Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Giugno, 2013

In pausa fino a domenica 30...

Bellissimo: la polizia si unisce ai manifestanti in Brasile.

Santos Bonacci in conferenza a Firenze, 20, 21, 22, 23 Luglio

L'era dei conflitti e delle guerre senza fine sta giungendo ad una fine repentina. Jesus 16 Giugno, 2013 da John Smallman

Qui nel mondo spirituale stiamo tutti facendo il tifo con entusiasmo per voi, come continuate a rilasciare tutto ciò che non è amorevole e che vi impedisce di vedervi l’un l'altro come siete veramente: figli prediletti del vostro infinitamente amorevole Padre, Dio, la Sorgente di tutto ciò che esiste. Come rafforzate ed intensificate collettivamente la vostra intenzione di abbracciare il campo dell'Amore divino e rilasciare tutto ciò che non è in armonia con esso, le modifiche essenziali per assicurare il vostro benessere e ricondurvi a Casa nella Realtà continueranno a verificarsi con sempre maggiore rapidità.L'umanità sta, su larga scala, svoltando verso l'amore e allontanandosi dalla paura, e questo è molto ben visibile quando si osserva il rilascio di così tanti file presumibilmente segreti delle agenzie di intelligence al pubblico dominio.
Trasparenza e apertura - aspetti essenziali dell’onestà e integrità necessarie per una società veramente libera di prosperare…

One People radio show - 18 Giugno: "Siamo sulla soglia di una esplosione di creazione"

Traduco il breve riassunto dato da Ginger dello show di questa notte in cui Heather ha parlato in particolare dello 'strumento' I-UV exchange.Aggiornerò con ulteriori dettagli - la trascrizione dello show è attesa nei prossimi uno o due giorni.oltre12.net

Inizia con come Lisa introduce questo spettacolo con la sua indicazione. . . "Siamo sulla soglia di una esplosione di creazione ". . . perché per me, non solo meglio riassume lo spettacolo, ma quello che io e molti di noi sentono e sanno. . . durante questi giorni di fine battaglia per la coscienza umana.

Questo è stato uno spettacolo molto importante perché, in generale ha cominciato a affrontare come sia in Project XIII e il I-UV exchange saranno un ponte in modo pratico. . . così come Heather a inizio spettacolo, delineandolo in un modo sia  pratico che nel valore dell'incarnazione . . .

. . . "Noi abbiamo il nostro valore, ma solo che non sappiamo come accedervi ancora. . . ogni incarnazione ora è una b…

D di RTS: I UV Ixchange avanti tutta!

D ci comunica con entusiasmo che le 'pedine sulla scacchiera' che non sapevano nemmeno di giocare allo stesso gioco (riferendosi alle varie azioni separate in corso finalizzate alla manifestazione concreta del cambiamento) stanno per iniziare il gioco di squadra. Fa riferimento a quanto successo recentemente riguardo alle rivelazioni sull'NSA, e all'avanzamento della creazione degli strumenti legati all'accesso al Valore tramite I-UV Ixchange, che ha curato lei stessa assieme ad Heather. 
Aggiunge anche dei 'messaggi in codice' per qualche misterioso lettore ...
oltre12.net
"Le persone che hanno aspettato questo momento di ADESSO per muoversi, sono state contattate e tutti i pezzi si muovono in posizione. Alcuni dei pezzi della scacchiera non si rendono nemmeno conto che erano sul tavolo da gioco, o che stavano giocando lo stesso gioco di tutti noi .... ma lo hanno appena scoperto ;>) Sanno che è tutto fatto ora, e ora è il momento di giocare insieme i…

Il potere del Sé Superiore: SaLuSa 10 giugno 2013 da Multidimensional Ocean

Le cose si stanno dipanando rapidamente per la coscienza umana. La cabala sta ancora facendo tutto il possibile, per evitare che gli esseri umani abbiano la propria libera volontà, e stanno ancora cercando di influenzare il modo in cui l'umanità, su scala più grande,  pensa.C'è ancora molto da scoprire, ma ora si può cominciare a testimoniare la forza della verità, e di unità al suo meglio.

Solo la scorsa settimana, gli eventi che si sono districati, sarebbero stati inimmaginabili per voi, ma si può notare come nel giro di una settimana, molto è già venuto alla luce .Il vostro potere come esseri sovrani sta divenendo sempre più evidente a voi, in quanto voi tutti siete all'inizio, dall'attirare a voi le situazioni che stavate preparando da lungo tempo, tutto il percorso dai regni superiori .La strada per molti di voi è stata difficile e sinuosa, ma non sarete delusi dal risultato finale, e la vittoria finale dell'amore e luce .Al momento, molti di voi si sentono s…

Confida in te stesso, Vivi Solo Nel Presente, e Fidati di Te: Ogni volta farai la cosa giusta per quel momento.

i suggerimenti di Sandro Di Gaia per vivere nel presente. Dal blog http://movimentosovrano.blogspot.it/
Come Affronto le Situazioni Future.. Ciao Fratello Caro,

A parte il fatto che affrontare le situazioni future e' impossibile, il futuro e' tale e mai diviene presente.

Nessuno, e dico nessuno può sapere in anticipo come andranno le cose.

Se fosse possibile, sarebbe violata LA LEGGE dell'Universo: Il Libero Arbitrio. Se fosse possibile, tutta la Nostra Esperienza Qui e Ora, sarebbe Inutile.

Ecco perché credo "0" alle profezie: Una marea di...

Detto ciò, posso dire con certezza questo: ogni volta che ho fatto il ragionamento:"Allora se mi dice x faccio y, se z.." Ho sempre vissuto una esperienza del tutto differente!

E credetemi, puntualmente ho fatto una esperienza davvero Fantastica, inaspettata. Morale della Favola?

Confida in te stesso, Vivi Solo Nel Presente, e Fidati di Te: Ogni volta farai la cosa giusta per quel momento, qualsiasi esso e'.

E…

Energie Dissonanti si stanno manifestando ...

Energie dissonanti si stanno ora manifestando e possono essere sentite mentre Gaia rilascia ciò che è distruttivo e i paradigmi di schiavitù. Molti saranno immersi in regioni energetiche e in posti fisici sottostanti questi schemi dissonanti.

Noi della comunità Eireport ricordiamo a tutti che rimanere in osservazione dei resi visibili ambiti oscuri e/o delle energie dissonanti è molto utile ora. La partecipazione nella dissonanza NON è raccomandata, ne richiesta perchè questa si dissolva. Questo accadrà semplicemente e velocemente mentre si genera.

Essere nella Gioia e vivere in Pace durante ogni momento sarà di aiuto in questo periodo.

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2013/06/10/dissonant-energetics-are-arising/

Ora potete affermare: "lo hanno detto in Televisione":

Che esistono tecnologie legate alle scie chimiche, e vengono effettuate registrazione a tappeto di tutte le conversazioni telefoniche, chat, email, attività di social network da parte di enti governativi americani.

Da ora non serve convincere più nessuno rischiando che vi prenda per 'strano complottista'. Basta la magica frase "lo hanno detto in televisione" perché chi vi ascolta passi dal dubbio alla certezza, e si convinca, senza nemmeno dubitare, che quanto affermate appartenga alla indiscussa realtà.

Due settimane fa Heather aveva affermato che le Informazioni Complete sarebbero iniziate ad emergere sui media principali, ed evidentemente deve avere una qualche fonte (o modalità) di accesso ad esse.

Il futuro non è già stabilito, ma verrà deciso quando potremo, e vorremo, fare scelte basate su informazioni complete e non limitate o pesantemente manipolate, come è stato finora.

Quantomeno in america, ma, si sa, noi di solito seguiamo a ruota, ecco quello che i media pr…

Multidimensional Ocean (Laura): La pace è vitale in questo momento. SaLuSa 1 Giugno 2013.

Carissimi, salutiamo il vostro arduo coraggio, in questo periodo di intenso risveglio, attraverso il vostro pianeta.
La cabala sta facendo tutto il possibile, per stringere la morsa intorno a voi, e corrompere il vostro spirito. Tuttavia, le persone che hanno il coraggio di scendere in piazza, di sostenersi a vicenda, e riavere il loro potere dai politici corrotti, e crudeli con interessi aziendali.Vogliamo salutare il movimento globale di unione, e di collaborazione, mettendo in moto un mondo  basato sul sostegno reciproco, la comprensione e l'amore.

Le persone si stanno svegliando al fatto, che la loro fiducia era fuorviata, quando si è trattato di politica, e si rende conto della necessità di mettere in atto un migliore sistema più umano, che non consente alle aziende, di mescolare affari pubblici ed interessi, e mettere i loro guadagni prima del benessere umano, e la felicità.Anche se le voci sembrano costantemente inascoltate dai governi, a porte chiuse tremano, il che sping…

[Agg.3 giugno] Heather Tucci Jarraf: una 'lettura energetica' della situazione(finanziaria e non solo) attuale, con le nostre evidenziazioni.

Se io creo una separazione dalla mia intenzione al mio agire, questo causa una perdita.[...] Da una parte c’è la separazione dall’altra l’unità. Voglio la prima o la seconda? 

Ho atteso a pubblicare questa trascrizione di parte della recente trasmissione 'Collective Immagination', in cui pare Heather abbia partecipato per l'ultima volta ad una trasmissione radio (speriamo che ci ripensi), per poter rileggerla con calma e dare le dovute evidenziazioni ai passaggi più significativi.

Si tratta di una 'lettura energetica', interpretazione della realtà da un punto di vista che differisce da quello a cui l'umanità è, solitamente, almeno finora, abituata a sostenere.

Il messaggio fondamentale è 'seguite la vostra intenzione, fino in fondo, senza causare separazione tra intento e azione'. E se questo comporta stravolgere quello su cui abbiamo poggiato finora, le proprie 'certezze', bene, aggiungiamo noi, è il momento di farlo ...

Heather parla anche riferen…

Project XIII pronto - si attendono le autorizzazioni per i pagamenti.

D, di RTS ci dice che il posticipo del lancio di Project XIII è dovuto alle necessarie autorizzazioni per i pagamenti su paypal e nell'apple store.

Confermata l'uscita di project XIII inizialmente come applicazione di social networking.
Infatti il front-end della struttura software è inizialmente del tipo social networking, anche se il 'motore' potrà essere utilizzato per altre applicazioni.

Ogni dispositivo fungerà da server - provider di dati, in modo da consentire la decentralizzazione delle informazioni. In pratica ognuno servirà i client con i propri dati (in modo criptato) dal proprio dispositivi (PC, smartphone, tablet..).

Confermata anche la tariffa di 1€ (1 unità della moneta della nazione in cui risiedete) per l'abbonamento mensile.

L'unico dubbio che ci rimane è relativamente alla efficacia e alla effettività dell'accesso al valore Ixchange, più volte annunciato, e che tra le modalità di accesso prevederà anche l'infrastruttura Project XIII.