Passa ai contenuti principali

Fantarealtà: l'Ambasciatore della Dragon Family diffonde una immagine di un Annunaki


Così, senza apparentemente dare troppo risalto alla cosa, l'Ambasciatore della Dragon Family, famiglia da cui discendono molti dei lignaggi nobiliari, in particolare quello cinese (Red Dragons), diffonde una immagine di un corpo ben conservato che afferma essere quello di un Annunaki.

In questo post:
 - le immagini dell'Annunaki
 - le immagini del documento della World Bank sottoscritto dal Comitato dei 300 che rottama l'idea di carenza di fondi

_____

 La Fantarealtà è molto chiara. L'umanità è stata, e continua ad essere, gestita da una gerarchia (che forse per le sue molteplicità ed intrecci sarebbe meglio chiamare insieme di gerarchie) che di fatto ha plasmato la Terra, con fini di 'governo', di 'indirizzo' e di cura del gregge umano, uniti spesso a scopi di controllo e dominio.
 Sì, infatti la razza umana, nella fantarealtà, è stata creata a propria somiglianza, e fatta evolvere in un preciso senso, per essere asservita agli scopi di una popolazione che più che extraterrestre potrebbe essere definita vetero-terrestre, in quanto è vissuta sulla Terra ben prima dell'homo sapiens sapiens, denominata Annunaki, o meglio con i nomi delle sue gerarchie, Nephilim e Elohim. 

Ha agito spesso ne più ne meno di quanto un pastore ritiene normale, moralmente corretto, o più precisamente al di fuori della morale, dirigere il gregge, tosarlo, farlo governare da un feroce cane, mandarlo al macello o accudirlo con cura.
 Molti Pastori hanno contribuito a quello che ritenevano il bene dell'uomo, con tecnologie, strutture di governo, legislative, educative e religiose, interventi genetici, con fini 'spirituali', ma anche nell'ottica gerarchica e di comando a cui la loro cultura era così profondamente legata. 

Sono gli esseri che si sono posti, nei confronti dell'uomo, come Dei, quelli descritti da tutte le tradizioni e mitologie, di cui i più noti sono, almeno in occidente, gli Dei greci. Potete trovarne riferimenti un po' meno 'mitologici', nei lavori di Sitchin sui testi sumeri, o di Biglino sui testi bibblici. 

Gli Dei investirono taluni uomini, spesso figli di un Dio e di una donna umana (o viceversa ovviamente), di fare da tramite del loro volere presso le masse, istituendo una specie di cortina che contribuì a mitizzare e elevare la loro figura, sempre ce ne fosse bisogno. Tali investiture costituirono le stirpi reali, basate quindi, nella fantarealtà, su effettive linee di sangue più vicine agli Dei, e questo giustifica la forte propensione, ancora oggi, dei reali per i matrimoni 'interni' tra nobili.

Tornando ai modelli di controllo, questi si sono fatti via via più sofisticati e stratificati, fino a essere completamente demandati a intermediari terrestri, e sfociare in un vero proprio sistema di schiavitù la cui massima creazione è lo 'strumento' finanza, ovvero quello che viene da più fonti, tra cui lo stesso Ambasciatore, denominato 'tirannia finanziaria' e di cui la creazione di denaro a debito è asse portante. Tale sistema è diventato omnicomprensivo, e per dirla in due parole, di fatto ha plagiato la percezione della realtà da parte dell'uomo tanto da convincerlo, e basta guardare al nostro proprio comportamento e a quello di coloro che ci circondano, che questo modello sia l'unico, inevitabile, naturale.

 Ma ora qualcosa non funziona più. Come nel noto film Matrix, tutti noi come Neo sentiamo 'che qualcosa non quadra'.

L'uscita da questo sistema, che è più un blocco percettivo nella illusione, di fatto non più sostenibile, passa per la via maestra del cambiamento dello stato di percezione collettivo, che sta avvenendo a livello universale, nell'abbandono dell'identificazione con la persona, della separazione e della limitatezza, per riconoscersi nella propria vera Essenza, che è l'Unica Consapevolezza, stato di percezione che ha diversi nomi nelle varie tradizioni, ma che, nel mondo occidentale, può essere descritto come Coscienza Cristica.

Ora, anche le gerarchie di governo stanno passando attraverso questo stato di percezione. Coloro che hanno, nel passato, posto le basi al sistema di controllo finanziario, e sono forse i finanziatori dello stesso sistema bancario attuale, stanno essi stessi attraversando lo stesso processo. E la cosa avviene anche con precise date e passaggi di consegna, se è vero che, come afferma Dave Schmidt, uno dei principali diffusori dei messaggi dell'Ambqasciatore, le strutture di governo reali, o quantomeno della Dragon Family, ogni 70 anni cambiano, e proprio nel 2012 sarebbe scaduto il precedente mandato, e sarebbe in corso la 'installazione' ai vertici, della nuova squadra.

C'è un ulteriore passo, però, che è avvenuto nel passato e va descritto. E qui sta la più grossa incertezza, sui dettagli delle origini e dell'investitura della struttura alla base del 'sistema occidentale', la suddetta tirannia finanziaria, con i suoi risvolti politici, militari e religiosi. Incertezza che spero sarà chiarita con il proseguire del 'rilascio di informazioni' che è in corso. 

Senza porre in campo forze soprannaturali, e rimanendo, nella (limitata) percezione più concreta, 'materiale', è avvenuta una sorta di degenerazione di fazioni delle struttura di governo.
È possibile (possibile) che tali fazioni si siano innestate in  sistemi di pensiero derivati dall'Illuminismo settecentesco, ideologie che, ponendo la ragione al di sopra di tutto (e l'identificazione con la mente non può che sfociare nell'auto-attribuzione di una superiorità onnipotente del proprio pensiero) videro 'il male' nella allora struttura reale-ecclesiastica di potere, ed il suo abbattimento, come il primo passo verso una società ideale. "Se cadono Chiesa e Re, chi controlla i soldi potrà dominare tutto".
 Tutto questo doveva essere svolto tramite società segrete in grado di condizionare, sapientemente, le intere strutture governative e di pensiero (tra cui la cosiddetta 'opinione pubblica').

 Il passo fu breve verso la costituzione di nazioni 'democratiche', laiche, in cui le Banche Centrali avessero il totale controllo della moneta, con le conseguenti implicazioni. (Nei link in fondo a questo post troverete un interessante articolo con i riferimenti storici a questo processo).

Sta di fatto che gli incaricati a svolgere tale compito lo hanno fatto in modo degenerativo, creando non tanto un sistema di governo, quanto un sistema di schiavitù. I legami con sopracitate forze o energie soprannaturali 'distruttive', ovvero votate all'individualità, all'ego, con conseguente inevitabile necessità di 'difesa' tramite la distruzione o l'asservimento dell' "altro", possono apparire ovvi.
E' ora il momento in cui il 'risveglio' collettivo coincide con il risveglio della antica gerarchia (555) per creare una possibilità di 'liberazione', che prima di tutto è liberazione interna, ma che deve, prima o poi passare anche dalla prosperità, dalla fine dei conflitti, dalla fine della mentalità di separazione, dalla maturazione ad accogliere una responsabilità delle proprie azioni che giustificherebbe l'uscita dalla necessità di una gerarchia di controllo per sfociare nel balzo evolutivo dell'intera umanità alla Coscienza 'Cristica' di massa.

È per questo che utte queste informazioni vengono quindi fatte emergere, per piccoli passi, e prima tramite canali di nicchia come quelli qui riportati, per porre fine a sistemi di controllo attuati prioritariamente tramite concreti strumenti di manipolazione della percezione della realtà. E la Tirannia finanziaria é ai primi posti.

Questo è quanto, nella Fantarealtà. Probabile che non tutto ciò che è fantarealtà sfocierà nella realtà, come sarà da definirsi quanto, nel 'ripristino' del 555 sarà costituito dal ripristino (rimessa a nuovo) dell'attuale 'sistema'. Fondamentale sarà la maturità acquisita, con o senza 'aiuti esterni' dalla umanità terrestre in questo processo di balzo di consapevolezza e la sua volontà di abbandono dell'identificazione con l'illusione dell'involucro 'tridimensionale'.


Ma passiamo alle immagini.

Ecco l'immagine che l'Ambasciatore definisce essere di un Annunaki, che appare disteso e evidentemente mummificato, adornato di copricapo e oggetti ďoro.


L'Ambasciatore afferma di porre attenzione agli oggetti vicini (sul piatto parrebbe ritratto in bassorilievo un Faraone egizio).

Il sarcofago.

Il seguente documento (pare sia del 2010) elenca, con le percentuali, i beneficiari di interessi su account della World Bank. Sono le attuali strutture di governo mondiale, che Ron Van Dike, che pubblica i video dell'Ambasciatore, definisce con il noto termine 'cabal'.  Notare che anche la Dragon Family è elencata. Si può vedere l'enormità delle cifre, che, in piccole percentuali, basterebbero a sanare ogni problema finanziario 'della gente comune', e sono solo percentuali di dividendi di uno di tanti account.

Il documento seguente è una cattura da video. Cliccando sull'immagine potete visualizzarne la versione a grandezza originale. Sono meglio leggibili le catture da video zoomate che però sono solo una parte del documento.



Video da cui sono state prese tutte le immagini sopra.




Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte