Passa ai contenuti principali

Settembre 18-19, 2014, la NASA e la Biblioteca del Congresso stanno ospitando un convegno su come preparare la società sulla scoperta di vita extraterrestre .

Per gli Ufologi di tutto il Mondo questo è un chiaro segnale di preparazione di Massa sulla esistenza di vita extraterrestre ormai tenuta nascosta per molto tempo.

 E' possibile seguire il congresso in diretta al url: https://ac.arc.nasa.gov/loc/



Astrobiologi da tutto il mondo si riuniranno presso la Library of Congress di
Washington DC., Per discutere le recenti teorie scientifiche e sviluppi nella ricerca di vita extraterrestre. I relatori discuteranno le implicazioni di recenti scoperte scientifiche su l’esistenza di pianeti extrasolari, nuove teorie delle condizioni in cui la vita extraterrestre può fiorire, e come comunicare con loro. Oltre ad un’ampia discussione delle implicazioni sociali della scoperta di vita aliena e come prepararsi per questi eventi, due dei presentatori discuteranno le implicazioni teologiche. In particolare, Fratello Guy Consolmagno, gesuita dal Vaticano dell’Osservatorio, discuterà “Vuoi Battezzare un extraterrestre?” argomento di Consolmagno suggerisce che il Vaticano approva la  preparazione di visualizzazione per la scoperta di vita intelligente aliena come opportunità per acquisire nuove reclute sulla  fede  del Cristo

Il titolo completo del Simposio è “preparazione per Discovery:. Un approccio razionale alle implicazioni di Finding microbica, vita complessa o intelligente oltre la Terra” Il Simposio descrive i recenti progressi scientifici nella ricerca di condizioni idonee per la vita extraterrestre, questo significa:

"Al di là della Terra, la scienza ha individuato più di 1.400 pianeti extrasolari. Che la vita prospera in condizioni molteplici, insieme con questi esopianeti potenzialmente abitabili e la rilevazione di elementi vitali in numerose lune su asteroidi, significa che dobbiamo accettare  la possibilità che gli organismi semplici o complessi come forme di vita intelligente  possono essere scoperti oltre la Terra. Come possiamo preparare l’umanita’ per una tale scoperta? ricordiamo che il 90% dell’umanita’ crede all’esistenza di Un Dio riportato in diverse religioni."

leggi articolo completo su http://www.universo7p.it/la-nasa-organizza-un-congresso-su-come-preparare-la-societa-sulla-vita-extraterrestre/



Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: BOMBARDAMENTO NUKE DEGLI USA SULLA COREA DEL NORD , DECIDONO INOLTRE DI SCARICARE IL PM GIAPPONESE ABE

La scorsa settimana l'Air Force USA ha sganciato una bomba nucleare su una montagna vicino al sito di test nucleari della Corea del Nord come avvertimento a quel paese per far fermare le sue provocazioni missilistiche, secondo fonti NSA.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: 26 SETTEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA:TARGET2 (come i teteski che capiscono, hanno fottuto tutti gli stupidi europeisti de noantri)

In uno dei suoi splendidi articoli, Andrea Mazzalai, dimostra che c’è vita intelligente sul pianeta Terra! Nella quasi assoluta totalità delle persone, il lavoro compiuto dall’ipnosi di massa praticata mediaticamente e istituzionalmente dai peggiori esseri umani della storia, ha a

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Improvvisamente MI6, Mossad, CIA, NSA, Pentagono, Yakuza e altri, tutti dicono che qualcosa di grande sta per accadere.

Improvvisamente tutti i generi di persone che hanno abbandonato i contatti, dopo l'attacco terroristico di Fukushima dell'11 marzo 2011, stanno cercando di contattare la White Dragon Society (WDS) mio tramite.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 36 Adam Kadmon - il mistero esoterico di Robin Williams e i Griffin.

Alcune società segrete usano codici di comunicazione basati sulla numerologia. In particolare il 7 e l'11 che corrispondono a particolari significati. Come già accaduto per altri artisti venuti a mancare prematuramente anche nel tragico inaspettato 'epilogo della vita del bravissimo e sensibile Ro

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: Las Vegas False Flag: Video Provano che Dietro l'Attacco c'è un Team di Tiratori Scelti

The crowd fled at the sound of gunshots. Imagine the deaths if the shooter had a silencer, which the NRA wants to make easier to get.

ARTICOLO COMPLETO - fonte