Passa ai contenuti principali

Suzanne Lie: LE VOSTRE PERCEZIONI DELLA REALTA' - UNA LEZIONE ARTURIANA

"Ciò che VOI volevate imparare in questa "Università della Terra" era come far ascendere un pianeta senza provare la distruzione.

Purtroppo molti di voi sono caduti fuori allineamento rispetto all'ADESSO del vostro SE' e si sono persi nel paradigma del tempo e della separazione. E' stato quando voi avete cominciato a dimenticare di essere un essere di luce che non può essere assolutamente danneggiato dalle illusioni di una realtà di frequenza inferiore."


Postato su suzanneliephd.blogspot.com il 15.12.2014 (traduzione Stefania Marinelli)




Care espressioni radicate del SE', la struttura fisica della forma in questo quadrante di spazio si sta preparando a "esplodere" nelle frequenze superiori dello spirito. Con 'spirito' intendiamo ciò che è infuso con la luce della creazione.

La luce della creazione funge da tavolozza di dimensione superiore su cui il pensiero può essere proiettato e ravvivato dai 'colori' delle emozioni. Il servizio galattico arturiano vuole essere d'aiuto quando un momento di trasmutazione arriva nell'ADESSO in qualunque quadrante di spazio.

Abbiamo molti modi in cui agevoliamo il processo di "farvi tornare al SE'". La sfida più grande è che gli umani dis-informati potrebbero percepire la trasmutazione in corpo di luce come una forma di 'morte'. Essi non comprendono che la morte è puramente il lasciar andare la matrice 3D di illusione.

In effetti questa uscita dalla matrice è in realtà una bi-locazione. Vi ricordiamo che nulla può morire nel multiverso, ma può trasmutarsi in una frequenza d'espressione più alta o più bassa. Come abbiamo detto, la coscienza dell'umanità si sta per trasmutare nelle frequenze di espressione elevata che risuonano oltre l'illusione del tempo.

Completando la trasmutazione, voi vivrete le tante realtà dell'UNO dell'ADESSO. Vi renderete poi conto che potrete mantenere una consapevolezza di presenza in più di una realtà di dimensione superiore, pur continuando ad avere e/o indossare una tuta terrestre.

Purtroppo molti umani sono ancora così attaccati alla realtà fisica che hanno consideratoreale per tante incarnazioni, da resistere al processo di trasmutazione.

Il potere di questa resistenza crea un'oscillazione nel campo energetico della trasmutazione. Questa oscillazione mette in stallo l'evento trasmutazionale e crea momenti congelati di realtà di frequenza inferiore.

Chi è spaventato nell'affrontare una trasmutazione dolce delle proprie espressioni superiori della realtà rimarrà intrappolato in questi momenti congelati del tempo 3D. Quindi le loro percezioni rimarranno limitate alla terza dimensione e non saranno in grado di vivere l'imminente trasmutazione verso le realtà di frequenza superiore.

Poiché hanno scelto il sentiero della paura anziché quello dell'amore incondizionato, essi si aggrapperanno al "conosciuto" e alla paura che la loro realtà venga scomposta. Invece, chi ha scelto il sentiero dell'amore incondizionato hanno lasciato andare le catene del tempo e accettano volentieri il cambiamento.

Quindi il sentiero percepito come distruzione dagli occhi della paura, viene percepito dagli occhi dell'amore come la costruzione di una strada che porta alle dimensioni superiori della realtà.

Quindi, mentre gli abitanti di questi momenti congelati si aggrappano alla propria versione fisica della vita e credono che tutto quello che li circonda stia crollando, chi è in trasmutazione sta creando un sentiero di percezioni che li guida verso la Nuova Terra di quinta dimensione.

Gli abitanti dei momenti congelati potrebbero anche credere di essere gli ultimi sopravvissuti a ciò che percepiscono come una distruzione. Chi resiste al cambiamento non rimarrà più nella matrice di terza dimensione perché quella matrice non esisterà più.

Perciò essi non saranno in grado di credere, concepire o percepire la realtà di quinta dimensione. Di conseguenza essi si assesteranno coraggiosamente nella versione di quarta dimensione inferiore della realtà.

A causa degli schemi di credenza degli abitanti, questa realtà di dimensione inferiore sarà piena di paura, però farà sì che chi ha vissuto un'esistenza di egoismo, manipolazione, rabbia e/o crudeltà senta il bisogno di collaborare con gli altri per sopravvivere.

In questo modo, le vittime spaventate e gli aguzzini dei momenti congelati avranno un motivo per prendersi cura degli altri, trovare il potere interiore e far uscire la tristezza e la paura, che erano la base delle loro esistenze.

Noi percepiamo queste 'isole di resistenza alla trasmutazione' come ospedali in cui quelli che non riescono ad accettare il cambiamento possono sperimentare cosa c'è oltre l'illusione del tempo per prepararsi alla trasmutazione dell'ombra e della paura in luce ed amore.

La maggior parte di coloro che si sono persi temono il cambiamento a causa dei propri traumi irrisolti. Risolvendo i propri traumi interiori attraverso l'aiuto fornito agli altri, essi possono guarire la propria paura e lasciarla andare.

Per fortuna ci sono tanti che sono più che pronti a lasciar andare la paura per tornare al proprio innato amore incondizionato. Questo rilascio di paura, risolta o meno, illuminerà la loro coscienza più di quello che essi riescono ad immaginare.

Chi è ancora legato al paradigma di terza dimensione crede che ci voglia molto "tempo" per guarire un trauma. Ma poiché il tempo non esiste più nella matrice di quinta dimensione, il rilascio del trauma è istantaneo.

Invece, poiché la coscienza della gente perduta è attaccata alla matrice 3D che dipende dal tempo, anche la trasmutazione richiede tempo. Il tempo è stato inserito nelle realtà di matrice inferiore in modo che gli abitanti potessero rallentare il processo di creazione per comprendere esattamente come i pensieri e le emozioni si combinino in un'UNICA forma-pensiero per creare dei portali.

Questi portali sono a doppio senso perché permettono ai propri creatori di entrare e/o uscire da una data realtà. Molti tra i nostri volontari all'ascensione si stanno prendendo del tempo per guarire le esperienze di frequenza inferiore nelle vite 'passate, presenti o future'.

In questo modo essi possono imparare ad aiutare quelli che sono così persi nel buio da non riuscire a percepire la luce. Quando si muovono attraverso il tempo per guarire ciò che percepiscono come delle altre vite, essi inizieranno a comprendere che il tempo è un'illusione di terza dimensione.

Il crollo dell'ADESSO dentro il tempo è come uno dei vostri film. Ci sono molte immagini singole legate insieme in un lungo film su cui la luce delle immagini può aderire.

Quando la pellicola viaggia molto veloce, le immagini si fondono in una singola immagine in movimento. Ovviamente, nella vostra realtà presente, non avete più bisogno di un film e molte immagini in movimento scorrono attraverso una 'nuvola' per muoversi in modo invisibile da uno strumento computerizzato ad un altro.

Quelli intrappolati nel tempo sono simili alle immagini in movimento in cui ogni immagine è separata dall'altra. Questa separazione causa il tempo. Quando un 'film' scorre attraverso una 'nuvola', che è di una frequenza impercettibile alla sensibilità di terza dimensione, gli apparecchi fisici possono catturare facilmente quella frequenza di luce per visualizzare le immagini in movimento sullo schermo di quell'apparecchio.

Allo stesso modo, la vostra coscienza può catturare le 'immagini in movimento' della realtà di quinta dimensione, ma può farlo solo se le vostre percezioni sono calibrate alla frequenza che può catturare quelle immagini di luce. Naturalmente, se credete che non sia possibile percepire la quinta dimensione, allora la cosa diventerà impossibile.

Per fortuna, quando credete di poter espandere la coscienza verso le percezioni di frequenza superiore, potete calibrare la mente alla 'nuvola' di quinta dimensione. Con la coscienza calibrata alla frequenza della nuvola che trasferisce le immagini in movimento della terra di quinta dimensione, voi inizierete a proiettare questo 'film' sullo schermo della mente.

Se credete di poter calibrare la coscienza per ricevere immagini dalla quinta dimensione, voi vi muoverete verso quella possibilità di realtà. Allo stesso modo, se credete che accadrà un evento spaventoso, la vostra coscienza ricercherà quella possibile realtà.

Ciò che dovete ricordare ora in preparazione della Nuova Terra di quinta dimensione è che ogni pensiero ed emozioni crea l'immagine/realtà che voi dipingete sulla schermo della vostra realtà. In questo modo, voi create ciò che percepite e percepite ciò che avete creato. Nelle realtà di dimensione superiore, la creazione e la percezione sono lo stesso concetto.

Voi create la vostra realtà con le percezioni a cui scegliete di dare attenzione e percepite la realtà che avete creato con i pensieri e le emozioni. Anche se avete una tuta terrestre, l'amore incondizionato espande la coscienza per farvi catturare le 'immagini in movimento' di dimensione superiore.

L'amore incondizionato ha anche il potere innato di riallineare ciò che si trova fuori allineamento rispetto alle vostre intenzioni più elevate. Quando vi siete allineati con queste intenzioni, voi siete un corridoio puro attraverso cui possano fluire le informazioni di frequenza superiore.

L'amore incondizionato, che è la forza di guarigione del multiverso, rivela che molti disagi sono causati da un cattivo allineamento rispetto alla realtà di dimensione superiore. Per fortuna, anche ciò che è calibrato alla dimensione inferiore può essere riallineato con l'UNO attraverso il potere dell'amore incondizionato.

Quando siete in allineamento con l'UNO, non c'è il "tempo" perché vivete nell'ADESSO. Nell'ADESSO, voi siete infinitamente connessi con tutte le espressioni del vostro SE' Multidimensionale.

