Passa ai contenuti principali

Ufficio di Poofness - 9 Febbraio 2014 - Pronti per il 'big one'


L'ufficio di Poofness rilascia settimanalmente messaggi relativi al 'nuovo sistema economico', a nome di 'Susan' e 'ZAP'.

Ho pubblicato precedenti messaggi in questo blog e sottolineo come questi spesso (quasi sempre), annunciano imminenti, se non già avvenuti, rilasci di fondi di prosperità e reset del sistema economico, rivalutazione delle valute ecc., con a volte date precise, (sempre smentite).

L'ufficio di Poofness ha sede in Canada, ma 'si sente vicino' agli USA e ha chiare simpatie per la Cina. A questo proposito voglio sottolineare come la Cina, o la mitica organizzazione degli White Dragons sia citata da più fonti come uno dei motori fondamentali, con i propri fini e la propria visione della realtà, quantomeno delle notizie 'alternative' che vengono diffuse, ma non solo.

Ora, se non certo nelle date e nei dettagli, comunque quanto ormai da anni viene affermato da Poofness, è riscontrabili allo scoperto, anche se in molto più soft e in tipico stile aziendale (= non dire mai la verità) in particolare nella linea recente di Christine Lagarde, direttrice del FMI (fondo monetario internazionale), che ha parlato di reset del sistema finanziario e valutario, e, nella lettera qui sotto citata, di un nuovo 'Bretton Woods', riunione ai più alti vertici finanziari che nel 1944 fu alla base dell'attuale sistema finanziario, basato sulla cooperazione e sulla multilateralità, per una 'Nuova Era'...


Detto questo, Poofness ci propone, dopo il gattopardesco 'tutto cambia affinché nulla cambi', il pooffesco 'niente cambia perché tutto è già cambiato (solo che non lo si vede! ....)'.
Viva Poofness!


oltre12.net


Alcuni estratti del messaggio del 9 Febbraio:

".. Siediti bene. Non fare nulla. I ragazzi sono tutti al loro posto e il team si sta preparando per il 'big one'; così non vantarti e non arrivare a teso e non essere troppo veloce nel giudicare tutto questo come imprudente. Non lo è. Enormi passi avanti sono stati fatti, e si può contare su questo. I ragazzi stanno facendo tutto il possibile per manifestarlo in modo sicuro sicuro. Quindi dai loro  una possibilità, è meglio prevenire che curare."

"... grandi cargo sono nel cielo per la corsa del Dinaro. Da quando Christine ha fatto il suo discorso (http://www.imf.org/external/np/speeches/2014/020314.htm), tutto è iniziato."


"I fondi per il rimborso dei Bond sono rilasciati, il Dinaro si sta proprio muovendo e dovrebbe formalmente annunciato in qualsiasi momento nella settimana a venire [ ....! ndr] ... Le basi per il reset globale sono poggiate."
"Molta pazienza richiesta ora durante gli ultimi giorni di bisogno mentre l'intera macchina inizia a muoversi e si mostra al sole".

Commenti

Post popolari in questo blog

29 APRILE 2019 DI FRANCO REMONDINA Monizioni di avvicinamento!

In qualche modo le elites sono in uno stato di panico. Questa immagine dice chiaramente quanto siano preoccupati! Devo a Blondet e al suo sito questa immagine.


ARTICOLO COMPLETO

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom

QAnon 13 Maggio 2019 – Tempo di Boom. Di Interstellar. Fonte 8Chan. Aggiornato 09:09 UTC SETTIMANA DI BOOM IN ARRIVO. Il tradimento alla fine non paga molto bene. Q


ARTICOLO COMPLETO

FUBINI CONFESSA: SUL CORRIERE DELLA SERA HO NASCOSTO 700 BAMBINI DECEDUT...

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 29:04:2019

NA PRMEIRA PESSOA Um auto retrato surpreendentemente sincero do Presidente da Rússia, Vladimir Putin CONTEÚDO Prefácio Personagens Principais em 'Na Primeira Pessoa' Parte Um: O Filho Parte Dois: O Estudante Parte Três: O Estudante Universitário Parte Quatro: O Jovem especialista Parte Cin


ARTICOLO COMPLETO

Cosa faresti con cento milioni di euro? Guido Grossi

Se all’improvviso tu avessi a disposizione cento milioni di euro, quale desiderio vorresti esaudire? Quali sono i tuoi sogni, le tue fantasie, le tue aspirazioni? Qualcuno si comprerebbe un aereo per girare il mondo, o magari si costruirebbe una mega villa con piscina.


ARTICOLO COMPLETO