Passa ai contenuti principali

Sheldan Nidle – 11 Febbraio 2014



Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

2 Caban, 0 Zac, 10 Caban

Audio del testo
Dratzo! La realtà in cui voi abitate sta cambiando rapidamente. La cabala si rende conto che questi sono i suoi ultimi giorni di controllo. Il suo elevato grado di manipolazione giornaliera, dei suoi supporti agevolati, non funziona più. Le principali banche che questa cabala gestisce sono in crisi, e un punto critico sta per essere raggiunto. I loro numerosi ritardi non possono più influenzare un ordine fermo di trasformazione, che è in procinto di essere eseguito. Questi mascalzoni hanno mangiato al trògolo dei loro guadagni illeciti, e i loro atti vili sono pronti a portarli giù. L’attuale sistema monetario non è più praticabile, e ha un disperato bisogno di revisione. Inoltre, i sistemi bancario e finanziario mondiale hanno bisogno di un nuovo regolamento. Un collasso monetario internazionale si avvicina. Le misure sono in vigore, per correggere questo. Il tempo per tutto questo è vicino. Come risultato inizierà un rapido deterioramento di questo nido di avide vìpere. Le finanze mondiali sono nel caos letterale, e lo stato attuale della maggior parte degli umani di superficie, è ora in grave pericolo. I nostri diversi gruppi di associati terreni sono già al lavoro per porre rimedio a questa posizione molto precaria.

Le chiavi risolutive sono basate su un reset della valuta globale, e i suoi legami con i depositari di una valuta forte, e di nuove normative bancarie. Queste operazioni devono prima prosciugare la cabala della sua vasta influenza, e obbligare ai suoi numerosi istituti bancari nuove regole di procedura che possano negare le loro numerose irregolarità. Questo processo costringerà i governi che la cabala amministra, a riconoscere nuovi padroni. Questi nuovi padroni, i nostri associati terreni, intendono pienamente svegliare il buio dai suoi posatoi, e arrestarli. Fare questo, consentirà la Luce di dare in modo sicuro, i nostri fondi di prosperità, e la protezione che richiedono. La cabala sta combattendo “fra denti e artigli”, e vede chiaramente che i suoi ritardi sono alla fine. Vi chiediamo di comprendere chiaramente, che questi eventi, più che necessari, si materializzeranno ora. Uno squilibrio che ci favorisce, sta avvenendo. Insieme, cerchiamo di portare questo spiacevole racconto a una benvenuta conclusione! Coloro che servono la Luce sul vostro mondo hanno queste canaglie sul collo. Ora è tempo di cambiare!

Abbiamo fatto accordi concreti con molti, che sul vostro pianeta servono la giustizia e i corpi militari dei vostri governi. Questi individui, coraggiosi e riflessivi, sono pronti ad agire, e portare a termine quello che stiamo abilitando. La Luce è stata precedentemente molto vicino a chiudere questo affare. L’attuale compito è quello di prendere atto delle azioni precedenti, per prevenire eventuali atti più gravi di scortesia dalla immorale leadership del buio. Prendete questo momento e l’intenzione per un risultato più positivo. Le forze della luce sono pronte ad agire, e desiderano una rappresentazione unitaria del vostro sostegno morale e spirituale. Venite insieme e mostrate questo supporto nei vostri entusiastici modi. Ci stiamo muovendo rapidamente per spazzare via l’avidità che ha ritardato le azioni che chiaramente trasformerebbero la natura di come la vostra società distribuisce la sua ricchezza. Molte società antiche dedicate alla missione dei vostri Maestri Ascesi sono pronte a reprimere il buio, esponendo le sue grandi carenze finanziarie. I tempi per il cambiamento sono davvero maturi!

Veniamo ora al punto cruciale di questo messaggio! Molto tempo fa, un grande paese si rivolse verso il buio, e la conseguente avidità lo portò alla sua distruzione. Da quel giorno di caos, siete stati alla mercé di un gruppo di oscuri avvoltoi che desiderano mantenere l’autorità per sempre. E’ arrivato il momento per regolare questi illeciti, facendoli cessare. Il risultato di questo evento è la vostra liberazione formale da uno stato di coscienza che vi ha condotto alla schiavitù, al disastro e alla morte. Questo ambiente rovinoso sta per essere trasformato. State per incontrare la vostra famiglia ancestrale, e salutare i vostri parenti spirituali. Si solleverà il velo fisico che vi circonda, e svanirà l’amnesia primordiale. Queste azioni permetteranno di concludere gli accordi per forgiare una nuova nazione stellare, e presentarci a voi. In questa nuova realtà, potrete ritrovare la vostra sovranità, e imparare veramente come la fisicità e il Cielo possano lavorare insieme per manifestare il piano divino del Creatore! Questi eventi vi catapulteranno in un nuovo regno pieno di nuove responsabilità.

