Passa ai contenuti principali

Sheldan Nidle – 11 Febbraio 2014



Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

2 Caban, 0 Zac, 10 Caban

Audio del testo
Dratzo! La realtà in cui voi abitate sta cambiando rapidamente. La cabala si rende conto che questi sono i suoi ultimi giorni di controllo. Il suo elevato grado di manipolazione giornaliera, dei suoi supporti agevolati, non funziona più. Le principali banche che questa cabala gestisce sono in crisi, e un punto critico sta per essere raggiunto. I loro numerosi ritardi non possono più influenzare un ordine fermo di trasformazione, che è in procinto di essere eseguito. Questi mascalzoni hanno mangiato al trògolo dei loro guadagni illeciti, e i loro atti vili sono pronti a portarli giù. L’attuale sistema monetario non è più praticabile, e ha un disperato bisogno di revisione. Inoltre, i sistemi bancario e finanziario mondiale hanno bisogno di un nuovo regolamento. Un collasso monetario internazionale si avvicina. Le misure sono in vigore, per correggere questo. Il tempo per tutto questo è vicino. Come risultato inizierà un rapido deterioramento di questo nido di avide vìpere. Le finanze mondiali sono nel caos letterale, e lo stato attuale della maggior parte degli umani di superficie, è ora in grave pericolo. I nostri diversi gruppi di associati terreni sono già al lavoro per porre rimedio a questa posizione molto precaria.

Le chiavi risolutive sono basate su un reset della valuta globale, e i suoi legami con i depositari di una valuta forte, e di nuove normative bancarie. Queste operazioni devono prima prosciugare la cabala della sua vasta influenza, e obbligare ai suoi numerosi istituti bancari nuove regole di procedura che possano negare le loro numerose irregolarità. Questo processo costringerà i governi che la cabala amministra, a riconoscere nuovi padroni. Questi nuovi padroni, i nostri associati terreni, intendono pienamente svegliare il buio dai suoi posatoi, e arrestarli. Fare questo, consentirà la Luce di dare in modo sicuro, i nostri fondi di prosperità, e la protezione che richiedono. La cabala sta combattendo “fra denti e artigli”, e vede chiaramente che i suoi ritardi sono alla fine. Vi chiediamo di comprendere chiaramente, che questi eventi, più che necessari, si materializzeranno ora. Uno squilibrio che ci favorisce, sta avvenendo. Insieme, cerchiamo di portare questo spiacevole racconto a una benvenuta conclusione! Coloro che servono la Luce sul vostro mondo hanno queste canaglie sul collo. Ora è tempo di cambiare!

Abbiamo fatto accordi concreti con molti, che sul vostro pianeta servono la giustizia e i corpi militari dei vostri governi. Questi individui, coraggiosi e riflessivi, sono pronti ad agire, e portare a termine quello che stiamo abilitando. La Luce è stata precedentemente molto vicino a chiudere questo affare. L’attuale compito è quello di prendere atto delle azioni precedenti, per prevenire eventuali atti più gravi di scortesia dalla immorale leadership del buio. Prendete questo momento e l’intenzione per un risultato più positivo. Le forze della luce sono pronte ad agire, e desiderano una rappresentazione unitaria del vostro sostegno morale e spirituale. Venite insieme e mostrate questo supporto nei vostri entusiastici modi. Ci stiamo muovendo rapidamente per spazzare via l’avidità che ha ritardato le azioni che chiaramente trasformerebbero la natura di come la vostra società distribuisce la sua ricchezza. Molte società antiche dedicate alla missione dei vostri Maestri Ascesi sono pronte a reprimere il buio, esponendo le sue grandi carenze finanziarie. I tempi per il cambiamento sono davvero maturi!

Veniamo ora al punto cruciale di questo messaggio! Molto tempo fa, un grande paese si rivolse verso il buio, e la conseguente avidità lo portò alla sua distruzione. Da quel giorno di caos, siete stati alla mercé di un gruppo di oscuri avvoltoi che desiderano mantenere l’autorità per sempre. E’ arrivato il momento per regolare questi illeciti, facendoli cessare. Il risultato di questo evento è la vostra liberazione formale da uno stato di coscienza che vi ha condotto alla schiavitù, al disastro e alla morte. Questo ambiente rovinoso sta per essere trasformato. State per incontrare la vostra famiglia ancestrale, e salutare i vostri parenti spirituali. Si solleverà il velo fisico che vi circonda, e svanirà l’amnesia primordiale. Queste azioni permetteranno di concludere gli accordi per forgiare una nuova nazione stellare, e presentarci a voi. In questa nuova realtà, potrete ritrovare la vostra sovranità, e imparare veramente come la fisicità e il Cielo possano lavorare insieme per manifestare il piano divino del Creatore! Questi eventi vi catapulteranno in un nuovo regno pieno di nuove responsabilità.

