Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 24 ottobre 2014

Visto l'interesse che continua a riscuotere e l'amicizia verso chi si opera da tempo per la diffusione di questi messaggi, ho deciso di riprendere la loro pubblicazione anche se, a volte, ma è solo una mia percezione personale, non percepisco una completa affinità con essi.
 Scelgo di pubblicare una delle migliori traduzioni in italiano, quella data da Costanza di www.costanza2003.org
 A. Vita di oltre12.net

_____

SaLuSa  24 ottobre 2014

Carissimi, noi udiamo le grida di chi teme di essere stato abbandonato, e si sforza di scoprire lo scopo della vita. Nel bel mezzo del caos attuale, costoro si sentono confusi e incapaci d’intravvedere il loro futuro. Se solo fossero capaci di cogliere l’enormità di quel che sta accadendo, potrebbero vedere le grandi trasformazioni in atto. La New Age è cominciata proprio agli inizi di quest’anno: le vecchie energie hanno cominciato a ritirarsi per essere subentrate da quelle nuove in entrata, il che significa che, per il momento, ambedue influiscono sul vostro pensiero. Comunque, le nuove energie sostituiranno le vecchie, portando progressi e cambiamenti, che mostreranno chiaramente il sentiero che l’Umanità ha oramai imboccato. È comprensibile che siate confusi da quanto sta accadendo, ma se prendete le distanze, guardandovi attorno, vi accorgerete che le cose stanno cambiando in meglio. È vero che i conflitti continuano e che la pace sulla Terra sembra lontanissima, ma è vero anche che si sta cominciando a capire la futilità della guerra. Stanno cominciando a emergere persone dedite alla ricerca di soluzioni pacifiche, e le loro voci saranno ascoltate e prese in considerazione.

Cercate di vedere al di là della confusione che attualmente regna sulla Terra, sapendo che il vostro futuro è garantito. Numerosi gruppi appartenenti ai livelli superiori vi stanno aiutando, e usano la loro influenza per arrivare alla pace. Essi non possono imporvi il loro aiuto, ma sono pronti a farlo quando voi rispondete in modo appropriato.    Quando siete entrati la prima volta nell’ultima Era, vi fu dato di scegliere liberamente il modo in cui desideravate progredire. Comunque, foste sempre guidati ogni qual volta vi rivolgeste agli Esseri Superiori chiedendo aiuto. Ma spesso non lo avete fatto, preferendo agire di testa vostra e, di conseguenza, avete seguito una strada unicamente di vostra scelta. Seguendo il vostro libero arbitrio, avete continuato a crescere ma, invece di diventare Uno con gli altri, avete preferito camminare da soli. Siete sempre stati aiutati durante il percorso ma, tutto sommato, la decisione sulla direzione da seguire fu unicamente vostra. Di conseguenza, la storia dell’Uomo è soltanto il risultato delle sue scelte.

Oggi dovete affrontare una situazione più accettabile, perché le influenze che vi hanno tenuto sempre in virtuale stato di conflitto, non hanno più il potere di continuare a farlo. Ovunque c’è un crescente movimento pacifista, e tale cambiamento diventerà così potente che nulla potrà arrestarlo. La New Age è iniziata e – più vi concentrate su di essa – più rapidamente si manifesterà. Molte novità in campo tecnologico attendono quel momento per balzare fuori e procedere rapidamente. Allora finalmente avrete la pace e ci sarà la grande riunione di tutti i popoli. Pian piano, tutti i bisogni saranno soddisfatti e, con il nostro aiuto, a un ritmo che vi sbalordirà. Vi chiediamo, pertanto, di non scoraggiarvi, poiché il futuro è scritto e voi sarete elevati al di sopra della situazione presente. La fine è stata decretata e nessuno può cambiarla e, a differenza delle Ere precedenti, quella attuale avrà un lieto fine. La maggior parte di voi vedrà i cambiamenti nel corso della sua vita e alcuni stanno già accadendo.

Come sempre, ci prendiamo cura di voi e di Madre Terra, perché anche Lei è parte integrante delle grandi trasformazioni, che alla fine vedranno emergere una nuova Terra. Ovviamente, non si tratta di trasformazioni che avverranno in un baleno, ma è bene che sappiate cosa vi riserva il futuro per essere preparati. La Terra è il luogo ove avete fatto enormi progressi, in un tempo relativamente breve. In merito, vi ricordo che avete vissuto molte esistenze in condizioni di ogni genere, e che sempre siete stati aiutati dalle vostre Guide a scegliere quelle per voi più vantaggiose. Adesso state raccogliendo i frutti di tali esperienze, e molti di voi hanno progredito al punto da non dover più reincarnarsi nelle vibrazioni inferiori. Non spetta a nessuno decidere chi è pronto per uscirne, perché la selezione avviene automaticamente, in base al livello da voi raggiunto. Rallegratevi e siate ottimisti, perché il vostro lungo viaggio è quasi al termine, e mantenetevi sempre saldi nella Luce.

L’Universi attende che la Razza Umana progressi, e si tratta di un momento molto più importante di quanto possiate credere. La vostra Ascensione sarà motivo di grandissima gioia, cui parteciperanno anche vecchi amici e compagni di precedenti incarnazioni. Noi della Federazione Galattica, dopo aver seguito da vicino le vostre avventure, finalmente potremo mostrarci a voi e incontrarvi sulla Terra. In un prossimo futuro, avremo molto lavoro da svolgere insieme, inoltre vi aiuteremo a raggiungere più rapidamente le dimensioni superiori e a insediarvici. Sono tempi molto entusiasmanti, indipendentemente da quanto avviene sulla Terra, perché la New Age sta emergendo assai più rapidamente di quanto avvenuto finora.

In queste ultime fasi della vecchia Era, state assistendo agli estremi di coloro che tuttora non riescono ad abbandonare le convinzioni che impediscono loro di progredire. Eppure, la risposte è semplice e consistere nel riconoscere e ammettere che tutte le anime sono Uno. Pertanto, quel che fate agli altri lo fate a voi stessi, perché non è possibile dissociarsi da qualunque cosa accada. L’Unità è completa e, in quanto collettività, scegliete voi stessi il percorso seguito dall’Umanità. L’unica eccezione è quando poteri superiori a quelli terrestri, decidono d’intervenire e decretano il vostro futuro. Questo avviene spesso alla fine di un ciclo, che sta per concludersi, tuttavia, non interferisce affatto con il vostro libero arbitrio, che continuate a esercitare in ogni momento. Naturalmente, ci sono sempre influenze pronte ad attirarvi in un modo o nell’altro, per cui spetta a voi scegliere liberamente. In quanto individuo, potete scegliere il percorso da seguire, tuttavia ci sono alcune condizioni , che si applicano in funzione dell’obiettivo finale da voi scelto.

Io sono il Siriano SaLuSa e, con il passar del tempo, osservo che un numero sempre maggiore di anime sta elevando la propria coscienza, e che la Luce si espande sempre più. Si sta producendo una netta divisione tra chi ha scelto il sentiero della Luce, innalzandosi al di sopra delle tenebre: é inevitabile che costoro avanzeranno, prendendo finalmente posto nelle vibrazioni superiori.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey

Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte