Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Marzo, 2014

Le Dichiarazioni di IO SONO - traduzione italiana

La strada percorsa a partire dal Paradigm Report, poi da OPPT e I-UV, doveva inevitabilmente giungere all' IO SONO.


IO SONO non è 'io sono questo individuo', che ha fatto questo e quello, che ha avuto queste esperienze, giovane, vecchio, realizzato e meno, ecc

IO SONO è la consapevolezza dell'Essere. IO SONO è l'Essenza e la nostra vera Essenza. 

IO SONO è percepito nella quiete della mente, nello stato di assenza di pensiero e di giudizio.

IO SONO è creatore/creatrice, è la consapevolezza che pone in essere la percezione della realtà.

IO SONO non è quindi personale, lo stato di consapevolezza si percepisce come Tutto e Uno, non 'individuale' o distinta da quella che è la (unica) realtà che crea/percepisce.

IO SONO è ADESSO. Al di fuori di mente e pensiero esiste l'unica consapevolezza dell'unico Momento Presente, che è l'unico momento che esiste.




Le 'Dichiarazioni di IO SONO', assieme alla 'Libreria di IO SONO', e ai documenti 'IO…

Eireport: Massicci flussi energetici trasferiscono la consapevolezza della prosperità dalla mente Cosmica a quella dell'Umanità

Dopo che 'qualcuno' si è dato (e si sta dando) tanto da fare per generare la (illusoria) consapevolezza di scarsità ...  [oltre12]
Massicci flussi energetici trasferiscono la consapevolezza della prosperità dalla mente Cosmica a quella dell'Umanità.

I grandi paradisi sono stabiliti per coloro nel mezzo di tali flussi, e tutti ne saranno beneficiati in numerosi modi.

Andarsene da tali flussi non è possibile.

Gaia richiede questo bilanciamento.

I portali sono pronti.


fonte: http://eireport.wordpress.com/2014/03/31/massive-energetic-flows-transfer-prosperity-consciousness-from-cosmic-to-humanity-mind/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Eireport: Una grande espansione delle Energie di Gaia è stata notata.

Una grande espansione delle Energie di Gaia è stata notata.

La chiarificazione dei residui è in progresso, mentre le discussioni si svolgono.

Le Premonizioni Superiori sono verificate.

Le connettività interiori e esteriori sono state completate.

La fortificazione delle strutture di Luce di Nova Gaia è in corso.

fonte: http://eireport.wordpress.com/2014/03/26/grand-expansion-of-gaia-energies-has-been-noted/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Video per 'vedere quello che tutti hanno visto, e pensare quello che nessuno ha pensato'

(sezione trasmutazione - introduzione)
Il video che segue non dà una indicazione sul perché gli 'squali' (capirete nel video) siano giunti a formulare con tanto impegno, e abilità, questo 'regno degli abissi' fondato sulla falsità e sull'inganno.
Questa 'creazione' è frutto dello stato, definito spesso dualismo o 3D, di separazione, del pensiero di individualità, che inevitabilmente porta a ego, paura con i conseguenti desideri di dominio e 'appropriazione' delle esistenze percepite come esterne. E tutto questo è uno stato di sperimentazione, che, come tutte le creazioni, amplia e aggiunge consapevolezza, all'Essere nel suo complesso.

Verso la fine rende però chiaro che è proprio uscendo dalle logiche e dai metodi degli 'squali', quindi dalla 'prospettiva dualistica', tramite l'ampliamento della percezione di se stessi al di fuori del pensiero di separazione (individuo), che si può porre fine alla loro creazione.


Il video è s…

[Agg. - 27/03] Karen Hudes e la seconda specie terrestre.

(sezione 'unire i puntini') [Agg. 27 Marzo 2014]: Ritengo opportuno informare che in questi giorni è in corso un dibattito online riguardo alla figura di Karen Hudes e ai temi correlati. Non ho intenzione di dare giudizi sulla sua figura, né ne sono in grado. I link che si possono consultare (in inglese) sono:
http://philosophyofmetrics.com/2014/02/27/the-karen-hudes-operation/
http://www.rumormillnews.com/cgi-bin/forum.cgi?read=303404
http://removingtheshackles.blogspot.it/2014/03/karen-hudes-david-crayford-and-me-from.html
http://kahudes.net/

“Sono andata ad una riunione dell’Organizzazione Internazionale delle Istituzioni Superiori di Controllo e mi è stato detto di collaborare con tutti gli informatori del mondo … stiamo per rivelare la verità su questa vicenda”
Karen Hudes è spesso descritta come 'whistleblower' (chi denuncia illeciti dall'interno) della World Bank. Per questo suo operare ha dovuto affrontare ritorsioni da componenti della stessa World Bank. Attualm…

RENDETELO VIRALE - Banca d'Inghilterra: "i soldi non sono rappresentazione su carta di beni 'reali', ma sono cambiali universalmente riconosciute, vengono creati nella loro maggioranza dalle Banche Commerciali nell'atto di fare prestiti."

'Si dice che negli anni 30 Henry Ford avesse commentato come fosse una buona cosa che la maggior parte degli Americani non sapesse come funziona il sistema bancario, perché, se lo avessero saputo, "ci sarebbe stata una rivoluzione prima di domani mattina"'
E' importante sottolineare e diffondere i punti fermi nella evoluzione della comprensione delle basi dell'attuale 'sistema', in particolare economico, specie se questi punti fermi vengono da dentro il sistema stesso, nella fattispecie dal bollettino ufficiale per il primo trimestre 2014 della Banca D'Inghilterra, ripreso e commentato dal quotidiano 'The Guardian', che ci fornisce ottime chiavi di interpretazione che consiglio di leggere fino in fondo.

Sono questi momenti, come la pubblicazione di questo resoconto da parte di un organo ufficiale, momenti topici, in cui la chiave di interpretazione della realtà (o quantomeno della realtà percepita come tale) viene allo scoperto. Il fatto che…

EirePort: Le possibili evenienze di sintesi sono state osservate e sono ora disponibili i processi per i prossimi avanzamenti - 19 Marzo 2014

Le possibili evenienze di sintesi sono state osservate e sono ora disponibili i processi per i prossimi avanzamenti.

Le frangibilità sono state violate e gli ibridi collettivi sono sotto osservazione.

I secondari non sono più richiesti.

I primari sono ora in posizione.


fonte: http://eireport.wordpress.com/2014/03/19/summary-eventualities-have-been-observed-and-processes-are-now-available-for-succeeding-up-steps/
traduzione: http://www.oltre12.net/

EirePort: Gli estuari della Pax sono impegnati a coinvolgere tutti i paradigmi ombra - 14 Marzo 2014

Attualmente, gli estuari della Pax sono impegnati a coinvolgere tutti i paradigmi ombra.

Gli anarchici fluttuanti si separano dall'umanità e sono trasmutati nei Condor e nelle Aquile che si librano.

Le particolarità del Femminino di Gaia vengono alla loro fruizione, mentre i crepitanti mascolini perdono il vento.

Preparatevi per la Magnificenza ... In questo Momento ... E' Adesso ...


fonte: http://eireport.wordpress.com/2014/03/14/estuaries-of-pax-are-committed-to-engagement-of-all-shadow-paradigms/
traduzione: http://www.oltre12.net/

La svolta "buona"

Penso vi sarete chiesti anche voi cosa sta dietro la 'svolta "buona"' di molte figure prominenti sulla scena internazionale. A partire da Obama, per poi giungere, al seguito di inverosimili dimissioni di Papa Benedetto, a Papa Francesco, fino al recentissimo Renzi. Figure 'positive' e che, come nel caso del Papa, fanno aperture a tematiche che erano tabù fino al giorno prima.... Cosa bolle in pentola, perché 'i potenti' si danno tanto da fare per essere simpatici e 'dalla nostra parte'?

Giuliana Conforto, nota per le sue tesi estreme sulla rappresentazione olografica della realtà, che mette al centro la percezione a tutta la creazione, tanto da vedere gli stessi astri come una 'proiezione', dà la sua versione a questi fatti.
oltre12.net
"è il bipolarismo che ha nascosto l’Infinito Universo e ha determinato la paralisi delle così dette “democrazie” fino a poco tempo fa. Ora c’è l’accordo tra i due poli “opposti” che diventano entrambi…