Passa ai contenuti principali

LE FORME PENSIERO SONO PORTALI - MESSAGGIO DEGLI ARTURIANI


Le Forme pensiero sono la combinazione di pensieri ed emozioni. E' questa combinazione impacchettata come forma pensiero che inizia la creazione della vostra realtà. La frequenza dei pensieri viene determinata dallo stato della coscienza, che è determinato dalle onde cerebrali, che sono fortemente determinate dalla frequenza delle vostre emozioni.

Le emozioni si interfacciano costantemente con il corpo ed influenzato l'onda di frequenza dei pensieri. Allo stesso modo, i pensieri influenzano la frequenza delle emozioni. I pensieri possono essere riempiti con la risonanza dell'amore incondizionato o con tutto lo spettro, fino ad arrivare all'emozione della paura. 

L'amore incondizionato sembra un'emozione, quando la provate dentro il corpo, ma poiché si tratta di un'emozione di quinta dimensione, la chiameremo risonanza. Affinché una forma pensiero possa svilupparsi completamente, la frequenza dei pensieri e delle emozioni deve essere sincronizzata.
Quindi, se avete sentito amore incondizionato e in qualche modo avete emesso un pensiero di paura (che è raro avvenga quando si prova l'amore incondizionato) le frequenze dei pensieri e delle emozioni sarebbe troppo fuori sincronia per creare una forma pensiero.

Ma se avete provato l'emozione della paura e avete emesso un pensiero di paura, cominciate il processo di creare un loop di ritorno di emozioni di paura che crea una forma pensiero di terza dimensione e viceversa.

Potreste anche provare emozioni di felicità, amore umano e/o entusiasmo, che rimangono nell'aura ed influenzano i pensieri. Poi, quando avete un pensiero felice, amorevole e/o entusiasta potreste creare una forma pensiero felice di terza dimensione.

L'amore incondizionato si trova nella dimensione più alta, che è più di una risonanza, come detto sopra. Questa risonanza di alta frequenza richiama la mente multidimensionale per completare la forma pensiero. In questo caso la forma pensiero funziona come un portale verso le dimensioni superiori della realtà.

Tutte le forme pensiero possono essere percepite solo dalle percezioni superiori come la chiarudienza (udire messaggi dalla fonte di dimensione superiore), chiaroveggenza (vedere configurazioni di luce di frequenza superiore) e chiarosenzienza (sentire la forma pensiero con il corpo e l'aura).

Mentre le forme pensiero di terza dimensione di terza dimensione vi aiuta ad essere il creatore della vostra vita quotidiana, le forme pensiero multidimensionali sono portali attraverso cui potete ricevere messaggi da parte della mente multidimensionale, il Terzo Occhio e il Cuore Superiore.

Queste forme pensiero sono percepite principalmente dalla coscienza di Onde Delta e Gamma. Invece le forme pensiero di terza dimensione vengono solitamente percepite quando siete nella coscienza di onde alfa o theta. 

Si entra dentro i pensieri di terza dimensione ogni giorno "inconsciamente". Quando i pensieri e le emozioni sono allineati, voi venite sospinti e diretti verso una forma pensiero in attesa, finché ponete l'attenzione in quella direzione, visto che non siete consapevoli che un certo schema energetico, una forma pensiero, sta influenzando le vostre scelte quotidiane.

Una forma pensiero è ciò che inconsciamente, o consciamente se siete ben consapevoli, voi scegliete come 'sistema operativo' per quell'ADESSO del vostro tempo. Quando diventate consapevoli degli schemi energetici che vi circondano, diventate consapevoli delle forme pensiero che vi influenzano.
Se non siete consapevoli dei campi di energia, forme pensiero, che attraversate e da cui siete influenzati, probabilmente vi sentite di non controllare la vostra vita quotidiana. Per poter scegliere, dovete essere ben consapevoli dei campi energetici, forme pensiero, che vivete ogni giorno.
Per entrare consapevolmente in una forma pensiero, dovete dapprima percepirla. Per percepirla, la coscienza, che è la combinazione di pensieri ed emozioni, deve essere calibrata alla frequenza di quella forma pensiero.

Probabilmente riconoscerete un campo energetico/forma pensiero nello stesso modo in cui distinguete le diverse zone di un lago o dell'oceano separate dalle onde di acqua calda, fredda, fangosa o limpida. L'espressione "avere dei brutti presentimenti" è un esempio di come ci si sente quando si incontra una forma pensiero di bassa frequenza che crea paura.

Altre volte invece potreste sentirvi improvvisamente pieni di  luce, felici e rinvigoriti quando incontrate una forma pensiero amorevole, di alta frequenza. Essa vi dà l'opportunità di calibrare il cervello 3D che governa il corpo fisico, con la mente multidimensionale, che governa il Corpo di Luce.

Il cervello 3D vi dà informazioni sul mondo esterno, mentre la mente multidimensionale ve le dà sul mondo interiore. Vedete, le vostre realtà di dimensione superiore non sono al di SOPRA di voi. Esse si trovano DENTRO di voi. La Fonte è dentro di voi, come lo sono le dimensioni superiori.
Per fondere il cervello 3D esterno con la mente multidimensionale interiore, probabilmente avrete bisogno di percepire un senso di controllo sulla vostra realtà esterna. Per mantenere controllo/padronanza sulla realtà esterna, dovrete tenere il mondo interno consapevolmente aperto alle dimensioni superiori.

La sensazione di sicurezza che deriva dall'essere un 'boss' nel mondo esterno permette l'espansione della coscienza oltre la modalità di sorveglianza della coscienza di onde beta, per entrare nella modalità immaginativa delle onde alfa. Per mantenere questa sensazione è utile fondere la vostra coscienza di sorveglianza/onde beta con la nostra coscienza immaginativa di onde alfa.
Noi siamo consapevoli di quanto possa essere difficoltoso e spaventoso il mondo fisico in questo ADESSO. Quindi, se riuscite a tenere aperto il portale del vostro mondo interno, potrete essere costantemente collegati con le vostre espressioni superiori del sé che vi sostengono e vi guidano.
Se il mondo fisico esce troppo dal vostro controllo, e soprattutto se voi negate una data situazione, il caos della vita esterna invaderà il mondo dei sogni ed anche la vita quotidiana. Allora voi farete dei "brutti sogni" che sono in realtà degli avvertimenti da parte del mondo interiore che il vostro mondo esterno sta vorticando troppo profondamente nel caos.

Non potete evitare il caos nel vostro mondo, soprattutto in questo ADESSO, perché il caos precede il cambiamento, ed il cambiamento è grandemente richiesto nella vostra realtà fisica. Inoltre, molte delle vostre "idee" su come creare questo cambiamento possono arrivare alla consapevolezza solo attraverso gli stati di coscienza superiore in onde alfa e theta. 

Gli stati superiori della coscienza espandono enormemente la vostra creatività, che vi può fornire sopraffine soluzioni alle vecchie situazioni. Lasciando che la creatività dia vita ad un senso di sicurezza nella quotidianità, voi vi spostate verso gli stati superiori della coscienza. Essi creeranno delle forme pensiero felici, amorevoli e multidimensionali.

Queste forme pensiero sono i vostri portali personali verso i mondi superiori che VOI state creando con i pensieri e le emozioni. E' la gioia e la responsabilità di tutti quelli che si sono risvegliati e che stanno ascendendo creare e soprattutto mantenere i propri portali aperti per unirsi alla fine con altri portali individuali. 

Mentre vi trovate nel processo di apprendimento su come mantenere la coscienza al di sopra delle onde beta, per entrare nelle onde alfa e theta, la cosa migliore da fare è focalizzarsi sul proprio portale. In questo caso è meglio dire portali, perché tutti voi avete più di un portale. Spesso ci sono portali, o chiamiamoli pure forme pensiero, che fluiscono dentro diverse versioni della realtà.
Quindi dovete tutti "rispolverare" la coscienza multidimensionale per poter percepire più di una cosa/realtà alla volta. Inizialmente potete diventare multi-tasking nel mondo di terza dimensione, poi potete lasciar entrare ed uscire dal mondo di terza dimensione la coscienza di onde alfa di quarta dimensione.

Quando avrete raggiunto un certo grado di maestria in questa capacità, potete cominciate ad attivare la coscienza di quinta dimensione di onde theta nella realtà fisica di coscienza vigile. E' a questo punto che inizierete il vostro "compito" di essere "Apri-portali" verso le dimensioni superiori.
Tuttavia la coscienza di onde theta è di solito accessibile durante la meditazione o durante un atto creativo in cui vi sentite abbastanza protetti da lasciar andare la coscienza di controllo in onde beta. Il mondo fisico NON è molto sicuro nell'attuale ADESSO.

Inoltre, poiché il caos precede sempre il cambiamento, voi dovete imparare a differenziare in modo chiaro le forme pensiero caotiche 3D e 4D da quelle di flusso 3D, 4D e 5D. Per fortuna ogni forma pensiero ha una risonanza mentale ed emozionale.

Prima di cominciare seriamente il servizio di apri-portale, dovete ricordarci di discernere la sensazione della risonanza di ogni forma pensiero che vi fluisce nella coscienza. Alcune forme pensiero sono dei promemoria in onde beta di certe responsabilità che dovete rispettare.
Dovete riconoscere la sensazione materiale di queste forme pensiero di onde beta e rispondere aprendo quel dato portale che portare a compimento il compito quotidiano che vi chiama in quell'ADESSO. Se invece una forma pensiero di onde beta risuona con la paura, è meglio scegliere di inviarle amore incondizionato ed escluderla dalla coscienza.

Se c'è una componente di questa forma pensiero che dice "occupati di questa responsabilità 3D", l'amore incondizionato la distaccherà dalla paura abituale che circonda la terza dimensione per rivelare l'azione a cui voi siete chiamati. Allora voi potete dire "grazie", fare quella cosa, che è ovviamente necessaria, e mandare quella "forma pensiero di avvertimento" verso la quinta dimensione per trasmutarla.

E' importante trasmutare le forme pensiero 3D, una volta portate a compimento. Farete questa cosa allo stesso modo in cui riciclate la carta di un regalo, una busta o altri contenitori di terza dimensione che servono per le necessità della vita fisica. Quando avete pagato il conto 3D, mangiato il cibo 3D o riempito il bidone della spazzatura 3D, voi disponete del materiale di scarto per trasmutarlo, in modo da non sporcare il pianeta di Gaia.

Ed ecco che sempre più bollette vengono inviate via e-mail, voi fate la spesa con borse riutilizzabili ed esistono contenitori appositi dove lasciare vecchi capi d'abbigliamento e altri oggetti indesiderati. Queste cose sono segni del lento avanzare della quinta dimensione nella realtà fisica. Allo stesso modo in cui salvate un articolo che vi è piaciuto per condividerlo con un amico, voi potete salvare le forme pensiero/portali importanti per condividerle con gli altri.

Espandento la coscienza di onde beta verso quella di onde alfa e theta, voi riposizionate e/o trasmutate le forme pensiero/portali 3D verso quelli multidimensionali. Quando condividete la vostra esperienza con gli altri, voi provate a voi stessi di essere pronti ad ESSERE il vostro vero SE' Multidimensionale.

Prima condividete i vostri portali individuali con chi amate e di cui vi fidate. Poi potete condividere le vostre esperienze in modo anonimo con gli altri. Poi, alla fine, quando SAPETE quale profonda protezione venga offerta da questi portali, voi condividerete le vostre esperienze apertamente con un gruppo di persone più ampio. Quando lo fate, è importante mantenere la coscienza al di sopra delle onde beta spesso fondate sulla paura, per entrare nelle onde alfa che portano ispirazione, e in quelle theta che sono multidimensionale. 

Il vostro sentiero di ascensione inizia diventando padroni dei pensieri e delle emozioni. Arrabbiarsi perché non si ancora ascesi vi pone sulla modalità vittimistica e abbassa la coscienza sulle alternative fisiche della vostra coscienza di onde beta. Ottenete lo stesso risultato se siete spaventati o impazienti rispetto al vostro processo, perché entrambi queste emozioni attivano la coscienza di controllo, di onde beta.

