Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Giugno, 2014

Fantarealtà. La Famiglia dei Dragoni: è necessario che si esca dallo stato mentale di suddivisione in 'noi' e 'altri', in 'buoni' e 'cattivi'.

sezione 'unire i puntini'Fantarealtà.
La nostra realtà è l'idea che abbiamo della realtà. Quello che crediamo reale è, per noi, tale.

Il grande e ancora dominante apparato dei media occidentali ci propone una realtà che viene comunemente accettata come "l'unica realtà". Sempre maggiori indizi, e una maggiore fiducia negli strumenti interiori di identificazione della propria verità, fanno apparire questa creazione come sempre meno credibile e non trasparente.

Alcune altre voci stanno proponendo una realtà che non è rispecchiata dai media. E' una realtà che, allo stato attuale, potrebbe tranquillamente essere definita 'fantastica', perché non supportata dalle 'evidenze' audio-visive principali. 

Realtà o fantasia?


E' difficile trovare informazioni sulla Dragon Family. Anche in internet, dove si trova tutto e il suo contrario, ci sono pochi e incongruenti riferimenti ad essa. Quello che pare è che si tratti delle famiglie di stirpe reale '…

Gaia Portal: I paradigmi sacrificali sono stati rilasciati dagli energetici di Gaia.

I paradigmi sacrificali sono stati rilasciati dagli energetici di Gaia.

Il collettivo dell'U-manità ha soppiantato i concetti distorti.

Gli appassionati dell'ascensione completano i loro lavori.

I mis-allinamenti planetari sono stati corretti.

Ci attendono avventure continue.


fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/06/29/sacrificial-paradigms-have-released-from-gaia-energetics/
traduzione: http://www.oltre12.net/

GaiaPortal: Le strutture griglia Energetiche illuminate diventano visibili alla Visione Superiore e a coloro che la possiedono.

Le strutture griglia Energetiche illuminate diventano visibili alla Visione Superiore e a coloro che la possiedono.

Tali strutture griglia ora chiarificano tutti gli esseri con intento denso e i punti di termine sono ora stati stabiliti, soggietti a minori alterazioni.

Le regioni ombra si sono dissolte sufficientemente affinché tutti gli abitanti di Gaia realizzino le proprie passioni senza resistenza.

I cercatori di passioni giungono dalle profondità dell'energia femminile per manifestare i paradigmi e le fondazioni centrati-su-Gaia.

Il paradigma di soccorso per i danni causati a Gaia è prioritario tra gli abitanti di Gaia.


fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/06/25/illuminated-energetic-grid-structures-become-visible-to-higher-vision-and-those-with-such/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Santigold: Abbattere le porte.

R&B piuttosto forte, forse non piacevole agli orecchi più sensibili, propongo il video di Santigold perché ha un chiaro riferimento alla situazione in Ucraina ed è assolutamente mainstream essendo la prima canzone di un album sponsorizzato dalla Pepsi in occasione dei mondiali.

Il non-giudizio: cosa è e perché è importante.

Cosa significa 'non giudicare'? Come è possibile non distinguere tra buono e cattivo?

In realtà il 'non giudicare' può essere un punto chiave nella creazione del nuovo stato di percezione legato al cambiamento dello stato di consapevolezza.

Il 'buono' e il 'cattivo' esistono nella identificazione con l'individuo, che implica l'esistenza di un me, e di un altro da me.

Questi sono (stati) strumenti utili nell'esplorazione che il Tutto ha sperimentato attraverso il nostro stato di coscienza.


La consapevolezza di questo è dis-identificazione dall'idea di individuo, dall'ego-mente-pensiero e quindi dalla separazione e dal giudizio. 
E' vuoto. E' stato di consapevolezza senza pensiero, che è l'Essere, la Sorgente, il non manifesto che regge tutto ciò che appare manifestarsi.


Buono e cattivo esistono, nello stato di consapevolezza della separazione.

Buono e cattivo non esistono nello stato di consapevolezza della propria identificazion…

GaiaPortal: "Portali Lampo" si sono attivati in tutta Gaia.

"Portali Lampo" si sono attivati in tutta Gaia. Le loro locazioni sono conosciute a chi ha le capacità Superiori di  Discernimento completamente attivate.

I "Portali Lampo" abilitano una rapida trasformazione degli Esseri-Colore [Hue-Beings] e degli esseri umani [hu-beings] che sono pronti per essa.

Questi portali troveranno applicazione anche nello spostare gli schemi di resistenza radicati a strutture di coltura adatte.

Gaia ha dimostrato grande pazienza con tutti gli esseri-umani, ma è iniziato il tempo in cui coloro che continuano a resistere saranno energeticamente incapaci di tollerare i raffinati Energetici Cosmici nei quali Gaia è ora immersa e con cui Gaia è ora allineata.

Tutti gli esseri-umani che dimostrano caratteristiche di resistenti che causano un complessivo danno a Gaia, in tutte le dimensioni, saranno amorevolmente rimossi attraverso l'esperienza del "Portale Lampo".

Questo può accadere in ogni momento.

I "Portali Lampo" …

GaiaPortal: Delle linee temporali intrecciate sono al momento prossime alle energie della Terra.

Pare proprio che sia il momento in cui si sta attuando il venire allo scoperto (esposizione), il riconoscimento, la separazione (individuazione del distacco da esse) e la trasmutazione di alcune 'linee temporali' che non son evidentemente più in linea con lo stato di percezione/energetico di Gaia. E questo avviene, prima di tutto, dall'interno di alcuni singoli (percepiti) individui.oltre12.net


Delle linee temporali intrecciate sono al momento prossime agli energetici della Terra. I requisiti per la nascita dell'U-manità includono esposizione, riconoscimento, separazione e trasmutazione degli stessi, da parte di Esseri Umani individuali.

La u-manità segue la guida degli Esseri Umani.
Il seguire precedenti percorsi temporali si dimostra in fruttuoso. 
Tutto è in atto per il grande risveglio di massa dell'U-manità e dell'u-manità. 
fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/06/16/interwoven-timelines-currently-inhabit-near-earth-energetics/

Alimentare il mondo a energia solare? im-possibile.

Vi siete mai chiesti se sia possibile alimentare il mondo a sola energia solare?
Probabilmente avreste risposto che sarebbe stato necessario ricoprire l'intero mondo di pannelli solari ...

I dati forniti del Centro Aerospaziale Tedesco hanno consentito di visualizzare graficamente l'area che sarebbe sufficiente affinché gli impianti solari producessero una quantità di elettricità pari a quella consumata nel mondo intero (World), in europa (EU-25) e in Germania (De).


fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Desertec

Semplici 'copioni'?

Lascio a voi decidere se si tratti di semplici 'copioni' o di una regia delle news centralizzata e che si potrebbe definire 'occulta'.

Sta di fatto che, come potete sentire nei seguenti video, alcune frasi vengono ripetute esattamente da innumerevoli programmi di news.

I video sono in inglese ma non è essenziale comprenderne il significato. (Nel primo video la frase ripetuta è 'non c'è bisogno che vi dica che i prezzi della benzina sono tornati a crescere').
oltre12.net



Eckhart Tolle: Le parole riducono la realtà.

“Le parole riducono la realtà a quello che la mente umana può comprendere, che non è poi molto.”

Eckhart Tolle