Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Settembre, 2014

Gaia Portal: Compiacenza nella scelta in relazione agli energetici di Gaia è di fondamentale importanza.

Oltre alla traduzione, fornisco anche la interpretazione data da Bill del blog AmericanKabuki. E' la sua percezione del messaggio. Ricordo che, come viene detto nello stesso blog di Gaia Portal, i messaggi vengono percepiti diversamente a seconda del livello di consapevolezza di chi li legge.


Compiacenza nella scelta in relazione agli energetici di Gaia è di fondamentale importanza.
(SIATE FLESSIBILI)
 I restitutivi completano la loro funzione all'interno delle griglie energetiche Superiori e inferiori.
(I CIRCUITI DI ENERGIA SONO RIPARATI)
 Le relazioni relative ai festeggiamenti sono nei loro attuali luoghi di attesa
(INVITI MANDATI, SI ATTENDONO GLI OSPITI ALLA SPIAGGIA)

Le fondamenta delle probabilità non esistono più.
 (LA CONSAPEVOLEZZA DETERMINA I RISULTATI)

I movimenti di liberazione sono richiesti ora.
(ABBATTI LE PORTE DELLA PRIGIONE)

 fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/09/27/pliancy-of-choice-in-relation-to-gaia-energetics-is-of-paramount-importance/
 traduzio…

Gaia Portal: In questo momento, sensazioni pesanti affiorano rapidamente alla consapevolezza degli abitanti di Gaia.

In questo momento, sensazioni pesanti affiorano rapidamente alla consapevolezza degli abitanti di Gaia per la loro visualizzazione, correzione e liberazione.

La assistenza è rapida e minuziosa per tutti coloro che la chiedono.

L'elaborazione da parte degli Esseri-colore e degli esseri u-mani è forte al momento e richiede una "sensazione di pesantezza" per richiamare attenzione agli energetici che necessitano liberazione.

Tali elaborazioni continuano, se necessario, per tutti gli abitanti di Gaia, principalmente durante il periodo dall'equinozio annuale al 10 ottobre 2014.

Elaborazioni collettive seguono se necessario.

Gli energetici di Gaia si chiarificano su diversi livelli contemporaneamente, cosa che intensifica la "sensazione di pesantezza".

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/09/23/heavy-sensations-come-rapidly-to-the-surface-in-gaia-inhabitants-at-this-moment/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Gaia Portal: Elementi di dissoluzione favoriscono la crescita di Gaia nella Consapevolezza Superiore

Elementi di dissoluzione favoriscono la crescita di Gaia nella Consapevolezza Superiore.

Tali elementi sono stati continuativamente seminati nelle strutture corrotte della griglia energetica di Gaia durante il millennio passato, e, ad un  tasso molto elevato, durante gli ultimi sette mesi, e continuerà a ritmo accelerato per la parte rimanente di questo anno di calendario.

La dissoluzione delle strutture griglia del vecchio paradigma deve accadere prima dell'ottenimento della piena consapevolezza, necessaria per l'ascensione.

 L'avanzamento della consapevolezza media dell' u-manità si è rallentato nei mesi scorsi, comunque, questo cambierà presto, e una rapida accelerazione è attesa a breve.

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/09/17/elements-of-dissolution-favor-gaias-growth-into-higher-consciousness/
 traduzione: www.oltre12.net

Settembre 18-19, 2014, la NASA e la Biblioteca del Congresso stanno ospitando un convegno su come preparare la società sulla scoperta di vita extraterrestre .

Per gli Ufologi di tutto il Mondo questo è un chiaro segnale di preparazione di Massa sulla esistenza di vita extraterrestre ormai tenuta nascosta per molto tempo.

 E' possibile seguire il congresso in diretta al url: https://ac.arc.nasa.gov/loc/



Astrobiologi da tutto il mondo si riuniranno presso la Library of Congress di
Washington DC., Per discutere le recenti teorie scientifiche e sviluppi nella ricerca di vita extraterrestre. I relatori discuteranno le implicazioni di recenti scoperte scientifiche su l’esistenza di pianeti extrasolari, nuove teorie delle condizioni in cui la vita extraterrestre può fiorire, e come comunicare con loro. Oltre ad un’ampia discussione delle implicazioni sociali della scoperta di vita aliena e come prepararsi per questi eventi, due dei presentatori discuteranno le implicazioni teologiche. In particolare, Fratello Guy Consolmagno, gesuita dal Vaticano dell’Osservatorio, discuterà “Vuoi Battezzare un extraterrestre?” argomento di Consolmagno suggeris…

Eckhart Tolle: "Promemoria Settimanale del Momento Presente"

Eckhart Tolle diffonde dei "Promemoria del Momento Presente" settimanali. Ecco la mia traduzione per questa settimana.

“La non-resistenza, il non giudizio, e il non attaccamento sono i tre aspetti della vera libertà e del vivere illuminato.”

Eckhart Tolle

Gaia Portal: Il primato delle trasformazioni di Luce Superiore rimane una costante mentre Gaia sale in consapevolezza.

Il primato delle trasformazioni di Luce Superiore rimane una costante mentre Gaia sale in consapevolezza.

La separazione dei vibrazionali inferiori dagli ascendenti di Gaia accade attraverso passi quantizzati.

I vibrazionali inferiori non possono sussistere con gli ascendenti di Gaia e sono stati lasciati indietro mentre gli esseri U-mani e u-mani viaggiano attraverso il percorso di ascesa.

I costrutti estranei cadono rapidamente mentre le correnti si alzano.

Realizzazioni cross-dimensionali accadono dall'interno di ogni specie, e in grande rapidità, in questo momento.


fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/09/09/supremacy-of-higher-light-transformations-remains-a-constant-as-gaia-arises-in-consciousness/

traduzione: http://www.oltre12.net/

Eckhart Tolle: Non essere capaci di smettere di pensare

Il blog ununiverso mi da l'occasione di sottolineare uno dei possibili punti di partenza per assecondare l'onda di creazione in cui siamo immersi, che ci porterà a sperimentare il 'nuovo mandato della Sorgente', il riconoscersi Sorgente.

L'identificazione con la propria mente/pensiero, è stata pressoché la norma, specie nel mondo occidentale, tanto che alcuni psicologi hanno definito lo stato di nevrosi come 'lo stato normale dell'umanità'.
Ma niente paura! E' solo uno strumento di sperimentazione della separazione. 'Noi' siamo altro, siamo il silenzio della consapevolezza che è dietro la mente pensiero, che è la vera intelligenza ed è La Sorgente.


Non essere capaci di smettere di pensare é un afflizione terribile


L’identificazione con la propria mente rende compulsivo il pensiero e allontana dalla Pace interiore e dalla propria parte divina, dall’Essere.Non essere capaci di smettere di pensare è un’afflizione terribile, ma non ce ne rendiamo c…

Segnalazione articoli 9 settembre 2014 - Multilateralismo, Coscienza, Piramidi e Dalai Lama.

Una rassegna di articoli che, ognuno da una specifica prospettiva, possono contribuire a formare una percezione collettiva della nostra realtà. (nei titoli i link agli articoli completi).

Gli articoli sono raggruppati per ambito. Per 'unire i puntini', potete accedere ai post di oltre12 relativi cliccando sui link in alto ad ogni sezione.

_____ 
ambito 'stato degli affari'


Ricordo che il dispositivo 'eCat', è un dispositivo a 'energia libera'  in fase avanzata di progettazione / produzione scoperto dall'italiano Andrea Rossi. Inutile ribadire che la diffusione di dispositivi ad 'energia libera' rivoluzionerebbe l'intera economia mondiale dell'energia, e i suoi equilibri. Il dispositivo è in fase di ingegnerizzazione da parte della americana 'indistrial Heat', colosso del settore energetico. Ora pare che una importante parte sia svolta anche da una industria cinese ...semplice collaborazione industriale su un ambito così strategic…

Gaia Portal: Le energie statiche sono state rilasciate mentre la Luce Dorata in arrivo si infonde nel pianeta

Le energie statiche sono state rilasciate mentre la Luce Dorata in arrivo si infonde nel pianeta.

I percorsi sedentari non sono più attraversati e non sono più praticabili. I punti di lampi di luce presto si rivelano all'u-manità, mentre i manganelli sono bruciati.
Coordinamento è in corso nei Livelli Superiori degli energetici di Gaia per supportare la Luce in arrivo.


 fonte http://gaiaportal.wordpress.com/2014/09/01/stationaries-have-released-as-incoming-golden-light-infuses-the-planet/
 traduzione http://www.oltre12.net/



John Smallman - Qualunque cosa possiate immaginare, la potete creare.

Jesus, 25 Agosto 2014 canalizzato da John Smallman.

Traduzione: Silvia Rubino Zizzo


L’eccitazione monta! Qui nei regni spirituali siamo tutti eccitati mentre osserviamo l'enorme progresso che state facendo, come accelerate in avanti verso il vostro risveglio. E' davvero così vicino! Continuate a far splendere la vostra Luce brillantemente mentre mantenete con determinazione l'intenzione di essere amorevoli in ogni momento, in ogni situazione, e preparatevi agli sfrenati stupore e meraviglia quando accadrà, come sicuramente sarà. Siete in assetto e in orario per un grande evento che è stato pianificato da eoni. Siete in prima linea mentre si prepara a svolgersi, bello e molto platealmente, per tutta l'umanità che ha scelto di far parte di questo cambiamento epocale ed edificante, lontano dalle energie oscure che sono state così diffuse sul pianeta Terra, e nell’eterna Luce dell'Amore infinito di Dio.



L'amore di Dio è il campo di energia infinita in cui tutta la …