Passa ai contenuti principali

Ufficio di Poofness - 9 Febbraio 2014 - Pronti per il 'big one'


L'ufficio di Poofness rilascia settimanalmente messaggi relativi al 'nuovo sistema economico', a nome di 'Susan' e 'ZAP'.

Ho pubblicato precedenti messaggi in questo blog e sottolineo come questi spesso (quasi sempre), annunciano imminenti, se non già avvenuti, rilasci di fondi di prosperità e reset del sistema economico, rivalutazione delle valute ecc., con a volte date precise, (sempre smentite).

L'ufficio di Poofness ha sede in Canada, ma 'si sente vicino' agli USA e ha chiare simpatie per la Cina. A questo proposito voglio sottolineare come la Cina, o la mitica organizzazione degli White Dragons sia citata da più fonti come uno dei motori fondamentali, con i propri fini e la propria visione della realtà, quantomeno delle notizie 'alternative' che vengono diffuse, ma non solo.

Ora, se non certo nelle date e nei dettagli, comunque quanto ormai da anni viene affermato da Poofness, è riscontrabili allo scoperto, anche se in molto più soft e in tipico stile aziendale (= non dire mai la verità) in particolare nella linea recente di Christine Lagarde, direttrice del FMI (fondo monetario internazionale), che ha parlato di reset del sistema finanziario e valutario, e, nella lettera qui sotto citata, di un nuovo 'Bretton Woods', riunione ai più alti vertici finanziari che nel 1944 fu alla base dell'attuale sistema finanziario, basato sulla cooperazione e sulla multilateralità, per una 'Nuova Era'...


Detto questo, Poofness ci propone, dopo il gattopardesco 'tutto cambia affinché nulla cambi', il pooffesco 'niente cambia perché tutto è già cambiato (solo che non lo si vede! ....)'.
Viva Poofness!


oltre12.net


Alcuni estratti del messaggio del 9 Febbraio:

".. Siediti bene. Non fare nulla. I ragazzi sono tutti al loro posto e il team si sta preparando per il 'big one'; così non vantarti e non arrivare a teso e non essere troppo veloce nel giudicare tutto questo come imprudente. Non lo è. Enormi passi avanti sono stati fatti, e si può contare su questo. I ragazzi stanno facendo tutto il possibile per manifestarlo in modo sicuro sicuro. Quindi dai loro  una possibilità, è meglio prevenire che curare."

"... grandi cargo sono nel cielo per la corsa del Dinaro. Da quando Christine ha fatto il suo discorso (http://www.imf.org/external/np/speeches/2014/020314.htm), tutto è iniziato."


"I fondi per il rimborso dei Bond sono rilasciati, il Dinaro si sta proprio muovendo e dovrebbe formalmente annunciato in qualsiasi momento nella settimana a venire [ ....! ndr] ... Le basi per il reset globale sono poggiate."
"Molta pazienza richiesta ora durante gli ultimi giorni di bisogno mentre l'intera macchina inizia a muoversi e si mostra al sole".

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Acquisita enorme quantità di intelligence dalla incursione Marines nel Quartier Generale CIA

I criminali giapponesi coinvolti nell'attacco dello tsunami e negli omicidi di massa nucleari del 11 marzo 2011 in Giappone, temendo per la loro vita, hanno imprigionato informatori e il Gran Maestro degli Illuminati Gnostici "Alexander Romanov", alias Slasha Zaric, che hanno confinato in con

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: In attesa delle 22 del 24 novembre...

Ricordo brevemente che fin dall’inizio Rossi aveva notato che esisteva una modalità di funzionamento che generava direttamente una differenza di potenziale sfruttabile. L’energia elettrica prodotta variava.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

(inglese) oltre12 segnala: Andrea Rossi E-Cat QX Demo in Stockholm Results = COP ~550

Probably write more later. Here are some initial pictures from the demo at the Royal Swedish Academy of Engineering Sciences (IVA) in Stockholm. According to measurements made by Mr Hurley a COP of 244 was achieved with power applied 3/7 (3sec ON, 4sec OFF) of the time resulting in a COP ~550.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Cosa accadde in Antartide? Il caso di Base Concordia

Un continente tenuto in quarantena che ospita migliaia di ricercatori. Cosa stiano ricercando risulta un mistero. Gli eventi della base Concordia.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 20:11:2017

Putin at Valdai 2017 - EN from Roberto Petitpas on Vimeo. Anche gli eredi istituzionali del gruppo che ha assassinato il presidente John F. Kennedy sono caduti nella retata, secondo le fonti del Pentagono.

ARTICOLO COMPLETO - fonte