Quindi il SE' Multidimensionale può scegliere di far visita alle frequenze inferiori, così come una personavisiterebbe una scuola di apprendimento. Ciò che VOI volevate imparare in questa "Università della Terra" era come far ascendere un pianeta senza provare la distruzione.

Purtroppo molti di voi sono caduti fuori allineamento rispetto all'ADESSO del vostro SE' e si sono persi nel paradigma del tempo e della separazione. E' stato quando voi avete cominciato a dimenticare di essere un essere di luce che non può essere assolutamente danneggiato dalle illusioni di una realtà di frequenza inferiore.

La terza dimensione è come una sala cinematografica di vecchio stampo, dove la luce dal retro della sala trasportava le immagini in movimento per visualizzarle sullo schermo. Se foste rimasti tra quello schermo e la luce proiettata, il film sarebbe stato proiettato su di voi.

Queste proiezioni di luce non potevano farvi male a meno che non aveste avuto il pensiero di paura che il film potesse danneggiarvi. Poiché ciò che pensate e sentite viene proiettato sulla matrice dell'ologramma 3D, i vostri pensieri ansiosi ed emozioni di paura potrebbero in realtà creare una versione della realtà in cui voi veramente subite un danno.

Ed è proprio in questa maniera che i corpi di luce del nostro team in missione sono stati così assorbiti dalle immagini di dimensione inferiore da credere che esse fossero la frequenza dello schermo, piuttosto che la frequenza della luce proiettata che veniva inviata sullo schermo.

Successivamente, essi iniziarono a credere di ESSERE i personaggi del film anziché essere la luce che creava i personaggi. Poiché le credenze influenzano tantissimo le vostre percezioni, è importante che voi scegliate in modo consapevole e aderiate a credenze positive e amorevoli.

Le vostre credenze influenzano enormemente i pensieri e le emozioni.

I pensieri e le emozioni creano le forme-pensiero che sono le "buste" delle vostre esperienze quotidiane.

Le vostre esperienze quotidiane stabiliscono lo stato di coscienza.

Lo stato di coscienza incide sui pensieri e sulle emozioni, che diventano le forme-pensiero che continuano a creare la vostra realtà.

Gli stati elevati di coscienza creano delle forme-pensiero elevate, e gli stati inferiori della coscienza creano delle forme pensiero inferiori.

In altre parole, ciò che pensate, lo vivete. E le emozioni che vi permettete di vivere influenzano tantissimo lo stato di coscienza. Poi, lo stato di coscienza stabilisce le vostre percezioni, E la realtà che percepite è la realtà che vivete.

Quale realtà SCEGLIETE di percepire?

Commenti

Post popolari in questo blog

E intanto la grassona continua a cantare…

Un ottimo post da iconicon.it, che offre interessanti punti di vista sulle principali tematiche 'alternative' della rete.  Esorto a tutti di leggerlo, ma consiglio di mantenere un atteggiamento 'positivo' durante la lettura. Infatti se lo scorrerlo causasse i soliti pensieri 'nulla può mai cambiare' o 'piove sempre sul bagnato' che tutti noi abbiamo almeno una volta espresso, l'inevitabile conseguenza sarebbe un atteggiamento rinunciatario e disilluso, che non farebbe altro che portare acqua al mulino di chi, anche diffondendo notizie, non vuole il cambiamento. In tal caso consiglio di non concentrarsi sul 'mondo esterno' ma guardare al proprio interno per espandere la propria consapevolezza, che è poi l'unico vero risultato di tutto questo polverone. Potrebbero essere di ausilio le sezioni 'Il cambiamento' e 'Video' del blog. Ecco il post di iconicon: E intanto la grassona continua a cantare… : In riferiment

Studio Legale Tedesco utilizza i documenti OPPT - UCC per difese legali.

dal blog RisveglioDiUnaDea, un articolo sullo studio legale tedesco che utilizza i documenti OPPT - UCC per cause legali. Tiene inoltre corsi per i cittadini sul OPPT. Studio legale tedesco incarica ufficialmente un Rappresentante per i documenti OPPT – uno studio legale tedesco sta prendendo casi e usando la limatura UCC sta lottando per i loro clienti   Il 28. febbraio 2013. ho pubblicato questo articolo: Avvocato internazionale tedesco conferma – OPPT è legalmente valido La storia non finisce qui. Studio legale che potete trovare su website   http://www.kanzlei-gva.com/ , ha impegnato anche persone che attivamente useranno i documenti depositati in registro UCC da parte di OPPT, per difendere i suoi clienti. E non solo questo questo studio legale sta organizzando i corsi per i cittadini per fargli conoscere nuove leggi. 17 maggio 2013  , alle ore 18:00. , a Monaco di Baviera, Dr Wittmann ( questo è il nome di avvocato incaricato) farà   due ore di lezione su OPPT

Donald Trump parla del Nuovo Ordine Mondiale (ITA)

Articolo segnalato da oltre12.net LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Della de personalizzazione di Dio. Dio Tutto o Dio Personale?

Il ballo dei vampiri sta per finire - I multipolari