Passa ai contenuti principali

John Smallman: State procedendo a tutta velocità verso il momento del risveglio. - Jesus

Canalizzazione particolare questa di John Smallman, che si discosta parzialmente dalle precedenti per trattare argomenti che sono soliti a Quinsey o Nidle, ovvero parla di governance e istituzioni. 
Non mancano comunque i richiami al momento presente e al Nostro Vero Essere.
oltre12.net



21 gennaio 2015 da John Smallman

Audio del testo
Qui nel mondo spirituale, mentre manteniamo il nostro sguardo amorevole su di voi, osserviamo con ulteriore gioia il vostro progresso esemplare verso il vostro risveglio. Anche i vostri mezzi d’informazione tradizionali si trovano ora incapaci di ignorare completamente gli incredibili cambiamenti che si verificano in tutto il vostro mondo, e così come non sono in grado di evitare di riportare delle ondate di attività di corruzione e criminali che erano state nascoste e ora smascherate a tutti i livelli di governo. La verità sulla vostra schiavitù per corrompere affari e leggi governative non può più esservi nascosta grazie all’attività di molti coraggiosi giornalisti investigativi, e degli informatori che hanno il coraggio di parlare.

Enormi cambiamenti si stanno verificando in tutto il mondo come l'umanità si libera dal peso delle norme e dei regolamenti imposti dai vostri governi autoritari. Governi che solitamente avrebbero tentato di convincervi che di essere veramente istituzioni democratiche che hanno a cuore solo i vostri interessi, quando in realtà sono le più disoneste “kakistocrazie” che cercano di mantenervi permanentemente sottomessi a loro. Un governo disonesto su una così vasta scala non può più essere tollerato, le crepe nelle sue fondamenta e nelle sue varie istituzioni autocratiche lo stanno portando in ginocchio.

Non supportato dai suoi cittadini - i cittadini del mondo - come in questo caso, continuerà a crollare nel caos totale. Nel corso degli anni è stato spesso indicato come "la Cabala Oscura". E’ composta e diretta da gruppi nascosti e segreti di influenti e ricche famiglie intutto il mondo che per eoni si sono poste al di sopra della legge. Come è sempre più evidente, hanno perso la loro presa e sono ridotti a combattere tra di loro in tentativi disperati,che alla fine non avranno successo,per mantenere il loro potere e influenza.

Siete giunti in una Nuova Era, quella in cui l'Amore è riconosciuto come la forza e l'energia che vi dà la vita e la coscienza. Tutto ciò che non è amore, non in totale allineamento o armonia con l'Amore, si disintegra sempre nel nulla o nel regno illusorio da cui è sorto, perché,come sapete, c'è solo l'Amore, non c'è nient'altro.

Naturalmente ho bisogno di ricordarvi che l'Amore non è una sensazione sentimentale o provare attrazione per qualcuno, ma è la forza vitale o campo di energia che è Dio, la nostra Fonte eterna, in cui tutto ciò che esiste si manifesta eternamente in ogni momento. Si tratta di un costante stato di rivelazione nell’estasi che è la presenza di Dio. E' questo che l'umanità cerca, ma essendo immersa nelle profondità dell'illusione non  è in grado di trovarlo. La ragione e la logica,che sono, come il tempo, aspetti dell'illusione, non potranno mai condurvi alla Presenza di Dio, perché siete già eternamente avvolti dalla Presenza divina. Siete dove state disperatamente cercando di essere, ma per l'intensità di quella ricerca vi state nascondendo dalla Realtà divina che vi contiene e abbraccia, costantemente in ogni momento.

Per tornare alla Realtà basta arrendersi al centro del vostro essere, quel santuario sacro all'interno di ognuno di voi,dove la fiamma divina dell'Amore di Dio brucia eternamente.Davvero siete già dove volete così disperatamente essere, semplicemente avete bloccato la vostra consapevolezza del vostro vero stato di esistenza scegliendo di impegnarvi con l'illusione, e con la quella sofferenza, caos, e confusione con cui si presenta continuamente.

Quando vi permettete di rilassarvi in quel santuario,accettando senza giudizio ogni momento presente che vivete, e consentite a tutti i pensieri che fluttuano nella vostra consapevolezza di vanno alla deriva nel flusso dell’ora, troverete un livello di pace che è altrimenti totalmente assente quando siete coinvolti o occupati dalle distrazioni dell'illusione. Molti di voi hanno sperimentato momenti di pace intensa durante la meditazione, e allora la vostra mente egoica si affrettava a cercare di definire e descrivere quello che era successo, e quel momento di pace si perdeva.

La pace non può essere trovata o raggiunta o essere raggiungibile,è il vostro stato naturale, lo stato dell’essere nel momento presente,accettando il vostro Sé, essendo pienamente consapevoli di quel Sé adesso,e da cui il vostro ego cerca di difendervi, distraendovi con i pensieri che sembrano richiedere l'attenzione immediata e assoluta.

