Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Agosto, 2013

Il crash del sistema finanziario e le scorte alimentari.

In questi giorni si stanno (ri)-incrementando le voci in internet relative al possibile crack finanziario,in particolare americano, con tanto di invito a provvedere a scorte alimentari e monetarie, meglio se in oro o argento.
La cosa non è nuova e si è ripetuta spesso in particolare nell'ultimo anno.

Ho voluto contattare D di RTS, che come è noto è vicina ... anche fisicamente, è in Marocco...  ;) a Heather, per chiederle la sua opinione.

Nel seguito si parla di 'agende' che stanno dietro, più o meno consapevolmente, a che ha messo in giro tali voci. Questi gruppi possono anche avere fini positivi.
Il punto è che ora è giunto il momento dell'abbandono della necessità di gerarchie, della divisione tra 'divino' e 'umano', per il (auto-)riconoscimento delle Eterne Essenze.
oltre12.net

[10:53]
Alessandro: 
Il prossimo periodo (dal 1 settembre) sembra essere connesso al possibile crash del sistema finanziario. Molte fonti stanno (di nuovo) dicendo di organizzare s…

Multidimensional Ocean (Laura): La rottura della Unione Europea - condivisione di un messaggio privato di SaLuSa.

Una comunicazione da SaLuSa a Laura. oltre12.net
Ciao ragazzi, durante la mia meditazione di questa mattina, SaLuSa mi stava dicendo che è molto possibile che l'Unione europea romperà la sua struttura fittizia e abbandonerà l'attuale dittatura UE di pochi stati su tutti gli altri stati membri.

Molti negli Stati membri desiderano riprendere il controllo della propria sovranità e dare potere al singolo cittadino.


Molti in Europa ritengono che l'esperimento europeo è andato, per quanto si può, e che ha dimostrato i suoi limiti.


Molte nazioni si sentono vittime di bullismo e pressioni sul rimanere, da ricatto tipico delle persone in cima alla piramide. Molti ritengono che non ci sia più il senso di democrazia in Europa.

Molti desiderano un ritorno agli accordi iniziali di commercio e lavoro in Europa e un patto di non violenza, purché la democrazia rimanga entro le mani del singolo.


Copyright © Laura/ Multidimensional Ocean. All Rights Reserved. Permission is given to copy and d…

John Smallman: Siete nei tempi previsti per vivere vite di gioia e di abbondanza.

Jesus 25 Agosto 2013 da John Smallman
L'umanità ha catturato il "l’onda dell’ascensione" e la sta cavalcando splendidamente! E' davvero come se foste sul surf, in attesa che un'onda speciale - quella elettrizzantemente grande. Poi è arrivata. L’avete presa brillantemente, e ora state volando con essa verso il vostro più spettacolare e coinvolgente paradiso da surfisti, il vostro risveglio nella Realtà!Sembra a molti di voi, per dirla meglio graficamente, che "tutto l'inferno si stia scatenando" in molti luoghi in tutto il pianeta. Non allarmatevi. Il vecchio ordine è semplicemente nel processo di disintegrazione e i pezzi stanno volando in tutte le direzioni, come in un'esplosione. Quando polvere e detriti si depositeranno, una pace dolce e una calma edificante, quella per la quale tanti hanno sperato e pregato, prevarrà.

Siete in corsa e in tempo per vite di gioia e abbondanza, totalmente libere da paura e preoccupazione, come la disintegrazio…

Multidimensional Ocean - Un sentire sul Futuro - 26 agosto 2013 - SaLuSa

Sono gloriosi i mesi e gli anni a venire, mentre si ricorderanno i tempi che si stanno attraversando, con molto piacere, ricordandosi gli ultimi mesi della vostra vita passata quando eravate ancora in bilico nella vostra vera natura, e le possibilità immense .Mentre si va attraverso i prossimi mesi, la luce splenderà sempre più forte nella vostra vita, non conoscerà alcun limite, ed il vostro livello di coscienza salirà sempre di più. Vi state risvegliando da un lungo sonno, da uno stato dormiente ibernati, per così dire .Molte persone parlano della verità in questi giorni, anche se la cabala sta ancora tentando di stringere la morsa intorno a voi. Per essere onesti, sarebbe corretto dire che più la  cabala cerca di controllare ogni vostro movimento, ogni  pensiero, ogni vostra parola, più la luce splenderà sulle loro azioni e trame. La liberazione dalla cabala e delle loro modalità deve nascere da dentro, così come dal mondo esterno.

Unitevi a coloro che mostrano  il funzionamento d…

John Smallmann: La vita è adesso, per cui dimenticate l'attesa

Jesus 11 agosto 2013 da John Smallman
"invece di concentrarvi su un’attesa speranzosa di qualche evento futuro, vivete nel presente, poi assaporatene ogni momento, perché è così quando la vita accade."
"La vita è adesso, quindi dimenticate l'attesa, che può essere una grave distrazione, un disincentivo che vi blocca, vi ferma sui binari, quando potreste godervi la vita! La preoccupazione è un aspetto della paura, e la gioia è un aspetto dell’amore, ma solo l'Amore è Reale! Focalizzatevi sull’Amore, cambiate voi stessi, e quindi cambiate il mondo."
"Cambiare voi stessi e in tal modo il mondo è in realtà esattamente quello che state facendo"
"Mentre la Luce si intensifica sarà impossibile per voi tenere gli occhi chiusi, per non parlare di rimanere addormentati"

Il piano di Dio è brillante, bellissimo, perfetto. Qui nei regni spirituali, siamo in costante deliziato stupore come continua a svolgersi esattamente come Egli vuole. Per voi sul pian…

Jiddu Krishnamurti, lo scienziato dello spirito. Giungere alla radice del 'problema'.

"La gioia non è un prodotto del pensiero."
"La questione è osservare senza un 'centro' [il pensiero]"
Jiddu Krishnamurti, che mi piace definire 'scienziato dello spirito', ha utilizzato la percezione della stessa mente razionale per travalicarla.
Il pensiero è uno 'strano anello', che regge se stesso, e per questo, di fatto, deve essere retta da qualcosa d'altro, l'osservatore, la consapevolezza dell'esistenza.

In questo video, segnalato dal blog Risveglio di una Dea, ci parla della paura, e di cosa essa è.
oltre12.net



Sophia Love: Melanzane, Vampiri e Noi.

Articolo che descrive perfettamente le energie del momento ... per lo meno le mie...  oltre12.net 
(grassetto aggiunti)
Non è il 'blocco dello scrittore'. E' crisi di identità. "Chi sei?", È stata la questione perpetua questa settimana. E' un po' come essere un vampiro. Sono circondata da specchi che non offrono alcuna riflesso. Persone e problemi che spuntavano come bersagli che spuntano in un videogioco, che necessitano di rimozione. Erano scuse a portata di mano, accusa e colpe per quello che era sbagliato. Con me. Ogni crisi di salute, le rotture familiari o difficoltà finanziarie avevano diverso non-me che spuntava colpevole. Sono scomparsi. Ci sono solo io.

Questo si presenta come una sorpresa. Siamo come una sorta di melanzane. Questi fiori minuscoli si allungano, completamente invertono se stessi ed emergono ancora come qualcosa di completamente diverso, più pieno, più ricco e con più profondità. Essi sono diventati quello che hanno sempre voluto es…

Gaia Portal: Progressi in tutti i livelli dimensionali sono stati raggiunti in momenti recenti.

"Il potenziale per la "Ascensione dell'Intero Pianeta" ha ora raggiunto il punto di massa critica, ed è così assicurata."

Progressi in tutti i livelli dimensionali sono stati raggiunti in momenti recenti e consentono sostanziali Aggiornamenti di Energia Superiore in tutti gli abitanti di Gaia, Esseri-focalizzati [Hue-Being] e umani.

In questo momento Gaia non riconosce il termine "umano", dato che tutti gli abitanti di Gaia si sono aggiornati sufficientemente verso i livelli "Uomo Focalizzato" [Hue-Man].

Il potenziale per la "Ascensione dell'Intero Pianeta" ha ora raggiunto il punto di massa critica, ed è così assicurata.

Tutti i precedenti paradigmi di operazione su Gaia sono ora chiusi. Coloro che cercheranno di operare tramite questi paradigmi saranno "boicottati", come si potrebbe dire. [nota di Eireport: presumibilmente questo significa "fermati", come se corressero contro un muro di pietra.]

I "vo…

Archivio - News brevi fino al 26 Agosto 2013

(pagina ARCHIVIATA)
____________________________________________________
[26/08/2013] Il New York Times collaborerà con il Guardian sui servizi relativi a Edward Snowden.

"In un clima di intensa pressione da parte del governo Inglese, Il Guardian ha deciso di collaborare con un partner USA per lavorare sui documenti GCHQ forniti da Edward Snowden", ha dello il portavoce Jennifer Lindenauer. "Continuiamo a lavorare in collaborazione con il NYT e altri per relazionare su queste storie"
fonte: http://www.huffingtonpost.com/2013/08/23/ny-times-guardian-snowden_n_3805614.html



___

[16/07/13] Aggiornamento su Project XIII a questo link.

___
[1/7/13] Project 13 - versioni iPhone e Windows phone non accettate da Microsoft e Apple
Le versioni per Windows Phone e iPhone non sono state accettate dai rispettivi store. Non mi sono note le motivazioni ufficiali.

La decisione dello sviluppatore è quindi quella di creare una versione Desktop che verosimilmente non sarà disponibile fra…

Roar: il ruggito di Katy Perry

Dopo 'Wide awake', divertiamoci con il nuovo video di Katy Perry.
Una spinta alla automotivazione e al prendere in mano la propria vita in questa simpatica canzone. oltre12.net

... mi sedevo in silenzio, acconsentivo gentilmente a tutto Credo di essermi dimenticata di avere una scelta
Ti ho permesso di spingermi oltre il punto di rottura Non lottavo per niente, e credevo a tutto Mi hai buttato giù, ma mi sono rialzata Ho spazzolato via la polvere
Senti la mia voce, lo senti questo suono Come un tuono, farò tremare la tua terra Mi hai buttato giù, ma mi sono rialzata Preparati perchè ne ho avuto abbastanza Capisco tutto, vedo chiaro ora

Mi mordevo la lingua e trattenevo il fiato
Spaventata di scuotere la barca e fare un pasticcio
Così mi sedevo in silenzio, acconsentivo gentilmente a tutto
Credo di essermi dimenticata di avere una scelta

Ti ho permesso di spingermi oltre il punto di rottura
Non lottavo per niente, e credevo a tutto
Mi hai buttato giù, ma mi sono rialzata
Ho spazzolato via l…

Star Wars Episodio VII, non più la Forza e il suo Lato Oscuro: dal dualismo al 'trialismo'.

Luce e buio sono manifestazioni illusorie della sperimentazione estrema in cui il Tutto si è dimenticato di essere tale tramite lo strumento della individualizzazione e della separazione.

L'immaginario 'se stessi', quello identificato totalmente con la 'propria persona', il proprio ego, sta per essere riconosciuto per quello che è: uno strumento di esplorazione.


In questi giorni stanno uscendo numerosi articoli sullo internet 'alternativo' riguardo al fatto che Luce e 'altro', sono la stessa cosa: il Corrotto Demiurgo ha plasmato la realtà rendendola dualistica, per alimentarsi dell'energia delle incarnazioni in essa coinvolte, e mantenersi con essa.
Luce e 'altro' (non viene più utilizzato il termine 'buio' o 'oscurità') sono entrambe finalizzate a questo scopo.
I Maestri Ascesi sarebbero entità che, tramite l'inganno, inducono coloro che si identificano con la luce ad un comportamento finalizzato al perpetrarsi del…

SaLuSa - la Luce Interiore e altre questioni - 13 agosto 2013 da Multidimensional Ocean

Sempre discernimento nel leggere il 'tradizionale' messaggio di SaLuSa da Multidimensional Ocean (Laura)
La Luce continua a brillare nel vostro mondo, carissimi. I vostri sforzi e la forte determinazione, aiutano Gaia decisamente. Siete modelli importanti in molti modi, per quelli sul vostro pianeta, che non sentono alcuna connessione con la Sorgente e col Divino Amore. Si sta agendo come apripista per molte persone in questo momento, e molti si rivolgono a voi per aiuto e consiglio, e molti di più si rivolgeranno a voi per l'orientamento nei prossimi mesi, mentre la matrice continua della cabala, implode su di sè un po 'di più ogni singolo giorno.

