Passa ai contenuti principali

John Smallmann: Il percorso della vostra vita umana è un viaggio di grande importanza e significato che vi è in gran parte oscuro.

Jesus, 26 Gennaio 2014 da John Smallman

Audio del testo
Qui nel mondo spirituale siamo tutti profondamente in debito con voi per i vostri continui e spesso estenuanti viaggi terrestri, come lavorate non-stop(sì, davvero lavorate non-stop, veglia, sonno e sogno) per portare i vostri fratelli e sorelle al risveglio inviando costantemente loro Amore. Ciò che state facendo, e raggiungendo, è piuttosto sorprendente. Ognuna delle vostre funzioni e dei contributi individuali in questo processo di risveglio in corso sono essenziale per esso; senza le vostre intenzioni collettive combinate e senza i vostri sforzi non sarebbe successo.

Non lasciate che il fatto che per la maggior parte di voi non ha alcun senso l'importanza e il significato di quello che state facendo, o della nostra presenza in mezzo a voi ad assistervi, vi preoccupi o crei ansia, perché quello che state facendo è enormemente potente ed efficace, e solo voi potete farlo. E naturalmente quando vi risveglierete ciò che avete portato sarà lì in bellavista perché lo vediate, riconosciate, e probabilmente ammiriate. Voi siete, e sempre sarete immensamente onorati per i vostri viaggi sulla Terra, dove per la maggior parte del tempo vi è sembrato che vi steste sforzando senza supporto in un compito che andava ben oltre le vostre capacità. Non è così! E lo state portando rapidamente ad uno stato di appagamento.

Il compito che avete scelto di intraprendere per questa particolare vita terrena è stato molto difficile per molti di voi, e prima di sceglierlo sapevate che questo sarebbe stato il caso, ma, con l'aiuto della saggezza, dei consigli,e dell’assistenza dalle vostre guide spirituali, l’avete pianificato con la massima attenzione per garantire che sarebbe stato alla portata delle vostre capacità. Sapevate che sarebbe stato difficile,perché non sareste stati in grado di ricordare tutti i dettagli della vostra pianificazione e di conseguenza ogni momento che sarebbe arrivato, per così dire, senza preavviso, si presentava con sorprese e scelte che erano spesso poco attraenti. Tuttavia, sapevate anche che non potevate fallire a causa del campo d’Amore divino che vi avvolge e vi sostiene in ogni momento. Non ci sono veramente coincidenze, ogni cosa che accade è parte di un piano più ampio per fornire a tutti i soggetti coinvolti le lezioni che desiderano imparare e quindi portarli saldamente e costantemente in avanti verso il loro risveglio. E quel risveglio è sicuramente un affare fatto, nulla può impedirlo.

Come affrontate i vostri dubbi personali, preoccupazioni, ansie e sofferenze ricordatevi di frequente che siete divinamente supportati in ogni momento, che state continuamente facendo progressi di altissima qualità, proprio come previsto, e che il segreto per trovare la pace, mentre seguite questo impegnativo cammino terreno, è arrendersi ad ogni momento, così come accade.

Non guardate indietro ad occasioni apparentemente mancate. Sono andate, finite,terminate, e tutto quello che dovete fare ora è affrontare il momento presente.Se vi sembra di aver fatto uno o più errori orribili, concentratevi sul fatto che ognuno di loro può insegnarvi qualcosa di molto importante o lo ha già fatto, e gioite di aver imparato da questa esperienza, perché l’avete fatto senza dubbio, anche se non vi è immediatamente evidente. Può essere utile ricordare,molto brevemente, senza soffermarsi, gli errori che avete apparentemente fatto che poi hanno determinato un miglioramento inatteso nella vostra vita o nella vostra situazione. Nessuno di voi hanno fatto errori da cui non abbia imparato alcuna lezione o abbia ottenuto benefici, basta lasciare andare la necessità egoica di non fare errori e la conseguente necessità di castigarsi quando li fate.

Come umani che vivono l'illusione non è possibile vedere la strada da percorrere in modo chiaro, e quindi degli errori verranno sicuramente fatti, quindi siate gentili, perdonate voi stessi (e gli altri!), e andate avanti. Si possono imparare enormi quantità di cose nei momenti in cui si vive nel momento, invece di soffermarsi e rimpiangere il passato e preoccupandosi ansiosamente di ciò che il futuro ha in serbo per voi. Avete pianificato il percorso di vita che state vivendo con grande accortezza per consentirvi di apprendere le lezioni con le quali si sarebbe presentato. Sapevate che non sarebbe un giardino di rose, ed è inutile guardare alle esperienze di vita apparentemente più felici che gli altri stanno provando e sentire che quindi si è trattati ingiustamente dalla vita. Il percorso che state affrontando eseguendo è quello più appropriato per voi, e non avete assolutamente idea della sofferenza e del dolore a cui gli altri sono stati sottoposti e che li hanno portati dove sono.

Il vostro percorso di vita umana è un viaggio di grande importanza e significato che vi è in gran parte oscuro, e quindi è molto facile per voi di guardare un altro percorso con nostalgia e invidia perché sembra offrire loro tutto ciò che desiderano. E questo, naturalmente, può sembrare molto ingiusto,soprattutto se sembra che essi non siano veramente riconoscenti per la loro buona fortuna. Questo è uno dei motivi per cui vi si ricorda costantemente di non giudicare, perché non si può avere idea di che cosa state giudicando siccome vedete solo la superficie di qualcosa che è incredibilmente profondo, e quindi nascosto dal vostro punto di vista.

Nessun percorso di vita umana è facile. Spesso può sembrarvi che gli altri abbiano una gran bella vita, sono forse viziati, hanno realmente una vita di agi e lusso che invidiate e che non meritano. Ma questo non è mai il caso, ogni percorso di vita offre esattamente ciò che è necessario in quel momento. Nessuno è stato truffato con un percorso inadatto a loro, o in uno che offre loro vantaggi sleali a discapito degli altri. Il percorso di ognuno è perfetto per loro, e solo per loro.

Così, quando vi sentite giù, trattati ingiustamente, soli ed incompresi e andate dentro di voi. Lì avete costantemente accesso immediato alle vostre guide e all'Amore che il Padre offre ad ognuno di noi. Focalizzate l’attenzione sulla conoscenza interiore che ognuno di voi ha confermando che siete un aspetto insostituibile e assolutamente essenziale della vostra Sorgente. Ignorate eventuali sentenze sfavorevoli che ritenete gli altri vi stanno attribuendo, e lasciate andare tutte le sentenze sfavorevoli contro voi stessi, perché nessuna di queste è valida. Voi siete, e sempre sarete, teneramente amati figli di Dio, un Suo aspetto perfetto che ha scelto di sottoporsi ad un’esperienza molto difficile per aiutare a portare tutti i Suoi figli al risveglio. E per questo siete immensamente onorati, perché essere umani è assumere un compito incredibilmente difficile . . . e avere successo!

Il vostro amorevole fratello, Gesù.

fonte: http://johnsmallman2.wordpress.com/
traduzione: https://www.facebook.com/groups/133887850028328/

Commenti

Post popolari in questo blog

Il pensiero positivo espande, quello negativo distrugge. Vediamo perchè e cosa significa.

La materia apparentemente risponde solo alle leggi fisiche, ma in realtà tutto viene creato dal pensiero. La materia ha una grossa inerzia al cambiamento e questo fa percepire la apparente ininfluenza del pensiero su di essa. In realtà tutto è creato dal pensiero anche se ci vuole del tempo per manifestarlo.Quando emettiamo o chi ci circonda emette dei pensieri negativi stiamo di fatto utilizzando lo strumento di distruzione della creazione che si manifesta nella materia come un senso di riduzione del se. Tale riduzione non si manifesta immediatamente a livello fisico anche se con il passare degli anni questi pensieri negativi possono portare a un impoverimento della efficienza anche del nostro corpo fisico. Avrete sentito parlare dei cosiddetti iettatori o menagrami, in effetti con uno specifico pensiero negativo unito a volte a specifiche tecniche e ad una intensità particolare può portare reali conseguenze nel mondo fisico.L'opposto di tutto questo è il pensiero positivo, l'…

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 25:06:2018

Il vecchio regime negli Stati Uniti e in Europa sta collassando in un modo che sta diventando ovvio anche agli occidentali sotto controllo mentale e analfabeti.


ARTICOLO COMPLETO

PREVISIONI LUGLIO 2018 – FUORI DALLA GABBIA

Ricordo che per calcolare il numero del mese è sufficiente sommare il suo valore numerico (ad esempio Luglio è il numero 7), con la somma delle cifre dell’anno in corso; nel nostro caso il 2018 è un 2 (2+1+8= 11 => 1+1 = 2). Luglio quindi è un mese 9.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: Arresti di massa ad agosto; L'annuncio sull'11 settembre sarà a settembre; e il Giubileo a ottobre?

I bravi ragazzi stanno continuando nella battaglia segreta per la vittoria del pianeta terra, in grande stile, confermano molteplici fonti.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD : La rivoluzione continua con il crollo dei vecchi regimi in Messico e nell'UE, inizia anche la divulgazione del programma spaziale segreto

Ciò che è sicuramente reale, tuttavia, è la rivoluzione in corso in Occidente. Fonti del Pentagono stanno ora dicendo che il numero di accuse sigillate negli Stati Uniti è arrivato a 40.000 e che gli arresti di massa inizieranno probabilmente in autunno.


ARTICOLO COMPLETO