Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da Ottobre, 2014

Mike Quinsey: SaLuSa 24 ottobre 2014

Visto l'interesse che continua a riscuotere e l'amicizia verso chi si opera da tempo per la diffusione di questi messaggi, ho deciso di riprendere la loro pubblicazione anche se, a volte, ma è solo una mia percezione personale, non percepisco una completa affinità con essi.
 Scelgo di pubblicare una delle migliori traduzioni in italiano, quella data da Costanza di www.costanza2003.org
 A. Vita di oltre12.net
_____

SaLuSa  24 ottobre 2014

Carissimi, noi udiamo le grida di chi teme di essere stato abbandonato, e si sforza di scoprire lo scopo della vita. Nel bel mezzo del caos attuale, costoro si sentono confusi e incapaci d’intravvedere il loro futuro. Se solo fossero capaci di cogliere l’enormità di quel che sta accadendo, potrebbero vedere le grandi trasformazioni in atto. La New Age è cominciata proprio agli inizi di quest’anno: le vecchie energie hanno cominciato a ritirarsi per essere subentrate da quelle nuove in entrata, il che significa che, per il momento, ambedue influis…

Quando il fumo si dissipa.

"Dust Clears" - dei Clean Bandit
"Immagina se la vita che pensavi di condividere non ci fosse per davvero
fosse costruita nella tua mente, potrebbe essere ovunque, ovunque,
perché vivresti in un mondo disegnato da te stesso/a, insidiato,
in un altro posto, in un altro spazio e tempo!

Appena la polvere sparisce e tutto [quello che era immaginato nella polvere], comincia a scomparire
Potrebbe diventare più difficile, perché hai appena ricominciato!
E ovunque tu sia, atterra su di un’altra stella
Potrebbe diventare più difficile, perché hai appena ricominciato!
...

Immagina se le aspettative che pensavi di avere non fossero vere
Esistevano solo nella tua testa, 
se il riflesso che tu usavi non fossi tu!
Completamente ignaro [che] potresti essere ovunque, in qualsiasi momento
Perché c’è stato un cambio di paradigma!

Appena la polvere sparisce e tutto comincia a scomparire
Potrebbe diventare più difficile, perché hai appena ricominciato!
E ovunque tu sia, atterra su di un’altra stella
Potrebb…

Gaia Portal: I luoghi di immagazzinamento degli impulsi energetici nascosti diventano noti a tutti coloro che sono sintonizzati con il Se Superiore.

I luoghi di immagazzinamento degli impulsi energetici nascosti diventano noti a tutti coloro che sono sintonizzati con il Se Superiore.

Le entità fraterne/materne divengono connesse alla rete interna di Gaia mentre le Guide Pleiadiane iniziano a ripopolare le loro precedenti aree casa.

Multiple entità rimanfono ad ancorare le griglie energetiche di Nova Gaia che si sono formate ed ora si coagulano.

La fisica relativistica è conseguita da tutti i livelli di Essere, inclusi i cosiddetti reami di energia inferiore "u-mani".

Lampi di intuizione continuano a spingere tutti gli abitanti di Gaia nelle prossime settimane.

I protagonisti primari Interiori ora sono pronti al proprio turni in preparazione della vittoria per la Fine dei giochi Superiore.

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/10/28/storage-locations-of-hidden-energetic-pulses-become-known-to-all-attuned-to-higher-self/
traduzione: www.oltre12.net

Sistemi protetti da impronte digitali: sono davvero così sicuri?

Scansione Impronte: Eldorado per il Sistema e gli Hacker

di Anticorpi.info

Gli ultimi modelli di smatphone includono nuove tecnologie che definire rischiose per gli utenti, è un eufemismo. Oltre agli ormai noti chip GPS per la geo-localizzazione - cui gli utenti sono indotti a concedere l'assenso per fruire di alcune funzioni - ed ai chip NFC - per mezzo dei quali sarà possibile usare il telefono come carta di credito, nuovo passo concreto verso l'abolizione del denaro contante (v. correlati) - ora contengono un sensore per la scansione delle impronte digitali, che secondo le case produttrici servirebbe a "fare acquisti in maniera più veloce, e a sbloccare il dispositivo."

In altre parole, gli utilizzatori stanno rinunciando alla riservatezza delle proprie impronte digitali per lo sfizio di sfruttare in maniera diversa con i propri dispositivi due funzioni già espletate egregiamente da un decennio senza l'ausilio delle impronte digitali.

Si tratta di un vero e propr…

Lezioni di governance: "accetto di credere di non poter fare nulla per poter cambiare lo stato attuale delle cose"

Da qualche tempo pensavo al modo di pubblicare delle "lezioni di governance", ovvero quei paradigmi, che fino a qualche tempo addietro, erano alla base delle nostre vite e del nostro modo di interpretare quelle percezioni che chiamiamo realtà: la competitività insita nella natura, l'interesse personale insito nell'uomo, la necessità di sicurezza che viene dal dominio e dall'autorità...  Un video, diffuso in prima serata su Italia 1 il 19 ottobre, può servire allo scopo. E' la versione rivisitata di un video diffuso anni orsono su internet. Riporto di seguito i link ad entrambe.Tutto sottostà al rispondere alle domande 'Chi sono?' 'Quale è la mia realtà?', domande che ci vengono proposte come 'esistenziali'e irrisolvibili, ma alle quali ognuno di noi ha, nel suo interno, una chiara e semplice risposta....  che riscriverebbe tutte le 'lezioni di governance'.http://www.video.mediaset.it/video/adam_kadmon_revelation/clip/489607/il-…

Gaia Portal: Le connessioni di Gaia richiedono ora che tutti accedano alle profondità Interne dell'ESSERE.

Sventagliate di Luce impegnano tutti gli abitanti di superficie.

Le connessioni di Gaia richiedono ora che tutti accedano alle profondità Interne dell'ESSERE.

Le attività di superficie si riducono mentre tutti si risvegliano all'Interno Superiore mentre il collettivo di Gaia si risveglia al collettivo Interno Superiore.

I trasformativi impegnano l'u-manità con piena grandezza di Luce risvegliante.

 La brillantezza è abbracciata.

Questo momento nel tempo è segnato.

 fonte :http://gaiaportal.wordpress.com/2014/10/24/gaia-connections-now-require-all-to-access-inner-depths-of-being/
 traduzione: www.oltre12.net



Gaia Portal: Il trascendere le questioni che sorgono dall'interno e (apparentemente) dall'esterno è di primaria importanza per tutti gli osservatori dall'esterno di Gaia.

Il trascendere le questioni che sorgono dall'interno e (apparentemente) dall'esterno è di primaria importanza per tutti gli osservatori dall'esterno di Gaia.

Fiammate di [energie] Cosmiche contemporaneamente alle incursioni delle Cosmiche nei più bui anfratti di Gaia, crea turbolenza a tutti i livelli della consapevolezza di Gaia, collettivamente e individualmente.

I clandestini non sono più [accettati].

La permanenza delle Energie continua la sua salita, e continuerà attraverso l'Emergere del Sole Dorato.

Il Dentro e il Fuori sono ora gli stessi.

La presenza di Esseri Superiori è ora fortemente essenziale allo scopo di ascensione di Gaia.

fonte : http://gaiaportal.wordpress.com/2014/10/21/transcendence-of-issues-arising-within-and-apparently-without-is-of-primary-importance-for-all-gaia-out-lookers/

traduzione: www.oltre12.net





Eckhart Tolle: Promemoria settimanale del momento presente.

“La sofferenza ha bisogno di tempo. Non può sopravvivere nell'Adesso.”

Eckhart Tolle

Gaia Portal: Sono in corso variazioni negli input energetici in questo momento.

Sono in corso variazioni negli input energetici in questo momento.

Tutti gli Esseri-Umani ne sono influenzati mentre la costruzione [construance] delle marcature è abilitata per tutti.

Le adulazioni ['piattezze' ? ndt] cadono; le Solidificazioni arrivano a breve.

Le energie di confluenza si incrementano.

I "Campi di Forza" di Luce sono presenti nella totalità di Gaia, in questo momento.


fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/10/17/variances-in-energetic-inputs-occur-at-this-moment/
traduzione: www.oltre12.net

Informazioni confemano: la crisi è finita

Pubblico queste informazioni per far fronte ai vari '... c'è la crisi', 'è la crisi quindi ...' che certamente tutti abbiamo sentito dire, ormai da qualche anno, da passanti, amici, e colleghi.
Per risolvere e affrontare una crisi bisogna comprenderne le cause più a monte, per determinarne il fondamento e le soluzioni.

Quanto qui segnalo (un articolo, un lungo ma assolutamente imperdibile video, ed un secondo breve video) sottolinea tre sfaccettature, non esattamente coincidenti, di ciò che sta alla base del sistema finanziario attuale. Le informazioni di cui veniamo in possesso ci dimostrano che la crisi (che, giusto per chiarire da subito è crisi del debito) non era inevitabile, anzi tanto prevedibile da essere considerabile come pianificata, ad un certo livello. Così che non potremo più dire 'è la crisi'.


Peraltro chi segue questo blog sa che dinamiche globali stanno utilizzando una 'dialettica hegeliana' di cui l'aspetto finanziario è una delle…

Eckhart Tolle: Promemoria del momento presente.

"Cosa potrebbe essere più futile, più folle, che creare della resistenza interna a qualcosa che già esiste?"

Eckhart Tolle

Il punto sull'eCat: una invenzione impossibile (che ha cambiato il mondo)

ribloggo da ecatnews.it
 Come sottolineato dall 'omonimo libro di Mats Lewan, di fatto l'eCat è una 'invenzione impossibile'. Per fortuna anche la scienza ufficiale è, quando rappresentata da veri uomini di scienza, disposta ad anteporre l'evidenza alla teoria.

Sta di fatto che il dispositivo non è inquadrabile nelle attuali teorie, ed è quindi destinato a causare la formulazione di una nuova fisica.

Ecco cosa dicono le conclusioni del report rilasciato ieri (colgo l'occasione per dire che non si è trattato di una fuga di notizie, come inizialmente ipotizzato, ma di un volontario rilascio anche se per vie non ufficiali).

" In conclusione, le performance del reattore E-cat sono considerevoli. Abbiamo un dispositivo che produce energia in modo compatibile con le trasformazioni nucleari, ma che opera a basse energie e non produce ne rifiuti nucleari radioattivi ne emette radiazioni. Dalla generale conoscenza fisica di base quewsto non dovrebbe essere possibil…

COPIA NON UFFICIALE DEL RAPPORTO INDIPENDENTE SULL'ECAT PUBBLICATA - Sifferkoll parla di mancato rilascio ufficiale per censura

ribloggo da ecatnews.it un post realtivo alla pubblicazione di una copia non ufficiale del rapporto indipendente di terze parti relativo al dispositivo ecat. Ricordo che tale dispositivo di energia 'libera', tramite le produzione di energia con processi di Fusione Fredda (recentemente meglio descritte come QUAR - Reazioni Quantiche), potrebbe soppiantare economicamente e completamente le attuali fonti energetiche.


Da settimane era atteso l'importante rapporto indipendente sull'eCat eseguito da Professori dell'Università di Bologna e della Svezia (Uppsala).
I professori hanno potuto, per parecchi mesi, eseguire misurazioni del tutto indipendenti sul dispositivo. Il tutto è stato tenuto nell'assoluto silenzio, tanto che la data del rilascio dello stesso non è mai stata comunicata ufficialmente.

Ecco il comunicato del sito Sifferkoll.se che ne ha pubblicata una copia non ufficiale:
"Apparentemente arXiv.org ha messo il secondo report indipendente di terze par…

Eckhart Tolle - Promemoria settimanale del momento presente - 8 ottobre 2014

"Che liberazione realizzare che la “voce nella mia testa” non è chi Io sono. Chi sono allora Io? Quello che si accorge di questo."

