Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 2 gennaio 2015

Messaggio di Mike Quinsey di inizio anno. Il messaggio è una buona ricapitolazione di quanto Mike, canalizzando SaLuSa, scrive ormai da qualche anno.


SaLuSa  2 gennaio 2015

Molti di voi ci chiedono perché il tempo sembra scorrere tanto veloce. Basti dire che questo è dovuto all’aumento della velocità delle vibrazioni mentre - contemporaneamente - le stesse v’innalzano al di sopra quelle inferiori. Tutto ciò continuerà fin quando non sarete del tutto entrati nella 4a dimensione, e non sarete più vulnerabili agli attacchi delle dimensioni inferiori. Anche la Città di Luce, che sta per sopraggiungere, fa parte della nuova dimensione ed è una delle numerose manifestazioni destinate a prodursi entro l’anno. Il fatto che sembra esser stata procrastinata non deve preoccuparvi, perché non dovrebbe tardare ad apparire. Sappiamo bene che gli Umani sono impazienti, ma la Città di Luce veramente non tarderà, e vi chiediamo di aver pazienza.

Molte cose stanno accadendo e non appena inizieranno i cambiamenti, sarete stupiti di quanto rapidamente avranno effetto. Vi abbiamo informato su quanto sta accadendo, e ogni passo vi avvicinerà al giorno in cui potrete liberarvi da chi si oppone alla Luce e ne ostacola il progredire. Qualsiasi tentativo di ritardare sarà nullo, e gli Oscuri stanno già iniziando a misurare le difficoltà cui devono confrontarsi. Alcuni di essi possono creare noie, ma saranno spazzati via. Carissimi Operatori di Luce, quest’anno sarà uno da ricordare, e il vostro compito è di aiutare chi è meno informato, a comprendere la verità di quel che sta succedendo.

D’ora in poi, la vostra esistenza diventerà gradualmente più facile, e avrete moltissime opportunità di lavorare apertamente per la Luce. Ci sarà molto da fare perché gran parte dell’umanità sarà in preda alla confusione e, persino, alla paura: la vostra presenza e fiducia in quel che sta avvenendo, contribuirà a rassicurare molte persone. Naturalmente, con il tempo, appariremo in televisione per parlare direttamente alla popolazione, che ne sarà rassicurata. Ci saranno sempre quelli che rifiutano l’avvento della Luce e non mostreranno alcun interesse a riguardo. Non spetterà a voi perdere tempo con chi è chiaramente avverso alla Luce, bensì aiutare chi è soltanto confuso; per costoro, infatti, significherà fare un importante passo avanti, soprattutto per le persone strettamente legate a un credo religioso.

La parola di molti Operatori di Luce potrebbe essere accolta freddamente all’interno delle loro stesse famiglie, per cui essi devono imparare a lasciare tutti liberi di seguire il proprio percorso: perché, qualunque esso sia, il piano previsto sarà sempre il più adeguato per loro per la loro evoluzione. Comunque, molti si risveglieranno dal sonno e saranno felici di trovare una guisa per intravedere l’inizio della New Age. Non dimenticate mai che ognuno si trova esattamente dove è destinato ad essere, e dove potrà fare le esperienze che gli sono necessarie. Egualmente dicasi per gli Operatori di Luce, pertanto non preoccupatevi se pensate che nulla stia accadendo: il vostro momento verrà!

Teniamo a dirvi che, non appena riconosciuta come tale la New Age, gli Operatori di Luce, dovranno attivarsi. Finché non succede nulla che, secondo voi, richieda il vostro intervento, aspettate pazientemente perché non tutto avverrà contemporaneamente. Usate l’intuito per valutare quando iniziare a lavorare per la Luce, e non vi sbaglierete. La Chiesa dello Spirito dovrebbe manifestarsi spontaneamente, perché Essa si attiene scrupolosamente al Sentiero Spirituale. Occorre, tuttavia, precisare che potete perseguire la verità, pur non aderendo ad alcuna religione. Detto questo, chi è all’inizio del percorso, può trarre beneficio dalla frequentazione di una Chiesa Spiritualista.

La Terra stessa si sta trasformando e, infine, anch’Essa accederà alle dimensioni superiori. Tutto questo è comunque ancora lontano, e, nel frattempo sarete preparati all’esistenza nelle dimensioni superiori. Questo è soltanto un assaggio di quel che verrà, affinché possiate pensare con gioia al futuro. Pertanto, tenete fissi gli occhi sull’obiettivo da raggiungere, sapendo che nulla può privarvi di tale futuro. L’Era delle Tenebre è definitivamente tramontata e i servi degli Oscuri sono allo sbando.

Ormai molta gente ha imparato ad accettare gli Extraterrestri, soprattutto perché non si sono prodotti incidenti da attribuire direttamente a qualche loro azione. Quando c’è stata occasione di scontro, quasi certamente avreste scoperto che era stato provocato dai Grigi e dalle vostre Forze Oscure. Queste ultime hanno sempre tentato d’imbastire falsi attacchi, ma esaminando attentamente i fatti, è facile scoprire la verità. La nostra missione consiste nel portare la pace in un pianeta tormentato, che ha sfiorato la distruzione per mano degli Oscuri; in molte occasioni, abbiamo dichiarato che non ci limiteremo a stare a guardare, permettendo che ciò avvenga. Noi siamo qui per vigilare affinché la vostra esperienza nella terza dimensione si completi come pianificato, e voi possiate accedere alla successiva dimensione.

Mantenete salde le vostre convinzioni, sapendo che niente può privarvene. La conseguenza dell’elevazione della coscienza è che sarete sempre meno sfiorati dalle vibrazioni inferiori. State raggiungendo la fase in cui sarete fuori dalla portata degli Oscuri. Comunque, non preoccupativi della loro presenza: la loro capacità di nuocere è ormai limitata, anche se alcuni di voi hanno tuttora un karma da risolvere; concentratevi invece sulla Luce. La maggior parte di voi ha già saldato i debiti, ed è meglio fare attenzione a non contrarne dei nuovi.

Non cedete a panico né prestate fede alle voci sulle presunte intenzioni del Presidente Obama, perché gli Oscuri sono in preda alla paura e cercano ogni opportunità per creare il caos. La paura è la loro arma, e faranno tutto il possibile per installarla tra voi. Ancora una volta, fidatevi dell’intuito e, se siete perspicaci, sarete in grado di “percepire” l’energia e distinguerne la qualità.

Io sono il Siriano SaLuSa e auguro ad ogni lettore un felice Anno Nuovo. Molto vi è stato promesso e, di conseguenza, non abbiate dubbi che la Nuove Era sia già presente. Il mondo sta subendo una trasformazione completa e il caos continua, ma si tratta è soltanto degli ultimi problemi karmici residui.  Festeggiate con gioia l’Anno Nuovo, facendo arrivare la vostra Luce fin negli angoli più oscuri. La Federazione Galattica sarà sempre al vostro fianco.

Grazie SaLuSa.

Mike Quinsey


(Traduzione: Costanza – www.costanza2003.org)

Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: PREVISIONI NUMEROLOGICHE ANNO 2018: LA RIVELAZIONE di Luca Carli

L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro di cui vi invito ad approfondire il significato in questo esaustivo articolo sul Il significato dei Numeri Maestri.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

News: QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018

QAnon e La Tempesta Update Gennaio 2018. Di Interstellar. Fonte SGT Report. Le ultime informazioni provenienti da QAnon stanno mettendo in evidenza potenzialmente alcune brutte notizie per trafficanti e pedofili, non ultimo il numero senza precedenti di voli per Guantanamo Bay.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

2018. Soccombere o Creare? Ecco come. (un piccolo vademecum per l'anno nuovo)

La nostra realizzazione è, in questo momento, principalmente questione di rimozione dei profondi condizionamenti / programmazioni / emozioni negative a cui siamo drasticamente sottoposti fino dalla nascita: 1. blocchi e esperienze personali (questi hanno un aspetto più propriamente psicologico ma sono specchio di scelte fatte ad un altro livello di esistenza o vere e proprie influenza dirette di strutture di pensiero negative anche individualizzate). Non è competenza di questo blog, ne tra i temi trattati in esso. E' però importante che gli operatori del settore tengano sempre presente che c'è un preciso sistema, realizzato su più livelli di realtà, che crea specificatamente e volontariamente i problemi psicologici umani. La loro risoluzione è quindi legata alla liberazione della umanità intera.
2. deprogrammazione dalla immagine di realtà che ci è insegnata o imposta. Molto difficile da rimuovere perchè con gran parte di queste cose abbiamo finito per identificarci e quindi …

oltre12 segnala: Sale la tensione tra le linee di sangue e gli Illuminati mentre incombe lo scontro finale sul governo delle multinazionali statunitensi

L'attacco è stato seguito da un aumento dei terremoti e dell'attività vulcanica che "potrebbe corrispondere a un attacco a potenziali basi sottomarine in Cile, Perù, Papua, Nuova Guinea sott'acqua", continuano le fonti del Pentagono. Il funzionario della U.S.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: Il salto di paradigma

Non abbiamo più tempo, siamo al punto di non ritorno, è necessario effettuare un vero e proprio salto di paradigma. Per uscire dal baratro, bisogna realizzare nuove sinapsi di collegamento tra tutte le varie parti sociali, messe in conflitto e divise appositamente dagli interessi oligarchici.

ARTICOLO COMPLETO - fonte