Passa ai contenuti principali

Ufficio di Poofness - 9 Febbraio 2014 - Pronti per il 'big one'


L'ufficio di Poofness rilascia settimanalmente messaggi relativi al 'nuovo sistema economico', a nome di 'Susan' e 'ZAP'.

Ho pubblicato precedenti messaggi in questo blog e sottolineo come questi spesso (quasi sempre), annunciano imminenti, se non già avvenuti, rilasci di fondi di prosperità e reset del sistema economico, rivalutazione delle valute ecc., con a volte date precise, (sempre smentite).

L'ufficio di Poofness ha sede in Canada, ma 'si sente vicino' agli USA e ha chiare simpatie per la Cina. A questo proposito voglio sottolineare come la Cina, o la mitica organizzazione degli White Dragons sia citata da più fonti come uno dei motori fondamentali, con i propri fini e la propria visione della realtà, quantomeno delle notizie 'alternative' che vengono diffuse, ma non solo.

Ora, se non certo nelle date e nei dettagli, comunque quanto ormai da anni viene affermato da Poofness, è riscontrabili allo scoperto, anche se in molto più soft e in tipico stile aziendale (= non dire mai la verità) in particolare nella linea recente di Christine Lagarde, direttrice del FMI (fondo monetario internazionale), che ha parlato di reset del sistema finanziario e valutario, e, nella lettera qui sotto citata, di un nuovo 'Bretton Woods', riunione ai più alti vertici finanziari che nel 1944 fu alla base dell'attuale sistema finanziario, basato sulla cooperazione e sulla multilateralità, per una 'Nuova Era'...


Detto questo, Poofness ci propone, dopo il gattopardesco 'tutto cambia affinché nulla cambi', il pooffesco 'niente cambia perché tutto è già cambiato (solo che non lo si vede! ....)'.
Viva Poofness!


oltre12.net


Alcuni estratti del messaggio del 9 Febbraio:

".. Siediti bene. Non fare nulla. I ragazzi sono tutti al loro posto e il team si sta preparando per il 'big one'; così non vantarti e non arrivare a teso e non essere troppo veloce nel giudicare tutto questo come imprudente. Non lo è. Enormi passi avanti sono stati fatti, e si può contare su questo. I ragazzi stanno facendo tutto il possibile per manifestarlo in modo sicuro sicuro. Quindi dai loro  una possibilità, è meglio prevenire che curare."

"... grandi cargo sono nel cielo per la corsa del Dinaro. Da quando Christine ha fatto il suo discorso (http://www.imf.org/external/np/speeches/2014/020314.htm), tutto è iniziato."


"I fondi per il rimborso dei Bond sono rilasciati, il Dinaro si sta proprio muovendo e dovrebbe formalmente annunciato in qualsiasi momento nella settimana a venire [ ....! ndr] ... Le basi per il reset globale sono poggiate."
"Molta pazienza richiesta ora durante gli ultimi giorni di bisogno mentre l'intera macchina inizia a muoversi e si mostra al sole".

Commenti

Post popolari in questo blog

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018

ITALIANO -- BENJAMIN FULFORD: 11:06:2018 Gli incontri pubblici dello scorso fine settimana sono stati il ​​vertice del G7 (ora G6 dopo il ritiro di fatto degli Stati Uniti) dei leader occidentali e un incontro al vertice della Shanghai Cooperation Organization (alias Eurasian Alliance).
from oltre12.net https://ift.tt/2HJcYvL Il vertice Kim/Trump, i Rothschild e la guerra finanziaria sono tutti collegati 11 giugno 2018 Benjamin Fulford Il ...

News: GOLPE DI MATTARELLA IL PRESIDENTE DELLA MERKEL IN ITALIA!

SA DEFENZA UN PRESIDENTE CHE FA GLI INTERESSI DEGLI STRANIERI E PENSA A INTERESSI ALTRI, COME QUELLI DELLE OLIGARCHIE UE, DELLA GERMANIA DI STANDARD&POOR NON È SUPER PARTES E NON PUÒ RAPPRESENTARE IL POPOLO! MATTARELLA DOPO 80 GIORNI HA FATTO UN TRAB

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: SIAMO IN DITTATURA

Che brutta giornata per l’Italia e per la Democrazia. Era tutto pronto, anche io ero pronto a occuparmi di immigrazione e sicurezza, ma niente, qualcuno oggi ha detto NO.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

E nessuno guardi in alto

News: Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

Il prossimo 10 giugno, gli occhi del mondo saranno rivolti ai Mondiali di calcio, che inizieranno solo quattro giorni dopo, ma banchieri e finanzieri guarderanno, invece, a cosa succederà nelle urne di Berna, Zurigo, Ginevra, Basilea, Lugano.

ARTICOLO COMPLETO - fonte