Passa ai contenuti principali

Settembre 18-19, 2014, la NASA e la Biblioteca del Congresso stanno ospitando un convegno su come preparare la società sulla scoperta di vita extraterrestre .

Per gli Ufologi di tutto il Mondo questo è un chiaro segnale di preparazione di Massa sulla esistenza di vita extraterrestre ormai tenuta nascosta per molto tempo.

 E' possibile seguire il congresso in diretta al url: https://ac.arc.nasa.gov/loc/



Astrobiologi da tutto il mondo si riuniranno presso la Library of Congress di
Washington DC., Per discutere le recenti teorie scientifiche e sviluppi nella ricerca di vita extraterrestre. I relatori discuteranno le implicazioni di recenti scoperte scientifiche su l’esistenza di pianeti extrasolari, nuove teorie delle condizioni in cui la vita extraterrestre può fiorire, e come comunicare con loro. Oltre ad un’ampia discussione delle implicazioni sociali della scoperta di vita aliena e come prepararsi per questi eventi, due dei presentatori discuteranno le implicazioni teologiche. In particolare, Fratello Guy Consolmagno, gesuita dal Vaticano dell’Osservatorio, discuterà “Vuoi Battezzare un extraterrestre?” argomento di Consolmagno suggerisce che il Vaticano approva la  preparazione di visualizzazione per la scoperta di vita intelligente aliena come opportunità per acquisire nuove reclute sulla  fede  del Cristo

Il titolo completo del Simposio è “preparazione per Discovery:. Un approccio razionale alle implicazioni di Finding microbica, vita complessa o intelligente oltre la Terra” Il Simposio descrive i recenti progressi scientifici nella ricerca di condizioni idonee per la vita extraterrestre, questo significa:

"Al di là della Terra, la scienza ha individuato più di 1.400 pianeti extrasolari. Che la vita prospera in condizioni molteplici, insieme con questi esopianeti potenzialmente abitabili e la rilevazione di elementi vitali in numerose lune su asteroidi, significa che dobbiamo accettare  la possibilità che gli organismi semplici o complessi come forme di vita intelligente  possono essere scoperti oltre la Terra. Come possiamo preparare l’umanita’ per una tale scoperta? ricordiamo che il 90% dell’umanita’ crede all’esistenza di Un Dio riportato in diverse religioni."

leggi articolo completo su http://www.universo7p.it/la-nasa-organizza-un-congresso-su-come-preparare-la-societa-sulla-vita-extraterrestre/



Commenti

Post popolari in questo blog

Progetto Mondo Migliore, benessere economico o la Sola Rivoluzione?

L'evoluzione della sperimentazione umana passa attraverso l'ampliamento della coscienza, la consapevolezza della situazione in cui ci troviamo e la sua trasmutazione nella nuova creazione.
Questo post vuole proporre una prospettiva allargata in cui collocare il significato del progetto Mondo Migliore. Quali i suoi motivi di fondo? Come si inserisce nell’attuale contesto di evoluzione dell’umanità? Quali i suoi possibili esiti?

Una prospettiva gnostica allargata
Mi servirò della metafora gnostica per aiutarmi a descrivere la attuale condizione della incarnazione umana.
In questa metafora la terra, intesa come ambiente di sperimentazione della realtà, fu creata da Sophia, un ‘Eone’, ovvero una emanazione diretta della Sorgente. La Sorgente per essere tutto e completa, non può differenziarsi da Se Stessa, ma, per il suo amore creativo, si immagina, pensa, a qualcosa di diverso da Sé, generando, in prima istanza, gli Eoni, sue dirette emanazioni.
E proprio da un pensiero di questo Eo…

BENJAMIN FULFORD: La mafia khazariana cerca protezione cinese, in lontananza si profilano i Tribunali Militari

Il WDS ha ribadito la sua posizione secondo cui un giubileo è l'unica risposta.


ARTICOLO COMPLETO

Sospesa licenza azienda Big Pharma, vaccino antitetano sterilizza 500.000 ragazze keniote.

A quel tempo, la Chiesa cattolica in Kenya sosteneva che il vaccino antitetanico usato dal governo del Kenya e dalle agenzie delle Nazioni Unite era contaminato da un ormone (hCG) che può causare aborti e rendere sterili alcune donne.


ARTICOLO COMPLETO

Q 6 ottobre 2018

They want you DIVIDED.
DIVIDED by RACE.
DIVIDED by RELIGION.
DIVIDED by CULTURE.
DIVIDED by CLASS.
DIVIDED by POLITICAL AFFILIATION.
DIVIDED YOU ARE WEAK.
TOGETHER YOU ARE STRONG.
This movement challenges their ‘forced’ narrative.
This movement challenges people to not simply trust what is being reported.
Research for yourself.
Think for yourself.
Trust yourself.
This movement is not about one person or a group of people.

12 OTTOBRE 2018 DI FRANCO REMONDINA Aaah.. ecco cos’era…

Ecco cosa era l’incontro del governatore della BCE con il nostro (nostro???) Caccarella: la fine dell’euro! In pratica Draghi ha detto: non vi aiutiamo in caso di crisi! Cosa significa? Che, a meno di “IMPEGNARCI” in una nuova MANOVRA STILE MONTI, la BCE non darà liquidità! Ecco cosa è


ARTICOLO COMPLETO