi come una uniforme.
Quando siamo arrivati [nella zona di residenza] era come essere in una città fantasma, le case intorno affittate da gente che non…

Aggiornamento sull'Energia - 25 maggio Eclisse - da Multidimensionale Ocean e SaLuSa by Multidimensional Ocean

Multidimensional Ocean (Laura): Maggio segna un cambiamento importante per molti di noi, sia a livello personale che planetario. Molti di noi possono sentirsi instabili, incerti sul futuro, e sentire il velo dell'ignoto, in modo più opprimente che in qualsiasi epoca recente. C'è un senso di oscurità e paura,   a causa degli eventi mondiali instabili, che impattano la nostra vita quotidiana .Meditazione extra è richiesta in questo momento, per aiutare il collegamento del più alto sé, e trovare l'ancoraggio a terra .

Trovate un posto tranquillo, per il vostro riposo a orari regolari, durante il giorno, assicuratevi di avere maggior riposo, e guardate alla qualità della vostra assunzione di cibo.Eventi importanti del mondo sono dietro l'angolo.Questi eventi mondiali sono stati a lungo in preparazione, e abbiamo visto alcuni dei risultati manifestarsi già, circa la volontà di diffondere la verità, e un sistema equo per ogni anima della Terra. Ora sembra che l'energia de…

[Agg. 16:00 28/05] I-UV, clamorose dichiarazioni di Heather nello show radio di questa mattina.

"Questa E' la 'vigilia' del risveglio delle informazioni complete sui media principali ... a causa di tutto il nostro ESSERE e CREARE." inoltreHeather ha sottoscritto la RV [rivalutazione delle monete quali dinaro iracheno e dong]

Non ho ancora ascoltato per intero lo show Collective Immagination di stanotte, ma pare che siano state fatte alcune importanti dichiarazioni, oltre al fatto che sembra che Heather non parteciperà più a ulteriori show.

A quanto pare il suo compito è terminato, e dovrebbero seguire manifestazioni più visibili anche sui media principali.

Altro argomento scottante quantomeno in america, è la questione della rivalutazione del dinaro iracheno, del dong e altre monete che, a detta del sottobosco internettiano, erano state svalutate a seguito di sanzioni o guerre (guerra all'iraq), e che dovrebbero essere rivalutate (nell'ordine di almeno 1000 volte). Cosa che ha fatto correre i believers a acquistare tali valute.
La sottoscrizione del…

PROJECT XIII - LANCIO IMMINENTE

per informazioni su Project XIII e le sue connessioni con I-UV Ixchange potete leggere Abbiamo la data: Project XIII per il 1 di Giugno.

Comunicato del 27 Maggio 2013

Tu sei il valore... Questo è il Ponte di Accesso all’Assoluta Abbondanza
Il primo Giugno sarà la data di lancio del I UV Exchange?Le seguenti informazioni sono in fase di aggiornamento man mano che il web team ne viene al corrente.Date, dispositivi, etc. possono cambiare da un momento all’altro.
Si prega di rimanere sintonizzati.
Il lancio del progetto XIII è previsto per il 1 Giugno.Saranno rese compatibili al lancio le seguenti piattaforme: Per Iphone / Ipad App (disponibile per il download su Itunes - App Store il 1 GiugnoWindows Mobile AppIl software Silverlight per Windows pc e Mac Os (solo computer, no cellulari) Possibile ritardo Se siete in possesso del dispositivo sarà necessario scaricare il software Project XIII dall’App Store.
La App Project XIII sarà gratuita.Il passo successivo sarà quello di andare sul sito d…

Gaia Portal: Il costrutto dei flussi energetici modella la consapevolezza di Gaia nella sua interezza.

Il costrutto dei flussi energetici modella la consapevolezza di Gaia nella sua interezza mentre accada un avanzamento nella consapevolezza individuale e collettiva.

Il troncamento di tutte le linee temporali e dei canali di intenzione non-allineate-al-percorso-Superiore sta accadendo assieme ad un avanzamento nella consapevolezza.

Picchi di resistenza alla "consapevolezza standard umana" accadono nei prossimi mesi, mentre la "Consapevolezza dell'Umanità" è promossa e i paradigmi della "consapevolezza umana standard" sono dissolti.

Balzi di giocosa Gioia sono notati mentre il paradigma della "consapevolezza standard umana" è rilasciato.

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2013/05/23/streaming-energetic-constructs-shape-overall-gaia-consciousness/

Video: dall'OPPT al I-UV.

Ottima spiegazione, adatta anche a chi è completamente a digiuno degli argomenti, in questo video di OPPTItalia.org.


Video realizzato da Oppt Italia – www.oppt.it
Presentazione di Eugenio uno di Gaia
Musiche di Alfred on Gaia —————————————-­—————————— Il One People’s Public Trust riscatta le Nazioni in nome del popolo della Terra Mentre negli Stati Uniti, per la prima volta nella storia, più della metà dei cittadini (il 53%) ritiene che il Governo Federale costituisca una “minaccia” (esatto, la parola è proprio questa…) alla propria libertà personale e ai propri diritti civili (vedi indagine statistica del Pew Research Center for People and the Press, rilasciata il 31 gennaio), d’oltreoceano giunge un proclama del One People Public Trust, con preghiera di diffusione immediata in tutto il mondo. Facendo leva sui suoi strumenti legali, o più correttamente sovra-legali (Law of One, Universal Law e Uniform Commercial Code), OPPT afferma di aver posto legittimamente sotto pignoramento, cio…

I-UV gossip

E' gossip e prendetelo come tale.

Da qualche giorno tutti i principali protagonisti della Saga del OPPT, ora I-UV sono riuniti a Tangeri, Marocco, dove Heather risiede. D di RTS, American Kabuki, Brian in arrivo, Caleb, Lisa Harrison, e altri meno noti sono a casa di Heather e ci sono anche dei famigliari, pare che i bambini presenti non siano meno di 9.

Il motivo di tale riunione? 'Creare' riguardo a Project XIII e Ixchange.

I convenuti si recheranno però presto, se già non lo sono, nel bel mezzo del Sahara. Ignota la motivazione e l'esatta località. Certo il posto potrà garantire riservatezza.

A me piace pensare che non esisterebbe posto migliore per .... una bella riunione con i fratelli dello spazio, più volte citati nell'ambito I-UV, anche nei documenti ufficiali ...


Il sito peoplestrust1776.org, che ha ospitato, curato da Caleb, tutti i documenti UCC del OPPT, è offline, per dare risorse a Projct XIII ... inutile dire che la cosa non è passata inosservata nel…

Tutto ciò che succede ovunque sulla Terra ha un aspetto spirituale.

da John SmallmanJesus 19 maggio 2013

L'attesa è sempre sfibrante e faticosa quando non si sa a che ora e in quale giorno accadrà l'evento che si attende. Volete essere pronti ma non siete sicuri di cosa aspettarvi, e quindi non sapete come prepararvi. Beh, quando si verificherà il vostro risveglio nella piena coscienza sarete completamente pronti. È del tutto impossibile per voi essere tutt'altro che pronto, perché siete stati in arrivo per quel momento per tutta l’attuale vita sulla Terra, come lezione dopo lezione che vi si è presentata nel corso del processo per insegnarvi a rilasciare qualsiasi blocco, qualsiasi impedimento , qualsiasi cosa che riduca in ogni modo la vostra capacità di essere solo amore.

E state facendo enormi progressi su questo fronte, perché questo è il punto della vostra evoluzione spirituale in cui il risveglio diventa inevitabile.Rilasciate qualsiasi preoccupazione o ansia stiate coltivando, perché, come è stato detto, il vostro risveglio è affar…

[Aggiornato 22/05] Abbiamo la data: Project XIII per il 1 di Giugno.

Preciso che la data non è ufficiale: Project XIII dovrebbe uscire il primo di giugno nella prima versione su piattaforme iPhone, Windows PC e phone tramite silverlight.

Si confermano inoltre le informazioni riguardo alla connessione tra I-UV Ixchange e Project XIII.

Project XIII è una piattaforma software, decentralizzata. Inizialmente sarà utilizzata per creare applicazioni social (tipo facebook) ma in cui i dati vengono trasmessi già criptati al server e saranno resi disponibili in chiaro solo per chi ne avrà le autorizzazioni (cerchie di amici ecc. sulle piattaforme social). Il server non conserverà a tempo indeterminato i dati criptati ma chiunque potrà mettere a disposizione spazio su disco (del proprio device) per i dati che verranno poi cancellati dal server centrale.

Questa piattaforma verrà utilizzata da I-UV Ixchange, lo strumento di accesso al Valore (il 'real deal' ;) .  Informazioni su Ixchange potete trovarle in questo precedente post - link.

Come detto da American K…

CONFERMATO: fonte di energia pulita (ECat) ha ottenuto la validazione del mondo universitario.

Ribloggo da ecatnews.it la notizia della conferma  del funzionamento del noto dispositivo eCat, di Andrea Rossi. Il dispositivo è già in produzione con impianti da 1MW per uso industriale termico. Ulteriori informazioni su www.ecatnews.it .
Si tratta di una reale fonte di energia pulita che potrà soppiantare il petrolio, ora confermata anche da test indipendenti universitari.
Dovrebbe essere la notizia del giorno, indipendentemente dal risalto che i media convenzionali (non) daranno. Anzi, è la notizia del secolo... anche se dovremmo forse aspettarcene altre nel prossimo futuro ... ;)oltre12.net


PUBBLICATI I RISULTATI DEI TEST INDIPENDENTI (Università di Bologna e Università di Uppsala) - FUNZIONAMENTO CONFERMATO.
I test - ripetuti due volte su due differenti dispositivi - collocano la (sconosciuta) fonte di energia utilizzata dal'e-cat in una classificazione di ordini di grandezza superiore a quella di qualsiasi fonte convenzionale.
Seppur con caratteristiche diverse, la densità e l…

John Smallmann: Affrettarsi ad incolpare e giudicare infiamma solo una situazione.

Jesus 17 maggio 2013
Risvegliarsi è il destino dell'umanità. E' inevitabile e ineluttabile, e questa è un’ottima ragione per essere felici e gioiosi. Non posso sottolineare su di voi abbastanza intensamente quanto Dio, nostro Padre, vi ami tutti in ogni momento della vostra esistenza. Non c'è niente che qualcuno di voi ha mai fatto, o potrebbe mai fare, che gi farebbe togliere il Suo Amore per voi - assolutamente nulla! Ci sono alcuni tra voi che dubitano di ciò, ma è un dubbio, una preoccupazione che è necessario rilasciare. Voi siete tutti figli amati di Dio - bambini che Egli ama senza riserve, sempre.

Ogni volta che vi sentite giù, depressi, umiliati, indegni, colpevoli, o arrabbiati, semplicemente ricordate a voi stessi questa verità divina - "Dio mi ama e sempre mi amerà, indipendentemente da ciò che io o chiunque altro possa pensare, dire o fare."Questo non significa, come ben sapete, che potete comportarvi intenzionalmente o senza riflettere in modo poco …

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT.

Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti
Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo:Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente validoLa storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su websitehttp://www.kanzlei-gva.com/, ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi.17 maggio 2013 , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà  due ore di lezione su OPPT a più di 100 uomini d’affari e…

Il sole dà spettacolo.

Negli ultimissimi giorno e anche nelle ultime ore il sole ha lanciato ben 4 'X flares', fiammate di tipo X, ovvero della classe con intensità più elevata. Attività solare ai suoi massimi, quindi.

La regione più attiva, denominata AR 11748, che adesso (15 maggio) potete vedere sulla sinistra della sfera solare, sta per rivolgersi direttamente verso la terra, e, quando lo sarà, le sue fiammate avranno un effetto maggiore sul campo magnetico terrestre rispetto alle attuali.

Attese nei prossimi giorni tempeste magnetiche (non fatevi spaventare dal termine) che altereranno il campo magnetico terrestre.

Come magnificamente spiegato nel video che potete visionare nella sezione Cambiamento, il campo magnetico terrestre ha conseguenze, accettate anche dalla scienza ufficiale sulla 'coscienza collettiva'.

Conseguenze meno desiderate potrebbero essere blackout della rete elettrica nelle regioni terrestri direttamente colpite, e influenza sulle trasmissioni radio satellitari.


Ques…

Gaia Portal: Le brevità delle energie di fragranza sta definendo l'Umanità in questo momento.

La brevità delle energie di fragranza  sta definendo l'Umanità in questo momento. Assaggiare la dolcezza della Nuova Gaia assicura il completamento del processo di rinnovamento e ri-nascita.
I cosiddetti "repentini" cambiamenti potrebbero accadere e sono veramente attesi nei momenti presenti. Dato che sono accolti e non è opposta resistenza, il progresso di Gaia avviene.  L'espansione del portale ha reso possibile i necessari "repentini" cambiamenti. 
Rilasciare la paura porta più vicina la Nuova Gaia. 
Fonte Succinctness of Flavor Energies is Defining Hue-manity at This Time: Traduzione www.oltre12.net

John Smallmann: E' come se aveste confinato voi stessi all'interno di un’abitazione minuscola senza finestre.

Jesus 15 maggio 2013 da John Smallman


La paura è intensamente restrittiva.L'amore è infinitamente inclusivo.

I regni spirituali – il Paradiso, la Realtà in cui tutta la creazione è - sta guardando con gioia, come la nuvola, la nebbia, l’effimera foschia in cui coloro che hanno scelto di nascondersi nell'illusione dal nostro Padre e dalla Realtà comincia a dissolversi. Il suo scioglimento è stato assicurato, non appena è stata creata, ma solo quando coloro che ci vivono immersi avranno scelto di permetterlo.

Questa scelta decisiva e irreversibile ora è stata fatta, e da qui in avanti l'umanità è decisamente e spontaneamente coinvolta nel rilasciare tutti gli aspetti di se stessa che mantengono e sostengono l'illusione - l'illusione in cui sembra loro di essere saldamente e indissolubilmente avviluppati .Per voi sembra molto reale, molto solida, molto significativa; infatti, sembra essere la raccolta cruciale e unica di forme d'onda o campi energetici che rendono …

Laura Multidimensional Ocean - SaLuSa, 13 maggio 2013, Lasciate andare, eventuali vecchie credenze e aspettative.

Carissimi, sono lieto di vedere quanto il vostro lavoro di luce, è in aumento, anche tra grandi difficoltà e sfide.

Non lasciate andare la speranza, della luce, questo è ciò di cui più avete bisogno, in modo da portarvi attraverso il prossimo periodo, di gioia e di abbondanza. C'è molta confusione sul vostro pianeta, in questo momento. I politici avranno sempre i loro doppi motivi, e ordini del giorno, cercando di compiacere ai loro elettori, e di compiacere i potenti del mondo aziendale. I loro ordini del giorno e le regole, non hanno nulla a che fare con il modo di gestire le vostre vite. In ultima analisi, il vostro potere sarà ripristinato, e si sarà in grado di creare il proprio ordine di regole, e le proprie leggi universali. Basta fare in modo che sia possibile coprire le bollette, e mantenere felici i vostri bambini  per ora, il resto andrà a posto, un passo alla volta. Le sfide della vita, stanno passando in modo che potete ritrovare voi stessi, in realtà le cose non arr…

La SCIENZA della telepatia e visione a distanza.

E' stato fatto molto perché non emergesse la scienza della telepatia e della visione a distanza. Immaginate quale cambiamento sarebbe, e soprattutto per le gerarchie di potere, l'accesso alle menti altrui o la percezione a distanza.

Niente più segreti.

Questa scienza sta inevitabilmente emergendo, dopo essere stata utilizzata da decenni in ambienti militari. In particolare i campi magnetici esterni, tra cui quello terrestre, influiscono sulla percezione telepatica, e campi magnetici, debolissimi ma con schemi precisi, appositamente generati, possono essere la tecnologia che ci può rendere consapevoli della percezione a distanza.

Ma non solo. L'attuale rete di comunicazione informatica (elettromagnetica) ha concreti effetti sull'uomo. Inoltre sono coinvolti anche fenomeni quantici, che rendono i tempi di percezione istantanei.

Abbiamo anche una base scientifica relativamente all'influenza sull'uomo di tutti quei progetti, più o meno nascosti, che utilizzano cam…

Traduttori per il film SIRIUS cercasi!

Luisa Vasconcellos, che si sta interessando alla traduzione del film Sirius, importante passo verso la divulgazione reale dell'esistenza di contatti extraterrestri, sta cercando persone di madrelingua italiana che possano revisionare la traduzione dall'inglese.

Se siete interessati a partecipare alla traduzione dall'inglese, lasciate un commento a questo post - link - (dati personali non saranno pubblicati),
o contattatemi su facebook http://www.facebook.com/gerry.vitamoderna

Prego i lettori che posseggono un blog prego di ri-postare questa richiesta sul proprio blog.

I-UV: doc. 1121, Scambio di Valore Universale, rilascio di Avanzate e Assolute Tecnologie.

"Con il seguente annuncio  mando questo messaggio agli incarnati di Eterna Essenza nei nostri fratelli e sorelle galattici dalla fonte dell’universo Source:
Noi, l’equipaggio Bridge e coloro che desiderano lavorare con noi, ci offriamo da VERO collegamento per incontrarci con voi come pari in Corpo, Mente ed Eterno Cuore e Essenza. Per lavorare con voi per andare avanti nella reintroduzione delle nostre famiglie galattiche ai Cuori eterni che chiamano la Terra casa e per introdurre, apertamente e ugualmente a tutti, le tecnologie avanzate discusse in questo annuncio."


Ecco l'ultimo dei tre documenti che hanno gettato le basi di I-UV. Per il contesto potete leggere il post La Saga del One People's Public Trust, la sequel: I UV (Io - ValoreUniversale) - UCC Doc # 2013032035.

In questo documento si enuncia l'esistenza delle tecnologie per l'accesso al valore universale.

Come citato qui sopra nel sottotitolo, si parla esplicitamente di tecnologie che possono arrivare…

L'Inizio E' Vicino.

L'illuminazione accade un cuore alla volta - Metatron
Energia positiva in questo post pubblicato da Brian
http://briankellysblog.blogspot.it/2013/05/the-beginning-is-near-second-rendition.html

I-UV: NOTIFICA A TUTTE LE INCARNAZIONI DELL'ESSENZA ETERNA NELL'UNIVERSO DELL'ESSENZA ETERNA

Il documento del 24 Maggio 2013, NOTIFICA A TUTTE LE INCARNAZIONI DELL'ESSENZA ETERNA NELL'UNIVERSO DELL'ESSENZA ETERNA, introduce I (tradotto nel testo seguente come IO) e il Valore Universale.


Proseguo con la pubblicazione del secondo documento legato alla nascita di I-UV, in riferimento al post La Saga del One People's Public Trust, la sequel: I UV (Io - Valore Universale), che potete consultare per il contesto in cui mettere il presente post. Al solito, come tutto ciò che proviene da Heather, è necessaria un po' di attenzione per comprenderne il significato.

Tra le righe, questo documento enuncia anche l'accadere del (fantomatico) EVENTO, di cui si parla nell'ambito dei lightworkers/insiders da parecchi mesi, chiarendo cosa si deve intendere per Evento: 

l'Evento è l'accadimento in cui l'Assoluta Conoscenza è conosciuta in tutti gli incarnati dell’universo di eterna essenza. IO ADESSO da notizia che l’Evento dovrà essere sperimentato da tutti i…