Passa ai contenuti principali

Trasmissione del 26 Agosto - VIDEO con Heather Ann Tucci Jarraf - Traduzione dei punti principali.

Ognuno è La Sorgente. Tutto è stato fatto dietro un mandato. E quel mandato era sperimentare il non essere Sorgente.
Ora il mandato è cambiato. La Sorgente sta  chiedendoci di essere Sorgente in modo molto visibile. E tutto questo sta venenedo al visibile e sarà utilizzato da tutte le incarnazioni.

Heather e D

Si tratta di una 'traduzione in diretta' della differita della trasmissione registrata il 26 agosto alle 14:00 che è stata diffusa solo ieri sabato 30 alle 19:00 circa in video (unedited) da Heather sul suo canale youtube appena nato. La diretta non è mai andata in onda causa problemi tecnici.
'Traduzione in diretta' nel senso che traduco (senza rieditare) i punti principali mentre ascolto per la prima volta. Si tratta quindi di un sunto della mia comprensione di quanto viene detto. Fa testo l'audio originale.
 Partecipanti alla trasmissione: Brian Kelly, Lisa Harrison con D di RTS, Heather Ann Tucci-Jarraf e Sasha Stone.

Una breve nota: raramente ho visto tanti tentativi di gettare discredito o creare polemica per una trasmissione, addirittura c'è chi ne ha criticato i contenuti prima ancora che la trasmissione fosse diffusa! Beh, complimenti per le capacità medianiche!
 Chissà come sarà interessante!!

Iniziamo ad ascoltare.

____



[Lisa (L) chiede un riassunto sull'operato del (fu') OPPT.]

[Sascha (S)] E' stato uno shift di paradigma quello che OPPT attuo'.  Le registrazioni OPPT nell'UCC hanno attuato uno shift energetico in modo perfetto. Quello che stiamo attuando e' un tribunale internazionale di giustizia finanziaria composto da esperti del settore.

(H Heather) La legge è stata solo un contenitore ed era un bello strumento di gestione quando era utile per noi sperimentare quello che non eravamo. Ora non voglio tornare indietro, non voglio più sperimentare ciò che era.

(S) Vogliamo esplorare come districarsi dal tempo lineare per trascendere. Quella era la trappola del sistema finanziario. Mantenere nel tempo / denaro che appartengono alla stessa energia della paura.
Siamo assolutamente connessi uno all'altro. L'inganno ci separa attraverso tempo/denaro/paura.

(H)  L'esperienza che fuoriesce da ogni vibrazione da ogni singola incarnazione nell'universo. Hai la paura e hai gli strumenti per sperimentarla. Il tempo è bello, il tempo può essere bello. Non lo è stato nel modo in cui è stato implementato.
A questo punto le valute e tutto quello che ne segue, RV ecc. tutti hanno un loro piano. Tutti stanno manovrando per il Piano assoluto. Tutti hanno contribuito a portarci a questo momento.
La legge è finita. Adesso abbiamo la legge naturale. Non la si può negare.
Tutte le strutture limitano le persone. Questi begli strumenti limitano, e è il mio sentire che siano passati.

Ora sento di agire per andare avanti. avanti da RV. Sono qui per aiutare per andare avanti. Le valute sono state un ottimo strumento.

E' un mondo multidimensionale e ci sarà una traslazione di esperienza.


Ci sono tre componenti per muoverci avanti nell'ambito legislativo: auto responsabilità, auto-governo e compassione.

Capisco che creo ogni cosa che sperimento. Posso intervenire su quello che creo e cambiarlo.
'Io sto creando la realtà' anche quello che non mi piace. Istantaneamente posso cambiare quello che creo.

Si possono usare strutture che possono essere di supporto in questo senso. Per procedere in questo senso.


(S):  Quando usciamo da questa prospettiva ('creo ogni cosa che sperimento') il terrore ci assale e c'è spazio per chi vuole intervenire e porsi come salvatore [si riferisce alle strutture di dominio e di potere]. E' il paradigma entropico.
Sovranità è coscienza in azione. Sto partecipando in un paradigma entropico?
Ho necessità di identificarmi in un essere sovrano.


(B Brian Kelly) Il modello del 'salvatore' è stato un modello a cui siamo stati  educati, ovvero un modello in cui devi guardare all'esterno per avere delle risposte.
C'è una percezione anche sul fatto che (noi) Lisa, Sacha, Heather, Brian siano i nuovi salvatori.


(H) Dirò quello che farò. Ognuno è La Sorgente. Tutto è stato fatto dietro un mandato. E quel mandato era sperimentare il non essere Sorgente.
Ora il mandato è cambiato. La Sorgente sta  chiedendoci di essere Sorgente in modo molto visibile. E tutto questo sta venenedo al visibile e sarà utilizzato da tutte le incarnazioni.
Ad esempio Obama ha messo tutto in Ordini Esecutivi quello che è stato praticato da millenni.
Tutto quello che appare come caotico ora è un modo strategico di riportarci a rimuovere le nostre radici dal vecchio mandato e entrare nel nuovo mandato. Quello in cui siamo sempre stati, essere Sorgente.
Per accorgerci di chi siamo.
Credi all'interno e abbi fiducia dell'interno. Non quello che vuoi o che desideri ma quello che è. E da lì scegli quello che vuoi sia reso forma.

Mentre andiamo nella transizione ci sarà 'rilascio' del vecchio mandato verso il nuovo mandato.


(S) Non voglio dare energia a chi mi accusa di pormi come salvatore.


(B)
 La gente si chiede individualmente cosa farà da questo punto dove andrà avanti.
 Come concretamente esco dalla illusione, nella pratica della vita quotidiana.

(S)
 Se vuoi smettere dipagare le tasse o altro, fallo, con le conseguenze che il sistema metterà in atto. Comunque sarai uscito dal sistema. Smettete di rispettare quello che chiedono le autorità. Solo il sentire le sirene dei vari enti (polizia, pompieri, ambulanze) crea un campo di energia di controllo.

Ma la cosa più importante che si può fare è inviare compassione e empatia. Queste concrete onde vengono inviate in tutta la galassia.
 Tutto il resto non conta.

(B)
 La gente si chiede. Ho fatto tutte queste azioni. Come collettivamente possiamo sentirci collettivamente fuori dalle vecchie energie.?

(S)
 Stiamo facendo azioni permettere in atto la legge naturale. Ad esempio le azioni che hanno avuto successo dei cowboy americani verso le autorità federali americane.

(H)
 Ho imparato che le uniformi sono un simbolo per essere in grado di invocare le 'onde corte' ,  per riconoscere che non sono le 'onde corte' con cui voglio avere a che fare.
Ho visto giudici, avvocati... seguire il copione, ho visto tutti, fino al cancelliere, seguire un copione.
 Mi hanno mostrato cosa non volevo avere a che fare. Mi hanno dato le informazioni (di cui avevo bisogno).

E mentre questo emerge voglio capire come posso assistere nel emettere queste 'onde lunghe'.
 Questo si replicherà nelle energie.Le energie si renderanno visibili da sè. E' tutto energia e vedremo quello che il meccanismo del tempo e del denaro stanno nascondendo, che è l'energia e che le frequenze sono tutto ciò che è.

(S)

 Ieri una persona delle special ops è stato qui e mi ha detto che voleva assolutamente uscire da tutto quello. In tutti i settori del complesso militare industriale ci sono individui che vogliono uscire da tutto questo.


(D)
 Ho usato fb a lungo ma mi sono resaconto che per fare emergerecerte notizie ero innondata da frequenze, da paura che mi circondavano ogni giorno. Quello stato diventava un blocco.

Più recentemente mi sono allontanata da tutto quello. Le informazioni che entrano intaccano emozionalmente e internamente.

 [...]

 (S)
 Semplicemente ossigenandosi e idratandosi correttamente puoi modificare le frequenze.

(H)
 Molte informazioni sono ora rilasciate. Mi focalizzo su quello che è il miocorpo e su come funziona. La sorgente sta attivando funzioni di consapevolezza che sono in noi.  Sono molto interessata adesso alla tecnologia del corpo che sta emergendo. Le usiamo sempre. Ne stiamo diventando consapevoli.

 (S)
Voglio parlare di Swissindo perchè so che alcuni pensano che io sia un delegato di SI. Non lo sono. Comunque circa 10 fa fummo in connessione con i trust asiatici.  Alcuni miei collaboratori videro l'oro in oriente. E onestamente non so cosa dire. Ci hanno chiesto se potevamo supportare strutture nuove finanziarie e legislative.

(B)
 Cosa dici a chi pensa che il rilascio degli asset in massa possa esere la soluzione

(S) Non so, ma se possiamo avere tutto questo oro, come questo può essere implementato, ... depositiamo ad ognuno una cifra enorme. Non lo trovo attraente. Se possiamo liberare il debito in alcune nazioni, sì può essere ok....

(H)

 Nella mia esperienza. Per i collateral account. Tutto questo sistema è stato fatto per creare una scatola ed avere un modo di implementare delle misurazioni. Come misuri la Sorgente? Creando un sistema di misurazione e sperimentando la limitazione da dentro la scatola. Così il sistema finanziario, che è un sistema di regolazione di energia, se vuoi vedere la terra [da una prospettiva galattica] , la Terra è un exchange traded fund (ETF?) che sono probabilmente i più grandi tool di trasparenza del sistema finanziario. Puoi metterci solo qualcosa di tangibile. E la terra è un ETF e quello di tangibile in esso sono gli esser umani stessi.
 Come si può avere un modo di transizione il più tranquillo possibile tra il vecchio e il nuovo mandato della Sorgente? E cosa rende soldi, tempo, che sono solo un ponte irrilevanti: Se anche solo poche persone possono manifestare la realtà, manifestare quello che vogliono.
 Sono focalizzata sulle tecnologie del corpo [possibilità di manifestazione delle essenze incarnate]. Se puoi manifestare quello che vuoi con il pensiero, i soldi diventano irrilevanti. Avere la possibilità di creare cibo è irrilevante. Se capisci che le tue paure sono manifestate solo da  te stesso, e che puoi decidere di sperimentare altro.

Sino-Swissindo: ho parlato con lui e un suo collaboratore. Dicevano che c'è bisogno di una soluzione . Il sistema non ha generato fondi dal 2012. Stanno utilizzando i fumi [del carburante] da allora.
 L' "Old Man" [mitica figura cinese] sta lavorando sulla trasparenza, e Swissindo è un tool di trasparenza. Per avere questa gloriosa esplosione di luce che viene da ogni veicolo verso l'universo e ritorno.

I vecchi tool possono essere rivitalizzati ma non saranno più quelli di prima. Non c'è più carenza. E' tempo di proseguire e riconoscere  che 'le due parti' sono sempre state una. E sono pronta per fare esplodere questo e veramente godermi la luce che non è mai stata sperimentata prima ne su questo pianeta ne nell'intero universo.

 [la trasmissione si conclude con D e Heather che parlano della loro esperienza di manifestazione dell'acqua in Marocco]

articolo di oltre12.net


Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO