Passa ai contenuti principali

Settembre 18-19, 2014, la NASA e la Biblioteca del Congresso stanno ospitando un convegno su come preparare la società sulla scoperta di vita extraterrestre .

Per gli Ufologi di tutto il Mondo questo è un chiaro segnale di preparazione di Massa sulla esistenza di vita extraterrestre ormai tenuta nascosta per molto tempo.

 E' possibile seguire il congresso in diretta al url: https://ac.arc.nasa.gov/loc/



Astrobiologi da tutto il mondo si riuniranno presso la Library of Congress di
Washington DC., Per discutere le recenti teorie scientifiche e sviluppi nella ricerca di vita extraterrestre. I relatori discuteranno le implicazioni di recenti scoperte scientifiche su l’esistenza di pianeti extrasolari, nuove teorie delle condizioni in cui la vita extraterrestre può fiorire, e come comunicare con loro. Oltre ad un’ampia discussione delle implicazioni sociali della scoperta di vita aliena e come prepararsi per questi eventi, due dei presentatori discuteranno le implicazioni teologiche. In particolare, Fratello Guy Consolmagno, gesuita dal Vaticano dell’Osservatorio, discuterà “Vuoi Battezzare un extraterrestre?” argomento di Consolmagno suggerisce che il Vaticano approva la  preparazione di visualizzazione per la scoperta di vita intelligente aliena come opportunità per acquisire nuove reclute sulla  fede  del Cristo

Il titolo completo del Simposio è “preparazione per Discovery:. Un approccio razionale alle implicazioni di Finding microbica, vita complessa o intelligente oltre la Terra” Il Simposio descrive i recenti progressi scientifici nella ricerca di condizioni idonee per la vita extraterrestre, questo significa:

"Al di là della Terra, la scienza ha individuato più di 1.400 pianeti extrasolari. Che la vita prospera in condizioni molteplici, insieme con questi esopianeti potenzialmente abitabili e la rilevazione di elementi vitali in numerose lune su asteroidi, significa che dobbiamo accettare  la possibilità che gli organismi semplici o complessi come forme di vita intelligente  possono essere scoperti oltre la Terra. Come possiamo preparare l’umanita’ per una tale scoperta? ricordiamo che il 90% dell’umanita’ crede all’esistenza di Un Dio riportato in diverse religioni."

leggi articolo completo su http://www.universo7p.it/la-nasa-organizza-un-congresso-su-come-preparare-la-societa-sulla-vita-extraterrestre/



Commenti

Post popolari in questo blog

Vaccinato vs non vaccinato: Studio di Mawson Homeschooled rivela chi è il malato reale

Non è mai stato fatto prima. È il primo studio nel suo genere su bambini in età prescolare vaccinati e non vaccinati, mostra chi è veramente malato... i genitori si dovrebbero preoccupare seriamente dei risultati... C'è qualcosa che non va nei bambini americani.


ARTICOLO COMPLETO

Immagini della liberazione di Julian Assange dopo 7 anni di prigionia

Ergo, Assange sarà estradato negli Stati Uniti, dove sarà al sicuro, e non in Svezia, dove sarebbe “incidentato”.


ARTICOLO COMPLETO

Era Reiwa – Generali Giapponesi Pronti Ad Agire – Ben Fulford

Gli eventi mostreranno se c’è qualcosa di vero in questo, ma chiaramente, se è vero, il percorso conduce dal Messico al Vaticano e ai Massoni della P2. Quindi vale la pena notare che i Massoni P2 hanno promesso di recente di lavorare con società segrete asiatiche.


ARTICOLO COMPLETO

Syusy Blady intervista Pietro Buffa sull'origine dell'uomo (parte 1)

Prima parte dell'intervista integrale realizzata da Syusy Blady a Pietro Buffa di cui trovate un estratto nel documentario "Tutta un'altra storia" (disponibile in streaming on demand a questo link: http://bit.ly/tuttaunaltrastoriadoc). Il tema è l'origine dell'uomo, a partire dagli studi di Pietro


ARTICOLO COMPLETO

Elohim: ecco perchè sono spariti gli Dei Alieni