Namasté! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo al momento più critico delle nostre imprese. Quelli che abbiamo istruito per secoli stanno lavorando diligentemente per spremere gli oscuri, e costringerli ad aprire finalmente la porta alla vostra prosperità. Il Cielo opera attraverso una serie di regole molto morali. Usando queste regole, e alcune tecniche che questi benedetti ci hanno consigliato, abbiamo raggiunto l’inizio di un periodo speciale che, al momento opportuno, farà cedere gli oscuri. Quindi, stiamo operando a un certo livello di intenti. Facciamo appello a voi per sostenere questo, usando la vostra Luce concertata e concentrata, per nostro conto. Utilizzate meditazioni e preghiere collettive per aiutarci nei nostri sforzi. Siamo in sostanza Tutt’Uno! Ci riuniamo ora per spingere il buio da parte, come le acque nel passaggio del Mar Rosso. Lasciate che il flusso di prosperità inizi, e lasciate che la nuova realtà si manifesti! Insieme siamo figli benedetti! Invincibili!

Ciò che è pronto ad accadere è una forza che diriga verso la nuova governance. Oltre due secoli fa, fu scritto un documento che aveva lo scopo di far accendere una rivoluzione, e impostare le energie per il suo successo. Questa rivoluzione, nella libertà e nella sovranità dell’uomo, ha subìto temporaneamente un agguato dal buio. Insieme, stiamo marciando con tutto il cuore, per respingere questo miasma da questo regno. Questo atto coraggioso richiede la vostra grata partecipazione. Molti altri stanno prendendo azioni speciali che sono solo il preludio di ciò che dovrà seguire! Questo evento finale ha bisogno della vostra piena e disimpegnata approvazione. Siate pronti! Partecipate, e gioiosamente aggiungete le vostre energie più accoglienti a questo mix benedetto! Noi agiamo solennemente in nome dell’Onnipotente, e in nome di tutta l’Umanità. Questo regno è battezzato dalla Luce, e portato in una terra piena di gioia e prosperità, e  sovranità per tutti donata da Dio!

Quello che avete davanti è un viaggio conclusivo che vi riporta all’immortalità, non solo della vostra anima, e vi ridona la libertà della vostra terra, e la saggezza per capire la natura della Luce Divina! Questa fiamma sacra ci purificherà tutti, nel momento in cui ritorniamo a essere un gruppo unito di anime, per i doveri che ci sono stati dati quando siamo atterrati su questa più preziosa sfera! Stiamo per ricongiungerci coi nostri fratelli sacri, e insieme formare una nuova nazione nelle stelle di questa galassia. Lo scopo divino ora sta per essere conosciuto ed esercitato. Il regno del buio è fatto e finito. Stiamo attentamente e moralmente trasformando la regola del buio. Il tempo per tutto questo è davvero qui con noi! Non giudicate questo dal determinato senso di realtà del buio, ma da quello del Cielo. Mentre entriamo in questa sacra finestra, cerchiamo di comprendere, nei nostri veri cuori, che non siamo soli, e che un mondo più magnifico si sta manifestando. Alleluia! Alleluia! Alleluia!

Oggi, vi abbiamo portato qualche informazione in più, su questo periodo. Facciamo questo per chiedere il vostro aiuto. Meditate nel vostro Amore e nella vostra Luce. Usate il vostro meraviglioso Intento. Inviatelo con Amore, per noi e per tutta l’Umanità. Lasciate che Gaia senta questo Amore, e veda questa grande Luce. Vi lasciamo nella gioia, e nello Spirito eterno dell’Onnipotente! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)


Fonte: http://paoweb.com/sn021114.htm
Traduzione: RaySun http://pleiadi0y1hp312.altervista.org/sheldan-nidle-11-febbraio-2014/?doing_wp_cron=1392729838.5046780109405517578125

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

La doppia faccia del potere I multipolari

Perché le banche centrali incettano oro  – spiegato bene

Il governo degli Stati Uniti ha stampato più denaro recentemente di quanto ne abbia stampato nei suoi quasi 250 anni di esistenza? Questa è una cosa rilevante perché tutta l’economia globale è ancora basata sul dollaro americano. Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

La Gnosi, la dottrina anticristica delle élite mondialiste che ha usurpato la Chiesa

Questo piccolo prezioso saggio, redatto da un’amministratrice del gruppo di informazione “Nessun dorma”, ha il merito di illustrare in modo sintetico e compatto il sovvertimento, sia a livello mondiale che ecclesiale della cultura e dottrina cristiana.  Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO