Passa ai contenuti principali

Gaia Portal: In questo momento, sensazioni pesanti affiorano rapidamente alla consapevolezza degli abitanti di Gaia.

In questo momento, sensazioni pesanti affiorano rapidamente alla consapevolezza degli abitanti di Gaia per la loro visualizzazione, correzione e liberazione.

La assistenza è rapida e minuziosa per tutti coloro che la chiedono.

L'elaborazione da parte degli Esseri-colore e degli esseri u-mani è forte al momento e richiede una "sensazione di pesantezza" per richiamare attenzione agli energetici che necessitano liberazione.

Tali elaborazioni continuano, se necessario, per tutti gli abitanti di Gaia, principalmente durante il periodo dall'equinozio annuale al 10 ottobre 2014.

Elaborazioni collettive seguono se necessario.

Gli energetici di Gaia si chiarificano su diversi livelli contemporaneamente, cosa che intensifica la "sensazione di pesantezza".

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/09/23/heavy-sensations-come-rapidly-to-the-surface-in-gaia-inhabitants-at-this-moment/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Commenti

Post popolari in questo blog

BENJAMIN FULFORD: Mossa storica, I massoni della P2 - devoti al Sole Nero - fanno causa per la pace...

In quello che gli storici del futuro considereranno come un enorme evento di spartiacque, i massoni della P2 -adoratori del Sole Nero e creatori sia del fascismo che del comunismo - stanno facendo causa per la pace, affermano le fonti della White Dragon Society.


ARTICOLO COMPLETO

BENJAMIN FULFORD. Inizia la nuova era; dopo 250 anni termina la regola dei Rothschild

Poiché i tre quarti della popolazione francese sostengono le attività anti-Macron, puoi essere sicuro che la pressione contro questo presidente eletto fraudolentemente aumenterà, specialmente ora che i suoi capi Rothschild stanno perdendo potere.


ARTICOLO COMPLETO

L’inquietante mistero di Amazon Alexa

Aggiornamento QAnon - Guardate

Probabilità di un funerale di stato in D5? Quante coincidenze prima matematicamente impossibile? Regola 68-95-99.7 Q https://ift.tt/2zBdJpz DOJ [politica] non discute le indagini in corso.


ARTICOLO COMPLETO

MATRIX SCENA FINALE