Non c'è paura di essere centrati nel proprio cuore, e questo è visto da molti, anche se solo a livello inconscio. Il vostro essere presenti sul pianeta in questo momento, dà coraggio e gioia. State portando molta luce sulla superficie del vostro pianeta, la luce della quale molti beneficiano, così come Lady Gaia stessa, …

Gaia Portal: La Trasmutazione dei portali di D[imensione] Superiore procede in questo momento

La Trasmutazione dei portali di D[imensione] Superiore procede in questo momento, portando ognuno nel preciso allineamento per assistere l'adeguamento delle comunità individuali all' Arrivo Superiore.

La frontiera trasformazionale entra nella consapevolezza di gruppo, comunità e individui ad essa preparati. Coloro che sono "impreparati" sentono comunque queste [energie] trasformazionali e trasmutazionali.

La sottoscrizione di Contratti Superiori è vicina al completamento per la U-manità [Hue-manity], come custodi di questi trasformazionali.

Tutto sta procedendo, mentre le intenzioni dell'U-manità dirigono.

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2013/08/13/transmutations-of-all-higher-d-portals-proceeds-at-this-moment/
traduzione: http://www.oltre12.net/2013/08/gaia-portal-la-trasmutazione-dei.html

John Smallman: Amare è risvegliarsi, e risvegliarsi è Amare.

Jesus 4 Agosto 2013 da John Smallman
'L'illusione è un luogo immaginario di fuori della realtà. . . solo non c'è nessun esterno. 
Si tratta infatti di un piccolo e insignificante spazio all'interno della vostra mente collettiva che avete scelto di chiudere fuori da Dio e dal Suo infinito Amore per tutti voi. 
Avete efficacemente detto a Dio "Questo è il mio spazio privato, quindi stanne fuori." Dio vi ha dato il libero arbitrio, e l’Amore non impone, manipola, o controlla mai, quindi avete questo spazio immaginario, privato e recintato, che Dio onora. 
E' come un bambino molto piccolo che chiude gli occhi, mettendo le mani davanti al suo volto, e poi crede di non poter essere visto e che nessun altro a parte lui esiste. La paura arriva molto velocemente, e quindi toglie le sue mani, apre gli occhi e scoppia in una risata felice e sollevato di scoprire che non è cambiato nulla! Tutto è come era! L'umanità è quasi pronta a "togliere le mani da davanti …

UNA INTRODUZIONE ALL'OPPT - per chi non ha avuto modo o tempo di approfondire - in forma colloquiale.

Dal blog 'Il Mio Primo Ministro' una introduzione all'OPPT, che in particolare fa capire come le creazioni dell'OPPT / I-UV siano profondamente connesse con il cambiamento percettivo in corso, che è molto di più di una questione economica. oltre12.net

[...] Siamo tutti UNO.
Sappiamo che OPPT ha pignorato i governi corporations perche’ collusi con sistemi monetari privati…poi si e’ capito che eravamo schiavizzati dal debito… poi si e’ capito che la creazione della moneta avveniva al momento della richieta del prestito… poi ancora che per creare e dare forza a questa moneta si metteva a garanzia qualcosa…

quella cosa era la persona… quindi poi si e’ capito che il debitore era il vero valore…
poi si e’ capito che il tuo valore quindi ti veniva prestato…
quindi si e’ iniziato a contestare tutto cio’…
dicendo che era vero che noi eravamo debitori con le banche, ma chiedevamo di quei soldi che le banche in contabilita’ avevano messo nelle passivita’ in qualita’ di contraente che vuo…