Namasté! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo al momento più critico delle nostre imprese. Quelli che abbiamo istruito per secoli stanno lavorando diligentemente per spremere gli oscuri, e costringerli ad aprire finalmente la porta alla vostra prosperità. Il Cielo opera attraverso una serie di regole molto morali. Usando queste regole, e alcune tecniche che questi benedetti ci hanno consigliato, abbiamo raggiunto l’inizio di un periodo speciale che, al momento opportuno, farà cedere gli oscuri. Quindi, stiamo operando a un certo livello di intenti. Facciamo appello a voi per sostenere questo, usando la vostra Luce concertata e concentrata, per nostro conto. Utilizzate meditazioni e preghiere collettive per aiutarci nei nostri sforzi. Siamo in sostanza Tutt’Uno! Ci riuniamo ora per spingere il buio da parte, come le acque nel passaggio del Mar Rosso. Lasciate che il flusso di prosperità inizi, e lasciate che la nuova realtà si manifesti! Insieme siamo figli benedetti! Invincibili!

Ciò che è pronto ad accadere è una forza che diriga verso la nuova governance. Oltre due secoli fa, fu scritto un documento che aveva lo scopo di far accendere una rivoluzione, e impostare le energie per il suo successo. Questa rivoluzione, nella libertà e nella sovranità dell’uomo, ha subìto temporaneamente un agguato dal buio. Insieme, stiamo marciando con tutto il cuore, per respingere questo miasma da questo regno. Questo atto coraggioso richiede la vostra grata partecipazione. Molti altri stanno prendendo azioni speciali che sono solo il preludio di ciò che dovrà seguire! Questo evento finale ha bisogno della vostra piena e disimpegnata approvazione. Siate pronti! Partecipate, e gioiosamente aggiungete le vostre energie più accoglienti a questo mix benedetto! Noi agiamo solennemente in nome dell’Onnipotente, e in nome di tutta l’Umanità. Questo regno è battezzato dalla Luce, e portato in una terra piena di gioia e prosperità, e  sovranità per tutti donata da Dio!

Quello che avete davanti è un viaggio conclusivo che vi riporta all’immortalità, non solo della vostra anima, e vi ridona la libertà della vostra terra, e la saggezza per capire la natura della Luce Divina! Questa fiamma sacra ci purificherà tutti, nel momento in cui ritorniamo a essere un gruppo unito di anime, per i doveri che ci sono stati dati quando siamo atterrati su questa più preziosa sfera! Stiamo per ricongiungerci coi nostri fratelli sacri, e insieme formare una nuova nazione nelle stelle di questa galassia. Lo scopo divino ora sta per essere conosciuto ed esercitato. Il regno del buio è fatto e finito. Stiamo attentamente e moralmente trasformando la regola del buio. Il tempo per tutto questo è davvero qui con noi! Non giudicate questo dal determinato senso di realtà del buio, ma da quello del Cielo. Mentre entriamo in questa sacra finestra, cerchiamo di comprendere, nei nostri veri cuori, che non siamo soli, e che un mondo più magnifico si sta manifestando. Alleluia! Alleluia! Alleluia!

Oggi, vi abbiamo portato qualche informazione in più, su questo periodo. Facciamo questo per chiedere il vostro aiuto. Meditate nel vostro Amore e nella vostra Luce. Usate il vostro meraviglioso Intento. Inviatelo con Amore, per noi e per tutta l’Umanità. Lasciate che Gaia senta questo Amore, e veda questa grande Luce. Vi lasciamo nella gioia, e nello Spirito eterno dell’Onnipotente! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)


Fonte: http://paoweb.com/sn021114.htm
Traduzione: RaySun http://pleiadi0y1hp312.altervista.org/sheldan-nidle-11-febbraio-2014/?doing_wp_cron=1392729838.5046780109405517578125

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sta arrivando. Non è semplice affrontarla, ma è la verità.

Non ho detto che sarebbe stato facile. 
Ho solo detto che sarebbe stata la verità.
Morpheus

“Figli delle Stelle”, sorprese e rivelazioni

Un vertice in Cina, un secondo a Mosca pochi giorni fa, alla presenza di alti ufficiali dell’esercito e di cosmonauti. Oggetto della discussione: la questione aliena e la creazione di un panel ad hoc all’interno delle Nazioni Unite.


ARTICOLO COMPLETO

Una guerra climatica sull’Italia?

In questo fino ottobre 2018, ore di grande dolore e shock per tutto il Paese colpito da immane violenza “climatica”, particolarmente Liguria, Veneto e Trentino Alto Adige… le meravigliose aree dolomitiche, i boschi magici e incantevoli, rasi al suolo.


ARTICOLO COMPLETO

CHI SONO I REGISTI DEL DISASTRO? - Tiziana Alterio

Dona oggi, resta libero domani. Con Paypal: https://ift.tt/2D3FKZN. Con altri mezzi: https://ift.tt/2qjTqI5 è alla regia delle azioni criminali con le quali le grandi multinazionali e le lobby finanziarie si arricchiscono non solo acquistando il patrimonio pubblico di


ARTICOLO COMPLETO

Benjamin Fulford: Mentre le società segrete d'oriente e occidente accettano di salvare il pianeta, "Gesù Cristo sposa la Dea Asiatica"

Per la prima volta nella storia, le società segrete orientali e occidentali hanno accettato di lavorare insieme a beneficio del pianeta, affermano fonti della società segreta.


ARTICOLO COMPLETO