Gaia sta ascendendo, ma una percentuale di umanità probabilmente rimarrà nella Matrice 3D deteriorata. L'ascensione non è un dono che ricevete. L'Ascensione è un dono che fate a voi stessi unendovi in Unità di Coscienza con altri umani che hanno un disperato bisogno del vostro aiuto.
In parte è anche grazie all'aiuto che date agli altri che diventate padroni del vostro campo energetico. Questa maestria è non neanche lontanamente possibile se vivete entro i confini della coscienza di onde beta e la coscienza di onde alfa può espandere la consapevolezza solo fino alla quarta dimensione.

Quindi è necessario espandere la coscienza verso le onde theta di quinta dimensione e condividere il dono dell'espansione con gli altri. Vi chiederete perché dovete condividere il dono della consapevolezza superiore. La risposta è che individualità è un concetto che risuona solo alla terza e quarta dimensione inferiore.

Nessun altra specie sulla Terra ha una coscienza individuale allo stesso modo in cui l'umanità se l'è creata. Le altre creature di Gaia lavorano come un UNICO stormo di uccelli, un UNICO branco di pesci, un UNICO gruppo di cetacei, un'UNICA foresta di alberi e/o un UNICO banco di nuvole.
L'umanità è un peso per l'ascensione planetaria perché anche solo una persona che ancora si tira dietro la propria vita individuale non può conquistarsi il potere dell'ascensione. Ogni 'individuo' deve espandere la propria coscienza verso le onde alfa, theta, delta e persino gamma. 

La coscienza di onde delta ha a che fare con l'empatia ed anche con l'interazione ed il collegamento con le vostre percezioni multidimensionali. Queste onde cerebrali hanno a che fare con la vostra capacità di integrare e lasciar andare. Entrare in Coscienza Delta è come guidare una macchina mantenendo la prima. Non andiamo veloci in prima (Delta) ma abbiamo il massimo controllo del mezzo.

Le onde cerebrali delta sono conduttrici della guarigione miracolosa, della conoscenza divina, dell'essenza interiore e crescita personale, rinascita, recupero dei traumi, unità con l'universo, Samadhi, ed esperienze di pre-morte. Le onde cerebrali Delta forniscono profonda intuitività, sintonizzazione empatica e comprensione istintuale.

Fondendo gli stati di coscienza con gli altri, ciascuno di voi condividerà lo stato superiore di risonanza grazie al potere di impatto. Questa fusione aiuterà moltissimo la coscienza collettiva a sperimentare la coscienza di onde delta e gamma. Per risuonare al pieno potere di unità di coscienza, essa deve espandersi dall'unità individuale dall'unità collettiva, all'unità planetaria.

Riuscite ad immaginare l'unità planetaria circondare la Terra di Gaia, ed i membri di quella coscienza planetaria che tengono, mantengono e condividono le proprie forme pensiero/portali multidimensionali che hanno aperto grazie agli stati di coscienza elevati? Ora, usate il grande potere dell'immaginazione per percepire l'intreccio di questi innumerevoli portali tra loro e con la matrice multidimensionale di Gaia.

Allora voi, cari esseri in ascensione, potete entrare nella forma pensiero/portale multidimensionale di Gaia per cominciare a popolare ogni griglia della matrice planetaria multidimensionale di Gaia, appena aperta. In questo modo noi possiamo ravvivare ogni frequenza della matrice planetaria con forme pensiero di alta frequenza create dai pensieri ed emozioni dell'umanità in ascensione di Gaia. 
Le onde gamma vi daranno la capacità di percepire ed entrare nelle forme pensiero/portali multidimensionali. Ma dapprima dovete risuonare alla coscienza di onde gamma. Torneremo per parlare della coscienza di onde gamma.

Benedizioni,
Noi Siamo la Vostra Famiglia Galattica,
            Noi siamo VOI 

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte