Passa ai contenuti principali

John Smallman: Voi siete veramente i figli prediletti di Dio temporaneamente persi in quel labirinto confuso che è l'illusione.

Jesus, 3 gennaio 2014 da John Smallman

Tutto ciò che decade, si consuma, si rompe, si sbriciola, si disintegra , o semplicemente svanisce col tempo è irreale. Quindi, sì, i vostri corpi sono irreali, ma Voi non lo siete, Voi siete esseri eterni proprio come il vostro Padre celeste. 

Tuttavia, voi, l'umanità, state apparentemente vivendo uno stato di separazione così terribile che la consapevolezza, l’intelligenza, l’abbraccio divino in cui la creazione è eternamente avvolta, non sembra avvolgervi.

E' tempo di allentare la stretta sull’illusione - dopo tutto è stata già presa la decisione di farlo - e permettete a voi stessi di risvegliarvi con un benvenuto clamoroso e magnifico da tutti nei regni spirituali.



Un'altro anno è passato e l'umanità attende ancora l'evento, il risveglio, l’ingresso nella piena coscienza, ma nulla di noto sembra essere avvenuto ad indicare che siete più vicini. Naturalmente spuntano dubbi e sospetti. È tutta una pia illusione, un pio desiderio? O l'umanità è solo un sistema biologico, ad esempio come una colonia di formiche,in cui un impulso biologico o un fattore decisivo, senza una reale consapevolezza di sé, provoca un flusso di energia o un’attività che produce,attraverso interazioni chimiche, un gran numero di diverse direttive che portano la colonia a dividersi in fazioni in guerra. Fazioni molto diverse ma fortemente aggrappate a convinzioni conflittuali. La vita allora è priva di senso, senza Dio, è pura casualità?

Molti di voi stanno sperimentando dubbi come questi, o simili, eppure profondamente dentro di voi sapete che questi dubbi sono ingiustificati perché sapete di essere veramente gli amati figli di Dio temporaneamente persi in quel labirinto confuso che è l'illusione. Nella vostra confusione, in quel provato senso di solitudine desiderate conforto,rassicurazione, Amore. La confusione è una potente distrazione che guida ansie e dubbi attraverso le vostre menti ad alta velocità ( "il chiacchiericcio mentale" ) che vi rende molto difficile accedere al quieto spazio interiore dove è possibile trovare la pace, la quiete, e la certezza che siete parte integrante della vostra Sorgente.

E, naturalmente, il rimedio per questi dubbi ed ansie è, come sempre, immergersi in sé e lasciare che i vostri pensieri fluiscano incustoditi mentre riposate in quel pacifico spazio sacro. Non fatevi coinvolgere o seguire una linea di pensiero perché ostacola lo scopo di andare dentro di voi. Siate pazienti, e per aiutarvi a rimanere tranquilli e indisturbati può essere utile ripetere un breve mantra, ascoltare musica rilassante a basso volume, o sfocare i vostri occhi mentre guardate un fiore, una candela, o nulla in particolare. Anzi, potreste fare tutto quanto sopra. Ciò che conta è trovare qualcosa che funziona per voi, e si può chiedere aiuto a quelli nei regni spirituali con i quali sentite una certa affinità - un santo preferito o angelo , o qualsiasi essere spirituale al quale trovate rassicurante chiedere aiuto. Tutti voi avete qualcuno che credete vi risponda - e naturalmente lo fanno! – e, anche se non se non li avete invocati per un sacco di tempo sono ancora lì per voi, in attesa di aiutarvi volentieri e amorevolmente. Invocateli, vogliono veramente assistervi.

E’ importante continuare a ricordarsi che siete veramente i figli prediletti di Dio, il cui Amore per voi è infinito, costante e incessante. L'illusione ha un'enorme influenza di distrazione su di voi perché è fondamentalmente un costrutto dell’ego collettivo che vuole disperatamente farvi credere che sia reale, e si deve ammettere che fa un ottimo lavoro per convincervi. Ma l'unica Realtà è eterna, immortale e indistruttibile. Tutto ciò che decade, si consuma, si rompe, si sbriciola, si disintegra , o semplicemente svanisce col tempo è irreale. Quindi, sì, i vostri corpi sono irreali, ma Voi non lo siete, Voi siete esseri eterni proprio come il vostro Padre celeste.

Non c'è morte. La vita è eterna. Quello che sperimentate come morte è solo un abbandono del corpo che vi ha serviti durante la vostra escursione nell’illusione e di cui non avete più bisogno o che non usate più. Passate oltre, lasciando che torni alla polvere da cui è stato costruito, ora che il suo scopo è stato rispettato. Non siate a lutto per esso, perché senza la vostra vivificante presenza non è nulla- materiale inanimato in un ambiente illusorio ed inesistente. Un ambiente che avete collettivamente costruito e mantenuto.

L'umanità ha preso la decisione di risvegliarsi,di conseguenza i pilastri, le fondamenta, le basi che sostengono l'illusione si stanno sgretolando e disintegrando. In termini di tempo geologico, tali apparentemente interminabili eoni dal Big Bang,e anche prima di esso, il crollo e la disintegrazione appaiono molto lenti,come - come potreste scegliere di descriverlo - guardare la vernice seccare, o un po’ più realisticamente (tenendo presente che all'interno dell'illusione nulla è reale) guardare le rocce consumarsi sotto una cascata. Tuttavia,l'illusione non durò altro che un istante, un breve momento indeterminato mentre vi intrattenevate con un pensiero dell’inconcepibile - la separazione dalla vostra Sorgente. La separazione dalla vostra Sorgente , da Dio, dal vostro Padre celeste è assolutamente impossibile, come vi è stato spesso detto, e il pensiero di una tale situazione impossibile, non poteva durare e non è durato.

Tuttavia, voi, l'umanità, state apparentemente vivendo uno stato di separazione così terribile che la consapevolezza, l’intelligenza, l’abbraccio divino in cui la creazione è eternamente avvolta, non sembra avvolgervi. E vedete tutto intorno conflitto, diffidenza e tradimento che sembrano confermare questa infelice esperienza.

Ricordate ancora una volta che siete esseri divini, assolutamente inseparabili da Dio, e che state per risvegliarvi nell’infinitamente brillante Luce amorevole del giorno eterno dove perfetta pace e l'armonia di una natura completamente oltre la vostra capacità di concepire, vi avvolge in un stato di permanente ed estatica beatitudine. E' tempo di allentare la stretta sull’illusione - dopo tutto è stata già presa la decisione di farlo - e permettete a voi stessi di risvegliarvi con un benvenuto clamoroso e magnifico da tutti nei regni spirituali.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/
traduzione:  Silvia Rubino Zizzo 

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

BENJAMIN FULFORD: La Battaglia per liberare l'umanità dal controllo della Cabala sta per raggiungere il punto di svolta vitale

Sa Defenza La battaglia per liberare l'umanità dal culto degli adoratori di Satana che sacrificano esseri umani (Ba'al, Moloch, ecc.) sta giungendo al punto di svolta chiave, mentre intense battaglie si scatenano su più fronti.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 3 Marzo 2019 – L’Orologio Sta Ticchettando

QAnon 3 Marzo 2019 – L’Orologio Sta Ticchettando. By Interstellar. Source 8Chan. Updated 19:19 UTC L’orologio sta ticchettando.


ARTICOLO COMPLETO