Passa ai contenuti principali

Sheldan Nidle - 13 Gennaio 2015


Selamat Jalwa! (Siate in eterna Gioia!) Veniamo con altre novità! L'ultima traccia di resistenza da parte degli oscuri si concentra sul loro sistema bancario. Questi approfittatori stanno ritardando la distribuzione delle vostre benedizioni facendo credere di essere in qualche modo impreparati a gestire un tale flusso di fondi. Abbiamo pertanto incaricato i nostri alleati terrestri di fissare delle scadenze e di supervisionare personalmente le ultime fasi di questo processo. Inoltre, ci riferiscono i nostri alleati che è stata prospettata loro la necessità di formare una grande quantità di nuovi gestori patrimoniali da mettere a vostra disposizione. Disgustati da queste rivelazioni abbiamo chiesto ai nostri alleati di essere molto determinati e di chiedere di essere autorizzati ad assegnare il personale necessario a garantire che questo processo proceda nel modo migliore possibile. Siamo pronti ad usare la nostra tecnologia per garantire che questo insieme di procedure finali venga attuato senza ulteriori indugi. Stiamo inoltre vigilando sul prossimo smantellamento di alcuni importanti governi. Il vostro mondo è stato succube di un numero di individui oscuri super-ricchi e ben collocati da quando gli Anunnaki hanno lasciato questa realtà, quasi 20 anni fa. I nostri sforzi sono attualmente indirizzati a fare in modo che questa realtà si possa finalmente liberare di questi potenti emissari oscuri.
       
    Stiamo lavorando attentamente con le vostre varie strutture di diritto comune per arrestare questi individuiestremamente potenti nel momento più opportuno. Gli oscuri, dopo tutto, sono stati responsabili di questa realtà per quasi 13 millenni. Quando questi vari individui verranno arrestati, anche l'ultimo controllore di questa realtà sarà "fuori gioco". Questo potrà consentire a chi governa di rilasciare dichiarazioni ufficiali su come il nuovo sistema finanziario deve essere utilizzato a livello globale. Questo nuovo sistema consentirà il passaggio dal mondo duro che conoscete ad uno riempito con le energie della Luce. Incluso in questa serie di annunci ci sarà anche quello che consentirà di creare i presupposti per il nostro arrivo. Nei nostri annunci, intendiamo parlarvi dei Maestri Ascesi e prepararvi per l'arrivo formale degli Agarthiani. Una volta che sarete pienamente consapevoli, una nuova nazione stellare potrà iniziare a formarsi. Essa sarà composta da esseri corporei e non corporei. Presto apprenderete molte cose sulla vita fisica. Il vostro amore si sta per trasmutare in gioia galattica. A quel tempo, la vostra saggezza sarà cresciuta notevolmente e potrete comprendere il Cielo e la natura stessa del servizio divino.
       
    Amici miei, questo è un momento di riflessione e di ispirazione. Noi ci vediamo come emissari speciali inviati in questa parte della nostra galassia a vegliare su di voi, per poi atterrare nel giusto momento divino per dare inizio ad una vasta serie di attività di affiancamento che vi prepareranno per la grande trasformazione che porta alla piena consapevolezza. Le nostre società si basano sulla verità e sulla completa auto-accettazione. Consideriamo l'esplorazione della fisicità come il nostro più grande successo. Ognuno di noi ha speso del tempo facendo parte di una missione di esplorazione di varie parti di questa galassia o attraverso lo spazio, ed esplorando le meraviglie delle galassie infinite che ci circondano. Durante le nostre lunghe vite acquisiamo tutta una serie di nuove saggezze, e aggiungiamo queste gemme alla nostra sempre crescente conoscenza. Così facendo, ognuno di noi acquisisce un grande bagaglio di verità su questa realtà e su molte, molte altre. Abbiamo selezionato i nostri mentori e li abbiamo abbinati a ciascuno di voi. Una volta scelto, ciascun mentore ha accompagnato il vostro team medico nel corso delle numerose attività notturne.

    Consigliarvi è di gran lunga la cosa più importante che possiamo fare. Ognuno di voi è, o uno “starseed”, o un Essere che ha sostenuto numerose vite sulla superficie di questo mondo. Presto avrete occasione di conoscerci. Noi prendiamo sul serio questo incontro. Voi avete un vasto insieme di aspetti da placare. Ci sono poi anche le vostre numerose vite passate da prendere in considerazione. Una volta che avrete accettato tutto questo, avremo bisogno di utilizzare le nostre capacità per prepararvi a comprendere intimamente chi eravate, e cosa la vostra vita attuale davvero rappresenta. Questo è in effetti un processo molto speciale, che desideriamo condividere con voi. Ognuno di noi trarrà da queste esperienze delle opportunità di crescita. Voi siete una parte importante di questa società. Voi state per aggiungere quel "tocco ulteriore" che consentirà a questa nuova società galattica di nascere. Pertanto, è necessario che ci consentiate di creare congiuntamente la vostra condizione pienamente consapevole. I vostri angeli e altre schiere celesti intendono aiutarci in questo processo sacro. Questo processo è un preludio a quello che potrete realizzare in questa nuova società galattica. Questo è infatti l’inizio di una nuova epoca per l'umanità!
              
    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo con importanti novità su quello che sta attualmente accadendo nel vostro mondo. Come indicato nei messaggi precedenti, le vostre benedizioni sono molto vicine al manifestarsi, è questo consentirà alle vostre principali forme di governo di cambiare. La prima nazione prevista per questo importante evento è l'America. È stato notato da tempo che l'America è il punto ove questa cabala senza scrupoli sta evidenziando i primi segnali di cedimento. Il Cielo ci ha gentilmente inviato speciali emissari per aiutarci in questo. Anche i nostri amici in Agartha ci hanno fornito risorse sacre. Questo permetterà a questo mondo di rimuovere questi arroganti dal potere e a consentire un ritorno a leggi semplici e costituzionali in America. Questo è solo l'inizio di un processo che si  estenderà a tutto il mondo, e che vi porterà libertà e prosperità! Noi benediciamo i nostri amici, e soprattutto, il Cielo. Benediciamo il Cielo per aver fornito i mezzi per cambiare questo regno dall’oscurità  alla meravigliosa Luce!
       
    Questo grande cambiamento sta avendo effetti su di voi nello spirito e nel fisico. Il Cielo sta usando modi per consentire a questo regno, un tempo oscuro, una transizione verso la Luce. Ringraziamo e benediciamo voi per aver portato avanti questa visione, e per averci permesso di usare le nostre energie affiancandole alle vostre. Insieme, siamo una forza gentile per il bene, che non può essere sconfitta. A breve potrete apprezzare i risultati di quello che abbiamo fatto insieme. Gli oscuri sono stati costretti a consentire ai nostri alleati la distribuzione della ricchezza che gli oscuri hanno rubato nel corso degli ultimi secoli e a darvi la vostra libertà mettendo fine ai debiti, liberandovi così dall’astuta forma di schiavitù basata sul debito. Questo processo sta per portare una forma di governo che si opponga alla manipolazione della verità e che dia inizio ad una transizione da un controllo sinistro alla libertà meravigliosa. Questo sancirà anche il punto di partenza che vi porterà dall'isolamento galattico ad una riunione con le famiglie spirituali e spaziali.
       
    Diciamo questo per ricordarvi che stiamo per presentarci alle realtà spirituali e fisiche come dei veri ambasciatori. Stiamo per ristabilire il contatto con coloro che hanno a lungo protetto Gaia e l’hanno servita come sua Gerarchia Spirituale. Quando tornerete a manifestare le gioie della piena consapevolezza, potrete ri-abituare voi stessi a queste entità meravigliose. Per millenni, abbiamo fatto riferimento a loro come  una guida nella nostre pratiche di guarigione e assistenza spirituale. La loro saggezza e la gioia meravigliosa che infondono sono un grande conforto per noi. E’ ancora presto per voi per poter incontrare questi grandi Esseri di Luce. Essi hanno consigliato il Cielo sul modo migliore per far giungere ognuno di voi a questo glorioso momento del ricordo. Presto vedrete quanto sono stupefacenti questi Esseri! Vi lasciamo ora, sapendo quanto siete vicini alle vostre molte meravigliose benedizioni! Non esitiamo pertanto a chiedervi di essere pazienti su questi argomenti. Alleluia! Alleluia! Alleluia!
       
    Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi indirizzati a voi. Vi chiediamo di mantenere la pazienza ed una viva speranza dentro di voi! Sappiate tuttavia che un grande momento dei miracoli si sta predisponendo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)
                                                                                  
(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)
              
Sito originale: www.paoweb.com

Commenti

Post popolari in questo blog

The Walk of Change, il Cammino del Cambiamento. Stiamo iniziando a capire?

Ricevo e pubblico volentieri le informazuoni a riguardo.
Oltre12 Ciao sono Andrea Libero Gioia, ideatore di The WALK of CHANGE - Il CAMMINO del CAMBIAMENTO
Il 3 settembre siamo partiti dall’Aquila e tra 2 giorni, dopo 146 km di strada arriveremo a Roma camminando.
L’8 settembre è un giorno storico per il nostro Paese, ricordato come l’inizio della Resistenza Italiana contro le dittature.
Arriveremo in Piazza  Bocca della Verità alle 15.00, per poi spostarci il 9 settembre in Piazza Re di Roma per la giornata della CONTRO-INFORMAZIONE ITALIANA
Il 10 settembre avrà inizio il CORTEO PER LA LIBERTA’ DI SCELTA in Piazza Della Repubblica insieme all’Associazione Cliva e RIP.
L’11 settembre, ritorneremo in Piazza Bocca della Verità per l’atto finale di The Walk of Change, che, attenzione, non rappresenta una fine, ma l’inizio del cambiamento del popolo italiano. In questi 4 giorni parleremo di libertà, di costituzione, di libera informazione, di libera scelta e di vaccini. Risponderemo alle…

CARA MINISTRA LORENZIN...

Dal sito Sa Defenza http://sadefenza.blogspot.com/2017/09/cara-ministra-lorenzin.html CARA MINISTRA LORENZIN... IN SARDINYA ABBIAMO I NURAGHE, LE DOMUS DE JANS, LE TOMBE DEI GIGANTI E DELLE SUE SCUOLE FATISCENTI E INSANE E A CUI LEI NON FA MANUTENERE NE ABBIAMO FIN SOPRA I CAPELLI! Cara Signora Ministra Beatrice, vorrei informarLa che abbiamo trovato già altre strade per poter far vivere una vita felice ai nostri figli, senza nessuna polemica e senza entrare nello specifico rispetteremo la legge così come vogliono i nostri abili legislatori, se i bambini non potranno entrare a scuola, quella stessa scuola che voi lasciate cadere a pezzi, faremo fare le lezioni ai nostri figli nelle Tombe dei Giganti, nelle Domus de Janas, dentro ai Nuraghi della nostra amata Sardegna, faremo toccare Loro con mano ciò che eravamo, ciò che li circonda, andremo a sentire le storie dei Pastori, le faremo raccontare ai nostri bambini come si faceva una volta, insegneremo Loro a mungere e a fare il formagg…

oltre12 segnala: BENJAMIN FULFORD: Aumenta la probabilità di un annuncio di un nuovo sistema finanziario, e di una guerra civile negli Stati Uniti.

Poi, dal momento che la sua visita apparentemente non è riuscita a fare abbastanza pubblicità, sembra che sia stato inventato un falso scandalo che coinvolge la visita a Fort Knox, l'eclissi solare e le immagini della moglie in bikini.

ARTICOLO COMPLETO - fonte

oltre12 segnala: L'epidemia di influenza del 1918 è stata causata dai vaccini

Pochissime persone sanno che la peggiore epidemia che ha mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è il risultato di una massiccia campagna di vaccinazione a livello nazionale (e mondiale). I medici hanno detto alla gente che l'influenza è stata causata da germi.

ARTICOLO COMPLETO - fonte