Passa ai contenuti principali

Le strane coincidenze e il Sistema 2.0

Voci insistenti: la verità sta per venire a galla, impossibile fermarla. ed è una verità che parla della 'non trasparenza' con la quale sono state costruite tradizioni, credenze, sistemi finanziari e religiosi.
Chi ha detenuto il controllo, da migliaia di anni, lo sa, e si vuole riproporre, ponendosi come il 'buono' rivelatore delle verità nascoste. I vari ranghi della piramide stanno, ora, sgomitando per accaparrarsi questo ruolo di salvatori.

Prego di tenere in considerazione quanto detto in precedenti miei post, quale ad esempio
L'EVENTO PARTE III, e in generale i post relativi a I-UV, e a non dimenticare il ruolo diretto della Essenza Eterna anche in questo 'Piano divino'.
L'ambito di I-UV, in particolare da parte di Heather Ann Tucci, da qualche mese parla di questi temi, con l'apporto di questa nuova prospettiva in relazione, anche, al ruolo dei cosiddetti 'divini' nel concreto mondo finanziario attuale.


Tutto ciò che è forma, ed anche queste forme pensiero, non è assoluto, da vagliare con quella che è la propria Intelligenza interiore (il cuore, non la mente).


Stavo per riportare l'introduzione data dal blog Ununiverso ad un post, che, per strana coincidenza, parla di 'elefante del salotto', titolo originale dell'articolo di American Kabuki che è tradotto nel mio post citato qui sopra, quando ho ascoltato l'intervista a Mauro Biglino, e, seppure a partire da un'altra argomentazione, ho sentito dire praticamente le stesse cose.
Potete ascoltare l'audio qui sotto (dal minuto 25, e, per la parte in relazione a questo post, dal minuti 55 circa).
Più sotto anche la citazione da Ununiverso.


Mauro Biglino propone la sua visione della Bibbia, data dalla traduzione letterale dei testi. Conferma la corrispondenza tra la Bibbia e i testi sumerici come tradotti da Sitchin. Questi testi parlano delle storie legate alla generazione, dal punto di vista fisico, dei geni umani da parte di entità per le quali è certamente corretto utilizzare il termine di 'extraterrestri'. Queste entità, e i loro 'collaboratori' umani hanno saputo generare una percezione della realtà, quella che viene comunemente ritenuta 'La Realtà'.

Dice Biglino:
'E' un sistema fantastico e straordinario per tenere sotto controllo milioni di persone e far si che queste diventino docili esecutori di ordini'

'[Riguardo alle voci insistenti di un cambiamento] Intanto la voglia contribuisce a determinare l'evento []. Vedo una velocizzazione di diffusione di informazioni che fa sì che tutta una serie di cose che potevano essere nascoste, non lo possono più essere. La circolazione delle informazioni renderà inevitabile la 'disclosure' cioè, a un certo punto, per necessità, dovranno dire la verità'

'A un certo punto coloro che detengono il potere sulla conoscenza saranno costretti a cominciare a raccontare, [] presentando una nuova visione. [Ma] non si rinuncia facilmente al potere. Lo faranno facendo in modo di rimanerne i detentori.'

E in questo ambito si inserisce, anche, la diffusione di informazioni volte a abituare all'idea delle esistenze extraterrestri.




UNUNIVERSO - Napolitano, Monti e il segreto di Pulcinella

Se questa storia era ben risaputa allora perché proprio ora i media mainstream si scaldano tanto per diffondere la notizia che Napolitano avesse avuto contatti con Monti già nel Giugno 2011? Visto quello che sta succedendo appare ancora così peregrina l’idea secondo cui le varie fazioni della cabala, constatata l’imminente sconfitta del fronte comune, siano in lotta tra di loro per far crollare il castello che loro stessi hanno costruito, in modo tale che, chi tra di esse prevarrà, possa apparire come il salvatore dell’umanità e mantenere la propria posizione di predominio ancora per un po’ di tempo? Alla luce di questo come interpretare, ad esempio, le recenti parole di Berlusconi (LINK) o quelle di Christine Lagarde (LINK) o quelle di papa Francesco (LINK) ecc. ecc. Una cosa è certa: l’aria sta cambiando, ormai non è più possibile far finta di non vedere l’elefante che cammina in salotto. UnU
link all'articolo completo

Commenti

Post popolari in questo blog

QANON, 7 MARZO 2019. FACEBOOK, LA PIÙ GRANDE PIATTAFORMA DI SOCIAL MEDIA DEL MONDO È POSSEDUTA E GESTITA DALL'AGENZIA DI INTELLIGENCE CENTRALE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

2989 Q!!mG7VJxZNCI7 Mar 2019 - 5:58:23 AM


Pensiero logico. DARPA ha completato il programma 'LifeLog' (finanziato dal contribuente)? Dopo il completamento, c'era la paura che il pubblico non avrebbe accettato il progetto se fosse stato sostenuto da DoD/C_A? Credete che la gente si sarebbe unita ad una piattaforma sapendo che era sotto il controllo di C_A e FED GOV? No. Come attirate le masse ad inserire tutte le loro informazioni personali e messaggi privati (cioè il loro LIFE LOG) in una nuova piattaforma? Lo rendi figo? Come ha fatto FB 'presumibilmente' iniziare e lanciare? Ivy lega solo? Sviluppare una tendenza e/o seguire? Come si fa a mantenere il progetto in esecuzione senza fondi 'pubblici' dei contribuenti? [DoD ha riferito che LifeLog è stato TERMINATO al Congresso/Senate OS]. Definire 'Black Budget'. Ha spinto HWOOD? Le persone seguono le 'stelle'? I concorrenti hanno attaccato sistematicamente (myspace) per prevenire la competiz…

Samadhi il film, 2017- Parte Prima- "Maya, L'illusione del Sè"

QAnon spiegato al pubblico italiano

COSA VUOLE QANON?La graduale rimozione di una mafia globalizzata che ha preso il controllo di quasi tutte le nazioni chiave del mondo a partire dal sistema bancario e traffico di esseri umani, organi, armi, droga, segreti industriali, ecc.La creazione di una cittadinanza consapevole e resiliente che prevenga il ripetersi di questa mostruosità.


PERCHÉ VALE LA PENA DI PARLARE DI QANON? 1. Se milioni di persone in tutto il mondo prendono sul serio quella che i media chiamano “teoria cospirativa” e quotidianamente in media oltre 200mila persone si collegano a https://qmap.pub


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 23 Febbraio 2019 – Attacco Diretto

Per coloro che pensano che questa guerra sia finta, o che noi non veniamo considerati come una minaccia maggiore, questo è un attacco diretto da parte di Hillary Clinton verso ‘Q’ e i PATRIOTI A FAVORE DI POTUS.


ARTICOLO COMPLETO

La nuova età dell’oro: dal prologo alla promessa

Stefano Fait è antropologo, politologo. Consulenza strategica nei settori: geopolitica, geoeconomia & geofinanza; economia e politica dello spazio Le maggiori trasformazioni saranno il culmine di vari trend in favore della de-massificazione e del decentramento.


ARTICOLO COMPLETO