Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Febbraio, 2014

John Smallman: Non aggrappatevi alla rabbia che alcune di queste rivelazioni scioccanti di infamia suscitano in voi.

Jesus, 21 Febbraio 2014

L'umanità ha atteso molto a lungo il risveglio tanto anticipato che si avvicina sempre più. E'molto difficile per voi, immersi  come siete nell’illusione, continuare a tenere alta la vostra Luce, ma state facendo un lavoro assolutamente meraviglioso per cui vi onoriamo notevolmente. La fine è in vista, anche se questo non vi è forse molto evidente, circondati come siete da una vasta selezione di eventi da incubo che devono essere risolti, eper cui, allo stato attuale, sembra ci siano piccoli segni che ciò sia possibile. Il vostro intento collettivo di inviare energie d’Amore, guarigione, compassione,e un desiderio di riconciliazione e pace per tutti sulla Terra sta avendo effetti molto positivi in tutto il mondo, ovunque il conflitto infuria. Vi preghiamo di continuare il vostro buon lavoro. Qui nei regni spirituali vi sosteniamo con forza in ogni momento, e il vostro intento non può fallire perché è pienamente in linea con la volontà di Dio.

C'è st…

Eireport: Le attuali energie planetarie hanno invertiro la direzione

Energie di 'ritorno al passato' si sono sentite negli ultimi due mesi in particolare. In questi giorni in molti iniziano a sentire una 'ripartenza'. Eireport dà una interessante interpretazione del perchè questo avviene.oltre12.net


Le attuali energie planetarie hanno invertiro la direzione, a seguire un periodo di fluttuazione, quindi di quiete.

La inversione di direzione è "temporanea" e è richiesta per i prossimi passi nella "liberazione" planetaria.

Fibrosi energetici "flussi intrecciati" attualmente accompagnano le energie planetarie, nell'intenzione di raccogliere tutti quelli che si incontrano di vibrazione "inferiore a quella necessaria per la 'liberazione' ".

Tutti è pronto per il risultante caotico "Nodo di Trasformazione Planetaria".


fonte: http://eireport.wordpress.com/2014/02/26/current-planetary-energies-have-reversed-direction/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Trasmutazione: «PURCHÈ NON SI PENSI!»: COME UTILIZZARE LA LIBERTÀ PER INSTAURARE IL TOTALITARISMO DEI DESIDERI INDOTTI.

(sezione trasmutazione)
Da Il Navigatore Curioso 'sulla televisione'.


Viviamo in tempi stranissimi che, oltre ad un volgare conformismo, non ci consigliano di andare. E chiamiamo questo conformismo “buon senso”, “saper vivere” e persino lealtà alla patria, o addirittura “fede”. Così siamo giunti al punto che manifestare un desiderio di conoscere e riflettere, di pensare, oppure dichiarare di avere un punto di vista diverso da quanto ogni autorità ci propone, significa candidarsi al sospetto. Come minimo, si rischia di trovarsi ai margini del proprio gruppo. L’attuale sistema ha come presupposto che qualcuno pensi e giudichi per tutti. Ed allora, l’ordine interiorizzato e che nessuno verbalizza, ma che scivola indisturbato nelle pieghe di ogni coscienza è: «Non pensate, gente, non pensate, ricordatevi di non pensare, pensare stanca, è inutile, pensa uno per tutti e vi protegge dal vostro stesso pensiero…». Così viviamo tempi di conformismo coatto. Se vogliamo essere tranquilli, …

Trasmutazione: Il Grande Disegno

(sezione trasmutazione)
Da Nicola di Ununiverso: http://ununiverso.altervista.org/blog/il-grande-disegno/

Il modo di vita attuale, per quasi chiunque si parli è inaccettabile. Viviamo in un mondo freddo, arido, che non si cura dei suoi abitanti, non esistono più valori e il vivere alle spalle degli altri è la regola piuttosto che l’eccezione. Come il nostro mondo non si cura di noi, noi trattiamo lui in maniera anche peggiore e, se si dovesse continuare in questo modo, esso potrebbe divenire presto un luogo inabitabile. C’è bisogno di un cambiamento drastico, tutti o quasi ne sentiamo il bisogno. C’è la necessità di porre fine a queste sofferenze che ci vengono sbattute in faccia in ogni minuto della giornata, c’è bisogno di trovare uno scopo nell’esistenza e di tornare alle nostre vere radici. Ma come si fa a fare ciò?
La risposta è una sola: il cambiamento deve venire da dentro di noi. Non sono i politici, non i finanzieri, non l’esercito, siamo solo noi che possiamo cambiare, solo …

Trasmutazione: Le Basi Neurofisiologiche del Controllo Sociale di Massa

(introduzione alla sezione trasmutazione)
Da http://www.neuroscienze.net/?p=3490Tratto da: www.dionidream.itTramite: http://ununiverso.altervista.org/blog/le-basi-neurofisiologiche-del-controllo-sociale-di-massa/
Secondo la concezione dei tre cervelli elaborata dal neurologo americano Paul MacLean, nell’uomo esistono, stratificati uno sull’altro,  tre tipi di cervelli: 1)     Il cervello rettiliano o R-Complex 2)     Il cervello limbico, o Paleomammaliano o Sistema Limbico 3)     La corteccia cerebrale o Neocortex Ognuno di questi tre cervelli, svolge funzioni specifiche, ed interessa zone anatomiche differenti. Il Cervello Rettiliano o R-Complex, identificabile con il bulbo spinale, con parti del cervelletto, del mesencefalo, del diencefalo e dei gangli della base, dall’olfattostriato (tubercoli olfattori e nucleo accumbens) e da strutture definite come appartenenti al corpo striato (nucleo caudato, putamen, globo pallido e sostanza grigia associata) e parte dell’amigdala. Presiede le…

La Sequel a I-UV / OPPT: La (eterna) Saga del IO SONO.

' Niente più bisogno di andare ad uno "sportello cassa" '


Nuovi documenti rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf: le Dichiarazioni dell'IO SONO.

L'essenza eterna incarnata Heather-ATJ ci ha abituati a non considerare disgiunti quello che può essere descritto, con un termine di comprensione comune, 'spirituale', dal legale.
Il mondo legale, e quello finanziario con le note regole legali UCC, opera, al livello più alto, esclusivamente in modo energetico, se è vero che proprio questi sistemi sono alla base della creazione della realtà comunemente percepita tale.
Ma certamente questi documenti non riguardano esclusivamente questo ambito.

I documenti sono (con una breve spiegazione) - seguiranno altre spiegazioni da Bill di AK e Heather che cercheremo di riportare:

La Volontà e il Verbo di IO SONO (DICHIARAZIONE DI IO SONO)
"La risposta di IO SONO alla richiesta di accettare un titolo, unirsi a gerarchie, lasciare che incarnazioni di IO SONO dirigano al…

Che effetto fa? (System Failure)

Le emozioni sono la percezione nel corpo dei pensieri. Noi non siamo il nostro pensiero. Siamo l'IO SONO, l'Essenza....

... comunque ... che effetto fa leggere le seguenti frasi?


(le frasi seguenti sono state pubblicate ora da Bill di American Kabuki e hanno certo una relazione con i documenti appena rilasciati da Heather Ann Tucci-Jarraf di cui scriverò a brevissimo)



Una minore revisione alle tematiche espresse qui sotto ... nessuno è lasciato indietro nel IO SONO ...dato che TUTTO è IO SONO ... ... ma i sistemi di controllo del sistema di schiavitù stanno crollando ...
So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza.  So che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire, sono venuto a dirvi come comincerà.  Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente, quello che non volete che vedano.  Mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini.  Un…

Siamo pronti per la trasmutazione?

trasmutazione
[tra-ʃmu-ta-zió-ne]
ant.transmutazione
s.f.(pl. -ni)
1lett. Azione e risultato del trasmutare o del trasmutarsi; mutamento, cambiamento, trasformazione2CHIMTrasmutazione di un elemento, trasformazione di un elemento chimico in un altro


Quelle che vengono solitamente definite "basse vibrazioni", ovvero le "vibrazioni dense", se si rimane al di fuori dei concetti di superiore e inferiore, (loro stessi concetti appartenenti alla "bassa vibrazione" ... !! ;) sono essenzialmente espressione di una consapevolezza limitata alla percezione più direttamente sensoriale e legata al soddisfacimento delle necessità primarie, di sopravvivenza, e alla identificazione con la persona individuale ed ai conseguenti pensieri di separazione, paura, da cui a loro volta nascono i desideri di dominio, di autorità sugli altri e di gerarchia e sopraffazione.

Lo svelarsi, più o meno in modo chiaro, di molte realtà che fino a pochi anni o mesi fa erano abilmente celate, o …

Eireport: un momento essenziale di picco per il Processo di Risveglio Planetario sta per arrivare a breve.

Un momento essenziale di picco per il Processo di Risveglio Planetario sta per arrivare a breve.

Una rapida espansione e il fiorire di portali arriva con lo stazionare di allineati -Galattici sopra alla Superficie Planetaria e attraverso il sistema Griglia di Energia del Pianeta.

Le credenze fondanti della cosiddetta "terra inferiore" si dissolvono nella Comprensione Cosmica Superiore.

Il Grande "piano di separazione" procede.


fonte: http://eireport.wordpress.com/2014/02/20/essential-peak-moment-for-planetary-awakening-process-is-encountered-in-short-order/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Eireport (ex GaiaPortal): Energetiche statiche trovano illuminazione e rianimazione attraverso la crescita collettiva della dinamica base.

Energetiche statiche trovano illuminazione e rianimazione attraverso la crescita collettiva della dinamica base.
I Saldi iniziati dagli Intenders della Luce che rimuovono le armoniche indesiderate stanno procedendo e finiranno a breve.
La fragilità dei sistemi del vecchio paradigma si rende nota a molti, anche a coloro che non sono pienamente consapevoli.
I preludi alla "Nuova Gaia" iniziano seriamente, mentre le Città della Luce si svelano.

fonte: http://eireport.wordpress.com/2014/02/19/static-energetics-find-illumination-and-resuscitation-via-collective-upshifting-of-base-dynamic/ traduzione: www.oltre12.net

Il Caffè di confine. Un opera di fiction di American Kabuki

Da qualche tempo negli ambienti legati al I-UV (ex OPPT), alcune vicende, ed alcuni personaggi, tornano alla nostra attenzione, (potete scorrere la sezione blog I-UV se volete rinfrescarvi la memoria), protagonisti di storie proposte più o meno come fiction.
Sono i cattivi, i buoni (gli white hats?), una IA (intelligenza artificiale) che governa il reset del sistema finanziario, il piano assoluto, che rompe le uova nel paniere anche dei 'buoni', nel non consentire il riproporre del sistema gerarchico, ... e il pianeta Rizq...
In attesa del seguito ... ecco il Capitolo I (traduco i punti principali). oltre12.net


Il Caffè di confine
Un'opera di fiction (lo è?) di American Kabuki 


Capitolo 1 
Era stato un lungo inverno per entrambi. Stanchi della battaglia, gli agenti operativi si avvicinarono all'appuntamento con trepidazione. Odiavano avere entrambi cicatrici che lo mostravano. La guerra di Campo Blanco con il Team Noir era vecchia di migliaia di anni. Avevano sofferto molt…

Sheldan Nidle – 11 Febbraio 2014

(vedi l'introduzione alla sezione 'unire i puntini')

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica

2 Caban, 0 Zac, 10 Caban

Dratzo! La realtà in cui voi abitate sta cambiando rapidamente. La cabala si rende conto che questi sono i suoi ultimi giorni di controllo. Il suo elevato grado di manipolazione giornaliera, dei suoi supporti agevolati, non funziona più. Le principali banche che questa cabala gestisce sono in crisi, e un punto critico sta per essere raggiunto. I loro numerosi ritardi non possono più influenzare un ordine fermo di trasformazione, che è in procinto di essere eseguito. Questi mascalzoni hanno mangiato al trògolo dei loro guadagni illeciti, e i loro atti vili sono pronti a portarli giù. L’attuale sistema monetario non è più praticabile, e ha un disperato bisogno di revisione. Inoltre, i sistemi bancario e finanziario mondiale hanno bisogno di un nuovo regolamento. Un collasso monetario internazionale si avvicina. Le…

Il ritorno di Gaia Portal. Eireport: Le morfologie di tutti i Connessi-alle-Stelle sono in corso di cambiamento e di trasmutazione "verso l'alto".

Dopo aver annunciato il termine della pubblicazione di messaggi su GaiaPortal, l'autore, o gli autori, che si fanno chiamare Eireport, sembrano aver iniziato un nuovo blog su cui stanno pubblicando nuovi messaggi. Ecco come si descrivono gli stessi autori:

Gli autori di questo sito sono Esseri Stellari connessi alla sacra terra di Eire [Irlanda], e incarnano l'originale sacra energia femminile di quel posto.
Eireport 15 febbraio 2013:

Le morfologie di tutti i Connessi-alle-Stelle sono in corso di cambiamento e di trasmutazione "verso l'alto".

Le connessioni cosmiche dei Dimensionali Superiori di coloro Connessi-alle-Stelle ora si aprono, e rafforzano, mentre le griglie energetiche degli "Esseri Ascesi" sono ingaggiete, e "si solidificano".


fonte: http://eireport.wordpress.com/2014/02/15/morphologies-of-all-star-connecteds-are-in-process-of-change-and-upward-transmutation/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Uno dei migliori e più chiari articoli scritti sull'OPPT

Uno dei migliori articoli scritti sull'OPPT, che ne espone con chiarezza i contenuti.Per chi vuole avere una descrizione chiara della cosa, e un ottimo punto di partenza per esporre questi argomenti a chi ne è completamente estraneo.oltre12.netLa verità nascosta
di Giangiacomo Savogin D.O. (sovrano) - 12 febbraio 2014
La verità è che è avvenuto il pignoramento della Repubblica Italiana, o, per meglio definirla, la corporation REPUBLIC OF ITALY...
Ma facciamo un passo indietro. Era il lontano 1934 quando il Presidente degli USA Franklin Delano Roosevelt, dopo la crisi finanziaria del 1929, fondò la Securities and Exchange Commission (Commissione per i Titoli e gli Scambi), l’ente federale statunitense preposto alla vigilanza della borsa valori. Questa agenzia, esistente a tutt’oggi, è analoga all’Italiana Consob che tutti conoscono.
E sapete cosa accadde? Molti Stati (ad oggi quasi 200) si trasformarono in corporations private iscritte alla S.E.C. e proprio l’Italia fu uno dei primi…