Spesso vi sembra di essere i vostri pensieri, ma non è così. I pensieri appaiono e si passano oltre, a meno che non scegliate di impegnarvi con essi. Nella vita quotidiana avete spesso a che farvi, come vi occupate delle vostre faccende, perché sono parte della vita nell'illusione e in quel contesto hanno bisogno della vostra attenzione quando vi concentrate sul vostro lavoro, il vostro impiego, o la vostra famiglia- "Devo non dimenticare di completare quella relazione entro venerdì. Di chi è il turno per andare a prendere i bambini? Devo organizzarmi per andare a tagliarmi i capelli". Ma non siete quei pensieri, e anche se potreste non essere in grado di fermarne il flusso, è possibile scegli eredi non impegnarsi con loro quando non vi servono.

E' diventata un'abitudine inconscia per molti di voi pensare e pensare e pensare in una serie infinita di impegni da capogiro con pensieri che apparentemente conducono inevitabilmente al prossimo. Dovete dire a voi stessi "BASTA!" e poi lasciare andare. In un primo momento solo dicendo "Stop!" è probabile che vi conduca ad un'altra stringa di pensiero, ma una volta diventati consapevoli del fatto che non siete i vostri pensieri e che si può fermarne il flusso, anche se solo momentaneamente, allora avete spezzatola presa che hanno su di voi, avete preso coscienza del vostro ego e della sua apparente presa su di voi - tutti voi siete ben consapevoli dell’ego altrui! Una volta consapevoli, potete praticare il disimpegno, e quandolo fate, lo stress si riduce e cominciate ad accedere a quello stato di pace interiore che è sempre a vostra disposizione.

A volte, quando vi recate nel vostro tranquilloe privato spazio interioreper rilassarvi, pregare o meditare, un flussoincredibilmente intenso di pensierigiudicanti riempie la vostra mente, e quindiil tempo che mettete da parte per quel momento di quiete è improvvisamente sfumato! Realizzate che è ora di tornareal mondo "reale"e tornare al lavoro. Non rimproveratevi quando questo accade, e non stabilite che prendervidel tempo non ne valga la pena, perché venite sempre coinvolti nellaguerra interiore con cui i vostri pensieri invadono la mente quando esprimete l'intento di stare tranquilli e in pace per pochiminuti. Questo è solo un espediente egoico perconvincervi che state perdendo tempo, che la meditazione, la preghiera, la contemplazione silenziosa non fanno per voi. Non lasciatevi convincere, quel tranquillo "tempo morto" è assolutamente essenziale per il vostrobenessere.

Quell’intenzionale momento di pausa è ilmomento in cui si può, per unmomento, sciogliere l'illusione, edessere in pace. Non dovete provare,basta sedersi tranquillamente ed essere consapevoli del silenzio. Cercare èuna distrazione egoica che non può funzionare,è il contrario di rilassarsi, di permettere. Persistete nella praticaquotidiana, ignorate tutti gli auto-giudizi negativi,semplicemente considerate importante fermarvi tranquillamente ogni giorno,indipendentemente da quanto efficaceo inefficace possa sembrarvi.

In questa Nuova Era state ricevendo enorme assistenzada quelli di noi nel mondospirituale il cui compito è vegliare su di voi edi essere lì per voi in ogni momento. Lo Tsunamid’Amore che tutti avvolge continua ad intensificarsi per incoraggiare egarantire il vostro risveglio. Non potete non risvegliarvi perché è il vostro destinodivino. Avete scelto di incarnarviin questo momento della storia dellaTerra, a questo punto dell'illusione,perché avete scelto di venire e assistere lastragrande maggioranza dell'umanità, che è rimasta addormentata, a risvegliarsi dal sonno.

Questo è il momento per l'inevitabilerisveglio dell'umanità dall'illusione in cui èstata immersa per così tantotempo. Voi che state leggendoquesto, ed altri simili messaggiedificanti dalle vostreguide e mentori nei regni spirituali, non siete quiper caso. Avete scelto di esserequi, e siete pienamente supportati in ogni momento. Quelle lievi sensazioniintuitive che ottenete che vi portano a comportarvi più amorevolmente, fanno parte del vostro progetto di vita.

Avete pianificato quei sentimentiintuitivi e intuizioni come promemoria personali, perché sapevate che la vita nell'illusionesarebbe stata difficile a causa del vostro stato amnesico, e così avete programmato di ricordare in modo intuitivo di volta in volta, e di ricevere uncampanello d’allarme di modo da non perdere la strada. E voi non avete perso la vostra strada!

State procedendo atutta velocità verso il momento delrisveglio, come avete programmato, e nulla può prevenire ofar fallire quel piano. Il vostro risveglio, il risveglio dell'umanità, è divinamentegarantito, e quindiaccadrà, potete contarci!

Il vostro amorevole fratello, Jesus.

traduzione: https://www.facebook.com/notes/salusa-e-stgermain-le-canalizzazioni-della-federazione-galattica-di-luce/jesus-21-gennaio-da-john-smallman-traduzione-silvia-rubino-zizzo/774309309319509
fonte: https://johnsmallman2.wordpress.com/2015/01/21/you-are-proceeding-full-speed-ahead-towards-the-moment-of-awakening/

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari