Passa ai contenuti principali

Mike Quinsey: SaLuSa 23 Gennaio 2015

Audio del testo
Mentre gli eventi sulla Terra diventano più preocupanti per voi, così la luce sta procedendo più rapidamente, verso il suo obiettivo di far cessare l'interferenza delle tenebre. Loro hanno tenuto il potere per molti secoli, ed imbarcarcati sul loro piano di ridurre la popolazione della Terra, ad una dimensione gestibile. Ciò che hanno in parte raggiunto, mantenendo l'uomo in un quasi continuo stato di guerra. Anche se credono che stanno raggiungendo i loro obiettivi, sta cominciando a crescere in loro la convinzione che non possono più controllare gli eventi sulla Terra. Ormai avrebbero già tratto la maggior parte dei paesi in un'altra guerra mondiale, ma attraverso le nostre azioni non sono stati in grado di farlo. La loro ambizione di realizzare una terza guerra mondiale, è stata impedita, e stiamo limitando la loro capacità di ritardare i prossimi cambiamenti, che segnalano il vero inizio della Nuova Era. Dal nostro punto di vista le questioni procedono molto bene, e l'arrivo dei progressi tanto attesi che veramente indicano che la Nuova Era è arrivata .

Non siate preoccupati per il gruppo conosciuto come Isis, in quanto i loro successi ben presto conosceranno un improvviso arresto, quando non saranno in grado di continuare con la loro guerra contro il popolo della Terra. Molti chiedono perché non li si ferma adesso, ma alcune questioni karmiche sono coinvolte. Ci sono molte lezioni apprese tanto da essere in grado di ben servire le anime coinvolte, e aiutarle ad evolvere. Può sembrare a voi che molte anime innocenti siano coinvolte nelle atrocità che stanno avvenendo. Tuttavia, vi prego di capire che stanno espiando karma da vite precedenti, che possono essere solo a loro vantaggio. Non si può progredire nelle dimensioni superiori, se si è ancora coinvolti nel chiarire vecchie questioni. Tuttavia, potete trascinarvi karma per voi stessi, che può essere facilmente cancellato e che non in alcun modo ritarda voi sul sentiero dell'Ascensione.

Ci rendiamo conto che per molti questo periodo è difficile, ma continuate nel vostro compito, e diffondete l'amore e la luce ogni volta che potete. I tempi saranno difficili, mentre le vecchie energie vengono trasmutate, cosi chè il vecchio modo di vita diventa inaccettabile. Quelli di voi che diffondono la luce hanno una grande responsabilità di mantenersi focalizzati sul proprio cammino, e lasciare che nessuno sbarri la vostra strada. La vostra forza sta nella determinazione ad andare avanti, e portare la Luce tra le persone ovunque vi troviate. Ci saranno indicazioni lungo la strada, che indicherà che la Nuova Era si mostrerà chiaramente, e saremo presenti per garantire che tutti progrediscano secondo il piano che ci è stato dato dalla Gerarchia Spirituale. Uno sviluppo importante è che altri esseri di dimensioni superiori, assumono un interesse diretto nella vostra attività, e vi aiuteranno a raggiungere il successo .

State vedendo maggiormente le nostre astronavi nei vostri cieli, e anche alcuni che sono di dimensioni enormi. Questo per assicurare che sono perfettamente in grado di affrontare eventuali problemi che possono sorgere, e che  comanda lo spazio aereo intorno al pianeta. Non può essere passato inosservato, che condividiamo i cieli con i vostri velivoli, ma quando tentano di spararci siamo perfettamente in grado di scomparire molto rapidamente, e quindi evitare ogni confronto. Non è nostro modo di impegnarsi avere una guerra nello spazio, ed in effetti non abbiamo bisogno di farlo. La nostra presenza pacifica è sufficiente, a dimostrare la nostra superiore capacità, la conoscenza e l'abilità di gestire con facilità qualsiasi minaccia, contro le nostre astronavi. Quando sarà il momento giusto, metteremo fine alle attività belliche, e tutto ciò che è associato con queste intenzioni. Siamo qui per portare la pace duratura sulla Terra e tra la sua gente, e aiutarvi a prendere il vostro posto al nostro fianco.

E 'solo ora che vi state cominciando a risvegliare alla vostra vera natura, ed in grado di capire il vostro potenziale per diventare Esseri galattici. Capite che quando questo ciclo è iniziato, circa 10.000 anni fa, veniste sulla terra con un livello molto limitato di coscienza. Si è sviluppato mentre si è sperimentato molte più vite e avete notevolmente accelerato negli ultimi secoli. In realtà si è ora in grado di assorbire grandi quantità di informazioni, e attraverso le vostre esperienze avete raggiunto maggiori livelli di coscienza. Alcuni di voi possono riconoscere tali progressi, tanto che quando si leggono  di nuovo alcuni dei vostri libri più antichi , ci si rende conto che si ha raggiunto una maggiore comprensione di quanto avvenuto precedentemente. In ogni caso, quelli di voi che continuamente cercano l'illuminazione, senza dubbio si evolveranno a livelli più elevati di realizzazione, molto più rapidamente .

Per quei cari che hanno solo recentemente trovato un percorso per la Nuova Era, è difficile assumere così tante informazioni, quando si è un pò diversi per la loro precedente comprensione. Vi chiediamo di mantenere una mente aperta e mettere da parte tutto ciò che non si può accettare in questo momento, in quanto la verità sempre tornerà a voi in futuro. Mettete da parte tutto ciò che non è della Luce, e ciò che  non " sentite" giusto per voi. Troverete che la verità non è complicata e si trova in parte nella maggior parte delle religioni. Tuttavia, la verità non è una religione, in quanto la "Verità " è in grado di liberarvi da secoli di vecchie credenze, che non hanno più un posto nella vostra vita. Se tutto ciò che è posto prima del non " sentire " giusto, sempre tornerà a voi, in un certo momento per un ulteriore esame.

Quanto più si può vivere nell'Adesso più si lasciano alle spalle le vecchie vibrazioni. Troverete una grande sensazione di felicità, che vi vede muovervi con sicurezza al loro interno, senza alcun desiderio di affrontare loro di nuovo. Vivere nell'Ora dovrebbe essere il vostro obiettivo, se si è sufficientemente evoluti per cercare la Luce nelle dimensioni superiori. Il futuro è d'oro, e si sta avvicinando molto prima di quanto si possa immaginare. Siate nella gioia in quanto il viaggio non è ancora molto, prima che celebriate la dipartita delle tenebre, che hanno creato il loro proprio percorso verso il futuro. Il loro non è come il vostro, in quanto sono già inseriti nel loro corso, e rimarranno nelle dimensioni inferiori. La loro capacità di interferire con il vostro progresso sta lentamente perdendo potere, e saranno le vittime delle loro azioni .

Per millenni di tempo avete vissuto con l'illusione creata da coloro, che seguono il sentiero oscuro. Il vostro compito è stato difficile, per il credito che avete ottenuto con la vostra determinazione a trovare la verità. Tutte le anime che raggiungono questo livello, attireranno l'aiuto di esseri evoluti, e da quel momento in poi vi viene dato ogni aiuto per progredire con la vostra evoluzione. A volte si incontrano le vostre guide, quando si è nello stato di sonno, e possono aiutarvi con i problemi che si presentano nella vita di tutti i giorni. A volte si può ricordare questi incontri, ma il più delle volte li si dimentica, ma si può ancora avere un vago senso di ciò che è accaduto. Vi siete mai addormentati con i vostri problemi a letto e dormito, per poi svegliarsi al mattino con la sensazione che avete in qualche modo avuto delle risposte? Succede molto spesso, ed è il modo in cui vi viene dato aiuto .

Io sono il Siriano SaLuSa e, sono contento che siamo in grado di aiutarvi attraverso questi tempi difficili. Ricordate che quando inviate i vostri pensieri a noi, noi li riceviamo, e, se possibile, adottiamo tutte le misure eventualmente necessarie per aiutarvi. Mantenere la vostra attenzione sui vostri compiti importanti, che vi porteranno avanti, e sappiate che noi siamo con voi.

Grazie, SaLuSa.


Commenti

Post popolari in questo blog

oltre12 segnala: Arrestata la mafia Khazariana: alle centinaia di arresti sauditi ne seguono centinaia negli USA

Il fatto è che la maggior parte dei politici di Washington, DC, si sono arricchiti nel momento in cui hanno iniziato a fare politica, in modi tali, che non possono essere giustificati nemmeno remotamente con i loro stipendi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

Nello stile di IO-SONO. "Giudice Anna Von Reitz": Private corporation di servizi governativi che si propongono come governi.

sezione Trasmutazione
Il portare alla consapevolezza quello che, anche se non apertamente visibile, fa pienamente parte della nostra realtà, è uno strumento per conoscere Chi Siamo e cosa vogliamo Creare.



Bill di American Kabuki, ci porta all'attenzione quanto scritto lo scorso 7 Aprile 2015 dal "Giudice Anna Von Reitz" (anche chiamata Anna Maria Riezinger), che evidentemente conosce e interpreta i meccanismi legislativi dietro le "private corporazioni di servizi governativi". Invito ognuno a verificare in prima persona le sue interpretazioni.

In rete non sono molte le informazioni che riguardano Anna Von Rietz, anche se pare legata alla Supreme Court di Big Lake Alaska. Non sono riuscito comunque a trovare un elenco ufficiale di giudici che la riporti.

In fondo al post (nel quale traduco parzialmente quanto scritto da Judge Anna) i riferimenti al, citato nel seguito, 'Paradigm Report' e inoltre ad altri scritti di Anna Von Rietz.
oltre12.net
Audio video …

Bitcoin e criptovalute: un'altra forma di denaro o una tecnologia rivoluzionaria che potrà, per la prima volta, liberare l'umanità dal sistema finanziario centralizzato?

Bitcoin, criptovalute, basate sulla tecnologia blockchain.


L'innovazione che portano è rivoluzionaria.
Difficile comprendere la portata della innovazione che la tecnologia 'blockchain' sarà in grado di portare all'umanità.
E' un cambio di paradigma.


Nel mondo attuale tutto è gerarchico. Per la maggioranza è difficile pensare a un mondo senza autorità centralizzata, senza una gerarchia di governo che va dai comuni e risale, sempre più su fino alle organizzazioni mondiali. Difficile, se non impossibile, pensare a una educazione non normata dall'alto, ad una politica che non abbia organismi centrali, all'assenza di autorità centralizzata religiosa, militare, o finanziaria.
Tutto questo è stato voluto, implementato, inculcato nelle nostre menti fin dalla nascita da chi ha creato l'umanità come un proprio allevamento. Sapientemente.


La blockchain non è anarchia, è un altro modo, efficace, puntuale, di coordinare le persone, ma in modo decentralizzato, senza aut…

oltre12 segnala: L'epurazione dei mafiosi Khazariani si intensifica mentre Trump è al sicuro in Asia

In Medio Oriente, Hezbollah legato all'Iran ora amministra effettivamente il Libano dopo che il primo ministro saudita Saad Hariri è stato costretto a dimettersi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: 2 NOVEMBRE 2017 DI FRANCO REMONDINA: PER TUTTO IL RESTO C’E’ MASTERCARD

Se prima era una scelta, ora è diventata un obbligo. Cosa? La politica militare di intervento! E’ un argomento che non vi raccontano in tv.

ARTICOLO COMPLETO - fonte