Eckhart Tolle

Gaia Portal: Le apparenze sono esposte e dissolte istantaneamente nell'influsso degli Energetici Superiori in questo momento.

Le apparenze sono esposte e dissolte istantaneamente nell'influsso degli Energetici Superiori in questo momento.

Come le apparenze sono viste dagli occhi del Sé Superiore, l'u-manità si risveglia nella ri-nascita dell'ESSENZA di Luce.

Gli attacchi frontali sono ora non necessari, e svaniscono dalla vista.

I costrutti lineari precipitano nel nulla, mentre gli Esponenziali Cosmici influiscono sul Superiore di Gaia.

Flussi di connettività permeano tutta la U-manità-colore in questo momento, e continuano indefinitivamente.


fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/10/07/facades-are-exposed-and-dissolved-instantaneously-in-the-higher-energetics-influx-of-this-moment/
traduzione: http://www.oltre12.net/

Segnalazione articoli 7 ottobre 2014 - 'Compro Oro'

7 Ottobre 2014.
Una rassegna di articoli che, ognuno da una specifica prospettiva, possono contribuire a formare una percezione collettiva della nostra realtà. (sopra i titoli, i link agli articoli completi).

Gli articoli sono raggruppati per ambito. Potete accedere ai post di oltre12.net relativi cliccando sui link in alto ad ogni sezione.

_____
ambito 'stato degli affari'
Articolo di primaria importanza, quello che segue, per chi vuole tentare di chiudere il cerchio sulle innumerevoli e insistenti voci di 'reset' monetario e finanziario. Se, come detto negli 'Stato degli Affari' precedenti, la perdita di influenza del dollaro a livello mondiale e la costituzione di un nuovo equilibrio multilaterale probabilmente basato sulla moneta sovranazionale SDR del Fondo Monetario Internazionale, pare procedere e venire sempre più allo scoperto, ecco, nel seguente articolo, anche spiegato il 'come' (almeno nelle ipotesi del  Dr. Jim Willie).
In due parole viene detto…

Gaia Portal: Il procurare aggiornamenti di consapevolezza continua in questo momento attraverso i concili planetari di Gaia.

Il procurare aggiornamenti di consapevolezza continua in questo momento attraverso i concili planetari di Gaia.

Le formule stabilite per i (cosiddetti) avanzamenti stanno fallendo a velocità crescente e non saranno continuate.

Tutti i livelli di consapevolezza in tutte le dimensioni si stanno elevando in questo momento, malgrado le apparenze visibili-agli-occhi.

I nodi caotici appaiono in numero che aumenta esponenzialmente attraverso il cosmo, e in particolare nella sfera di consapevolezza di Gaia.

Tali nodi devono raggiungere i livelli degli Esseri-Colore [Hue-Beings] e esseri u-mani fino alla sufficienza per l'innalzamento planetario.

fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/10/03/procurements-of-consciousness-upgrades-continues-at-this-moment-throughout-the-gaia-planetary-councils/traduzione: www.oltre12.net

Gaia Portal: Gli elementali di Luce si muovono verso livelli Vibrazionali Superiori mentre il completamento dei protocolli di Ascensione per il collettivo Gaia ha luogo.

"I portali dell'ESSERE si aprono rapidamente per tutti."
Gli elementali di Luce si muovono verso livelli Vibrazionali Superiori mentre il completamento dei protocolli di Ascensione per il collettivo Gaia ha luogo.

I maestri dell'Illusione non pèossono esistere nella attuale struttura energetica di Gaia. Questo termine non ha significato.

La libertà di percezione è ora sperimentata in tutti gli u-mani e porta all'esaltazione degli energetici individuali.

La precessione [movimento di precessione] si completa mentre le griglie di Luce di Gaia si solidificano.

I portali dell'ESSERE si aprono rapidamente per tutti.


fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/2014/09/29/elementals-of-light-precess-to-higher-vibrational-levels-as-completion-of-ascension-protocols-for-gaia-collective-takes-place/
traduzione: www.oltre12.net