Passa ai contenuti principali

Ufficio di Poofness - 9 Febbraio 2014 - Pronti per il 'big one'


L'ufficio di Poofness rilascia settimanalmente messaggi relativi al 'nuovo sistema economico', a nome di 'Susan' e 'ZAP'.

Ho pubblicato precedenti messaggi in questo blog e sottolineo come questi spesso (quasi sempre), annunciano imminenti, se non già avvenuti, rilasci di fondi di prosperità e reset del sistema economico, rivalutazione delle valute ecc., con a volte date precise, (sempre smentite).

L'ufficio di Poofness ha sede in Canada, ma 'si sente vicino' agli USA e ha chiare simpatie per la Cina. A questo proposito voglio sottolineare come la Cina, o la mitica organizzazione degli White Dragons sia citata da più fonti come uno dei motori fondamentali, con i propri fini e la propria visione della realtà, quantomeno delle notizie 'alternative' che vengono diffuse, ma non solo.

Ora, se non certo nelle date e nei dettagli, comunque quanto ormai da anni viene affermato da Poofness, è riscontrabili allo scoperto, anche se in molto più soft e in tipico stile aziendale (= non dire mai la verità) in particolare nella linea recente di Christine Lagarde, direttrice del FMI (fondo monetario internazionale), che ha parlato di reset del sistema finanziario e valutario, e, nella lettera qui sotto citata, di un nuovo 'Bretton Woods', riunione ai più alti vertici finanziari che nel 1944 fu alla base dell'attuale sistema finanziario, basato sulla cooperazione e sulla multilateralità, per una 'Nuova Era'...


Detto questo, Poofness ci propone, dopo il gattopardesco 'tutto cambia affinché nulla cambi', il pooffesco 'niente cambia perché tutto è già cambiato (solo che non lo si vede! ....)'.
Viva Poofness!


oltre12.net


Alcuni estratti del messaggio del 9 Febbraio:

".. Siediti bene. Non fare nulla. I ragazzi sono tutti al loro posto e il team si sta preparando per il 'big one'; così non vantarti e non arrivare a teso e non essere troppo veloce nel giudicare tutto questo come imprudente. Non lo è. Enormi passi avanti sono stati fatti, e si può contare su questo. I ragazzi stanno facendo tutto il possibile per manifestarlo in modo sicuro sicuro. Quindi dai loro  una possibilità, è meglio prevenire che curare."

"... grandi cargo sono nel cielo per la corsa del Dinaro. Da quando Christine ha fatto il suo discorso (http://www.imf.org/external/np/speeches/2014/020314.htm), tutto è iniziato."


"I fondi per il rimborso dei Bond sono rilasciati, il Dinaro si sta proprio muovendo e dovrebbe formalmente annunciato in qualsiasi momento nella settimana a venire [ ....! ndr] ... Le basi per il reset globale sono poggiate."
"Molta pazienza richiesta ora durante gli ultimi giorni di bisogno mentre l'intera macchina inizia a muoversi e si mostra al sole".

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Allarme pandemia, la cabala affronta il suo destino

Una allarmante pandemia diffusa sugli aerei, sono segnalati in molti paesi dove molte persone si "ammalano" e vengono messe in quarantena.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD: "Il Lato Positivo" della Famiglia Rothschild afferma che Trump Agirà per il Ripristino Finanziario

Lo stallo nella guerra civile americana non dichiarata durata tutta l'estate è finito, e i buoni hanno già iniziato una serie di mosse sorprendenti contro la cabala, tra cui abbattere i loro satelliti segreti, confermano fonti multiple.


ARTICOLO COMPLETO

LA TEMPESTA PERFETTA E' ARRIVATA di Alessandra Ruta

Il cielo all’improvviso si è oscurato. Nell’immediato non comprendi ma ti basta poco per realizzare ciò che sta accadendo. Non c’è molto tempo.


ARTICOLO COMPLETO

NaturalNews: Il governo cinese arresta la ricca Regina dei Vaccini

(Natural News) Gao Junfang, nota per essere la “Regina dei Vaccini” della Cina, un tempo una dei cittadini piu’ ricchi del Paese, è stata recentemente arrestata  con altri 17 funzionari di alto livello della azienda produttrice di vaccini , la Changsheng Biotechnology.


ARTICOLO COMPLETO

La Liberazione Planetaria Sta Per Iniziare

Questi agenti hanno fornito le prove al Primo Ministro Australiano Kevin Rudd nel 2010 che un’arma nucleare rubata dal sottomarino russo Kursk nel 2000 era stata introdotta di contrabbando in Giappone e sarebbe stata utilizzata in un attacco terroristico contro quel paese.


ARTICOLO COMPLETO